Speed date ha arricchito la classica seduzione e ha portato l’appuntamento al buio e gli incontri per single ad un step successivo, che dà sia all’uomo che alle donne un’ottima possibilità per procurarsi incontri veloci e facili. Ma i singles d’ Italia si trovano veramente l’amore usando i speed date di Milano, Roma…?
Lo speed dating ti permette di trovare innumerevoli occasioni per conoscere ragazze nella tua zona ma anche i singles di tutta l’Italia. Persone con cui condividi gli stessi interessi, le stesse passioni; persone con le quali ti senti davvero in “connessione” (in senso davvero letterale) e con le quali sei in grado di raggiungere livelli piuttosto “intimi”.
Speed date: Come funzionano gli incontri per single in Italia?
La prima impressione è in genere la cosa che ci fa più paura nello speed dating e ci fa venire degli strani pensieri che colpire una donna in cosi poco tempo è impossibile. Ma è una strozzata! Purtroppo, è la “brutta bestia” dei primi incontri per single e degli primi appuntamenti in generale.
Anche però se ti spaventa non devi pensarci troppo e vedrai che il tuo “io” farà in modo che tu non passerai male davanti alla donna che è seduta di fronte a te agli incontri per single.
Un locale alla moda, un cocktail, 200 secondi a disposizione e l’adrenalina e gli ormoni a mille. Ma…
Gli speed date Milano, Roma, Mestre… funzionano d’avvero?
Molti se lo chiedono e pochi riescono a darsi davvero una risposta concreta. Più che altro sembra un’ingiustizia ma la realtà è che farsi notare dalle donne agli speed date è molto difficile, però se si riesce a fare colpo in pochi secondi, da lì la strada è solo in discesa.
Lo abbiamo detto tante volte che la prima impressione conta ma non siamo mai andati ad analizzare questo dato di fatto che necessita di una degna e convincente spiegazione quando si parla di speeddate o di incontri singles Italia.
I migliori speeddate: le tipologie degli appuntamenti veloci
25 persone s’incontrano con altre 25 per trovare l’anima gemella o una nuova amicizia. Uomini e donne siedono, in tavolini da due, l’uno di fronte l’altra, per parlare, scambiarsi battute, cogliere la prima impressione. Allo scadere del tempo, gli uomini scalano di un posto, tutti pronti per un nuovo incontro.
Alla fine della serata vengono raccolte le impressioni e, in caso di interesse reciproco, Speed Date provvede a comunicare entro 72 ore il numero di cellulare/indirizzi e-mail.
Speed date e singles Italia organizza oltre agli appuntamenti al buio anche viaggi e crociere per
single. L’agenzia per appuntamenti al buio e “Dinner Date” si propone come una forma particolare di speed dating: gli incontri non si svolgono seduti al tavolino per pochi minuti, ma offrono l’occasione di trascorrere due ore con gli altri single presenti.
L’offerta spazia da speed dating, dinner dating fino a raduni motociclisti per singles in Italia.
I modi per conoscere le singles d’ Italia ci sono tanti, ma il problema non è trovare l’occasione ma saperla sfruttare. Infatti la maggior parte degli uomini non sa come fare colpo su una ragazza quando ha solo quei pochi minuti per scegliere bene le proprie frasi per rimorchiare.
L’atteggiamento che devi avere negli incontri per single se vuoi avere successo
Quale l’atteggiamento che ti porta a più conquiste nel speed dating?
Ci sono dei “prototipi maschili che fanno colpo negli incontri per single” giusti per la popolazione femminile italiana?
Purtroppo, esistono vari modi in cui una donna si fa una prima impressione, poi esistono anche quei dannati pregiudizi e stereotipi che si impiantano nella mente e fanno ragionare in una determinata maniera.
Nella mente femminile, la prima impressione non è solo basata sulle sensazioni a pelle, ma anche da altri fattori che fanno parte appunto dell’ideale standard di un uomo che una donna ha nella sua testa, perché lei (purtroppo) non ha modo di basarsi su scollature e/o cosce scoperte come potresti fare benissimo tu a prima vista.
Stai per Scoprire il Vero e Unico Metodo per Conoscere Donne Russe Online e Creare Fantastiche Relazioni con Loro
Ma si dovrà basare su quel poco che vede, contando anche molto sull’immaginazione.
Ma facciamoci allora un po’ di domande che ci aiuteranno a capire un po’ come devi comportarti e presentarti ad un incontro per single se vuoi conquistare una ragazza o anzi più di una!
L’uomo perfetto è l’uomo bastardo o il bravo ragazzo?
Nello speed dating (incontri veloci) colpisce più un uomo in giacca è cravatta o un uomo sportivo?
Tu fai parte di una categoria specifica (bravo ragazzo o bastardo) e pensi che il tuo atteggiamento dovrebbe andare in “estinzione”? La risposta a tutte queste domande è nì.
Ultimamente ci sono sempre più ragazze che si fanno una lista mentale di come vorrebbero che fosse il loro uomo. E anche se molte volte sembra un controsenso e bisogna dire che, gli uomini che pensano che sia così, non hanno esattamente tutti i torti. Spesso le donne si contraddicono: dicono che i bravi ragazzi non esistono più, che ne cercano uno disperatamente e poi, appena ne trovano uno seduto di fronte a loro nel speeddate… lo mollano perché pensano che non sia abbastanza uomo! Poi dicono di voler un uomo sportivo, ma danno il numero quasi solo agli uomini vestiti eleganti…
Per far colpo agli incontri per single, devi sapere cosa vogliono le donne! E assecondare i loro desideri…
Il bravo ragazzo piace alle singles d’ Italia?
Non è facilissimo da spiegare. Però sappi che una donna non è così incontentabile. Lei vuole un ragazzo che la ami ma che, allo stesso tempo, sappia anche come farsi desiderare, che sia particolarmente bravo a letto e che ami le avventure da fare in coppia in ogni dove.
Questo cosa significa? Non è abbastanza per farti capire che il “nì” è esattamente la risposta che cercavi e che dovrebbe aiutarti a capire qual è il giusto atteggiamento per conquistare una donna nello speed date.
Un bravo ragazzo rischia di annoiare una donna, di essere troppo scontato e di non riuscire a suscitare abbastanza desiderio nel primo incontro single. Inoltre, spesso solo ascoltano la ragazza ma non sano interagire realmente, sono troppo disponibili… Questo allontana le ragazze perché rende l’uomo, come dire… meno uomo!
Certamente si tratta anche una questione di punti di vista ma posso dirti con certezza che le donne non vogliono SOLO un bravo ragazzo ma neanche SOLO un bastardo. Quindi è necessario non mostrare un atteggiamento né al 100% in una “categoria”, né in un’altra se vuoi far colpo al speed date.
Sappi che il bastardo attrae la popolazione femminile tanto da farle impazzire ma, come sai, l’esagerazione porta spesso all’esasperazione: ovvero la ragazza ha paura di lasciare il proprio contatto al primo incontro per single ad un uomo cosi.
Ecco perché il nì è la risposta adatta.
Le caratteristiche caratteriali che colpiscono le donne nello speed dating
Un uomo dovrebbe riuscire quindi ad essere imprevedibile: cioè lasciare una donna con il fiato sospeso pensando:
“prima era dolce, ma poi mi ha preso in giro con una battutina poco carina… poi ancora è stato un bastardo perché non mi ha considerata abbastanza e non mi ha fisato negli occhi ma mi guardava la scolatura… e poi alla fine dei due minuti invece era dolcissimo con il suo modo buffo di farmi un complimento!”
Non è difficile. Se poi tu sei un bravo ragazzo e non un bastardo, ti sarà ancora più facile diventare il “nì” della situazione che fa perdere la testa ad una ragazza anche in soli 5 minuti di speed date!
Nella vita bisogna sempre saper trovare le vie di mezzo in ogni cosa e la stessa cosa va fatta in questo caso.
Se invece sei un bastardo patentato… bè non ti dico che non fai bene, ti dico solamente che qualche gene del bravo ragazzo ogni tanto lo dovresti tirare fuori in quanto alle ragazze non serve solo quello ma ogni tanto fa piacere. Perché? Perché l’uomo bastardo che fa il bravo ragazzo (e viceversa) fa sentire la donna costantemente protetta, desiderosa ed anche in cerca delle tue attenzioni…
Sappi che questo atteggiamento sarà davvero degno di un vero seduttore ma il miglioramento non avverrà solo nel campo di speed date! Le donne saranno molto più orientate verso di te e questo ti renderà molto più sicuro di te. Di questo cambiamento ne potrà sicuramente gioire tutta la tua vita sentimentale, condizionandone positivamente tutti i rapporti con le persone intorno a te e con il mondo in generale.
A questo punto dovresti avere tutti i “dati” fondamentali che ti servono per capire come dovresti comportarti nel primo incontro per single.
Molti uomini hanno smesso da tempo di credere alla perfezione ed all’anima gemella e vanno agli speed date senza crederci in un successo, e per tale ragione non si impegnano al massimo per fare una buona impressine alle belle single Italia. Perciò ho deciso di scrivere le 5 regole che ti aiutano a sedurre una ragazza nello speed date!
Le regole da seguire nello speed date
Può essere che tu non passi questo primo step (se proprio non le piaci), oppure che tu venga rimandato alla seconda prova (quando non è convintissima ma decide comunque di lasciarti il numero di telefono alla fine dello speed date) oppure dopo due minuti vi state baciando (allora sei andato alla grande ovviamente!).
L’importante è non partire pensando che devi assolutamente farle una buona impressione. Una volta che ti sei preparato e ti senti a posto con te stesso, parti e basta.
Pensa solo che farai una buona impressione… non che devi farla!
Lo scopo di una buona prima impressione è quello di creare una buona connessione con la donna che vorresti conquistare allo speed date.
Come sai, l’attrazione scatta quando meno te l’aspetti ma c’è sempre qualcosa che tu puoi fare per riuscire a crearla anche in una manciata di minuti. Che siano cinque o poco più, vedrai che non sarà un problema farcela.
Prima di tutto dovrai assolutamente creare un collegamento con questa ragazza che dovrà essere genuino e reale. Per colpire una donna, in poche parole, dovrai cercare di utilizzare tutte le tue buone qualità e mostrarle con uno sguardo e poche parole.
Dovrai mostrarle di essere divertente, intelligente, di successo… Il problema è che la conversazione finirà per essere guidata da te e quindi dovrai stare molto attento a non cadere nell’ombra della preoccupazione. Probabilmente, in quel poco tempo, potresti anche non renderti conto di quello che stai facendo o che stai dicendo.
Ecco Come Approcciare e Conoscere Correttamente una Ragazza
Allora come puoi fare una buona prima impressione quando esci agli incontri per single? Semplice… Prima di uscire sai che vuoi rimorchiare qualcuna e mettiti in testa che seguendo queste 5 regole lo farai!!!
Speed date Regola n1: Non rispondere a tutte le sue domande
Crea un alone di mistero intorno a te. Falle capire già nei primi secondi della vostra conversazione, che sei un uomo misterioso e accattivante!
Con questo attenzione… Non significa che tu debba smettere di dare importanza alla ragazza che stai conoscendo al speed date, anzi! Questo significa che tu dovrai cercare di darle anche questa parte di te per tenerla sulle spine, ma devi farlo in un modo malizioso e non in un modo che le farebbe capire che ti stai annoiando e non la stai ascoltando!
Speed dating Regola n2: Non parlare troppo di te ma falle domande su di lei
Una donna penserà che ti piace veramente, se invece di parlare di te, sfrutterai il tempo a disposizione per conoscerla.
Incontri single regola n3: Crea la tensione sessuale
Usa il contatto fisico e il tuo sguardo per mostrarle che provi una forte attrazione fisica per lei. Fissale le labbra e sfiorale la mano per creare tensione sessuale. La chimica e la tensione sessuale sono essenziali per creare imbarazzo e di conseguenza per restare nella sua mente anche quando lei pasa al prossimo uomo in lista dello speed dating.
Incontri per single regola 4: Sorridi tutto il tempo.
L’uomo che sorride e molto più attraente dell’uomo serio.
Incontri single regola n5: Usa un outfit che piace alle donne
Vestiti elegante. Le donne adorano un outfits maschile elegante. Una bella giacca e cravatta ti aiuterà a far colpo!
Allora fai un’ottima preparazione, sia psicologica che fisica, prima di uscire. Vestiti in modo da sentirti sicuro di te, alla moda e affabile, sistemati i capelli e mettiti in testa che se vuoi… puoi. In alternativa, se vuoi un metodo testato per diventare in soli 14 giorni più sicuro di te, ti consiglio di leggere questo articolo.
Se passerai il primo test di una donna sarai a cavallo e farai veramente una buona impressione, questo ti renderà fiero di te e ti permetterà di riconfermare con sicurezza l’impressione che le avrai fatto anche la seconda volta che la vedrai.
Infatti, una donna al speed date noterà il tuo modo di vestire, di muoverti, il tuo modo di approcciarla, le parole e gli argomenti che riesci a tirare fuori, i gesti che fai verso di lei e la convinzione con cui ti poni verso di lei. Da queste cose riuscirà a dire se sei alla moda, se ti vesti “da figo” o sei “nella norma”, se sei presuntuoso, sei hai strane tendenze sessuali, se sei uno che strazia le donne, se sei intelligente, se sei sfrontato o gentile e se sei uno sfigato e/o imbranato oppure no…
Penserai sicuramente che le donne abbiano una bella fantasia. Ma purtroppo, la maggior parte di loro, ti passano ai raggi X nei primi cinque minuti di conversazione dello speed dating tra sigles d’Italia.
Come fare una buona prima impressione su una donna in meno di cinque minuti!
Pensavi che ci fossero dei segreti per impressionare una donna negli appuntamenti per singles Italia? Beh, la verità è che ci sono ed è quello che ti svelerò. Ma non pensare che siano così impossibili da immaginare! Ad ogni modo ti serviranno e potrai capire come fanno tutti quegli uomini che ogni volta riescono a fare colpo su una donna in meno di cinque minuti.
Ecco tutto quello che devi sapere.
Una giusta impressione in cinque minuti non è un’utopia. Ma più penserai a fare una bella impressione e più rischierai di non farla.
Quindi il segreto per fare un’ottima impressione su di lei in meno di cinque minuti è quello di non pensare troppo e ma soprattutto dovrai sfoggiare la tua sicurezza: di sicuro non potrai balbettare davanti ad una donna!
A questo punto c’è qualche altro piccolo segreto (non troppo segreto) che dovresti usare per impressionare la tua donna molto velocemente:
- Ha freddo? Coprila con la tua giacca! Sarà un gesto che le dimostrerà il tuo interesse per lei, la tua attenzione nei suoi confronti ed il tuo essere protettivo che la colpirà tantissimo e non solo, ti dara il modo di contattarla dopo anche prima che il team di speed date vi dia i reciproci contatti.
- Interessati a quello che ti racconta e supportala quando ti racconta di un suo sogno anche se non la conosci bene.
- Falle qualche complimento, ma non esagerare!
Detto questo sappi che non potrai perdere davvero tanto tempo a preoccuparti. La tua prima impressione andrà bene allo speed date.
Ti sei sistemato bene prima di uscire per le tue conquiste di singles d’Italia?
Hai indossato un buon profumo ed un bel taglio di capelli?
Se hai risposto di sì allora sappi che con i suggerimenti che ti ho dato non avrai alcun problema nel conquistare la donna che ti ha colpito nello speed dating. Credi in te e vedrai che la situazione diventerà più spontanea e naturale possibile! Cinque minuti basteranno per impressionare le singles d’ Italia!
Mirko
Complimenti, bell’articolo, esaustivo e chiaro !
In ogni caso sempre meglio essere un bravo cattivo ragazzo !
ciao a tutti…
Giuseppe
Ciao Mirko,
dipende dalle situazioni, entrambi gli stati possono andare bene!
carlo
Devi solo capire chi hai di fronte raccogliendo con gli occhi i segnali che ti manda e ricorda che tra zero e 100 c’e’ sempre un 50. Ma non fare lo zerbino….
Giuseppe
Bravo Carlo, parole sagge!
Bisogna imparare ad avere più fiducia in sé stessi. A tal proposito ti consiglio questa guida https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/conversazione-senza-sforzo?utm_source=arteseduzione&utm_medium=referral&utm_content=titolo&utm_campaign=guide, fa proprio al caso tuo.
Ciao!
Roberto
Ho letto vari articoli di questo sito.
È bello sapere che piacciono i bravi ragazzi ancora!
Comunque mi chiedevo come può essere che una persona attragga solo persone o finte o con problemi di salute (intendo dire salute mentale, salute fisica, etc etc). Dico questo siccome nella mia vita non ho incontrato ancora la persona giusta per me e comincio a pensare che non esista!
Scusate queste parole che c’entrano poco con il tema di questo articolo
Sandy
Ciao Roberto,
grazie di aver condiviso la tua opinione.
A volte siamo istantaneamente attratti da persone che hanno bisogno del nostro aiuto e incontrando poi altre persone ripetiamo lo stesso meccanismo più volte prima di capire chi sia davvero la donna/l’uomo che fa per noi, ma la persona giusta esiste! La prima cosa da fare per trovarla è capire te stesso, chi sei, cosa vuoi e migliorarti in ciò che credi sia saggio migliorare. Lavorando su te stesso, imparando a bastarti, a non avere bisogno di nessuno e capendo cosa ti rende felice, saprai subito qual’è il tipo di donna che fa per te.
Coltivando i tuoi interessi e in generale la tua vita, incontrerai così persone a te affini e fra loro sarà più facile trovare la donna giusta.
Guardarsi dentro è il passo più fondamentale.
Ti consiglio la lettura di questi articoli:
https://arteseduzione.it/trucchi-per-approcciare-una-ragazza-con-facilita-3813
https://arteseduzione.it/come-migliorare-la-propria-vita-2241
https://arteseduzione.it/come-essere-carismatici-2299
https://arteseduzione.it/come-essere-sicuri-di-se-stessi-1684
Buona Fortuna!
Il team Arte Seduzione
Maurizio
Ciao leggendo il tutto, sono riuscito a capire perché non sono desiderato dalle ragazze. Purtroppo sono il bravo ragazzo, e le donne di oggi preferiscono i bastardi. Quindi significa che io non troverò mai una ragazza?
Sandy
Ciao Maurizio,
benvenuto e grazie del tuo contributo.
Se leggi bene l’articolo, ti accorgi che la conclusione non è proprio questa. Non è che le ragazze di oggi preferiscano i cosiddetti “bastardi”, la soluzione non è ne essere il bravo ragazzo ne essere quello stro*zo, quanto capire quali caratteristiche di questi due attraggono le donne.
Il bastardo non piace perché é bastardo, ma perché nell’esserlo, assume alcuni atteggiamenti che lo rendono più desiderabile, ma alcuni non tutti. Altri dei suoi comportamenti sono quelli che fanno soffrire una donna o la fanno sentire insignificante. Ciò che piace è l’aria virile e sicura di se che ne risulta, ma soprattutto il fatto che quando riescono a rivelarne il lato buono, le donne si sentono speciali.
Il bravo ragazzo ha tantissime qualità che una donna vuole e che la fanno sentire amata, ma a volte i ragazzi confondono l’essere “bravo” con l’essere sottomesso, accondiscendente e in generale debole. Questi atteggiamenti fanno sentire la donna come se fosse più una madre/ un capo che non un oggetto del desiderio, in poche parole, non si sente….speciale!
Il trucco sta nel capire quali sono gli atteggiamenti di uno e dell’altro che fanno di te un vero uomo agli occhi della tua donna. Come avrai capito dalle mie volontarie ripetizioni, una donna vuole sentirsi speciale. Ma non ci si sentirà, se l’uomo che la seduce non dimostra di essere speciale a sua volta.
Non si tratta di non darle attenzione, quanto di essere un uomo che ha anche altri interessi e non può starle sempre dietro. Questo fa percepire alla donna che sei un uomo indipendente con degli interessi e che non butta tutto via per lei;
Non è questione di trattarla male, quanto di non darle sempre ragione se non ce l’ha, non fare sempre quello che vuole lei, ritagliarti il tuo spazio, avere i tuoi amici. Se tu dimostri di essere un uomo ammirato dagli altri, forte, con tante cose per la testa, il fatto che tu abbia tempo proprio per lei, la farà sentire speciale.
Con gli anni e l’esperienza, le donne imparano a capire la differenza fra un vero uomo e semplicemente un bastardo e fra un ragazzo debole e un vero bravo ragazzo. Purtroppo però le ragazze che incontrerai nella tua vita, saranno in diverse fasi di questa realizzazione e per sbatterci la testa sceglieranno spesso il bastardo prima.
Ragazze in grado di capire il valore di un bravo ragazzo ce ne sono molte, ma ricorda che anche tu devi costruire il tipo di uomo che vuoi essere, cosa di te ti rende un bravo ragazzo e cosa ti rende forse un pò privo di carattere? Cosa puoi imparare dal classico “bastardo”?
Ti consiglio la lettura di questi articoli:
https://arteseduzione.it/come-amare-se-stessi-6489
https://arteseduzione.it/cosa-vogliono-le-donne-da-un-uomo-824
https://arteseduzione.it/tirarsela-1851
https://arteseduzione.it/vero-uomo-1125
Buona fortuna!
Il team Arte Seduzione
Matteo
Maurizio le donne non sono mai contente . Se sei un bravo ragazzo non va bene se sei stronzo non va bene si lamentano che le tratti male . A questo punto meglio lasciar perdere .. e risponderei con un bel vaffanculo a queste ragazze
fabio
L’articolo è molto esaustivo e dice cose vere della società.
E’ vero quello che dice perchè ancor prima di leggerlo ho proprio pensato quello che ho letto qui.
Comunque erano meglio i rapporti di prima, ci si voleva piu’ bene si guardava ai valori della persona quali dignita’, rispetto e le cose buone. i problemi si superavano insieme ( certo non quelli da schizofrenia per intenderci ). Adesso purtroppo le cose sono come le descrive questo articolo ma stare in questo equilibrio di coppia la vedo dura perchè prima o poi i problemi si presentano e li’ la donna se ne va.
( un esempio, la morte di mia madre di cancro e la mia ragazza se ne ando’)
Amadeo
Salve,
In questi tempi approcciare di persona diventa difficile.. percio volevo dare una possibilità ai incontri veloci, ma non so se fa per me. Gli incontri per single a Roma vanno bene anche per i 60 o solo per i più giovani?
Grazie
Anna
Salve Amadeo,
certo! Gli incontri per single sono stati creati per diverse fasce d’età… e poi si sa che gli uomini maturi sono sempre molto apprezzati da donne anche molto più giovani ;). Anche se io ti consiglierei molto di più i vari siti d’incontri, perchè ti offrono una scelta più vasta.
Comunque, se sei interessato proprio ai incontri veloci, per sentirti più tranquillo, puoi sempre contattare gli organizzatori e informarti prima.
Anna Arco,
Team di arteseduzione.it