Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare Una Donna Che Pensa al Matrimonio

Spesso le donne single, dopo i trent’anni, pensano che sia il momento di trovare l’uomo giusto e di farsi una famiglia o altrimenti sarà troppo tardi. Allora tentano nello stesso istante in cui conoscono un uomo di vedere se è casualmente disponibile ad un futuro insieme a lei.

Conquistare Una Donna Che Pensa al Matrimonio

Anche se ci sembra di essere in un epoca moderna dove il matrimonio è un principio quasi dimenticato, ci sono persone che sono ancora dell’idea che questo sia un obiettivo importante. Un uomo spesso non la pensa così… e tutti lo sappiamo. E, se comincia a pensarlo, lo fa molto più tardi di una donna.

Le donne che hanno questa mentalità non vedono di buon occhio gli uomini che non la pensano come loro. Questo è un grosso problema se ti piace una donna con questi ideali. Ma nulla è impossibile. E c’è sempre il modo di raggirare una situazione del genere e magari rimandare il discorso a tempo debito.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Per conquistare una tipa così, la cosa migliore da fare è mostrarsi seri e non farle notare che non ci pensi minimamente ad una cosa come il matrimonio. Certo è sempre meglio essere chiari fin dall’inizio su queste cose ma, se lei ti piace davvero, rischieresti di bruciarti tutte le tue possibilità.

Non ti sto dicendo di essere un bugiardo ma di restare sul vago, in fondo non si può mai dire nella vita e siete solo all’inizio e lei deve capire che è una cosa che nel nostro millennio non si può mettere in chiaro da subito. Non è più come prima che ci s’incontrava e ci si sposava dopo poco. Ora ci si ama, ci si odia, ci si lascia e ci si riprende ed è tutto molto più complicato ma nello stesso tempo è eccitante.

Come Conquistare Una Donna Che Pensa al Matrimonio

Per conquistarla devi farle capire che ti piace sul serio e non vuoi giocare con lei. Questo le dovrà bastare però dovrai darle delle attenzioni per farla distogliere dall’idea che il matrimonio è il suo obiettivo. Devi farle amare il presente e vedrai che finirete per viverlo al meglio senza pensare troppo a futuro. Se il presente andrà bene finirete per pensare al futuro insieme, tutti e due, non solo lei. Quindi non sarà più un problema per te perché sarà un vostro punto in comune.

Nei primi incontri non dire subito che adori i bambini e che non vedi l’ora di trovare la persona giusta solo per fare colpo. Dille semplicemente che non lo sai e che aspetti che la tua vita ti presenti qualche bella sorpresa, che aspetti la tua anima gemella per vedere se esiste o no. Così non rischierai di farla sentire presa in giro in futuro.

Niente è impossibile. Magari lei farà cambiare idea a te o tu o a lei. In ogni caso farà bene ad entrambi fare i “fidanzatini” per tanto tanto tempo!

Quindi non pensare subito di mollare perché siete due tipi diversi… in fondo gli opposti si attraggono!

Cosa importantissima, a parte il non mentirle, è non forzarti a cambiare per lei solo per farle piacere. Lascia che le cose si evolvano in modo naturale ed andrà tutto bene!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia