Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Tecniche di Seduzione: l’Approccio Con Lo Wingman

“Cos’è uno wingman?”, ti starai chiedendo. Te lo spiego subito: uno wingman è un tuo fedele alleato, nel gioco della seduzione. In parole semplici si tratta di un amico con il quale uscire a fare incontri interessanti, una spalla che ti aiuterà a incontrare più ragazze il possibile. Ma come può un tuo amico aiutarti a avere successo con le donne? Come approcciare con lo wingman?

Leggi il resto dell’articolo e lo scoprirai!

Tecniche di Seduzione: l’Approccio Con Lo Wingman

Come sfruttare al meglio la presenza del wingman?

Sei in un locale e hai notato la tua preda. Ovviamente, il primo passo da fare è quello di avvicinarsi alla donna in questione proprio come di routine. E il wingman che deve fare? Il suo compito è quello di farti fare bella figura, di darti un valore maggiore di fronte alla ragazza che hai preso di mira. Il wingman ti dovrà raggiungere dopo qualche minuto e la sua presenza sarà fondamentale per la riuscita della tua tecnica di seduzione.

Vuoi Conoscere Donne Single?

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali, dove ti svelo 43 errori che non devi commettere MAI mentre approcci una donna.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Perché il wingman è utile nel momento dell’approccio?

Di solito, le donne, quando escono per fare nuove conoscenze interessanti, anche loro, a loro volta, si portano dietro una “winggirl”. Se una donna vuole rimorchiare esce con un’amica, di solito meno bella di lei. Una donna non esce mai a fare nuove conoscenze da sola. Boom! Ecco l’utilità del wingman: mentre tu cercherai di approcciare la donna che ti interessa, il suo compito sarà, oltre quello di aggiungere valore alla tua immagine, quello di intrattenere l’amica “di compagnia” della donna alla quale sei interessato e magari anche quello di “portarla via” in modo da lasciarti un po’ di intimità con la donna in questione.

Ecco Come Approcciare e Conoscere Correttamente una Ragazza

Clicca Qui

E i lati negativi di andare in nuova scoperta con lo wingman?

Come tutte le cose belle, anche la tecnica di approccio con lo wingman ha i suoi lati negativi. Ora che ti spiegato perché è sempre bene portarsi dietro un uomo spalla, ti spiegherò quali sono le ragioni che possono rendere inefficaci i tuoi tentativi di approccio con wingman a seguito.

  1. Se il wingman è un pessimo “approcciatore”: se il tuo amico non ci sa fare con le donne è probabile che rovini la piazza anche a te. Anche se il tuo tentativo di approccio sta filando liscio come l’olio, ricorda che la tua bella avrà sempre un occhio puntato verso quello che sta accadendo alla sua amica. E se il tuo compagno le sta facendo venire voglia di fuggire è molto probabile che spariranno entrambe in un batter d’occhi lasciando a bocca asciutto sia te che lui…
  2. E se il tuo Wingman è meglio di te? Questa situazione è pericolosa. Non c’è bisogno che ti spieghi perché, vero? Non vorrai mica vedere la tua preda mollarti per cercare le attenzioni del tuo uomo spalla?

Ti interessano altre tecniche di seduzione? Clicca qui e scoprile

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia