La discoteca non è certo il massimo per un appuntamento, soprattutto se non conosci bene la ragazza con cui devi uscire. Però ci sono delle eccezioni che potrebbero farti pensare che, in realtà, non è un’idea così malvagia ma che al contrario potrebbe funzionare! Ma andiamo ad analizzare le diverse situazioni.
Se stai pensando di portare una ragazza in discoteca per un appuntamento, è necessario che tu abbia delle motivazioni valide. Questo può essere un secondo incontro (ma non un vero appuntamento) se per caso vi siete conosciuti lì, nello stesso locale, e vuoi rivederla. In questo caso è un approccio sicuro e probabilmente ti guadagnerai un po’ della sua fiducia perché le stai chiedendo di trovarvi in un posto dove c’è tanta gente ed i vostri amici, ma ricordati che non si tratta di un appuntamento serio perché non potrete parlarvi tantissimo.
Però potrebbe essere il modo per aumentare la vostra attrazione ballando e superando reciprocamente il vostro spazio personale. La stessa cosa può succedere se sei interessato ad una ragazza che già conosci. Magari siete già andati in discoteca con gli amici e questo significa che ormai non avete soggezione nel divertirvi insieme. Inoltre, proprio per il fattore “superamento dello spazio personale”, potreste essere aiutati dall’atmosfera della discoteca e riuscire a passare ad un livello successivo. In più, se già vi conoscete, non avrete bisogno di conversare subito. Quindi un appuntamento così può andare anche bene in questo caso.
Anche se andate da soli, bevete e vi divertite come siete abituati a fare… vedrai che la passione uscirà, se c’è già, e verrà aiutata dalla musica e dalla vicinanza.
Quante coppie di “amici” si sono messe insieme in discoteca? Non ti è mai successo? Questo perché si piacevano da prima e l’ambiente ha spinto gli eventi e li ha fatti accadere! Quindi se pensi che questo appuntamento potrebbe funzionare, allora invitala e divertitevi.
Certamente devi ricordarti che prima di fare la stessa cosa con una ragazza conosciuta da poco all’università o al lavoro, dovresti pensarci due volte perché potresti non avere i risultati sperati. Quindi la discoteca è un valido aiuto se già ci sono dei presupposti sicuri per poterlo fare.
In ogni caso sappi che non tutto quello che succede in queste serate potrebbe rivelarsi giusto la mattina seguente. Ecco perché è giusto sapere con esattezza che ci sono delle basi per poter avviare un rapporto. In questo modo sarai sicuro che non è solo l’alcol a spingerla da te… ma che esso è solamente un aiuto!
Detto questo, non dovrai fare altro che considerare il vostro passato e come potrebbe andare. Ricorda che in genere le donne riescono a divertirsi con un ragazzo in discoteca solo se c’è già una certa confidenza con lui, sennò preferiscono le amiche senza alcun dubbio a riguardo! Perciò, se c’è attrazione tra voi, la discoteca sarà un luogo che la farà scatenare ed esplodere… Altrimenti cerca di andarci con i piedi di piombo e portala in un pub, almeno riuscirai a scoprire se le piace bere, ballare e divertirsi.