La palestra può essere un luogo di allenamento, esercizi, ma anche un modo per conoscere nuove ragazze, se hai la fortuna di trovartela proprio davanti! Non è comunque una passeggiata perché una donna va in palestra perché vuole mantenersi in forma o migliorarsi. Quindi, purtroppo non si concentrerà su di te. Sarai tu a farla deconcentrare…
Allora come approcciare una ragazza in palestra?
8 Consigli Per Conoscere una Ragazza In Palestra
Consiglio n°1: Usa la generosità a tuo favore
Se vuoi subito risultare simpatico, ma non solo… Potresti chiederle se vuole una bottiglietta d’acqua dato che la macchinetta non da resto. Quale donne non apprezzerebbe la generosità?
E poi questo piccolo trucco ti offre subito ulteriori minuti d’attesa, che puoi sfruttare a tuo favore chiedendole ad esempio da quanto tempo si allena in questa palestra, perché non l’hai mai notata prima.
Oppure puoi chiederle: “Quale apparecchio userai adesso? Che so dove portarti la bottiglietta, non voglio farti aspettare…”
Cosi ti sei appena comprato un’altra possibilità per continuare a chiacchierare.
Consiglio n°2: L’Umiltà e’ ormai una rarità, che pero fa sempre colpo sulle ragazze.
Se avete uno stesso esercizio da fare, approccia la donna che ti interessa e chiedile: “Scusa ma secondo te il mio movimento è corretto?” o “ Scusa, ho visto che tu sei molto più brava di me… potresti darmi qualche consiglio su come usare al meglio questa macchina?”. Questo approccio ti fa sembrare più umile, visto che chiedi consiglio ad una donna… Ma lei lo apprezzerà.
Ecco Come Approcciare e Conoscere Correttamente una Ragazza In Palestra
Consiglio n°3: Scegli la giusta frase d’approccio:
- “Scusa per caso devi usare questa macchina?” (andando ad un attrezzo accanto a lei.)
- “Ciao, è da poco che vengo in questa palestra… volevo sapere se ti trovi bene, se puoi consigliarmi un istruttore o un corso…?”
- “Ciao, scusa hai anche tu questo esercizio nella tua scheda di allenamento? Volevo sapere quando finisci…”
Consiglio n°4: Aiutala sempre
Senza che lei se ne accorge prova ad osservarla tutto il tempo… potrebbe capitare che abbia bisogno di aiuto con qualche macchina e tu potrai essere il primo ad offrire il tuo prezioso aiuto!
Consiglio n°5
Quando la vedi sorridile sempre e guardala SOLO negli occhi (almeno finché ti sta guardando!). Scegli di approcciare una ragazza solo dopo che lei ti ha già mandato dei segnali d’interesse come sguardi o sorrisi.
Consiglio n° 6
Ricorda di non mettere le cuffie perché, potresti avere la possibilità di parlare con lei quando meno te l’aspetti e dovrai essere subito pronto e predisposto… senza intrecciarti con i fili mentre le togli dalle orecchie!
Consiglio n°7
Non ti far beccare a sbavare dietro alle ragazze ma fai vedere che sei impegnato con il tuo allenamento e ti distrai solo per parlare con lei.
Consiglio n°8
Non dimenticarti mai il deodorante! Va bene che l’uomo un po’ sudaticcio può essere sexy ma… se lascia una scia nauseante, perde tutto il suo fascino!
Dopo i consigli c’è da dire che per sedurre in palestra ci vuole molta convinzione e, prima di andare da una donna, dovresti pensare bene a cosa le vuoi dire. Se fai scena muta non farai una bella figura. Le donne vedono gli uomini che vanno in palestra come dei uomini alpha che emanano solo virilità… non vogliono vederti impacciato quindi cerca di mostrare tutta la tua sicurezza (se pensi di essere un ragazzo poco sicuro di te, clicca qui ed aumenta la tua sicurezza in soli 14 giorni). Ma in fondo non sarà un problema… Perché tu sei un uomo e tutto quello che lei cerca ce l’hai già di natura, quindi perché preoccuparsi?
Conclusione?
Per conoscere una donna in palestra bisogna avere delle ottime basi sulla seduzione e stare molto attenti a non parlare troppo in giro… Perché, se gireranno voci su di voi… a lei non piaceranno.
Cosa aspetti a mettere in pratica tutto ciò che sai e a mostrare il tuo fascino con i pesi in mano?