Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazza su Facebook in 7 Step

Chissà se Mark Zuckenberg aveva previsto o almeno immaginato, quando inventò Facebook, il numero delle coppie, per una sola notte o per tutta la vita, che si sarebbero formate grazie al suo social network. Altro che un modo per rimettersi in contatto con i vecchi compagni di scuola…

Facebook è diventato il modo più efficace per adocchiare e conquistare nuove ragazze.

Come conquistare una ragazza su Facebook per i più timidi.

Soprattutto i più timidi, che avrebbero qualche difficoltà e una buona dose di vergogna nel fermare una ragazza per strada, Facebook è il migliore strumento di approccio: non si corre il rischio di balbettare, inciampare o arrossire, e anche i meno esperti e i più impacciati nell’ambito della seduzione possono scoprirsi audaci e intraprendenti.Certo, su Facebook così come lontani dal pc, conoscere una ragazza è un conto, conquistarla è tutt’altra cosa, ma noi vi spieghiamo il modo giusto per riuscirci.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ora vediamo nel dettaglio i passi che devi eseguire per capire Come conquistare una ragazza su Facebook

Come Conquistare una Ragazza su Facebook

Individuare l’obiettivo

E’ la regola numero uno per iniziare la vostra avventura di conquista online. Naturalmente, non dovete colpire a caso puntando nell’infinito mucchio di profili. Come potete bene immaginare, il rischio maggiore è quello di prendere qualche grande abbaglio: una bella foto ritoccata che potrà rendere addirittura irriconoscibile, una volta che la incontrerete di persona, la ragazza con cui avete passato tanto tempo in chat.

Per non prendere fregature di questo genere, la cosa più conveniente da fare sarebbe quella di andare a pescare nelle amicizie di amici, o amici di amici, che sono all’occorrenza un ottimo bacino d’utenza. In questi casi il vantaggio, se vi viene qualche dubbio sul vero aspetto della ragazza che avete puntato, è magari di poter chiedere conferme ai vostri conoscenti, così da evitare brutte sorprese. Se invece il vostro radar ha puntato una lei estranea alla vostra cerchia di amicizie, non vi rimane che scandagliare per bene e con la massima attenzione il suo profilo.

Chiedetele di diventare vostra amica, e se accetterà, passate ad esaminare tutti i suoi album di foto, le informazioni personali, le attività, e quello che le piace e non le piace. A questo punto siete pronti per la mossa numero due.

La prima chat

Una volta che lei avrà accettato la vostra richiesta di amicizia e voi avrete visitato quanto basta il suo profilo, siete pronti per il primo vero approccio. Ma come bisogna usare la chat di Facebook per fare colpo su una ragazza? Partiamo dal “primo incontro” in chat, che così come sarebbe un primo appuntamento nella vita non virtuale, deve essere uno scambio di battute finalizzate alla conoscenza. In questo frangente, il primo errore che potreste commettere e da cui dovete tenervi assolutamente alla larga, è quello di fingervi chi non siete.

Ci sono ragazzi che le sparano davvero grosse, cominciano ad atteggiarsi perché sono protetti da un monitor, conviti di fare bella figura. Ecco, non c’è niente di più sbagliato: le ragazze hanno un fiuto particolare per queste cose e vi scoprirebbero subito, cosa che manderebbe a monte tutti i vostri piani di conquista, oltre a farvi rimediare una bella figuraccia. La verità viene sempre a galla, quindi presentatevi con onestà.

Gli argomenti interessanti

Come Conquistare una Ragazza su Facebook facile

Se vi abbiamo suggerito di studiare a fondo il suo profilo, un motivo c’è. I dati in vostro possesso dovete sfruttarli al meglio per catturare la sua attenzione e di conseguenza il suo interesse. Per fare in modo che una ragazza abbia voglia di parlare con voi su Facebook, che all’inizio non siete altro che uno sconosciuto, dovete usare gli argomenti che più le stanno a cuore, così che sia invogliata a muovere le sue belle dita sopra la testiera.

Ad esempio, se vi accorgete dai video che posta che è pazza di un certo tipo di musica o di un determinato cantante, attaccate bottone usando proprio questo tema come argomento di conversazione. Cercate anche di trovare degli interessi in comune, se magari siete della stessa città (cosa che vi teniamo di tenere assolutamente d’occhio nella vostra ricerca iniziale) potete trovare dei posti in comune che vi piace frequentare, come un bar, una discoteca o la palestra. E’ un modo semplice per capire i suoi gusti, svelare i vostri, e al contempo tenere viva la conversazione.

ATTENZIONE: Facebook È la più grande collezione di donne single a cui puoi facilmente avvicinarti… Oltre 400milioni di ragazze… Tutte in un solo sito! Lasciami spiegare come puoi contattarle e conquistarle nel migliore dei modi…

Clicca Qui

Non svelatevi troppo

E’ vero che la chat serve per scrivere e conoscersi, ma non travolgetela con un fiume di parole! Fate in modo di fare voi delle domande ma non un interrogatorio, e al contempo non iniziate a parlare di voi a ruota libera, piuttosto lasciate sia la ragazza anche a farvi qualche domanda, altrimenti finireste per raccontarle qualcosa di voi che non le interessa minimamente.

E soprattutto non svelatevi troppo, dovete lasciarle il tempo di scoprirvi. Guai poi a dichiarare subito le vostre intenzioni! Non svelarsi vuol dire anche questo: non rivelare troppi dettagli su di sé e soprattutto non far capire troppo in fretta i propri obiettivi di conquista. Ogni cosa a suo tempo… Se non hai idea di come instaurare una conversazione vincente con una ragazza, ti consiglio di leggere “Conversazione Senza Sforzo” un manuale che ti guida passo-passo a creare conversazioni entusiasmanti sia in chat che nella vita reale.

L’umorismo

Ricordate che la chat non è fatta per conversazioni dal valore profondo e che toccano temi impegnativi. Insomma, se una ragazza entra in chat è perché desidera svagarsi un po’, magari prendersi una pausa dallo studio o rilassarsi dopo una giornata di lavoro.

Dunque, l’ultima cosa che vorrebbe è rimanere coinvolta in qualche conversazione noiosa e pesante: chiuderebbe subito il riquadro della vostra chat. Per spingerla a chattare con voi e conquistarla, invece, dovete usare tutta la vostra simpatia. Delle conversazioni leggere, piene di umorismo e battute, e la ragazza con cui chattate cadrà ai vostri piedi!

Lasciatevi cercare

Come poter Conoscere una Ragazza su Facebook

Dopo aver chattato con lei qualche volta e aver notato una buona risposta da parte sua, lasciatevi anche cercare. Insomma, non trasformatevi in degli stalker in rete, che non appena vedono che lei è online aprono la conversazione! Per testare anche il suo interesse nei vostri confronti, aspettate che sia anche lei a fare la prima mossa.

L’invito

Quando ci sarà abbastanza feeling e avrete notato che anche lei sembra essere incuriosita da voi, allora buttatevi, insomma chiedetele di incontrarvi dal vivo. Proponetele un incontro che non le risulti impegnativo e in un posto affollato ma che vi permetterà di parlare: l’ideale è un bar per un semplice caffè.

A questo punto, buona conquista su Facebook 🙂

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Incontri online
46 commenti su “Come Conquistare una Ragazza su Facebook in 7 Step
  1. David ha detto:

    Salve, davvero un bell’ articolo 🙂 Vorrei più che altro un consiglio da parte vostra: ho conosciuto da un bel po di tempo una ragazza in palestra, ma a causa della mia timidezza, non le ho mai parlato, se non il semplice ciao d’educazione. Ora, mi sono deciso ad aggiungerla su Face con la scusa che frequentavamo la stessa scuola (io mi sono diplomato a giugno, lei ora fa il quinto) e abbiamo iniziato a parlare più che altro solo di scuola. Il problema è che, abbiamo parlato in tutto tre volte, ma ero sempre io a cercarla e lei a concludere. Leggendo mi sono reso conto di aver parlato di un argomento che sicuramente non le interessa tanto, ora vorrei rimediare e aprire una nuova conversazione stavolta più entusiasmante per tutti e due. Avevo intenzione di contattarla stavolta con la scusa della palestra, ma mi secca il fatto di essere sempre io ad iniziare… Magari avete un consiglio sul come agire ? 🙂

    • Alessandro ha detto:

      Ciao David,
      scrivile su Facebook e dille quando va in palestra, poi chiudi la conversazione e continuala appena la vedi.

      • Simone ha detto:

        Il problema è non sò se va in palestra, lei e lontana, sta in un altra città a studiare e non la vedo spesso solo durante le feste è per questo… non so proprio come fare. Ho provato a scriverle, gli ho chiesto cosa succede, e come sta, ma lei ha visualizzato il messaggio, ma nulla non mi ha mai risposto… 🙁

  2. Simone ha detto:

    Salve, ottimo articolo, complimenti. Qualche mese fa mi hanno presentato una ragazza che stava lavorando in uno stand gastronomico di una festa. Siamo stati a chiacchierare una decina di minuti, poi visto che lei stava lavorando non ho voluto continuare la conversazione e sono andato via. Dopo un mesetto l’ho aggiunta su fb, ma non l’ho mai trovata on line in chat. Le scrivo un messaggio privato?? Cosa posso scriverle??? Grazie

  3. David ha detto:

    Ciao Alessandro,
    ho seguito il tuo consiglio e le ho scritto. Devo dire che un minimo di intesa c’è, in genere ridiamo, scherziamo, addirittura è stata lei a ricordarsi che io venivo nella sua stessa palestra. Il problema è che continua a chiudermi, nel senso che quando parliamo è sempre lei a chiudere la conversazione, con il classico “ora devo andare, ciao :)” Capisco che devo essere io a fare le prime mosse, ma ora che l’ho fatta, ci dovrebbe essere un minimo di complicità anche da parte sua, no ? Sta ragazza è timida, non penso se la tiri, quindi tu mi consigli ancora di insistere, o di lasciare perdere ? Grazie 🙂

  4. Davide Avesani ha detto:

    Dovresti scrivere qualche frase da poter utilizzare per il primo approccio..

  5. Gennaro ha detto:

    Io sono un ragazzo di 15 anni e sono molto timido. Mi piace una ragazza della mia stessa scuola. L’ ho aggiunta su facebook, mi ha accettato l’ amicizia, ma ora nn so cosa dirle apparte ciao, come stai?…
    Che altro dovrei dirle? Ho visto che le piace il pattinaggio e lo frequenta…
    Cosa potrei dirgli poi?

  6. Franco ha detto:

    Ciao,
    veramente un bel articolo, chiaro e concreto.
    Io ho 19 anni e tramite Fb ho conosciuto una ragazza che a me piace moltissimo e ci ho incominciato a chattare.
    Lei ha 17 anni e vive in Calabria mentre io nelle Marche.
    Consigli ??

    • Giuseppe ha detto:

      Ciao Franco,
      procedi con calma, concedile i suoi spazi e cerca di corteggiarla al meglio. Vedrai che se son rose fioriranno

  7. Franco ha detto:

    Ciao,
    veramente un bel articolo, chiaro e concreto.
    Io ho 19 anni e tramite Fb ho conosciuto una ragazza che a me piace moltissimo e ci ho incominciato a chattare.
    Lei ha 17 anni e vive in Calabria mentre io nelle Marche.
    Consigli ?

  8. Andrea ha detto:

    Salve ho conosciuto una ragazza su facebook…abbiamo iniziato a conversare..è la prima conversazione è durata tutta la notte…il giorno dopo lo ricontata lei non mi risp più…dopo 3 ore..io sbagliando gli ho detto ti ho sto aspettando da 3 ore così gli ho fatto capire le mie intenzioni…e diciamo che l ho risp male e gli ho detto che non la contattavo più…ora vorrei conquistarla come faccio?

  9. Alessandro ha detto:

    Ciao Alessandro. È davvero un articolo interessante il tuo, complimenti. Io ho sentito tre/quattro volte una bellissima ragazza che ho aggiunto su facebook ed abbiamo parlato un po’ di noi, un po’ dei nostri impegni universitari e qualche altra sciocchezza e ci siamo presi anche in simpatia reciproca. Le ho detto soltanto una volta che è davvero bella e l’ho sorpresa dicendole che forse gli occhi sembrano essere la sua parte più bella che emerge soltanto dalle foto. Lei si è anche autodefinita “abbastanza scema” quando ad esempio scherzando le ho detto che mi piacerebbe conoscerla meglio (dal vivo) e lei mi ha risposto dicendo scherzando e dicendo “Ok, piacere #nome”. Quello stesso giorno abbiamo comunque messaggiato piacevolmente ma all’improvviso la sera non ha risposto più ed io le ho dato la buonanotte che lei ha poi soltanto visualizzato il giorno dopo. Come pensi che stiano andando le cose? La ricontatto magari con una battuta e provo ad approfondire pian piano senza fretta? Oppure aspetto? P.S.: Non ci sentiamo da 3/4 giorni e prima ci siamo sentiti ogni volta a distanza di massimo 2 giorni.

  10. Luca ha detto:

    Ciao,
    Ho parlato un paio di volte su fb con una ragazza più piccola di me; rispondeva bene utilizzando anche faccine.. Dopo una settimana circa non so cosa mi sia passato dal cervello ma le ho fatto arrivare dei fiori in classe. Dopodiché le ho chiesto di uscire senza più risposta..
    Ormai é passato anche qualche mese però vorrei provare a tornare in qualche modo;
    consigli su cosa scriverle?

  11. valentino ha detto:

    ciao ragazzi vorrei sapere perche quando gli mando la richiesta di amicizia me la rimuovono

  12. Artiom ha detto:

    Ciao, io sono un ragazzo di anni 18 ho perso una ragazza a cui tengo tanto! Cosa dovrei fare per riconquistarla anche se lei mi dice che non le devo scrivere piú? Vi prego datemi un consiglio!!!! 🙁

  13. Luca ha detto:

    Ciao,
    Bellissimo e interessantissimo articolo! Vi chiedo se potreste aiutarmi nell’approcciare con una ragazza su Facebook, sono un ragazzo di 23 anni, lei ha la mia stessa età, la conosco in quanto l’ho incrociata qualche volta alla nostra ex scuola, ma nulla non ci siamo mai parlati, anche perché eravamo in 2 sezioni differenti… Come faccio secondo voi ad iniziare una conversazione, cosa devo dire?
    Grazie mille anticipatamente!
    Lu

  14. Stefano ha detto:

    Ciao! Da qualche settimana sto scrivendo ad una ragazza, amica di amici in comune, che mi è sembrata interessata nel parlarmi e conoscermi.Da premettere che non la conosco da vicino. Non le scrivo sempre, ma faccio passare anche 4-5 giorni di distanza, con l’intento che sia lei almeno una volta a farsi sentire per prima. Ciò però non è ancora accaduto. Come devo comportarmi?

    • Elisa ha detto:

      Ciao Stefano,

      grazie innanzitutto per aver letto il nostro articolo e per aver lasciato un commento. Bene il fatto che tu abbia avuto il coraggio di contattarla e bene anche il fatto che tu non abbia fatto l’insistente in tutto questo periodo. Ovviamente continua così. Forse il problema sta nella sicurezza che non le dimostri e che la rende poco interessata a te. Impara prima di tutto a venderti bene con lei in modo tale che lei non possa resisterti: https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/inner-game. Ricorda poi che sedurla non è una cosa semplice e che richiede impegno in molte fasi. Sei fortunato, però, perché ci teniamo ad aiutarti: https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/i-pilastri-della-seduzione.

      Crediamo in te e ti auguriamo buona fortuna!

      Il team di Arte Seduzione

  15. Angelo ha detto:

    Ciao, sono un ragazzo di 18 anni e un po di giorni fa ho conosciuto una ragazza a scuola guida e ora vorrei scriverle su Facebook che consigli mi potete dare?

  16. Federico ha detto:

    Ho davvero bisogno di aiuto e non so a chi altri rivolgermi. Spero possiate aiutarmi almeno voi.   Il fatto è questo: mi piace da morire una ragazza che non ho mai visto di persona ma solo su Facebook. Sono tra l’altro anche abbastanza timido e non ho mai avuto una fidanzata in 18 anni nonostante non sia neanche brutto come ragazzo. Sta di fatto che mi sono deciso a mandarle una richiesta  di amicizia e lei la ha accettata. A questo punto l’ho contattata con un opener sullo zodiaco visto che nella sua bacheca erano presenti post inerenti all’argomento. Lei ha risposto ed abbiamo cominciato a chattare. E qui mi sorge un dubbio: le interesso oppure no? Lei dice che non ama messaggiare e infatti è sempre molto sintetica quando scrive però ad esempio mi ha chiesto i dettagli di un evento a cui ho detto di aver partecipato. Inoltre verso la fine le ho anche detto che l’avrei invitata per un caffè di persona e lei ha risposto con “vabbene”.Vorrei sapere cosa ne pensate, se vi sembra interessata. Per favore, aiutatemi voi che io non so proprio che pensare. Grazie in anticipo.
    Federico.

  17. Giovanni ha detto:

    Ciao Alessandro chiedo il tuo aiuto per risolvere un problemino che ho da tempo… sono un ragazzo apparentemente timido per i primi incontri e per le prime conoscenze ma so essere abbastanza socievole dopo aver preso confidenza con le persone, so farle divertire e farle ridere… il problema èARRIVARE AD ESSERE COSì, perchè quando non conosco chi ho di-fronte non so mai come comportarmi. il mio problema però, non è tanto l’amicizia nei confronti dei maschi ma approcciare con una ragazza specialmente se mi piace. Vorrei conoscere una ragazza per poter stare insieme e allora ho provato ad iscrivermi su siti di incontro tipo badoo e lovoo. Non so perchè ma non ho avuto molte richieste di apprezzamento da ragazze eppure non mi sembro così brutto… cmq torniamo a noi… sono riuscito, tramite lovoo, a conoscere una ragazza che ha risposto con voto positivo alle mie foto e ho iniziato a messaggiarle… quello che non mi torna è che non risponde molto alle mie domande iniziali oppure risponde secca e decisa tipo IO: ciao come va? Lei:tutto bene. provo a rompere di più il ghiaccio dicendole: cosa fai di bello, lavori? e lei:solo SI. continuo a chiederle che lavoro fai? assistenza anziani. continuo ancora (TUTTO QUESTO PERò A DISTANZA DI MOLTI GIORNI PERCHE’ NON MI RISPONDE MAI SUBITO MA FA PASSARE UNA GIORNATA O DUE)…. allorchè chiedo ancora: e dimmi come è andata la tua giornata? e lei: bene.
    Ora non capisco perchè risponde così fredda, senza allargare il discorso, non mi chiede mai niente su di me, che faccio che non faccio, noto molte volte che è online su facebook ma alla mia domanda di conversazione non risponde…. e fa passare il tempo…., quando risponde non manda mai una faccina di nessun tipo, se allegra o pensierosa… niente. Vedo però che quando si collega a facebook mette molte cose divertenti alle quali io a qualcuna commento anche con simpatia. Ma mai un “mi piace” alle mie foto, mai un commento sui miei post, mai una battuta….
    Cosa c’è che non va? Sto sbagliando in qualcosa? Cosa potrei fare? Provare ad essere diretto per sapere se lei è interessata a me oppure no? Ti prego aiutami se puoi. Se puoi rispondermi qui dialogando con te Preferisco parlarti e discutere, senza dover passare su qualche libro, per capire dove poter migliorare e come fare per non commettere qualche errore.

    • Alessia ha detto:

      Ciao Giovanni, grazie per averci scritto.
      Anche se cercavi un consiglio maschile, posso darti il mio parere femminile… forse lei non è realmente interessata a te, forse la vostra conoscenza è ancora limitata a frasi sporadiche e lontane, forse hai bisogno di una spinta, e secondo il mio parere potresti provare a chiederle il numero di telefono. Un passo un po’ azzardato ma che ti darà una spinta: o si o no, o dentro o fuori. A volte ci vuole un po’ ci coraggio, ma spiegandole che lei ti interessa veramente, potresti provare a dirle che vorresti ascoltare la sua voce .
      Torna a trovarci

      Il team Arte Seduzione

      • Giovanni ha detto:

        Ciao e figurati mi fa piacere che mi abbia risposto tu, è uguale… quello che mi suona strano è che proprio ieri dopo averle fatto altre domande per poterla conoscere meglio mi risponde dicendomi che è meglio se ci incontriamo perché scrivere su Facebook per lei non ha senso, almeno può guardarmi in faccia e vedere chi sono… allora abbiamo fissato un appuntamento…. se devo essere sincero tutto ciò mi pare strano e che il fatto che, non mi voglia tanto rispondere ma che preferisce parlare a voce con me, non capisco dove voglia arrivare… secondo te ? A sto punto non so neanche come comportarmi… perché poi le ho chiesto anche il numero ma ha detto che non ha senso se prima non ci conosciamo…. se puoi darmi tu una spiegazione di tutto ciò e del suo modo di agire… boh

        • Alessia ha detto:

          Ciao Giovanni,
          ci sono persone che non amano parlare per ore sui social, o meglio, preferiscono comprendere prima con chi hanno a che fare.
          Magari parlare ed aprirsi con te senza averti mai visto le risulta difficile. Ognuno ha un carattere diverso che dobbiamo imparare a conoscere.
          Questa situazione spezzerà una lancia a tuo favore, almeno riuscirai a chiarire se lei è interessata o meno, mal che vada avrai una nuova amica o conoscente e si va avanti con le proprie vite. Anzi, pensa che in alcuni casi molte donne ci mettono mesi di conversazione prima di voler incontrare un uomo dal vivo e poi magari da vicino non ci si piace più quindi tutto sommato non sta andando male.
          In bocca al lupo per il tuo appuntamento, in ogni caso è un’esperienza !

          Il team Arte Seduzione

          • Giovanni ha detto:

            Ti ringrazio davvero tantissimo per queste tue preziosissime spiegazioni. Adesso ho capito e ti ringrazio ancora. Grazie davvero tanto.

          • Alessia ha detto:

            Ciao Giovanni,
            grazie a te per esserti rivolto a noi
            Ti aspettiamo presto

            Il team Arte Seduzione

  18. Giovanni ha detto:

    Ciao sono stato all’appuntamento con lei ma non credo sia andato a buon fine. Siamo andati a mangiare una pizza e abbiamo parlato del più e del meno dei nostri sogni e obiettivi. Lei pero non parlava quasi mai e allora prendevo sempre io l’iniziativa per non stare fermi senza parlare e sbloccare la situazione… insomma cercavo di essere aperto e super attivo. A fine serata ci siamo salutati con un semplice ciao e piacere di averti conosciuto… dopo le ho mandato un SMS dicendole che mi sarebbe piaciuto poterla rivedere e ha detto che in amicizia si poteva fare però mi ha detto che io parlo troppo… oRa mi chiedo: ma se lei l’unica cosa che diceva era nominare il suo ex e non parlava di sé stessa, non si apriva e se provavo a stare zitto per ascoltarla lei non diceva quasi niente io che dovevo fare? Quando si parla poco mi mette in imbarazzo e secondo me non penso sia molto interessata a conoscermi perché dopo che le ho detto che mi sarei fatto perdonare e che sarei uscito ancora con lei solo per ascoltarla e per confidarsi non mi ha risposto più. Non so che pensare ma questo è stato il mio primo incontro

    • Sandy ha detto:

      Ciao Giovanni, grazie per il tuo contributo. Sembra che tu ti sia comportato in modo corretto, soprattutto considerando che questo era il tuo primo incontro: hai preso iniziativa, non sei stato timido e hai provato a farla sentire a suo agio, se sai in cuor tuo di non essere stato logorroico e di averle dato spazio per parlare e farsi conoscere, non hai nulla da rimproverarti, ma è evidente che lei non sia interessata, molto probabilmente il suo ex di cui tanto parla potrebbe essere uno dei motivi. Considerando che non ti ha più risposto, la cosa migliore da fare è non insistere. Se lei dovesse farsi sentire, prova in maniera tranquilla e razionale, ma soprattutto breve, a farle capire che tu stavi solo cercando di riempire i suoi silenzi e che se lei non è interessata a qualcosa più di un’amicizia, non c’è nessun problema. Trattala bene, in modo amichevole, ma fai capire che per te non è la fine del mondo, hai altre opzioni e troverai qualcuno di più adatto a te, interessata a una conversazione a due. Questo tuo atteggiamento maturo e distaccato potrebbe suscitare in lei un nuovo interesse, altrimenti avresti avresti comunque concluso con una bella figura e la certezza che meriti davvero di meglio.

      Ti consiglio di leggere le seguenti guide, che ti faciliteranno molto in futuro:

      https://arteseduzione.it/di-cosa-parlare-con-una-ragazza-6619
      https://arteseduzione.it/come-fare-colpo-su-una-ragazza-149
      https://arteseduzione.it/tecniche-di-seduzione-102

      Buona fortuna!

      Il Team di Arte e Seduzione

      • Giovanni ha detto:

        Grazie mille per il supporto. Ho capito che se qualcuno a te ci tiene davvero anche perché vuole conoscerti si fa sentire altrimenti vuol dire che la strada da percorrere è un’altra. Ancora grazie e questa volta è andata così

        • Sandy ha detto:

          Ciao Giovanni,
          hai perfettamente ragione, l’interesse di una persona si nota facilmente quando ci si inizia a conoscere. Continua a leggere i nostri articoli e non esitare a chiedere aiuto in futuro!

          Il Team Arte Seduzione

  19. Simone ha detto:

    Ciao, bel articolo con le donne, mi è piaciuto un sacco. Però forse io, sono senza speranza, perchè, ho un problema che non può essere risolto. La mia storia e molto triste… forse non vale la pena di essere raccontata ma, non ho più altro, non so più cosa fare e non ho molto tempo. La mia storia è iniziata circa 6 anni fà, vidi questa bellissima ragazza, la aggiunsi su fb, ma ero troppo timido per potergli parlare, perche sapevo di essere respinto , ed io non volevo questo. Quindi rimasi chiuso in me stesso per 6 lunghi anni, solo ad osservare le foto che postava, mettevo mi piace, ma non commentavo mai. Per 6 anni pensavo a lei, ma non sapevo cosa dirle come iniziare una conversazione. La vedevo di rado, e quando la vedevo ero invisibile, ( ma non ero uno stalker, gli incontri erano casuali ). Cercavo di dirle almeno ciao, ma non venivo ricambiato. In sostanza, ero nullo , non gli interessavo… e cosi rimasi sempre piu chiuso in me stesso, sempre con meno amici. Finito le superiori, ed inizio l’Università, il mio carattere era cambiato ero chiuso, mi accorsi di questo perche ero sempre da solo, non parlavo mai, ed uscivo sempre di meno. Però ero innamorato sempre di lei, costantemente, mai parlato con ragazze o provato un approccio perche pensavo a lei. Non posso andare oltre ormai… ero triste, e infelice. Poi dopo 6 anni, mi svegliai e dissi basta, non sono così io, non sono questo, devo ritornare ad uscire. Così usci con quei quattro amici che mi rimanevano. Gli amici di sempre, li conosci dall’infanzia, però non puoi parlare con loro di questo, per mantenere l’amicizia devi essere ” fico “. Ma io non lo sono, quindi ti prendono in giro, ti deridono se possono…, ma io ci uscivo solo per non rimanere da solo. Questi amici non hanno ragazze, non le hanno mai avute, ma si divertono in modo loro. Così, il mio problema non stava andando via, si amplificava soltanto. Un giorno, vidi una coppia di anziani, una coppia di adulti, e una coppia di giovani
    ( molto piu giovane di me ), tutti insieme nello stesso momento, che coincidenza, assurdo, io che volevo essere uno di loro. E stato come un fulmine, aprii gli occhi, capii che non avevo molto tempo. La ragazza che mi piaceva da sempre, stava crescendo e si stava allontanando sempre di piu. Cosi al termine delle sue superiori inizio Università, mi feci coraggio e gli scrissi su fb. Gli scrissi molto, ma in un unico testo, gli scrissi della sua infinita bellezza e della sua bontà, e dei suoi pregi e di ciò che mi attraeva. Lo lessi tutta la notte e lo inviai. Il messaggio, venne visualizzato, ma… non ricevetti nessun tipo di risposta, nulla. Mi sono sempre chiesto cosa ho di sbagliato, certo ho avuto un po di sfiga, nel non trovarla mai, …ma solo di sfuggita. E nell’essere goffo quando c’è lei, ma non capisco il problema. Io non sono timido e solo che non voglio essere escluso da lei. Gli inviai un altro messaggio gli scrissi che mi mancava, e che gli volevo bene. Il messaggio dopo qualche giorno venne visualizzato, e ricambiato mi scrisse soltanto una parola ” Grazie “. Ero al settimo celo, perche pur se lei era distante con l’università, forse un pò l’avevo toccata, nel profondo. Non gli scrissi più nulla, perche avevo già detto tutto. Non sapevo più cosa dirle e così, per 1 mese non scrissi nulla. Quando ritornò nel paese dove siamo cresciuti, la vidi più bella che mai, ma non sapevo cosa dirle, neanche ciao ero paralizzato. Lei si avvicinò era un passo da me e io stupido non dissi nulla, neanche ciao, così passò oltre. Sono tornato di nuovo Invisibile… come posso fare per poter parlare su fb, cosa le dico, come inizio la mia conversazione… Non mi è rimasto molto tempo lei e molto bella troverà sicuramente qualcuno… Il problema non mi piacciono le altre e sto bene solo con lei…

    • Alessia ha detto:

      Ciao caro e benvenuto sul nostro sito.
      La mancata risposta della tua lei fa pensare ad una persona poco o per niente interessata. Ma nella vita non bisogna mai darsi per vinti e ciò che ti manca è un po’ di fiducia in te stesso e un pizzico di spavalderia.
      Ecco dei consigli utili che fanno al caso tuo :
      https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/i-pilastri-della-seduzione
      https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/inner-game

      Mi raccomando, credi sempre in te stesso!
      Se non è lei, sarà un’altra la persona a te destinata
      Torna a trovarci

      Il Team Arte Seduzione

      • Simone ha detto:

        Peccato, perchè non guardo le altre mi interessa solo lei da 6 anni.. non cerco le altre. Certo sono timido lo ammetto, ma è con lei, con gli altri non sono timido. Il problema, lei è lontana, sta in un altra città a studiare e non la vedo spesso solo durante le feste è per questo… non so proprio come fare. Ho provato a scriverle, gli ho chiesto cosa succede, e come sta, ma lei ha visualizzato il messaggio, ma nulla non mi ha mai risposto… :(. E poi a cosa serve cercare una persona, se tu l’hai già trovata, ma per lei non esisti… non serve cercare oltre. Quello che cerco, l’ho trovato, ma non so come prenderlo , grazie lo stesso è solo che non per tutti c’è speranza…

  20. Gianni ha detto:

    Ciao, 6 anni fa connobbi una ragazza nell’acquapark dove lavoravo come bagnino… avevo 17 anni, lei 14, era chiarissimo che le piacevo perchè non faceva altro che guardarmi. Tornato a casa la aggiunsi a fb, e dopo un po le mandai un messaggio, un semplice “we”. Lei rispose con la stessa parola, ma per qualche stupido motivo non risposi più e mai più l’ho sentita.
    Ora vedo sempre I suoi post su fb ed è davvero una bella ragazza, ed è anche single… vorrei approcciarla ma non so in che modo.
    Qualche consiglio particolare?

    Saluti Gianni

    • Sandy ha detto:

      Ciao Gianni,
      benvenuto sul sito e grazie per il tuo commento.
      Fortunatamente è passato abbastanza tempo dal tuo messaggio da farle dimenticare che non hai proseguito la conversazione, ma non troppo da dimenticarsi chi sei. Approfitta del fatto che siete già amici su Facebook e studia per bene il suo profilo, fatti un’idea di che tipo di persona può essere diventata e di quali argomenti potrebbero interessarle. Per capirlo ti basterà leggere i commenti o le risposte che si da con amiche e amici o gli stati che posta. Quando ti sentirai pronto, attendi che lei pubblichi un post che può far nascere una conversazione fra voi, qualcosa per rompere il ghiaccio e scrivile privatamente facendo riferimento proprio a quello. Vi ritroverete presto a parlare di quando vi siete conosciuti e del tempo trascorso da allora ad oggi. In tutto ciò ricordati di non esporti assolutamente in questa prima conversazione, parlale di te e sii interessato a sapere di lei, ma lascia che la conversazione sia leggera e piacevole. Non correre a mettere “mi piace” alla due foto ed evita di scriverle ogni volta che la vedrai online, rischi di farti bloccare solo per non essere disturbata ogni volta che decide di accedere. Piuttosto cercala tu all’inizio, senza essere pesante e in seguito lascia che sia lei a cercare te.

      Ti consiglio la lettura di questi articoli
      https://arteseduzione.it/trucchi-per-approcciare-una-ragazza-con-facilita-3813 https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-che-ti-piace-troppo-3594 https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-veramente-bella-3590

      Buona Fortuna,

      Il Team Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia