Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Dove Conoscere Ragazze: I Posti Ideali

Vi sono svariati posti dove conoscere ragazze nuove. Se prima era molto difficile riuscire a conoscere persone ora e molto più semplice, infatti nel passato le persone si conoscevano tramite le foto o con l’aiuto dei parenti e tutto questo all’epoca veniva chiamata ambasciata perché le persone si conoscevano tramite gli altri.

Alla fine stabilivano già il matrimonio senza che si conoscevano e questo secondo la mia idea è alquanto sbagliato, perchè la persona va conosciuta prima di affrontare il passo del matrimonio in quanto dopo si possono avere seri problemi.

Ecco perchè con il passare degli anni le cose sono migliorate e incontrare una ragazza o un ragazzo è molto più semplice ma soprattutto se le cose non vanno bene in una relazione si decide di chiudere il rapporto e si va avanti. Ma a questo proposito vediamo un pò dove si possono incontrare nuove ragazze da conoscere.

Vuoi Conoscere Donne Single?

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali, dove ti svelo 43 errori che non devi commettere MAI mentre approcci una donna.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Dove Conoscere Ragazze: I luoghi ideali

Dove Conoscere Ragazze

Spesso succede che anche all’interno di un centro commerciale si può conoscere la persona della propria vita magari vi scontrate con il carrello e vi sorridete e magari iniziate a parlare  e a scambiarvi il numero di telefono per poi nascere una storia d’amore. Se vuoi sapere esattamente come approcciare una perfetta sconosciuta, ti consiglio di leggere l’ebook “Approccio al Primo Colpo” una guida dettagliata che ti illustra i passaggi esatti e le tecniche d’approccio per riuscire a conoscere una ragazza sconosciuta.

Ma non sempre è così avvolte si va di fretta e non si ha molto tempo di comunicare con gli altri, ma ovviamente se volete provarci vi consiglio vivamente di recarci presso i centri commerciali il fine settimana perchè vi è più gente rispetto ai giorni della infrasettimanali. Inoltre, spesso basta poco per conoscersi magari siete stati invitati ad una festa di un vostro amico o amica ed è questo il posto ideale per incontrare una ragazza perchè riuscire a comunicare con una donna ad una festa è molto più semplice perchè si riesce facilmente a prendere spunto su cosa parlare anche perchè avete amici in comune e quindi avete molto da dirvi. Inoltre avere degli amici con voi è molto più vantaggioso, perchè riuscirete a conoscere la persona che vi piace ma grazie agli amici che avete in comune questi potranno garantire per voi.

Quindi le feste sono i luoghi ideali per poter conoscere una ragazza.

Dove Conoscere Ragazze feste

Ma oltre alle feste vi sono anche treni e metropolitane luoghi sempre pieni di ragazze dove potreste attaccare bottone. Se individuate una ragazza sul treno o in metropolitana che vi piace e magari sta leggendo un libro o sta ascoltando della musica voi potreste chiedergli che cosa sta leggendo o cosa sta ascoltando in modo da iniziare ad attaccare bottone. Per partire con una conversazione interessante, prima di aprire bocca con sconosciuta, ti consiglio di dare un’occhiata a questa pagina.

Facendo in questo modo si aprirà una conversazione molto naturale e quando arriverà il momento di scendere dal treno o dalla metropolitana fate i coraggiosi e chiedetegli il numero di telefono. Infine, tra i posti dove potete incontrare una ragazza sono quei locali dove va tanto l’aperitivo detto Happy Hour dove gli amici si riuniscono per stare insieme e bere qualcosa. I posti sono tanti per conoscere una ragazza basta aprire gli occhi e guardarsi intorno e vedrete che riuscirete sicuramente a trovare la donna giusta per voi.

Ovviamente la casualità potrebbe fartela incontrare anche in mezzo al traffico o alla fermata della metro… ma mentre aspetti potresti anche dare una piccola mano al destino andando nei posti stracolmi di donne interessanti.

In genere si è propensi nel pensare che una donna che esce da sola con le amiche e va in discoteca… è sicuramente single. Bè… magari prima era così ma ora non più. Le relazioni moderne tendono a voler essere più libere e a mantenere separati gli spazi di entrambi i componenti della coppia. Non è sempre così, è ovvio ma è comunque molto possibile che le donne che incontri nei locali con le amiche non siano single. Quindi cerca di partire già con la consapevolezza che quella che ti colpirà potrebbe non essere disponibile.

Oltre ai soliti locali dove vai di solito per rimorchiare, ci possono essere dei luoghi che oltre a farti conoscere donne possono anche farti imparare tante cose e divertire allo stesso tempo.

Dove Conoscere Ragazze i corsi

Spesso si consiglia di andarsi a cercare una donna ad un corso di ballo. Non è una cattiva idea. Sicuramente  ci troverai molti uomini con la tua stessa idea. Però alle donne piace ballare e piace avere un partner che mentre balla non sembra un pezzo di legno. Inoltre potrebbe comunque essere un’esperienza divertente e potrebbe anche portarti a fare nuovi amici ed amiche e magari saranno loro a farti conoscere la donna giusta. In fondo nella vita non si può mai sapere!

Un altro posto dove poter trovare le donne…. Può essere un corso di recitazione. In queste occasioni potresti trovare veramente molte donne che magari hanno anche un carattere profondo, persuasivo, ambizioso e pieno di sogni ed aspirazioni. Non pensi che ci potresti trovare donne molto interessanti?

Altri corsi utili a te e… alle tue nuove conoscenze, potrebbero essere quelli di lingue straniere. Potresti trovare una donna che ti piace ed invitarla ad un viaggio studio per approfondire la lingua che avete imparato insieme. Ma oltre ai corsi ovviamente potresti trovare la donna perfetta al supermercato! Al mercato settimanale dei vari quartieri della tua città ed in tantissimi altri posti!

come Conoscere Ragazze in palestra

Meglio non cercare le donne in palestra, nei solarium e nei centri estetici… perché in genere sono un po’ presuntuose, ma ci possono comunque essere le eccezioni. In discoteca le puoi anche cercare ma gli incontri in questo tipo di locale sono molto superficiali e hanno come punti a sfavore la troppa concorrenza, troppo rumore e il tempo a disposizione non è mai abbastanza.

Da evitare assolutamente sono gli incontri per single! Potresti trovarci delle donne molto complessate, piene di paure e veramente disperate tanto da prendersi il primo che capita e volerselo sposare alla velocità della luce. Anche i siti di incontri non sono altamente consigliati per lo stesso motivo degli incontri per single.

Puoi andare ovunque vuoi ma la cosa veramente importante che devi fare è portare con te la tranquillità e la spensieratezza. Devi andare a cercare una donna, ma non è detto che sarai tu a trovarla… potrebbe essere lei a trovare te! Quindi non ti perdere mai d’animo se non la trovi subito… di sicuro il momento arriverà!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia