Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazza Maschiaccio

Al mondo ci sono veramente molte ragazze che hanno più a che fare con il mondo maschile che con quello femminile. Spesso sono anche belle ragazze ma, magari, invece di essere interessate a scarpe, borse, smalti e vestiti… sono attirate da motori, sport, film di guerra… ecc…

Conquistare una Ragazza Maschiaccio

Questo non vuol dire che siano ragazze che valgono di meno delle altre! Magari vanno conquistate in modo diverso. Magari è anche meglio, perché potreste provare a “colpirle” facendo con lei cose che piacciono, prima di tutto, anche a voi (evitando troppe cose romantiche)!

Che ne dite di una ragazza che adora il calcio e vi cade ai piedi perché per il primo appuntamento l’avete invitata allo stadio? Oppure a vedere una partita ad un circolo o in un locale con schermo gigante? …Ed al circuito del Mugello a vedere la Moto GP? Vi piace l’idea?

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Cercate però di non confondere le ragazze a cui piace seguire alcuni sport generalmente maschili con le ragazze a cui piace soprattutto praticarli: quella che li segue può essere comunque appassionata anche di trucchi e cose tipicamente femminili.

Se si parla di ragazza “maschiaccio” invece s’intendono quelle ragazze che non solo seguono e praticano sport tipicamente maschili ma, inoltre hanno anche gli atteggiamenti da ragazzo, il modo di fare non femminile e non pensano troppo a come si devono vestire prima di uscire.

Questa è una cosa che dovete ben capire prima di provare a conquistare una ragazza che segue le partite di calcio invitandola a partecipare attivamente ad una partita di rugby! Quindi prima di tutto dovete essere certi che una ragazza sia realmente un maschiaccio. Come fate ad esserne certi?

Guardatela bene. E’ truccata? Indossa vestitini da sera? L’hai mai vista su dei tacchi a spillo? Ha lo smalto alle unghie? Ha una borsa in tinta con la maglietta, con la cintura o con le scarpe?

Se hai risposto a tutte queste domande con un “no”, quasi certamente hai veramente davanti ai tuoi occhi una ragazza maschiaccio.

A questo punto… come contate di conquistarla? Puntate sui suoi hobbies. Scopriteli e datevi da fare. Non portatela nei locali chic in cui sono “bandite” le scarpe da ginnastica ma puntate su dei pub invece che su discoteche con musica house. Per sicurezza informatevi sul genere di musica che le piace e andate in posto in cui non ci sia troppa gente e confusione, in modo da potervi concentrare sulla ragazza  per cercare di capirla un po’ meglio.

Conquistare una donna Maschiaccio

In prima persona dovrete essere voi a cercare di non essere troppo attenti ai dettagli mentre vi preparate per l’appuntamento. E prima di mettervi in tiro aspettate il secondo appuntamento quando magari avrete capito qualcosa in più di lei.

C’è una cosa da dire: molte ragazze maschiaccio si esprimono in un modo non molto fine, un po’ come i ragazzi quando sono tra amici. Quindi, guardate un po’ voi se siete capaci di reggere una ragazza così, altrimenti sarete sempre in tempo per cambiare idea.

Spesso dipende anche da che tipo di ragazze avete frequentato prima, se questa è la prima volta che vi “imbattete” in una ragazza un po’ come voi, allora può essere che inizialmente rimaniate un po’ perplessi ma se vi piacerà sul serio, supererete questo primo acchito con facilità.

Sicuramente dopo il primo appuntamento le vostre idee saranno chiare… ma abituatevi al fatto che, forse, non la vedrete quasi mai sui tacchi e con un vestito corto… ce la potete fare.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
2 commenti su “Come Conquistare una Ragazza Maschiaccio
  1. Armina ha detto:

    Ciao non sapevo a chi rivolgermi ..
    Io non riesco a capire se una mia amica lesbica che si veste da maschiaccio è realmente innamorata di me .. potresti darmi qualche consiglio ??
    Grazie in anticipo 🙂 🙂

    • Giuseppe ha detto:

      Ciao Arminia,
      dovresti far caso agli atteggiamenti a te rivolti.
      Mi spiego meglio: nelle sue movenze od accuratezze nei tuoi confronti leggi qualche secondo fine?
      Se sì non ti resta che parlarle e farle capire il tuo stato di interesse (in quanto dal messaggio non fai trapelare nulla in merito al fatto che possa farti piacere o no).
      Quello che posso dirti è che, in linea di massima, se una persona ti riserva delle attenzioni con particolare interesse non è difficile capirne il motivo.
      Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia