Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Tecnica Di Seduzione: Lezioni Private Orali

Si vede nei film e si vede nella realtà. La scusa che ti fa sembrare bisognoso ed esigenze che può funzionare a qualsiasi età è quella delle famose “ripetizioni”. Lei è brava in inglese? È un genio del PC? Bene… questa scusa funziona anche nella vita reale e non solo al cinema. L’importante è non provarci subito!

Tecnica Di Seduzione: Lezioni Private Orali

Se hai intenzione di provarci con una donna o una ragazza e non hai il coraggio, puoi benissimo conoscerla meglio con la scusa delle lezioni su cose che non sai e mettere in atto questa tecnica di seduzione… un po’ camuffata (anche se è stra-usata e dovrai solo essere credibile!).

Forse all’inizio ti costerà ma ti fornirà comunque un determinato periodo di tempo per avvicinarti a lei. Naturalmente devi scegliere bene la “materia” in cui hai bisogno di aiuto e cogliere al volo il momento in cui lei ti dirà o ti farà intendere che è veramente brava in qualcosa.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Questa è una scusa che non ha età perché, certo ti potrebbe servire aiuto al liceo, all’università ma non è detto che il tuo lavoro ti richieda di acquisire qualche abilità che non hai o che puoi fare finta di non avere al 100%. Nella vita c’è sempre da imparare e questo le donne lo sanno quindi non avrà problemi ad aiutarti (nella maggior parte dei casi) ma ovviamente non dovrai essere insistente e, in questi casi, è molto utile (e concesso) sembrare un po’ disperati… ma non troppo!

Quindi se hai bisogno di qualche insegnamento, usalo come scusa e chiedilo a lei!

Oppure, se vedi che, al contrario lei è in difficoltà con qualcosa, offriti volontario per darle una mano, ma non darle mai ad intendere che hai un secondo scopo.

Quando sarai riuscito ad ottenere questi incontri (anche in un luogo pubblico) ecco quello che devi tenere bene a mente per far in modo che vada tutto bene e che la scusa vincente ti porti dalla parte giusta:

  1. Cerca di restare concentrato.
  2. Non ti perdere nell’osservazione di scollature o gambe…
  3. Applicati seriamente.
  4. Mantieni una certa distanza “di sicurezza” da lei in modo che non pensi male di te e ti liquidi subito.
  5. Aspetta invece che sia lei ad avvicinarsi a te e limitati ad essere simpatico e piacevole.
  6. Cerca di instaurare un rapporto di confidenza (quando le “ripetizioni” finiranno… le mancherai!).

Se per caso queste lezioni ti servono davvero per ottenere una promozione, superare qualche esame… fai in modo che vada tutto bene e poi invitala a cena o a pranzo per festeggiare.

Sembra una scusa da ragazzini ma forse dovresti prenderla in considerazione e considerarla una tecnica di seduzione non esplicita. Quindi prova a pensare a cosa ti servirebbe, anche solo un minimo, e datti da fare senza mai cedere. Un uomo che non ci prova… fa venir quasi sempre voglia ad una donna di far lei il primo passo.

L’importante è mostrarle il rispetto che nutri per lei, una platonica gratitudine e passare con lei dei momenti veramente piacevoli… Se vorrai e non ti farai prendere dall’ansia, sarà un gioco da ragazzi!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Tecniche di seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia