Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare Una Ragazza Attraverso le Emozioni

Osservando i rapporti tra uomini e donne, possiamo facilmente notare le caratteristiche importanti che differenziano gli uni dagli altri. In generale, possiamo dire che l’uomo, nella seduzione, ricerca la soddisfazione dei propri sensi, soprattutto della vista e del tatto. Mentre l’universo femminile, di solito, si concentra sul sentimento.

Oggi ti svelerò alcuni consigli di seduzione che ti permetteranno di fare leva sulle emozioni della tua preda in modo da conquistarla e farla tua.

penelope_cruz_hd-wallpaper-67534643

I sentimenti e le emozioni nella vita delle donne giocano un ruolo molto importante. Ti è mai capitato di  esclamare: “Come è possibile che questa bomba sexy sia in una relazione con questo tizio anonimo e piuttosto bruttino?”? Beh, forse non sai che un seduttore non è definito dal proprio aspetto fisico ma dal fatto che è in grado di analizzare e comprendere le emozioni dei propri interlocutori. Ciò gli consente di agire in modo corretto e di non inviare messaggi che possano urtare chi li riceve.

Il segreto è quello di eliminare i problemi di comunicazione e interpretazione e di mettersi al posto della propria partner, anticipando i suoi desideri! Come fare?

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Dimostrale che capisci il suo punto di vista

Come usare le sue emozioni a tuo favore? Dimostra a questa ragazza che hai un cuore e che rispetti le sue opinioni e il suo modo di vedere le cose. Sì, è necessario fare uno sforzo, ma ricorda che per raggiungere una donna, non è l’immagine che conta, ma quello che la tua interlocutrice percepisce di se stessa quando parla con te. Devi essere uno specchio che rimanda immagini positive. Per essere un seduttore non basta essere divertente, leggero e amichevole… è necessario cercare di mettersi nei panni della persona con cui parli.

Gioca sul dubbio

Lei non sa se stai cercando di sedurla o se le sei semplicemente amico.. Se sei semplicemente straordinariamente carino e accogliente o se i suoi sentimenti sono condivisi.. Il risultato? In lei si sta creando un interesse vivace e difficile da capire. Sei un essere misterioso e super attraente ai suoi occhi!

L’ascolto attivo

La qualità principale per sedurre una donna è la capacità di prestare attenzione a quello che dice. L’ascolto attivo è il più efficace per capire cosa vuole una donna e dunque poter soddisfare le sue esigenze. Parla con lei, fai osservazioni obiettive e domande intelligenti sulle sue esperienze. Cerca di evincere le sue pretese e i suoi stati d’animo. Non provare a immaginarla nuda sotto il vestito, ma cerca di capire cosa c’è nella sua testa e di comprendere il suo essere.

Conquistala con i fatti, non con le parole

Come dimostrarle che la tua capacità di ascoltarla è reale? Semplicemente passando dall’azione alla parola. Adottando la strategia dell’ascolto attivo, dovresti essere esattamente in grado di soddisfare i bisogni della tua preda. Ti basterà un invito a cena imprevisto, la condivisione di una tua particolare passione o un mazzo di fiori a sorpresa o un oggetto che lei desidera. Cerca di essere il tipo di uomo che parla poco ma fa molto.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia