Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Come Conoscere una Ragazza in Palestra

La palestra può essere un luogo di allenamento, esercizi, ma anche un modo per conoscere nuove ragazze, se hai la fortuna di trovartela proprio davanti! Non è comunque una passeggiata perché una donna va in palestra perché vuole mantenersi in forma o migliorarsi. Quindi, purtroppo non si concentrerà su di te. Sarai tu a farla deconcentrare

Allora come si parte all’azione…

Vuoi Conoscere Donne Single?

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali, dove ti svelo 43 errori che non devi commettere MAI mentre approcci una donna.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

8 Consigli Per Conoscere una Ragazza In Palestra

Consiglio n°1:

Ricorda di non mettere le cuffie perché, potresti avere la possibilità di parlare con lei quando meno te l’aspetti e dovrai essere subito pronto e predisposto… senza intrecciarti con i fili mentre le togli dalle orecchie!

Consiglio n°2: Decidi se il tuo approccio vuol essere più intelligente

Se avete uno stesso esercizio da fare… “Scusa ma secondo te il mio movimento è corretto?” o “ Scusa, ho visto che tu sei molto più brava di me… potresti darmi qualche consiglio su come usare al meglio questa macchina?”. Questo approccio ti fa sembrare più umile, visto che chiedi consiglio ad una donna… Ma lei lo apprezzerà.

Se invece vuoi un approccio più banale… Potresti chiederle se vuole una bottiglietta d’acqua dato che la macchinetta non da resto.

Ecco Come Approcciare e Conoscere Correttamente una Ragazza In Palestra

Clicca Qui

Consiglio n°3: Altre frasi per rompere il ghiaccio:

  • “Scusa per caso devi usare questa macchina?” (andando ad un attrezzo accanto a lei.)
  • “Ciao, è da poco che vengo in questa palestra… volevo sapere se ti trovi bene, se puoi consigliarmi un istruttore o un corso…?”
  • “Ciao, scusa hai anche tu questo esercizio nella tua scheda di allenamento? Volevo sapere se potevi aiutarmi un attimo, l’istruttore è impegnato…”

Consiglio n°4: Scrutala sempre

senza che lei se ne accorge… potrebbe capitare che abbia bisogno di aiuto con qualche macchina e tu potrai essere il prima a correre!

Consiglio n°5

Quando la vedi sorridile sempre e guardala SOLO negli occhi (almeno finché ti sta guardando!).

Consiglio n° 6

Una volta che avrai parlato con lei… Comincia a salutarla e a chiederle quando ritorna.

Consiglio n°7

Non ti far beccare a sbavare dietro alle ragazze ma fai vedere che sei impegnato con il tuo allenamento e ti distrai solo per parlare con lei.

Consiglio n°8

Non dimenticarti mai il deodorante! Va bene che l’uomo un po’ sudaticcio può essere sexy ma… se lascia una scia nauseante, perde tutto il suo fascino!

Dopo i consigli c’è da dire che per sedurre in palestra ci vuole molta convinzione e, prima di andare da una donna, dovresti pensare bene a cosa le vuoi dire. Se fai scena muta non farai una bella figura. Le donne vedono gli uomini che vanno in palestra come dei fisicacci che emanano solo virilità… non vogliono vederti impacciato quindi cerca di mostrare tutta la tua sicurezza (se pensi di essere un ragazzo poco sicuro di te, clicca qui ed aumenta la tua sicurezza in soli 14 giorni). Ma in fondo non sarà un problema… Perché tu sei un uomo e tutto quello che lei cerca ce l’hai già di natura, quindi perché preoccuparsi?

Conclusione?

Per conoscere una donna in palestra bisogna avere delle ottime basi sulla seduzione e stare molto attenti a non parlare troppo in giro… Perché, se gireranno voci su di voi… a lei non piaceranno.

Cosa aspetti a mettere in pratica tutto ciò che sai e a mostrare il tuo fascino con i pesi in mano?

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia