Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Come conoscere una Ragazza per Strada

Sicuramente attaccare bottone con una ragazza per strada è la prima tecnica per poter approcciare. Logicamente per poter iniziare a parlare bisogna trovare un argomento per poter discutere ma nello stesso tempo deve essere una conversazione interessante in modo tale da poter continuare.

Come conoscere una Ragazza per Strada

Quindi se vedete una bella ragazza per strada e avete intenzione di fermarla fatevi coraggio e non lasciatevela scappare perchè ogni lasciata e persa. Poi dipende tutto dal vostro carattere bisogna vedere se siete timidi o sfacciati, ma se siete timidi sicuramente avrete paura di ricevere un rifiuto e soprattutto di fare una brutta figura ma proprio per questo motivo vediamo un pò come fare.

Vuoi Conoscere Donne Single?

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali, dove ti svelo 43 errori che non devi commettere MAI mentre approcci una donna.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Come conoscere una Ragazza per Strada: I segnali che lei ti lancia

Innanzitutto possiamo dire che ci sono le ragazze che vi fanno capire da subito se gli piaci o no, perchè se vi guardano e vi sorridono vuol dire che avete colpito, mentre se vi guardano a stento vuol dire che non avete colpito per niente, ma vi conviene rischiare ugualmente e magari chiedetegli il numero di telefono se vi piace tanto, ovviamente se non avete voglia di rischiare, potete leggere il suo linguaggio del corpo e capire immediatamente se quella donna è interessata a voi. Se vuoi capire come farlo dai una letta a questo articolo.

Logicamente in entrambi i casi se vi trovate di fronte ad una ragazza con un pò di cuore di sicuro vi capirà e magari vi lascierà anche il suo numero di telefono per passare una serata insieme. Frequentate strade piene di gente e guardatevi intorno con la speranza di trovare una donna che vi piace, per prima cosa fregatevene di ciò che pensa la gente perchè non avete nulla da perdere, poi per attaccare bottone non trovatevi scuse banali perchè non portano a nulla, ma siete gentili e salutate e come sempre cercate di essere spontanei perchè facendo così riuscirete ad approcciarvi con la ragazza e dimostrate sempre di avere fiducia di voi stessi.

Inoltre, mi raccomando cercate di non essere troppo insistenti e vedrete che la ragazza vi darà retta, ma la cosa molto importante e quella di farla divertire tanto ma nello stesso tempo non illudetevi troppo perchè non sempre si riesce ad ottenere ciò che si spera nella vita.

Ecco un modo rapido per conoscere una ragazza per strada e approcciarla nella maniera corretta.

Clicca Qui

Certamente se la prima volta non funziona non scoraggiatevi perchè più volte ci provate e più imparerete a muovervi per la prossima volta. Cercate di non inventarvi cose assurde basta essere semplici e naturali, perchè le ragazze amano le persone spontanee e non preparatevi gli argomenti da trattare con una ragazza perchè commetterete un grosso sbaglio.

sedurre una ragazza per strada

La cosa importante per sedurre una ragazza per strada è il metodo su come vi ponete nel dire le cose non tanto su cosa dite e di conseguenza le ragazze guardano soprattutto il vostro comportamento. Inoltre, un buon metodo per rimorchiare una ragazza è farsi notare con vestiti alla moda, ma la cosa che non guasta mai è avere una bella macchina perchè tutte a le donne piace andare in giro su una bella macchina, inoltre bisogna curare l’aspetto fisico e non essere mai trasandati perchè la prima cosa che colpisce quando vi avvicinate ad una ragazza per strada è l’aspetto esteriore che il famoso detto dice anche l’occhio vuole la sua parte.

Quindi non vi preoccupate prima o poi anche voi troverete qualcuno.

4 passi per approcciare una ragazza in strada

Molti uomini potrebbero trovare difficile avvicinare una donna o una ragazza in pubblico. A volte si tratta di timidezza, altre volte si tratta di paura, e in altri casi ancora non si sa proprio come fare. Ma ho intenzione di svelarti un segreto a riguardo, e di darti una lista di 4 passi per approcciare una ragazza in pubblico.

Pronto per scoprire tutto quello che ti serve?

Innanzi tutto voglio svelarti il segreto che è alla base di ogni approccio, ma soprattutto di quello di cui stiamo parlando in questo caso: se presti attenzione al linguaggio del corpo di una donna e rispetti i suoi spazi personali, non avrai alcun motivo di aver paura di sbagliare, di spaventarla o di approcciarla erroneamente. Quindi, alla base dell’approccio in pubblico, la cosa più importante che puoi fare è essere rispettoso e riconoscere i segnali del corpo… e poi potrai attenerti ai 4 passi che sto per indicarti.

Scopri Come Capire Il Linguaggio del Corpo Femminile in Modo da Individuare Immediatamente Se una Donna è Attratta Da Te

Clicca Qui

Passo n°1: Scegli il posto giusto.

Dovrai certamente uscire per incontrare una donna. Tuttavia, per approcciare in pubblico, è importante avvicinare una donna solo in un ambiente veramente pubblico. Evita vicoli poco illuminati, parcheggi abbandonati, o stazioni della metropolitana deserte… In questi casi il tuo approccio non avrà successo e farai spaventare la ragazza. Quindi, non farlo in questi posti, ma scegli il posto giusto.

sedurre una ragazza in un bar

Puoi andare in un negozio, in un bar… In posti come questi, la gente va e viene per tutto il giorno. Perciò potrai anche avere più di una opportunità per la conversazione. Puoi scegliere anche in base ad un particolare interesse che hai. Ad esempio se ti piacciono i fumetti, recati spesso in un negozio che li vende. Se ti piacciono i quadri, vai ad una mostra o un museo. E così via. In questo modo saprai cosa dire ed è più probabile che riuscirai ad incontrare ed approcciare una ragazza con la quale sei compatibile.

Passo n°2: Il contatto visivo.

Parlavamo di linguaggio del corpo giusto? Perciò, in un approccio, lo sguardo è il primo segnale da inviare e da ricevere. Se quindi vedi una donna che vuoi approcciare, cerca di stabilire un contatto visivo prima di andare a parlare con lei. Una volta che catturerai la sua attenzione, cercare di mantenere il contatto con gli occhi. Ovviamente fai delle pause, anche perché fissare una donna può risultare controproducente se non la conosci. Se lei ricambia per almeno tre volte, ci sono buone probabilità che lei è interessata a te o almeno ad una conversazione con te.

Passo n°3: il sorriso.

Un sorriso amichevole è un ottimo modo per mostrare ad una ragazza che sei interessato a lei. Se lei restituisce il sorriso,  è un altro buon segno che lei potrebbe essere interessata a te o che comunque ti sta dando il via per andare ad approcciarla. Una volta che hai scambiato un paio di sguardi e almeno un sorriso, con lei, hai controllato il suo linguaggio del corpo ed usato il tuo nel modo giusto. Nel complesso, entrambi i segnali ti daranno una migliore conferma del suo interesse e quindi il punto di partenza per pensare a come approcciare questa ragazza.

Se non ricevi questi segnali, significa che lei non è interessata ad impegnarsi in una conversazione con te e questo non dipende dal fatto che vi trovate in un luogo pubblico, ma è un qualcosa di definitivo. Non si gira neanche verso di te? Tiene le braccia incrociate? Sta ascoltando musica o leggendo un libro? Sembra nervosa? Sta specificamente facendo in modo di allontanarsi da te? In questo caso, rispetta il diritto della ragazza di essere lasciata da sola. In caso vada tutto bene… andiamo al prossimo passo.

Passo n°4: E’ il momento di approcciare!

il momento giusto di approcciare una donna

Adesso dovrai andare ad approcciare la ragazza che ti interessa. Non preoccuparti di essere in pubblico, anche perché effettivamente può essere una soluzione migliore per rompere il ghiaccio con più tranquillità per entrambi: troverai più facilmente qualcosa da dire, lei non avrà timore e sarà molto più facile dileguarti se cambi idea. Inizia con una semplice frase rompighiaccio. Forse state leggendo lo stesso libro, o hai notato che indossa una maglietta di una band che ti piace…. Forse il bus è in ritardo e puoi scambiare due parole con lei. Qualunque sia la frase, va bene. Basta che abbia a che fare con qualcosa di reale e che puoi essere utile per approcciare.

Se lei non sembra più interessata a parlare, lasciala da sola. Potrebbe interrompere il contatto con gli occhi, darti risposte monosillabiche, guardarsi intorno cercando di scappare dalla conversazione con te… Se lei è interessata questo ti sarà molto chiaro: parlerà con te, ti guarderà e sorriderà.

E poi?

Una volta che sarai riuscito ad approcciare la ragazza in pubblico in questo modo, e  avrai stabilito che lei è certamente interessata a parlare con te, procede verso una conversazione. Questo potrebbe fluire naturalmente dal tuo commento rompighiaccio oppure potresti doverle fare altre domande sempre basate sull’osservazione di qualcosa, che lei ha o che vi circonda.

Ecco Come Instaurare una Conversazione Interessante con Una Donna Anche Se E’ Una Perfetta Sconosciuta

Clicca Qui

Assicurati di ascoltarla quando parla. In questo modo potrai saperne di più su di lei, avere le opportunità per promuovere l’interazione, e mostrarle che sei interessato a lei come persona e che vuoi conoscerla. A questo punto, se vi piacete, non sarà un problema avere il suo numero o la possibilità di incontrarla di nuovo. Sarà normale e spontaneo.

Tuttavia, se lei dice di no, lascia perdere e chiedile se le va un caffè da qualche parte. Scegli sempre un luogo pubblico e in questo modo lei potrà sentirsi a proprio agio e in controllo della situazione. Ricorda il rispetto: questa è la parte più importante in assoluto di avvicinare una ragazza in pubblico, o in qualsiasi altra situazione. Se lei non è interessata fatti sempre indietro, altrimenti non farai una buona impressione.

Con questi suggerimenti e questi quattro passi, non sarà difficile ottenere ciò che vuoi e riuscire ad approcciare una ragazza in pubblico. Ricordati sempre che non c’è niente di più normale in questo, quindi non dovrebbe fermarti nulla!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia