Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare una Ragazza che Odia Il Calcio

Se sarà capitato sicuramente in passato sei un tifoso sfegatato ti sarà capitato sicuramente in passato di aver ricevuto tante di quelle scenate dalle tue ex quando la domenica le mollavi per andare allo stadio o per andare a vedere la partita a casa di qualche amico. Quindi diciamo che  ci sei abituato.

Conquistare una Ragazza che Odia Il Calcio

Ma potresti trovare una di quelle ragazze a cui non importa se sei juventino, interista, milanista… non sopporta il calcio e non sopporta neanche te! Allora come fare a conquistarla? Come fare per farle vedere che in te c’è altro oltre al cuore da tifoso?

Ecco come conquistare una ragazza fanatica del calcio.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Per prima cosa sarebbe meglio se tu la conoscessi da luglio ad agosto, almeno potresti nascondere bene i tuoi istinti ma… non si può avere tutto dalla vita. Quindi dovresti cominciare comunque cercando di approcciarla come meglio puoi e contenendo la tua natura da tifoso.

Come sai che lei odia il calcio? Se te lo hanno riferito allora sei a cavallo: hai tutto il tempo per mostrarle il tuo lato da tifoso ma solo dopo aver mostrato tutte le tue buone qualità.

Se invece lei te l’ha detto proprio mentre tu stavi sfoggiando uno dei tuoi commenti da amante del pallone allora devi correre ai ripari! So che probabilmente ti ha ghiacciato quando te l’ha detto ma, se la vuoi sedurre devi lasciare che quella parte di te si nasconda un po’. Magari ci soffrirai un po’ ma, almeno quando sei con lei devi far finta che programmi come “Studio Sport” vengano molto, molto, molto dopo di lei.

Quando vai fuori con lei assicurati che non diano le partite nel luogo in cui la porti, soprattutto nei primi appuntamenti. Cerca di non soffermarti ad ascoltare dei programmi sportivi alla radio… E se esci con lei mentre c’è una partita non farti beccare a cercare su internet i commenti in diretta o a telefonare a qualche tuo amico per sentire come procede.

Conquistare una Ragazza che ama Il Calcio

Però ricordati sempre che non devi cambiare te stesso per lei. Se comunque ti piace il calcio è giusto che ti continui a piacere e non devi nasconderle che sei un tifoso. Solo magari nei primi appuntamenti dille che ti piace il calcio, senza mentire, ma non farti vedere troppo tifoso. Capisci cosa intendo?

Ad esempio, prima di fissare un appuntamento con lei accertati che non ci sia nessuna partita perché, se poi lo annulli per andare a vederla, lei lo capirà e si arrabbierà tantissimo e ti ritroverai di fronte ad un’altra scenata. Inoltre, se vi conoscete da poco tempo, sarà più facile che si allontani ancor prima di avvicinarsi.

Anche quando sei impegnato con i tuoi amici per vedere una partita, non specificarle cosa fai. Mantieni i tuoi spazi senza farle mancare le attenzioni e vedrai che alla fine si sarà già abituata e, quando la vostra relazione sarà più in là, lei sarà felice di avere del tempo da passare con le sue amiche e nessuno dei due avrà bisogno di altri spazi perché ne avrete già a sufficienza.

Può essere interessante anche mettere il calcio come una cosa che vi unisce di più. Ad esempio… quando lei avrà accettato le tue “pause sportive” potresti proporle di festeggiare a vostro modo le vittorie della tua squadra… così lei avrà un dopocena e tu… un dopo partita… e sarete sicuramente felici entrambi!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia