Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare Una Barista?

Tutte le mattine a fare colazione… e dopo pranzo il caffè. E lei è là e la guardi. Magari non capisci se può esserci un modo di averla oppure è solo un’illusione! La barista del tua bar di fiducia ha colpito il tuo cuore? Oppure è quella ragazza che ti prepara i cocktail del venerdì sera o gli aperitivi prima di andare a cenare?

Esistono le bariste che ti colpiscono l’anima, sia per la bellezza che per il carisma che mettono nel loro lavoro.  Vorresti conquistarla ma non sai come puoi fare?

Conquistare Una Barista

Per far colpo su una donna che fa questo lavoro devi prestare molta attenzione. Perché? La stragrande maggioranza delle bariste è abituata a stare al pubblico e magari potresti travisare qualche atteggiamento e pensare che ci sia interesse verso di te ed invece magari è semplicemente un modo di fare che ha con tutti i clienti. Quindi, prima di agire, cerca di capire se ha un minimo interesse verso di te attraverso sguardi e sorrisi particolari che fa solo a te. In questi casi puoi chiedere aiuto ad un amico che vede le cose “dall’esterno” ed è più obiettivo di te.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Non è facile capire quando l’interesse è reale ma ti puoi buttare comunque nella conquista.

Ecco come conquistare una barista nella pratica

Prima di tutto cerca di essere sempre gentile ed educato, anche se ti presenti con dei tuoi amici. Non fare quello che piace a tutte le donne ma semplicemente cerca di essere te stesso e guardala in una certa maniera facendole intendere qualcosa ma senza provarci spudoratamente e senza fare apprezzamenti troppo espliciti.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Cerca di capire quali sono gli orari in cui il bar è più libero e approfittane per fare due chiacchiere con lei e farti conoscere meglio. Innanzitutto per la vostra privacy che potreste avere e poi, soprattutto se è una dipendente ed il suo capo è sempre presente, non le creerai dei problemi sul lavoro. E poi scopri se c’è qualcosa tra lei e qualcuno del bar, anche semplicemente osservando, prima che la cosa diventi imbarazzante.

Quando sarai riuscito a creare una certa confidenza tra di voi e le avrai parlato abbastanza da poterle fare qualche domanda in più senza sembrare invadente, chiedile quali sono i suoi orari ed un bel giorno a sorpresa aspettala fuori. Inventati una scusa per accompagnarla se sai che va a casa a piedi o con l’autobus.

come conquistare una barista nella pratica

In genere dovresti riuscire già a capire se le interessi subito dopo aver instaurato quella certa confidenza altrimenti, quando ti troverà fuori dal lavoro allora lo capirai perfettamente. Ricordati che, anche se quando la aspetti fuori ti rifiuta in qualche modo l’invito, non è detto che sia negativa nei tuoi confronti. Ci possono essere tanti motivi che la fermano. Capirai se le piaci da sguardi e sorrisi in cui lei abbassa gli occhi. Questo succede quasi sempre con tutte le donne che hanno per te un interesse che non è solo a livello sessuale.

A questo punto inizia un normale corteggiamento come fai sempre di solito. I segnali ormai saranno inequivocabili e, se tu non sei come tutti gli altri clienti, te lo farà capire. Magari non subito perché può essere che sia abituata ai clienti che le stanno dietro ma, se tu sarai veramente interessato, presto o tardi uscirà dal guscio ed il tuo sogno si realizzerà a piccoli passi!

Se vuoi approfondire l’argomento clicca qui e scopri come conquistare una ragazza

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
2 commenti su “Come Conquistare Una Barista?
  1. Damiano ha detto:

    Ciao,
    è la prima volta che posto un commento su questo blog.Volevo farti una domanda su questo articolo:a me piace molto la barista,del bar universitario dove vado tutte le mattine a prendermi un caffè.Ora io non so se lei abbia un minimo di interesse verso di te,ma ho deciso ugualemnte di provarci,perchè se aspettassi l’interessamento di una donna alla mia persona starei fresco!Ho ragionato in questi termini,utilizzando un argomento molto interessante per il pubblico femminile,la cucina:mi sono messo d’accordo con un mio amico,per andare a prendere un caffè negli orari in cui la clientela è molto ridotta.Una volta entrati il mio amico farà una dotta disquisizione sulle tecniche culinarie da lui apprese.Quando vedrò la barista interessata,subentro io e le faccio delle domande sull’argomento,riuscendo a carpire più dettagli possibili su di lei.Come ti sembra il piano?Tu che faresti al mio posto?
    Ti ringrazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia