Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Non Riesco a Trovare una Ragazza Cosa Devo Fare?

Ti stai chiedendo perché tu sei l’unico dei tuoi amici a non avere una donna?

Oppure ti senti solo e vedere le coppie intorno a te ti fa fare delle infinite domande e perderti nella malinconia? Essere single non è la fine del mondo ma se pensi che sia arrivato il momento di avere una relazione, la prima cosa che devi fare è chiederti quali sono i motivi che hanno “causato” la tua attuale situazione sentimentale.

Non Riesco a Trovare una Ragazza: Ecco Cosa Devi Fare

Non Riesco a Trovare una Ragazza

Cerchiamo di mettere in chiaro alcune cose. Diciamo che il motivo principale della tua “solitudine” sei tu ma non devi fartene una colpa, devi solo capire il perché e reagire di conseguenza. Non hai una donna? Come mai?

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ti dico subito che non è che i tuoi amici sono più bravi di te e tu non puoi competere con loro. Inoltre non è vero che le donne non ti vogliono perché, puoi star certo che, in ogni posto in cui ti trovi, almeno una donna che vuole avere una relazione con te o altro, c’è sempre.

Prova a pensare attentamente.

Cosa fai quando vedi una ragazza che ti piace? Pensi che sia carina, che potrebbe piacerti davvero se tu la conoscessi… La guardi meglio e ti rendi conto che questa donna ti attrae fortemente. Quante volte ti è successa una cosa simile? Probabilmente tantissime! In fondo, si dice che la “carne è debole”.  Allora significa che le possibilità di intraprendere una relazione con una donna le hai avute. Ma la domanda principale, che può farti capire i motivi per i quali sei solo, è:

Ti piaceva… e cosa hai fatto?

Se hai cominciato a pensare che non sapevi cosa dire e poi hai finito per pensare che non l’avresti mai potuta conquistare… Probabilmente non hai fatto nulla o non hai fatto in tempo a fare qualcosa perché hai perso l’attimo ed un altro ragazzo si è fatto avanti prima di te!

Ti sembra una storia già sentita? Allora sappi che questo è uno dei motivi principali per cui non hai una donna: perdere tempo a pensare senza agire.

Se senti che vorresti avvicinarti ad una ragazza, la parola d’ordine dev’essere: AZIONE!

Ecco Come Approcciare e Conoscere Correttamente una Ragazza

Clicca Qui

Altrimenti ci sarà sempre qualcuno più veloce di te. Non devi perderti in pensieri negativi come:

  • “Non mi sono fatto la barba, sono impresentabile”
  • “Ho un brufolo e non posso andare da lei…”
  • “Lei è troppo bella per me”
  • “Non so cosa dirle..”

E tanti altri… I motivi per cui non hai una donna, e di conseguenza una relazione, partono tutti dal tuo atteggiamento. Sei tu che devi sbloccarti. Più perdi tempo… più lei sarà sempre più lontana da te e dalle tue possibilità.  È ancora peggio se quando un altro riesce a soffiarti la ragazza tu ti senti meglio perché hai evitato la paura dell’approccio e ti convinci che ci saranno altre occasioni… E questo te lo dici tutte le volte senza mai buttarti davvero.

In questo modo continuerai sempre a vedere i tuoi amici impegnati in una relazione e tu resterai sempre in panchina ad aspettare che loro ritornino single per ritornare come te. Non è un obbligo avere una donna ma se non ci provi non potrai mai sapere cosa significa avere una relazione e ti chiederai per sempre perché non ce l’hai.

Qual è il consiglio? Smetti di rinunciare. SUBITO!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia