Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Come Rimorchiare una Ragazza in Discoteca Esempi Pratici

In questo articolo ti darò alcuni consigli pratici su come rimorchiare una ragazza in discoteca. Si sa, tutti vanno in discoteca per… rimorchiare! Ed, effettivamente, alcuni ci riescono! Tu, però, continui a chiederti come fanno e, nonostante i tuoi sforzi, non riesci proprio a capirlo!

come rimorchiare una ragazza in discoteca

Se ti riconosci in questo tipo di ragazzo, allora questo è l’articolo giusto per te!

Vuoi Conoscere Donne Single?

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali, dove ti svelo 43 errori che non devi commettere MAI mentre approcci una donna.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ti spiegherò tutto quello che c’è da sapere su come rimorchiare una ragazza in discoteca.

Prima di tutto, però, occorre fare una distinzione fra i diversi tipi di locali dove è possibile rimorchiare una donna. Possiamo suddividere i locali in due grandi sottocategorie: le discoteche e i locali di balli latino americani.

Le discoteche sono un evergreen che, dalla loro apparizione negli anni Sessanta, non hanno mai smesso di attirare i giovani. Si tratta di luoghi affollati, caotici e rumorosi, dove spesso è difficile trovare uno spazietto per ballare, o un angolino per chiacchierare in tranquillità.

Poi ci sono i locali in cui si ballano i balli latino-americani (come la salsa e la bachata), più spaziosi e meno caotici. Si tratta di balli molto sensuali, che si ballano in coppia e che, di conseguenza, favoriscono un certo tipo di approccio.

Le regole d’oro per capire come rimorchiare una ragazza in discoteca

capire come rimorchiare una ragazza in discoteca

Abbiamo appena fatto una distinzione fra i vari tipi di locali, ma che cosa cambia nella sostanza? Nei locali quali ad esempio le discoteche, dove c’è tanta gente ed è difficile muoversi, è anche più difficile riuscire a conquistare una ragazza. Immagina di stare lì e accomodarti a un tavolino: resterebbe comunque il problema della musica alta che non ti permetterebbe di comunicare con la ragazza che hai deciso di corteggiare!

Ecco perché ti sconsiglio di optare per questi tipi di locali  e di scegliere, invece, quelli dove è più facile trovare un angolino per comunicare liberamente, senza essere disturbati dalla musica.

Se decidi di andare nei locali dove c’è spazio per ballare in coppia, avrai ottime possibilità di ottenere qualcosa. Invitando la ragazza a ballare, avrai, infatti, un’occasione per conoscerla e per scambiare qualche parola. Potrai trasmetterle qualcosa in più, soprattutto se a entrambi piace ballare e, di conseguenza, aumenterai le possibilità di rimorchiarla.

Va da sé che bisogna conoscere i passi di questi balli così sensuali: non invitare una ragazza a ballare una sensualissima bachata, se ignori quali siano i passi e le movenze! Se lei sa ballarla, ti catalogherà subito come “compagno da scartare” e non avrai più alcuna opportunità! Al contrario, se dimostri di saperci fare, avrete già trovato un punto in comune, ovvero l’amore per i ritmi latini. Il mio consiglio, quindi, è quello di arrivare preparati e imparare almeno i passi base.

L’impresa, del resto, non è poi così ardua: i balli latino americani ormai sono molto di moda e stanno spopolando. Praticamente tutte le palestre e le sale da ballo offrono corsi adatti a tutti: dal livello principianti, a quello intermedo, fino al corso avanzato.

 come rimorchiare una donna con il ballo

Se invece sei un amante della discoteca e non puoi proprio fare a meno di frequentare questo ambiente, la situazione si fa più complicata. Certo, non serve sapere alcun passo in particolare, per ballare in discoteca, però è anche vero che, con il rumore assordante della musica, non ti rimarrà altra opzione che sorridere alla lei di turno per farle capire che ti piace. Puoi anche tentare di avvicinarti, ma resta il fatto che, se vuoi comunicare con lei, non sarà facile farsi capire. Esiste, tuttavia, una regola fondamentale da seguire sempre, quando ci si trova in questi casi: prima di avvicinarti a una ragazza, ricordati di studiare attentamente i movimenti del suo corpo. Se non hai idea sul come fare, leggi subito questo articolo.

Il mio intento, tuttavia, non è quello di scoraggiare chi ama il sovraffollamento, il caos e la musica da discoteca. Non voglio assolutamente dire che rimorchiare in discoteca sia impossibile! Esistono, infatti, delle “armi di seduzione” che gli amanti dei luoghi affollati e rumorosi possono utilizzare per riuscire a rimorchiare una ragazza in discoteca.

  • In un ambiente come quello della discoteca il sorriso è fondamentale. Un bel sorriso, infatti, può aiutarti a suscitare l’interesse di una ragazza e a darti una chance in più. Cerca, dunque, di rapire il suo sguardo con un sorriso magnetico.
  • È vero che la discoteca è un ambiente caotico e rumoroso, dove spesso diventa difficoltoso riuscire a parlare con qualcuno. È anche vero, però, che si può invitare la ragazza su cui avete messo gli occhi addosso a fare quattro chiacchiere fuori, dove sicuramente sarete più tranquilli e potrete parlare meglio, senza essere disturbati dal volume eccessivo della musica. Se fuma, puoi anche offrirle una sigaretta e invitarla fuori per attaccare bottone. (Ricorda in questa circostanza è indispensabile avere argomenti di discussione in modo da non risultare noiosi)
  • Essere il più naturale possibile. Diciamoci la verità: chi di noi maschietti non si è ritrovato, almeno una volta nella vita, a vestire i panni del perfetto idiota per il solo scopo di conquistare una ragazza? Bene, cerca di evitare atteggiamenti del genere! Alle donne non piacciono gli idioti e i falsi!
  • Cercare di fare discorsi interessanti. Questa è un’ottima strategia per farti notare da una donna. Certo, non è detto che funzioni, però hai il vantaggio di trovarti la ragazza davanti e di studiare il linguaggio del suo corpo. Se ti rendi conto che ciò di cui stai parlando non le interessa affatto, cambia argomento, aggiusta il tiro e cerca di catturare il suo interesse, trovando dei punti in comune con lei.
  • Essere spudorato e sicuro di te. La discoteca è un ambiente ad alta energia e più l’ambiente è ad alta energia, più diventa cruciale essere sicuri di se stessi. In questi ambienti, infatti, è facile ignorare un approccio che non spicca: lei si sta divertendo con le amiche e deve avere un buon motivo per smettere di farlo e, soprattutto, per concentrarsi su di te, ignorando l’approccio degli altri ragazzi. Quindi, niente paura! Sfidati e punta a vedere fino a che punto riesci a spingerti. Cerca di capire fino a dove puoi spingerti suscitando delle reazioni positive.
  • Approcciarla direttamente sulla pista. Invece di un approccio “parlato” (difficile e impegnativo in discoteca, come abbiamo già visto), puoi optare per un approccio direttamente sulla pista da ballo. In tal caso, tutto si baserà sul linguaggio del corpo (o quasi, in base al tuo stile). Ci sono vari modi molto semplici per approcciare una ragazza in pista. Ecco alcuni esempi: puoi batterle il cinque, farla girare e iniziare a ballarci; puoi iniziare stabilendo un contatto visivo, cominciare a ballarci da staccati, per poi prenderla; puoi tendere la mano per invitarla a ballare; oppure ancora puoi approcciarla dicendole qualcosa di breve e poi iniziare a ballare. Quelle appena descritte sono tutte ottime tecniche per approcciare direttamente sulla pista da ballo. Non ce n’è una migliore delle altre, vanno bene tutte. Sta a voi scegliere quella che vi rispecchia di più e qual è la tecnica più adeguata a quella determinata situazione. Se, per esempio, la ragazza ti sta guardando (chiaro segnale di interesse), la cosa migliore da fare sarà quella di tenderle la mano per invitarla a ballare.

Che tu la approcci in pista, fuori dalla pista, con un sorriso o due paroline, una volta catturata la sua attenzione, sarai tu a condurre il gioco: sarai tu a decidere quando è arrivato il momento giusto per baciarla.

Fortunatamente, l’ambiente della discoteca questa volta ci viene in aiuto, poiché la musica e l’affollamento accorciano le distanze interpersonali, dandoti la possibilità di creare una progressione del contatto fisico davvero molto veloce.

Se saprai giocare bene le tue carte, potrai anche decidere di non fermarti ai baci e tentare di portarla a letto la sera stessa! Starà solo a te decidere se prendere il suo numero di telefono, o puntare a finirci subito a letto (e nessuno ti vieta di fare entrambe le cose).

Esempi pratici di come rimorchiare una ragazza in discoteca 

Esempi pratici di come rimorchiare una ragazza in discoteca

Poniamo un esempio: sei in discoteca, stai ballando e nel frattempo ti guardi in giro per vedere se c’è qualche ragazza che attira la tua attenzione e a un certo punto la vedi. È bellissima e, infatti, è già accerchiata da altri “mosconi” che tentano di corteggiarla e di attirare la sua attenzione. Tu che cosa fai? Ovviamente, non puoi permetterti di commettere nessun errore, dal momento che lei è molto corteggiata e ha, quindi, un’ampia scelta.

Innanzitutto chiariamo una cosa: le “regole” della seduzione in generale si applicano anche qui, sebbene a volte possano essere rotte o riadattate. Ciò significa che con alcune ragazze passerai del tempo a creare un certo legame tra di voi, mentre con altre ti ritroverai subito appartato da qualche parte. Dipende dai casi e le tue chance di successo dipendono dalla tua capacità di adattarti alla situazione e, soprattutto, di prevederla, di capire con che tipo di ragazza ti stai approcciando.

Il mio consiglio generale, in ogni caso, è quello di non comportarti come tutti gli altri ragazzi, ma di cercare di essere più originale. Se approcci una ragazza molto corteggiata nello stesso modo in cui lo fanno tutti gli altri, lei non ti noterà nemmeno.

Una ragazza molto corteggiata, infatti, conosce benissimo le tecniche di seduzione maschile e potrebbe anche annoiarsi nel vedere l’ennesimo ragazzo che attua sempre lo stesso meccanismo nei suoi confronti. Se invece utilizzi strategie diverse e più originali, stai sicuro che lei se ne accorgerà e, con tutta probabilità, ti darà una possibilità, avendo suscitato il suo interesse.

Esempi pratici di come rimorchiare una donna in discotec

Il secondo consiglio è quello di essere sempre te stesso. Sembrerà banale, ma funziona. Se ti mostri più naturale, la ragazza che stai corteggiando sicuramente capirà che ti distingui dalla massa, che sei diverso da tutti gli altri e ti darà una possibilità. A quel punto potrai iniziare a farle dei complimenti e, magari, arriverà anche il momento del primo bacio.

Attenzione, però: cerca sempre il momento giusto e sii sempre dolce nel provare a baciare una ragazza. (Se pensi di non saper baciare una ragazza in maniera naturale, leggi qui).

Una volta rotto il ghiaccio del primo bacio, la strada è tutta in discesa (o quasi), poiché in discoteca, in genere, si ha la possibilità di mandare avanti le cose molto più velocemente del normale. È l’ambiente stesso che te lo permette e quasi ti costringe a farlo, per non perdere la ragazza. In questo ambiente, si annullano (o comunque si attenuano) tutte dinamiche della conoscenza e della frequentazione per mandare avanti le cose con calma. Anzi, a proposito di questo vorrei spendere due parole sui numeri di telefono presi in discoteca: è praticamente inutile prendere il numero di telefono di una ragazza, se quella sera non sei riuscito nemmeno a baciarla, nonostante il notevole accorciamento delle distanze interpersonali.

Tre Passi per Portarla a Letto con Te!
Una breve serata per passare… da una conversazione al sesso!

Clicca Qui

Vuol dire semplicemente che lei non è interessata e ha evitato di creare l’occasione e che, quindi, quel bacio non arriverà nemmeno dopo. Inutile quindi assillarla, perché ha già deciso che non fate per lei. Insomma, è statisticamente provato che in questi casi le probabilità di rivederla sono davvero bassissime e che, in tal caso, è meglio non stare a perderci tempo e puntare su un’altra preda.

Bene, queste sono le semplici regole e i consigli che devi seguire per capire come rimorchiare una ragazza in discoteca. Ora devi solo metterli in pratica! Buttati in pista e … buona fortuna!

Se ti interessa approfondire l’argomento e conosci l’inglese o trovato questo articolo molto utile: How to Tow a Girl in Disco

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia