Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Come conquistare una ragazza d’estate?

In estate, l’ormone sale e, se la primavera è la stagione degli amori, l’estate è davvero la stagione degli ormoni.  I bei corpi al vento, che siano maschili o femminili, hanno sempre il giusto effetto sul sesso opposto, anche quando non dovrebbero ma, come si dice: la carne è debole! E cosa ci dobbiamo fare?

L’estate è il periodo dei tradimenti, delle avventure bollenti, degli amori appena nati che soffriranno il ritorno in città, delle storie che finiscono e, tra tutte queste cose, non dimenticate di divertirvi e questo può essere il momento giusto per capire come conquistare una ragazza.

Come conquistare una ragazza d'estate

Vuoi Conoscere Donne Single?

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali, dove ti svelo 43 errori che non devi commettere MAI mentre approcci una donna.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

In tutte le estati che ho passato al mare mi ricordo che ogni estate mi prendevo una cotta per una ragazza diversa, e probabilmente vi sarà capitato anche a voi di andare dietro ad una ragazza diversa ogni anno. Purtroppo (o magari anche per fortuna) mi ricordo che almeno fino ai diciassette anni ero tanto tranquillo al punto di non permettere mai alle mie cotte di prendere una forma tangibile.

Dopo, con gli anni, le cose sono cambiate drasticamente. Dipende dalle età.  Direi che in un’età dai sedici ai diciotto anni il metodo migliore per le conquiste in vacanze è semplicemente mostrarsi sicuri di sé ed entrare nella stessa compagnia. Quando si cresce un po’ allora entrano in gioco gli amici che buttano qualche idea fino a che non ci si ritrova in spiaggia al tramonto… oppure i classici approcci in discoteca sono sempre utili anche quando già vi conoscete e uscite nella stessa compagnia. E più crescete e più gli ormoni crescono con voi.

Come conquistare una ragazza d’estate le regole fondamentali

In questi casi  di “amore estivo” è non essere troppo impulsivi né assillanti. Nei tempi che corrono le ragazze se si sentono troppo seguite, potrebbero aver paura. Così da quando è stato riconosciuto il reato di stalking, la soluzione migliore è pedinare di meno e sorridere di più.

I sorrisi sono fondamentali. Se sorridendole vedete che lei vi sorride anche e subito dopo abbassa lo sguardo…è fatta: le piacete davvero. Se non abbassa lo sguardo è possibile che punti soprattutto ad una storia fuoco, fiamme e niente sentimento, o quasi. A questo bisogna che voi sappiate bene quello che volete e decidiate se procedere oppure no. Ma sicuramente lo farete!

Come conquistare una ragazza in vacanza

Altra regola dell’imbrocco in vacanza è dimenticare come siete in città: se quando siete a casa siete un po’ mammoni  e spesso sfortunati… siate convinti che qui non lo siete. Se in città siete dei rubacuori e volete conquistare quella ragazza da un lato più mentale… bè… ricordatevi che il fascino dei rubacuori colpisce le ragazze un po’ più facili, illude quelle che vogliono cambiarvi e allontana quelle a cui piacete davvero e vorrebbero che voi foste più romantici e meno Casanova.

Con questo non vi sto dicendo di non essere voi stessi, ma semplicemente di adeguarvi al tipo di ragazza che vi piace, in fondo non avete tantissimo tempo e la vacanza è limitata.

E cosa succede se tra falò sulla spiaggia, sguardi nascosti dagli occhiali da sole e bibite fredde bevute  sotto l’ombrellone, le vacanze si faranno più divertenti se vi troverete davanti un ragazzo o una ragazza che non parlano l’italiano e che volete conquistare a tutti i costi. Che dire? Via dizionari ed indecisioni! Casomai sbirciate negli smartphone…è più discreto!

A questo punto non esitare a chiedere consigli linguistici ai tuoi amici e magari buttatevi  insieme nell’approccio ricordando sempre che le risate fanno bene a tutti e che qualche risata e qualche figuraccia non faranno altro che rendere più vivace la situazione. In fondo chi vorrebbe mai passare l’estate con una persona noiosa?

Se vuoi capire esattamente come conoscere nuove ragazze sulla spiaggia, ti consiglio di leggere l’articolo “5 Semplici Trucchi per Approcciare una Ragazza sulla Spiaggia

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con: ,
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia