Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

E Se Lei ti Vede Come Un “Toy Boy”?

Sai cos’è un toy boy?

È il nome che si da ai ragazzi giovani che stanno con le donne più grandi. Si dice perché sembra spesso che questi fidanzamenti siano “una questione di immagine” in cui la donna matura con il “ragazzino” fa molto furore!

Ma cosa succede se la tua fidanzata è più grande ti vede come tale?

E Se Lei ti Vede Come Un “Toy Boy”?

Per prima cosa… Sei sicuro che lei ti veda come un giovane trofeo da mostrare? Se continui a pensarlo, si presuppone che tu abbia avuto dei motivi per farti venire in mente questa idea… Lei ti sfoggia a tutte le sue amiche, il sesso è perfetto ma non ti permette di far parte della sua vita e spesso ti tratta come un ragazzino? Può essere che veramente ti tratti come un toy boy ma di questo te ne puoi accorgere subito ma magari dopo un po’ di tempo.

Se agli inizi si comporta così potrebbe essere solo una reazione alla novità, unita alla felicità ed alla paura di rovinare tutto facendoti entrare troppo presto nella sua vita. Oppure potrebbe sentirsi a disagio perché ha un figlio che sembra un tuo coetaneo…

I motivi potrebbero essere tanti.

Quindi, prima di essere certo che lei ti stia trattando semplicemente come un toy boy, dovresti lasciar passare un po’ di tempo, osservarla e cominciare a farti delle domande…

  • Pensi di trovarti bene nella situazione in cui ti ritrovi?
  • Credi che lei sia interessata davvero a te?
  • Pensi che potresti continuare a stare così pur di stare con lei o vuoi parlarle e chiarire la tua posizione costi quel che costi?

Queste sono le domande che dovrebbero farti capire come ti senti in questa situazione e se vuoi reagire oppure no. Può anche essere che, parlandone, non sia davvero così e che in realtà lei ha altri motivi per comportarsi così. Fatto sta che di toy boy ce ne sono veramente tanti e non si parla di un lui con pochi anni in meno ma, bensì anche di 15-20 più giovane.

La scelta però sta a te se restare o no il suo toy boy.

Se pensi che valga la pena star così perché lei ti piace e speri di poter cambiare le cose allora vai avanti. Ma fai altrettanto se pensi che la vostra storia sia talmente passionale da non poter rinunciare al sesso con lei, quando poi avrai perso l’impulso e non ti andrà più di essere trattato come un giocattolo o un trofeo, lascerai perdere.

C’è da dire che, in realtà, anche in una storia di sesso ci vuole rispetto quindi, se lei ti tratta come un toy boy, bello, giovane e da mostrare ai quattro venti… ma tutto si esaurisce qui, fai in modo che comunque la storia tra voi porti del bene anche a te. Non farti trattare male! Questo è importantissimo.

Se lei ti tratta solo da trofeo, tu comportati solo da amante… che va e che viene dalla sua vita, senza dare spiegazioni e/o darle certezze: se la vuoi conquistare non sarà certo assecondandola che succederà. Quindi fatti furbo e cerca di vedere il lato positivo della vostra storia… e portalo a tuo favore!!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia