Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare Una Ragazza Facendo il “Dio del Sesso”

Pensi che le coppie non si mantengano “intere” anche grazie al sesso?

Credi che per conquistare una ragazza serva anche una certa attitudine in stile “Dio del Sesso”? Allora pensi bene. Tutto sta nell’avere una determinata mentalità che ti faccia acquisire un po’ di fascino in più!

Come Conquistare Una Ragazza Facendo il “Dio del Sesso"

Sei pronto a cambiare modo di pensare? Perché è questo quello che dovrai fare per riuscire a conquistare con più facilità una donna. Sappi che questa attitudine ti donerà anche maggiore sicurezza. Ma non è niente di difficile!! Per avere il giusto atteggiamento non devi di certo diventare un’altra persona. Quindi tranquillo e presta attenzione a quello che ti dirò.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ecco Come Conquistare Una Ragazza Utilizzando Il Sesso

Prima di tutto devi agire sempre pensando che tu puoi far quello che vuoi e che il tuo pene non è e non sarà mai troppo piccolo e neanche che duri troppo poco perché, un vero uomo che si comporta come un dio del sesso, sa sempre cosa fare per far godere la propria donna anche in pochi minuti di rapporto.

Inoltre sappi che, in genere, quello che piace ad una donna, è esattamente tutto quello che va contro il tuo istinto. Quindi se istintivamente riassumi i preliminari il più possibile per arrivare alla penetrazione… sappi che le donne amano i preliminari… (a meno che non sia ubriaca e/o che non faccia sesso da davvero tanto tempo). Inoltre, accorciando quella fase, lei non sarà abbastanza eccitata e quindi neanche bagnata! Risultato? Attitudine da dio del sesso… SVANITA.

Ecco Come Dare a Ogni Donna Orgasmi Incredibili e Come Diventare il Migliore Amante che Lei abbia Mai Avuto

Clicca Qui

Hai mai istintivamente pensato che il piacere femminile sia molto simile a quello maschile e quindi spesso tendi a spingere più forte e veloce possibile durante il sesso pensando di eccitarla di più? L’esperienza ti farà capire che le donne, in realtà, si eccitano molto di più grazie a fattori psicologici ed emotivi…

Allora per essere comportarti come un dio del sesso… come dovresti fare?

  • Agire pensando e non dando troppo retta all’istinto… quando ti dice di passare direttamente al sodo.
  • Acquisire con la tua partner una certa fiducia e confidenza anche a livello sessuale.
  • Utilizzare molto il fattore passione per coinvolgere la donna durante il sesso.
  • Fare un buon lavoro nella fase dei preliminari.
  • Essere un leader nella camera da letto e cercare sempre di “dominare” sessualmente una donna e di sentirsi capaci di poter controllare il suo piacere.

Queste sono le caratteristiche basi che un uomo che ragiona e agisce come un dio del sesso, dovrebbe sempre avere. Sono tutte cose che, mettendotele in testa, prima cambieranno la tua mentalità riguardo al sesso e poi anche la tua attitudine. Inoltre ricorda che un vero uomo non chiedi di far sesso… ma porta una donna a volerlo fare in base ad alcuni gesti!!

Pensi che una donna non rimarrebbe affascinata da tutto questo?

Non ti preoccupare che funziona e ti facilita di gran lunga la fase delle conquista perché ti darà una marcia in più ed anche una maggiore sicurezza. Non ti resta che cominciare a riflettere un po’ e vedrai che, ben presto, le donne ti guarderanno con degli occhi diversi!!

Come Trasformare il Sesso in un’Arma di Seduzione

Il sesso è una importante arma di seduzione ma bisogna anche trovare il modo di usare questo elemento nel modo giusto, con rispetto e senza invadere gli spazi di una donna. Sai come usare questo tuo potere durante la conquista? Ecco i metodi infallibili… e molto piacevoli!

Come Trasformare il Sesso in un’Arma di Seduzione

Durante la seduzione, come sai, sono tante le armi da usare. Un modo per usare il sesso in questa fase dei rapporti interpersonali con le donne è usare il linguaggio del corpo e le allusioni sessuali.

In questo caso ci sono diverse tecniche per conquistare una donna usando il sesso indirettamente. Un potente metodo è quello di usare il contatto visivo. Pensi che non abbia a che fare con il lato sessuale di una relazione? Ti sbagli perché, tramite la tua convinzione e sicurezza mostrata in questo modo, potrai dimostrare ad una donna la tua carica sessuale e scatenare anche la sua.

Il contatto con gli occhi di una donna le mostra che sei tu quello “in carica”, e questo lei lo può interpretare in molti modi. Certamente le donne sono molto più emotive degli uomini ma questo non significa che un uomo che mostra convinzione e sicurezza non possa farle pensare a come sarebbe il sesso insieme a lui!

Quando guardi verso il basso mostri debolezza e guardando intorno a lei dimostri che non sei responsabile o sei in cerca d’altro. Un uomo Alpha cercherà sempre di guardare una donna direttamente negli occhi e questo è un potente metodo per fare in modo che lei non ti veda come un amico ma riesca a vederti anche come un partner sessuale.

A lei piacerà questo tuo modo di mostrarti e le piacerà anche guardare il sorriso sul suo volto. Questo tuo comportamento porta una donna ad usare a sua volta molto di più il suo linguaggio del corpo, mostrandoti il suo interesse nei tuoi confronti. Così che anche i suoi segnali inizieranno ad essere forti. Non appena tu inizierai a guardarla direttamente negli occhi, lei non vorrà più tornare indietro.

Il contatto visivo è quindi molto importante ed è un modo per trasformare il sesso in un arma di seduzione, perché sarà proprio quello a cui lei penserà. Inoltre, questa tua attitudine racconta ad una donna che tu “possiedi” le tue parole, che credi in quello che dici e che sai quello che fai. Questo le farà pensare che tu hai flirtato continuamente con delle belle donne e non hai paura di farlo. Tutto questo è davvero seducente ed attraente.

Parlando di allusioni sessuali, si parla invece di un metodo meno indiretto per utilizzare il sesso come arma di seduzione, ma pur sempre tale. Quello che dovrai fare è cogliere il momento giusto della vostra interazione per prenderla un po’ in giro riguardo a questo aspetto. Praticamente il consiglio è quello di scherzare con lei insinuando che ti voglia davvero tanto e che magari non osi immaginarti quello che pensi di fargli…

Questa fase è importante per scatenare il lei il desiderio verso di te ma è fondamentale riuscire a comportarti in modo coerente e rispettoso senza mai superare i limiti. È anche necessario continuare a mantenere il tutto sullo scherzo in modo da vedere se lei ti tiene il gioco oppure è restia a scherzare con il sesso.

Se questa fase riesce bene, abbinata al contatto visivo, alla tua sicurezza e convinzione ed al tuo sorriso, si può dire con certezza che già sarai a metà dell’opera.

Ci sarà ovviamente una seconda fase della seduzione in cui il sesso può essere usato come arma di seduzione in maniera molto diretta.

Cosa significa? In questo caso sto parlando del momento in cui, durante la vostra frequentazione, siete arrivati al punto in cui siete pronti per fare sesso e raggiungere quel livello della vostra relazione.

Perciò siete sul momento dell’atto fisico vero e proprio. In questo caso il sesso ed il tuo modo di farlo sarà la tua arma. Sembra banale? Non lo è e ti spiego subito il perché.

Innanzi tutto non farti prendere da ansie perché tanto, probabilmente, avrai comunque una seconda chance di dimostrare cosa sai fare. Sappi però che il sesso è importante per le donne d’oggi e quindi non dovrai solo sedurla nella “normalità” ma anche sotto le lenzuola. Questo vuol dire che dovrai farla star bene. E per questo intendo davvero!

Perciò non ti limitare alla routine e, se ne hai bisogno, cerca anche qualche consiglio online per far impazzire le donne a letto. Questo ti permetterà di uscire dalla media e dalla normalità dei ragazzi con cui è stata. Generalmente, una donna nella sua vita non trova tantissimi uomini in grado di soddisfarla e nel momento che ne trova uno, se lo tiene!

Ecco perché il sesso dovrà essere usato come arma (senza secondi fini). Pensa che alla fine è la stessa cosa che succede a te: se incontri una donna che ti fa impazzire a letto, perdi il cervello per lei non è vero? Diventa quasi come una droga… ed in questo caso è anche salutare!

Ecco Come Dare a Ogni Donna Orgasmi Incredibili e Come Diventare il Migliore Amante che Lei abbia Mai Avuto

Clicca Qui

Naturalmente c’è anche da dire che una prima volta con una ragazza non potrà mai essere al 100% perché non conosci i suoi tabù ma puoi comunque fare del tuo meglio per farla star bene. Per questo ti consiglio di studiarti un po’ i segnali di piacere femminili, che non sono assolutamente limitati ad un paio di gemiti o urli. Su questi ultimi, come sai, una donna potrebbe anche fingere!

Perciò informati e cerca di utilizzare il sesso come un’arma di seduzione sia indiretta che diretta ed in ogni fase della seduzione. Questo sarà un buon inizio per poter continuare a migliorare il vostro rapporto con il procedere dell’aumento della confidenza tra voi. Vedrai che ne varrà la pena anche perché, facendola stare bene a letto, lei cercherà di fare del suo meglio per fare lo stesso con te.

Questo cosa comporta? La voglia di rifarlo, e rifarlo, e rifarlo… da parte di entrambi. Non è un’ottima prospettiva per una bella relazione piena di passione? Non sottovalutare questo tuo potere ed impara ad usarlo a tuo favore nei vari modi.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia