Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazza Dopo Una Brutta Figura

Sei scivolato davanti a lei? Ti è uscita una voce strana davanti a lei o hai balbettato per la prima volta nella tua vita? Ti sono caduti i pantaloni davanti alle sue amiche? L’importante in questi casi è ridere di se stessi e capirà che se sei autoironico vuol dire che sei una persona tranquilla, che si diverte e non si atteggia.

Ecco Come Conquistare una Ragazza Dopo Una Brutta Figura

conquistare una Ragazza Dopo Una Brutta Figura

La vuoi conquistare? Bene lo farai. Se hai fatto una figuraccia davanti a lei significa che si ricorderà di te, e questo è già un punto a tuo favore, e che avrai la scusa per farle cambiare idea.

La tua brutta figura potrebbe essere la scusa per andare a parlare con lei, lo spunto per dirle qualcosa di carino, per fare il simpatico e per farla ricredere se magari pensi che lei sia convinta che sei imbranato o roba del genere.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Potresti attaccare bottone dicendole…

  • “Hai visto che volo ho fatto?”
  • “Ti ho fatta ridere prima?”

Ma vedrai che la tua stessa figuraccia ti farà venire l’idea giusta per parlare con lei e per fare colpo.

Che tu sia caduto dalla sedia… che tu sia scivolato davanti alla sua gonna o che tu abbia fatto qualsiasi altra cosa, non vuol dire assolutamente che hai perso tutte le speranze! Anzi! Tutto il contrario. Perché se magari prima non sapevi neanche come dirle un semplice “ciao”, ora hai tante di quelle argomentazioni e punti di forza per rompere il ghiaccio. E se prima non si era accorta di te, ora sicuramente l’ha fatto.

Bisogna anche in questo caso vedere il “bicchiere mezzo pieno”! Anche se hai fatto la figura dell’imbranato che cambia? Pensi che potrai apparire meno affascinante ai suoi occhi? Bene! Prendila come una sfida verso te stesso e dimostrale quello che vali!

Dopo le battute per rompere il ghiaccio, offrile da bere e comincia a sedurla per bene e come ti riesce meglio. La cosa più importante è che hai già il modo di farla ridere e, probabilmente già l’hai fatto! Quindi sei già a metà dell’opera, perché far ridere una donna è importante e ti sei risparmiato la fatica di rompere il ghiaccio.

Scopri Come Creare Conversazioni Interessanti Con Una Donna e Risultare Interessante Anche Dopo Una Brutta Figura

Clicca Qui

Una volta che lei ti avrà parlato e si sarà resa conto che non solo sei simpatico, ma sei anche autoironico ed intelligente, non avrà problemi ad uscire con un ragazzo che ha alcune delle migliori qualità che esistono al mondo. Poi starà a te farle vedere tutte quelle che non implicano il cadere o lo scivolare in pubblico.

Come Conquistare una Ragazza Dopo Una Brutta Figura

Pensi di non essere capace di sfruttare la figuraccia per farti avanti? Considera allora che in realtà l’hai già fatto e sarai nella sua mente per alcuni giorni quindi non perdere questa occasione. Non è che se fai una figuraccia devi scomparire dalla faccia della terra! Quello è il modo per far sì che la gente rida di te tutte le volte che ti incontra per caso.

In poche parole: se scompari rimani lo sfigato, se fai autoironia e continui a fare la tua vita meglio di prima, allora, automaticamente sei quello più simpatico di tutti!

Vorresti l’etichetta dell’imbranato? No? Allora ridi! Vai avanti e sfrutta quella figuraccia come meglio puoi… Probabilmente un giorno qualcuno/a ti dirà: “menomale che quel giorno hai fatto quella figura… altrimenti non ti avrei mai conosciuto!”.  Non ti piace l’idea di poter trasformare una cosa negativa in una occasione fantastica?

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
4 commenti su “Come Conquistare una Ragazza Dopo Una Brutta Figura
  1. 12Ima ha detto:

    Carissimi creatori del sito o chi mi risponderá
    Io ho fatto la figura dello scemo dicendo che è una
    ”Gnocca” e poi non le piaccio x via della mia brutalità di faccia le ragazze d’oggi cercano i fighi come ragazzi io non lo sono quind poi mi ha detto che non esisto x lei e che non potremmo mai stare insieme e poi mi ha chiamato x nome solo 1volta
    Sono un caso perso
    Aiutatemi

  2. Carlo ha detto:

    Ciao, credo di aver fatto una pessima figura con una ragazza, dato che l’ho contattata e non ha ne visualizzato e ne risposto, il problema che tra un paio di giorni saremo tutti e 2 invitati alla stessa festa di compleanno cosa devo fare😱.
    Grazie in anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia