Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Come Fare Dei Complimenti Ad Una Donna

Le donne amano i complimenti. Dimentica quello che dicono, e ignora la risposta fredda che alcune donne danno quando si dice loro qualcosa di carino. Alle donne piace quando un uomo fa un complimento sincero e nel modo giusto. Quindi è una cosa che dovresti fare ma sta tutto nel farlo bene… Così lei lo considererà importante! Vediamo come si fa…

Detto questo penserai che tu hai fatto sempre dei complimenti alle donne… ma spesso non hai ottenuto quello che volevi. Questo perché, sostanzialmente, tu non lo fai nel modo giusto.

complimento

Magari potrai pensare che dire: “Come sei carina con quel vestito”… possa bastare. Invece no. Le donne non contano solamente quanti complimenti fai, ma pesano anche le tue parole. Perciò, tutto dipende da come lo dici e da come esprimi il tuo pensiero. È importante anche che sia qualcosa che tu senti davvero… Altrimenti perché dirlo?

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Tuttavia, fare un complimento ad una ragazza, non è né semplice né difficile, ma dovrai comunque metterci un po’ d’impegno. Solo in questo modo otterrai il suo viso rosso e una maggiore attrazione verso di te! È così che funziona. Ma adesso cercherò di andare nel dettaglio, e di spiegarti il metodo giusto per fare un vero complimento ad una donna.

Cosa devi sapere in pratica?

La verità è che la maggior parte dei ragazzi non riescono a fare complimenti alle donne. Dicono le stesse cose, sbagliano le parole, quello che dicono non è coerente con quello che fanno, ecc.

Una donna se ne accorge e, di conseguenza, non accetta davvero un complimento. Per questo è importante che tu possa imparare al fine di renderti speciale anche in questo e, così, potrai avere in generale più successo con le donne.

Ecco alcuni degli errori più comuni che vedo e sento ogni giorno….

I complimenti a “vicolo cieco”

Questo tipo di frase dà una donna un po’ di soddisfazione… ma è fine a se stessa, nel senso che non c’è modo di portare avanti la conversazione dicendo “Sei così bella!” o “Io amo i tuoi capelli!”. Questi sono un paio di esempi di complimenti a vicolo cieco, che potrai benissimo fare guardando negli occhi la tua fidanzata, ma se si tratta di una ragazza che hai appena conosciuto, non ti porteranno a nulla.

Che cosa può risponderti una donna che non ti conosce se tu le dici “Sei bellissima“. Potrà dirti “Grazie“, e poi? Il trucco è imparare come utilizzare i complimenti per iniziare una conversazione. Esempio: “Ehi, mi piace il tuo bracciale! Dove l’hai preso? Mi piacerebbe comprarmi la versione maschile… se esiste!”

Ora lei potrà risponderti con un qualcosa che va ben oltre il grazie e la scena muta! Potrebbe anche dirti se ci sono versioni da uomo e qual è il negozio…

Questo è un complimento utile, che ti permette anche di avere qualcosa con il quale iniziare una conversazione. È molto meglio di una dichiarazione a vicolo cieco, non credi?

La maggior parte delle donne amano lo shopping, i vestiti e gli accessori. Perciò, se utilizzi un commento su qualcosa di questo genere, è quasi sicuro che lei inizierà volentieri a chiacchierare (anche perché la farai sentire molto più soddisfatta del suo acquisto!).

Ho visto un mio amico utilizzare questo metodo e, più di una volta (di giorno ovviamente), è successo che la ragazza lo ha portato al negozio per aiutarlo a trovare quella determinata cosa! Le ragazze rimangono molto compiaciute da questo tipo di complimento. Perciò, opta su un accessorio e termina con una domanda. Questa è decisamente una buona idea, sia per complimentarti con una donna, che per farla sentire felice e soddisfatta, che per avviare una conversazione che sicuramente non la lascerà senza parole!

I complimenti troppo generici

Questo è un altro errore che vedo spesso commettere dagli uomini. Ti consiglio perciò di essere specifico quando stai dicendo qualcosa di carino ad una donna. Non basta dire: “Mi piacciono i tuoi capelli” o “Hai gli occhi belli“. Lei automaticamente penserà che tu dici la stessa cosa a tutte (anche se non è così)!

Dille perché ti piacciono i suoi capelli o i suoi occhi. Dille che ti piace il colore, o come appaiono al sole… I ragazzi sono così pigri con i complimenti! Le donne vogliono sentirsi speciali. Vogliono sentire che hai davvero dato loro attenzione.

Quando sei specifico, mostri che effettivamente lo stai facendo, e che hai notato qualcosa di particolare su di lei che ti piace. Facendo sentire una donna speciale con un complimento, scatenerai subito le sue emozioni e le dimostra che sei un ragazzo che presta attenzione ai dettagli.

Falsi complimenti…

Non c’è niente di peggio… La maggior parte delle donne possono sentire l’odore delle bugie da chilometri di distanza!

Devi cercare sempre di essere sincero! Se stai facendo un complimento ad una ragazza solo perché vuoi ottenere il suo numero in cambio, stai facendo il “giocatore” e, soprattutto le più belle e sicure di sé, non cadranno nella tua trappola.

Il consiglio?

Tre Passi per Portarla a Letto con Te!
Una breve serata per passare… da una conversazione al sesso!

Clicca Qui

Se non senti o non pensi realmente quello che stai per dire a una donna, non dirlo. È meglio non dire nulla, piuttosto che illudere una persona e/o dire qualcosa che non è al 100% originale e sincera.

Se non vedi qualcosa in lei che ti cattura l’attenzione subito, aspetta. Inizia a parlare con lei per un po’ e poi troverai sicuramente qualcosa di carino da dire. Ma impara a dire solo ciò che è autentico. Non fare un complimento per ottenere qualcosa. Fallo solo se lo senti davvero. Questo dovrebbe valere in generale per tutte le cose che diciamo alle persone con le quali esiste un certo feeling o interesse.

A questo punto sai come non dovresti fare un complimento, e come invece dovresti farlo.

Ricorda sempre che non basta buttare una frase a caso come molti uomini fanno. Considera anche gli errori più comuni che ti ho mostrato e cerca di non commetterli… O invece di attrarre una donna, spegnerai il suo interesse per te. E fai pratica con le donne che ti piacciono… Non a caso!

Se vuoi imparare come conversare e fare un complimento nella maniera corretta, ho creato un corso che ti insegna esattamente quali sono le frasi che amano le donne. Clicca qui per maggiori informazioni.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con: ,
Pubblicato in Crescita personale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia