Se vuoi divertirti con tante donne e conoscerne tante nuove i siti di incontri insieme alle app per incontrare le persone online sono la migliore scelta nel era post 2020. Tuttavia molti uomini hanno provato a cercare l’amore online tramite siti incontri ma la realtà è che di loro hanno provato e poi hanno rinunciato senza successo.
Altri non sanno ancora da che parte iniziare. Ma perché alcuni hanno gettato la spugna?
Siti di incontri funzionano? Cosa devi fare se vuoi trovare l’amore online
Tutti queli uomo che falliscono la missione della seduzione online: hanno iniziato la loro ricerca sui siti d’incori in maniera sbagliata. Hanno utilizzato i siti di annunci, sono andati sulla sezione “donna cerca uomo” e hanno iniziato a rispondere e ad attendere una risposta. E dopo cos’è successo?
Da alcune inserzioniste non hanno ricevuto il match, o nemeno una risposta, da altre invece sono riusciti ad ottenere il loro numero di telefono ma non sono riusciti a procurarsi un appuntamento dal vivo. Perché è cosi difficile per un uomo conoscere una ragazza su i siti online? I motivi sono vari.
Spesso, il fatto di andare ad un incontro (così tanto) al buio con un uomo che non conoscono per le donne è molto rischioso e spesso le porta a ritrovarsi di fronte a delle persone strane o anche peggio che strane. In alcuni casi sono uomini che cercano solo sesso, in altri non scatta l’attrazione e il sesso non va o fa schifo. Ora capisci perché fanno le difficili?
Ma se tu riesci a differenziarti, puoi fare colpo è i siti d’incontri possono trasformarsi in una machina micidiale procura appuntamenti!!!
Quali sono i migliori siti e app per incontri online
Esistono svariati siti e app per incontri online dove è possibile conoscere tantissime persone, ma la miglior scelta secondo un studio svolto dal nostro team di arteseduzione le app d’incontri che portano a più appuntamenti reali sono sicuramente Tinder, badoo e meetic. Sicuramente ne avrete sentito parlare o per lo meno avete visto la pubblicità che sta andando tanto ultimamente in tv. Bè cosa dire su come rimorchiare su Tinder, baddo o meetic??
Sicuramente è il più grande “bar online” che permette di conoscere donne da sposare o rimorchiare (circa 20 milioni di ragazze) dove mediante un bravo seduttore riesce a procurarsi dai 2-4 appuntamenti settimanali… E si hai capito bene quasi 20 appuntamenti nuovi ogni messe usando delle semplice app d’incontri gratuite.
Infatti possiamo dire che sia le donne che gli uomini ormai usano tantissimo i siti e le app di incontri e incontrarsi online non è più un tabu nella società.
Pero ovviamente non tutti i siti d’incontri ti fanno rimorchiare. Certamente, all’inizio potrai pensare che si tratta solo di divertimento e che quindi non conta tanto quale sito di incontri scegli per chattare con una ragazza, pero non è cosi.
I siti di incontri che sono “sicuri” e affidabili
Penso che avrai capito perfettamente che i siti di annunci hot non sono la soluzione migliore o almeno non quella sicura se vuoi conoscere ragazze online, non sono affidabili, non sono sicuri e rischi solamente di perdere tempo, annoiarti, rinunciare e non trovare quello che desideri. Ma allora qual è la soluzione migliore per te e per tutti gli uomini che cercano donne con cui avere delle eccitanti avventure sessuali o sentimentali? Sicuramente, le app di incontri e la rimorchiare su i social (come Facebook e Instagram).
Questi ultimi sono molto più sicuri, controllati e pieni di donne che hanno la tua stessa voglia di amore e trasgressione. Potrai trovarne migliaia ogni giorno, cercare quelle più vicine a te e che ti piacciono, e iniziare a chattare con loro. Dopo un po’ di interazione e qualche incontro in webcam, capirai se potete piacervi e se incontrarvi è la scelta giusta. Se l’esito è positivo, potrai fissare un incontro. Se non lo è… Avanti un’altra!
Come creare un buon profilo per le tue app d’incontri
Le donne quando conoscono un ragazzo soprattutto su un sito o app d’incontri non sopportano la poca educazione degli uomini ma non solo non sopportano anche le battute indecenti o dirette che spesso fanno. Per questo ora vogliamo capire quali sono le consuetudini degli uomini e delle donne per acconsentire al primo appuntamento dal vivo. Allora qual è il profilo per l’app di incontri che ti serve per convincere una ragazza a fare quello che vuoi tu?
La nostra ricerca ha mostrato che le donne che si iscrivono sui siti di incontri cercano la spontaneità, l’educazione, il romanticismo, tutto ciò che riguarda l’amore. Al mondo d’oggi cercano tutti la semplicità e la spontaneità ma non serve solo quello perchè le donne cercano attrazione e se non c’è quella è difficile che si possa intraprendere una conoscenza.
L’aspetto fisico di una persona conta tantissimo anche quando ti presenti su un sito d’incontri, percio creare un buon profilo per le tu conquiste sulle app’dincontri e molto importante (POI TROVARE DEI ESEMPI QUA).
Come fissare un appuntamento con una ragazza conosciuta su un sito o app di incontri?
Prima di stabilire l’appuntamento devi accuratamente scegliere il luogo dove vedervi e può essere una piazza dove poter passeggiare e iniziare a conoscervi meglio con una chiacchierata dal vivo, oppure si può scegliere un locale per prendere un aperitivo. Ti consiglio di aspettare almeno 3 giorni prima di invitarla ad uscire con te, altrimenti è molto probabile che ti becchi un rifiuto anche se le piaci.
Una volta che vi siete incontrati e magari vi siete anche piaciuti, non dovete far altro che accordarvi sul prossimo incontro. Quindi il primo appuntamento ideale deve essere semplice, bisogna cercare di essere più spontanei possibile, evitare di presentarsi troppo appariscenti e, soprattutto essere gentili ed educati, senza mai dimenticare di essere poco educati.
Lo so per molti risulta difficile accettare un appuntamento di una persona conosciuta in chatt, ma avvolte conoscendo quella determinata persona la vita vi cambia. Voglio raccontarvi una piccola e breve storia di due ragazzi che si sono conosciuti grazie a badoo:
Si sono iscritti entrambi per gioco al sito e per caso hanno iniziato a chattare insieme e a sentirsi tutti i giorni, fino a quando si sono scambiati il numero di telefono per sentirsi ulteriormente, ma i giorni passavano e lui prese l’iniziativa di fissare un appuntamento per conoscersi di persona lei accetto molto timorosa dell’incontro ma da li vi posso dire che è nato un amore e ora sono felicemente sposati. Quindi non sottovalutate mai i siti i incontri e anche vero che si possono trovare persone sbagliate ma capita anche di trovare la giusta persona com’è successo ai nostri amici.
Provate per credere….
N.B: Vorrei darti solo un piccolo consiglio prima di proseguire. Se l’appuntamento con lei va a gonfie vele ma poi lei non ti risponde o chiama per un paio di giorni non andare in panico (puo darsi che si tratti solo di un test per vedere il tuo vero interesse!)
Donna cerca uomo vs siti di incontri per trovare ragazze facili
Il consiglio per trovare donne facili o ragazze che la danno e sempre uguale, meglio scegliere app di incontri affidabili come Tinder o badoo, che siti di annunci hot!
In questi siti, è difficile trovare delle mercenarie che vogliono i tuoi soldi per fare sesso con te e, se disgraziatamente capiterà, potrai segnalarla al servizio clienti e quasi certamente verrà bannata dal sito per sempre. In poche parole, questi portali di casual dating offrono elementi importanti come: sicurezza, riservatezza e controlli accurati. Allo stesso tempo, ti consentono di chattare in libertà con tutte le donne che desideri, di guardare le loro foto e di avere ogni giorno tante nuove ragazze sexy da conoscere. In questo modo, potrai chiacchierarci un po’, scegliere quella o quelle che ti piacciono di più e uscire con loro con veramente poche possibilità di andare incontro a sgradevoli sorprese e/o delusioni.
Esistono tantissimi siti di incontri, ma se cerchi il divertimento dovrai prestare attenzione a dove ti iscrivi. Infatti, sul web possiamo trovare sia i portali dedicati alla ricerca dell’anima gemella e di una relazione seria e stabile, che quelli ideati per consentire agli utenti di vivere delle avventure sessuali o dei flirt molto eccitanti, sia online che offline. Ovviamente, se vuoi divertirti, dovrai ricercare i siti di incontri casuali. Qualche esempio? Tra i più famosi troviamo Badoo, Tinder, BeNaughty, EasyFlirt e C-Date.
Ognuno di questi siti e app di incontri è stato creato per consentire alle persone che cercano sesso, divertimento, trasgressione e avventure, di trovarsi e interagire, per poi decidere se incontrarsi dal vivo oppure no. Sono tutti siti molto controllati e muniti di un servizio clienti e di uno staff attento alle “infrazioni”. Pertanto, potrai non solo incontrare molte donne che potranno farti impazzire, ma anche stare tranquillo e avere il pieno controllo (o quasi) di quello che succederà una volta fissato l’incontro. Ovviamente, più parlerai con le donne prima di incontrarle e più potrai avere certezze.
Potrai scegliere un nickname e condividere solo delle determinate informazioni su di te. Poi potrai usufruire di un funzionale motore di ricerca, dotato di filtri che ti consentiranno di inserire diversi impostazioni e trovare solo il tipo di donna che realmente ti interessa.
Come iniziare una chat su un sito di incontri
Prima di iniziare a chattare, ti consiglio di dare un’occhiata al profilo della ragazza che ti ha colpito e provare a farle qualche domanda relativa a ciò che hai visto, oppure puntare sulla tua simpatia e fare qualche battuta divertente e allo stesso tempo educata.
Questo te lo dico perché, soprattutto quando una donna è molto carina, la sua chat e la casella di posta elettronica straboccano ogni santo giorno!
Perciò, non aprirà mai tutti i messaggi, ma solo quelli che la incuriosiscono di più e che sono diversi dagli altri. Per capirsi… sai quanti messaggi “Ciao bella” o “ Ti va di chattare?” riceverà ogni giorno su un app di incontri? Tanti. Tutti uguali. Quindi, se vuoi catturare l’attenzione di una bella donna, non devi essere banale come tutti gli altri, ma devi cercare ogni volta di staccarti sempre dalla massa.
N.B. Se vuoi fare andare sul sicuro con il primo messaggio, leggi il manuale “Conquistala con Un Sms“
Una volta iniziato a chattare, mantieni la conversazione creando un piacevole e divertente botta e risposta. Non chiederle subito di incontrarti e non passare subito alla volgarità o ai messaggi spinti (fallo solo se lo fa lei per prima). Dopo averci chattato per un po’, proponile una video-chat o almeno una chiamata. Conoscerla un po’, vederla virtualmente o almeno sentire la sua voce sono dei passi fondamentali prima di un incontro dal vivo. Facendo così, avrai maggiori certezze, capirai se c’è una reale attrazione sessuale da poter sfruttare e, soprattutto, potrai assicurarti che non si tratta di un uomo!
Ovviamente, potrai fare tutto questo solo grazie ai siti di incontri e non a quelli che ti offrono un mucchio di ambigui e anonimi annunci hot. Non pensi che sia molto meglio? Non credi che sia più sicuro? Sicuramente, sarai d’accordo con me.
Siti e app di incontri gratis
A parte Badoo e Tinder che è completamente gratuito, gli altri portali consentono di registrarsi gratuitamente e di provare il sito. Poi, per gli uomini, è necessario scegliere un piano di abbonamento. La maggior parte delle proposte sono molto valide e convenienti, in particolare quando si scelgono gli abbonamenti più duraturi. Inoltre, molti siti propongono delle promozioni decisamente vantaggiose, sia per i nuovi che per i vecchi iscritti.
In questa pagina trovi le mie recensioni su diversi siti di incontri, dai un’occhiata potresti risparmiare tanto tempo.
Naturalmente, non tutti gli uomini sono propensi a pagare per poter trovare delle donne con cui chattare e fare sesso, ma se pensi a tutti i vantaggi e alle garanzie che ti offrono, certamente ti convincerai che si tratta della scelta giusta e che questi siti di incontri casuali possono proporti dei servizi che un portale di annunci non potrà mai offrirti!
Infatti, se rispondi a un annuncio, non avrai la possibilità di chattare e vederti in webcam con la persona che l’ha inserito. O forse lo potrai fare, ma non potrai mai avere il controllo di quello che accade… Per quanto ne sai potrebbe essere anche un hacker pronto a inviarti un virus! Questi siti di annunci non ti offrono tutte le certezze e la tranquillità di cui hai bisogno e il divertimento non è di certo assicurato se si tratta di un appuntamento così al buio! Pertanto, direi che i portali di casual dating sono proprio quello che fa per te, sotto tutti i punti di vista.
Come funzionano i siti di incontri per conoscere donne mature
Grazie ai loro motori di ricerca potrai trovare le donne della tua zona che non aspettano altro che trovare qualcuno con cui divertirsi. Prima di parlare con loro potrai spiare il loro profilo e osservare direttamente le foto. Se ti piacciono le provocazioni e parlare contemporaneamente con tante persone che amano il sesso casuale, potrai entrare nelle chat room e trovare di tutto e di più. Usando la webcam potrai anche avere qualche eccitante anticipo del tuo incontro piccante e concordare i dettagli degli incontri che potrai finalmente organizzare.
P.S: Per scoprire tutto su come conoscere donna mature nella tua zona, leggi questo articolo: Come conoscere donne mature e innamorarsi.
Insomma, i siti web di incontri casuali sono proprio quello di cui hai bisogno per evitare sorprese, per divertirti e per non perdere tempo a cercare ragazze spensierate tra la folla di un locale. Ma una volta che avrai trovato la donna che desideri portare a letto, quali sono i consigli per fare in modo che tutto vada per il verso giusto?
Consigli su come portare a letto una donna conosciuta su un su un app di incontri online
- La prima cosa da fare è chattare, chattare e chattare. Non affrettare i tempi, ma invece crea una forte tensione e attrazione sessuale tra voi: in questo modo, sarà tutto molto più eccitante e la passione salirà alle stelle.
- Se non sei convinto, non uscire con lei: ci sono tantissime donne da incontrare… perché dovresti accontentarti?
- Non fissare l’incontro a casa tua. Questo potrebbe sembrare troppo intimo ed essere frainteso.
- Anche se vi siete conosciuti su un sito di incontri casuali, non dimenticare di mettere comunque in chiaro le tue intenzioni, di impostare i vari limiti e di mantenere sempre una certa riservatezza.
- Non parlare ai tuoi amici di quello che stai facendo. Anche se volessi vantarti, trattieniti! Non si sa mai… Qualcuno potrebbe essere invidioso e parlare male di te.
- Non fare regali alle ragazze con cui esci e non festeggiare gli ipotetici anniversari o mesiversari dei vostri incontri… Vuoi per caso una storia seria?!
- Metti in chiaro che la pulizia e il rispetto non vanno sottovalutati.
- Non dimenticare mai il preservativo e cerca di metterlo molto prima della penetrazione.
- Se esci con tante donne contemporaneamente, fallo sapere a tutte. Nessuna di loro deve pensare all’esclusività e potrebbe anche saltar fuori l’eventualità di un possibile incontro a tre…
- Attenzione alla gelosia e ai sentimenti. Nessuno li può fermare o trattenere troppo a lungo e potrebbe capitare sia a te che a lei. Se succede, fermati un attimo a riflettere sul da farsi.
- Evita uscite a quattro con amici. Questa non è una relazione seria… o forse sì?
- Non organizzare incontri troppo romantici, ma punta sempre sull’eccitazione e sulla trasgressione.
- Se esci per un po’ con la stessa donna, approfittane per realizzare qualcuna delle tue fantasie più hot… non te ne pentirai.
- Non dimenticarti del buon senso… ma neanche di divertirti!
Se seguirai tutti questi suggerimenti, il sesso casuale sarà magnifico e limiterai le problematiche e le eventuali discussioni. Affidandoti ai siti di incontri potrai trovare tante di quelle donne disposte a scopare con te senza impegno, che neanche puoi immaginartelo!
Insomma, là fuori c’è un mondo di trasgressione che ti aspetta e potrai trovare tante persone con il tuo stesso obiettivo proprio sul web. Sarà fantastico, emozionante e potrai andare avanti fino a quando vorrai.
Se un giorno deciderai di mettere la testa a posto, potrai sempre decidere di annullare le tue iscrizioni. Si può anche sfruttare le app di incontri seri per trovare la tua anima gemella… Non si può mai sapere nella vita e quello che stai cercando è veramente a pochi click da te.
Non perdere tempo e inizia subito la tua ricerca! Grazie alle app di incontri e portali di casual dating, nella tua vita potranno arrivare finalmente tutte le donne trasgressive che hai sempre sognato. Usa il web a tuo favore e non te e pentirai!
Claudio
Ciao, vorrei dei consigli per conoscere donne online.
Grazie
Anna
Ciao Claudio,
ti consiglio di provare con siti d’incontri come Tinder oppure con Instagram, Facebook. Un ottimo articolo che parla proprio di questo è: https://corsi.arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-usando-i-social-con-bonus.
Buona lettura e buona conquista.
Anna di arteseduzine