Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Flirt Virtuale: Come Flirtare Con Una Donna Attraverso Il Pc

Ormai i social network vanno di moda, così come i flirt virtuali.

Per qualche verso possono essere migliori di quelli reali perché non vedendo la ragazza, riusciresti ad essere più diretto e ad avere meno paura. Per altri versi sono peggiori in quanto non puoi mai essere sicuro al 100% della persona presente all’altro pc e può comparire un forte imbarazzo all’idea di un appuntamento… Ma nonostante tutto, con il giusto atteggiamento, possono davvero essere divertenti!

La prima regola di un flirt virtuale è… giocare senza aspettative!

Flirt Virtuale

Il tuo comportamento dovrà essere basato sul divertimento e non dovrai metterti in testa che stai facendo un investimento per il futuro che dovrà andare bene obbligatoriamente.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Dovrai agire con la consapevolezza che si tratta di un gioco che potrebbe anche rimanere tale, ma che vale la pena di provare.

L’atteggiamento giusto per avviare un flirt virtuale è sicuramente basato su questo principio di divertimento ma ci sono anche altre cose importanti che potrebbero guidarti verso un qualcosa di reale. Infatti devi anche pensare che nonostante si tratti di una chat, non dovrai inventarti un altro personaggio, ma rimanere te stesso (se diventasse tutto “vero” come te la caveresti dopo aver finto? Potresti perdere un’occasione importante!).

Dovrai forgiare il tuo atteggiamento pensando che, anche se manca la componente fisica, potresti davvero innamorati ma dovrai comunque andarci piano per evitare eventuali delusioni.

Un altro fattore importante da tenere bene a mente in un flirt virtuale è sicuramente il tempo.

Un’interazione, pur essendo online, non deve durare troppo, altrimenti, la connessione creata tra voi potrebbe raffreddarsi improvvisamente.  È divertente ma non a tutti piace il fumo senza arrosto… Quindi, al momento giusto dovrai assolutamente “gettare l’amo” dell’appuntamento!

Inoltre, un giusto atteggiamento da flirt, dovrò anche essere abbastanza moderato, evitando di tirare troppo fuori i tuoi sentimenti che, anche se possono presentarsi, ricordati che non saranno mai abbastanza veri fino a che non hai visto questa ragazza con i tuoi occhi. Perciò non buttarti subito dicendole che ti è mancata o che le vuoi bene, altrimenti potrebbe anche non crederti o pensare che tu sia troppo superficiale. In più potresti fare anche del male a te stesso… e l’agonia, in questi casi, non è per niente virtuale!

Ogni flirt online ha il suo traguardo.

Perciò quando vi sarete abituati a sentirvi e ad interagire, non sarà il caso di rimanere in questa fase di stallo. Può accadere in pochi giorni e, se è una sensazione reciproca, lei sarà sicuramente felice all’idea di vederti. Magari esiterà se è timida… ma vedrai che ce la farete prima che tutto si affievolisca: anche lei si convincerà da sola che il tempo stringe e che se non date una sterzata al vostro rapporto, tutto si smonterà troppo velocemente.

Ecco un Modo Rapido per Attrarre e Conoscere Donne Nuove su Internet Utilizzando Facebook

Clicca Qui

Anche prima dell’appuntamento, ricorda che dovrai mantenere un atteggiamento molto indulgente soprattutto verso te stesso, quindi dovrai continuare a non avere aspettative e rimanere dell’idea che non sempre i flirt virtuali diventano amore vero… soprattutto adesso che sono all’ordine del giorno.

Se non riesci a pensare di avere un atteggiamento di questo genere, ti sconsiglio di buttarti in un flirt virtuale o di farlo pensando che dovrai fermarti immediatamente quando vedrai che lei ti piace davvero: se non riesci a portare il flirt nella realtà allora dovresti cominciare a pensare ad altro prima che sia troppo tardi e che tu rimanga davvero troppo coinvolto da una persona “astratta”.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con: ,
Pubblicato in Incontri online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia