Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Sedurre una Donna: Ecco come fare

Ci sarà anche il colpo di fulmine, ma si tratta di un evento davvero raro, che purtroppo non capita quasi mai nella vita. Mentre invece capita spesso il contrario, ovvero che la persona che ci piace a malapena ci noti. In questi casi, la cosa più sbagliata è rimanere con le mani in mano, in attesa che prima o poi si accorga di noi. Se davvero si vuole conquistare una donna bisogna agire, ma la cosa importante è agire nel modo giusto, non lasciando nulla al caso. Quella della seduzione e della conquista è una vera e propria arte, dove è necessario seguire delle regole ben precise. Non importa avere un aspetto estetico particolarmente gradevole e un fisico particolarmente prestante, l’arte della seduzione punta su ben altri fattori, e vi stupirete di notare come la bellezza sia uno degli aspetti che incidono in misura minore nella conquista di una donna.

ATTENZIONE: Scarica Gratis la Guida passo-passo per capire come sedurre una donna in maniera facile. 

Anche i più belli non possono sedersi sugli allori: la percezione della bellezza è prima di tutto un qualcosa di puramente soggettivo, ed inoltre può avere un suo effetto solo al primo impatto. Per convincere una donna ci vuole molto di più, per sedurla bisogna sfoderare tutte le proprie armi migliori. Quelli che ora andiamo a scoprire sono proprio i fattori che contano di più nell’arte della seduzione, che dovete tenere bene a mente sia se volete attrarre il sesso opposto per amore sia se il vostro obiettivo è semplicemente del sesso.

Sedurre una donna: 6 Step Essenziali

Il contatto visivo per sedurre una donna

Il contatto visivo per sedurre una donna

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Il primo contatto che avviene tra un uomo ed una donna è uno scambio di sguardi. Dunque il contatto visivo è di fondamentale importanza per favorire prima l’attrazione e poi la conquista. Lo sguardo è essenziale nell’approccio, per stabilire un ponte comunicativo ed emotivo con la persona che abbiamo di fronte. In fondo quante volte abbiamo sentito dire, riferito ad una persona, che parla con gli occhi? Non si tratta semplicemente di un modo di dire, ma questa espressione ha una sua verità, perché gli occhi molto spesso riescono a comunicare molto più di quanto la bocca possa fare attraverso le parole. L’importante, quando ci piace una donna, è incrociare il suo sguardo senza avere paura o imbarazzo nel fissarla negli occhi. Naturalmente, state attenti a non fissarla troppo a lungo, correreste il rischio di diventare inopportuni. L’ideale è guardarla con uno sguardo dolce ed intenso al tempo stesso, in modo tale da aumentare il suo interesse e la sua curiosità nei vostri confronti.

Se vuoi sapere di più sul contatto visivo, leggi questo articolo.

Il tono della voce per sedurre una donna

Anche la voce è una potente arma di seduzione. Pensateci: quante volte vi ha colpito una persona e vi siete ritrovati a fantasticare su di lei perché attratti da un timbro o un tono particolare della sua voce? Spesso si sottovaluta il potere della voce nelle relazioni interpersonali, ma il sapere usare la propria voce nel modo giusto può essere un grande vantaggio nella conquista di una donna. E per sapere usare la voce intendiamo dire che non potete pretendere di fare colpo su una donna parlandole con un tono di voce basso ed insicuro. La voce che seduce è calda e profonda. Imparate a conversare con un tono basso e un volume moderato, forte ma al contempo pacato e fluido. Dovete dare l’impressione di essere decisi ma tranquilli, le parole devono uscire dalla vostra bocca lentamente, modulate da pause che sottolineano le forti emozioni.

All’interno del mio personale corso di seduzione, vado ad illustrarti quali esercizi devi svolgere per ottenere una voce veramente seducente, clicca qui per scoprirlo.

Il profumo per sedurre una donna

Il profumo per sedurre una donna

Anche secondo dei validi e seri studi scientifici, l’olfatto è tra i primi posti tra i fattori che scatenano la seduzione. Una donna trova estremamente attraente un buon profumo, che viene automaticamente associato all’idea di pulizia ma anche all’idea di virilità.

Naturalmente, facendo riferimento al termine profumo, non indichiamo soltanto quello che ci spruzziamo prima di uscire di casa, ma anche l’odore che la nostra pelle emana. Nell’odore maschile, infatti, sono presenti delle componenti chimiche che sono alla base della seduzione, visto che vanno ad innescare dei meccanismi che portano la donna a subire il fascino di un uomo. Queste sostanze hanno un nome ben preciso, i feromoni.

Addirittura, ci sono in commercio dei profumi proprio a base di feromone, che sono stati pensati appositamente per aiutare chi vuole aumentare il proprio potere di attrazione. Ma in ogni caso, l’importante per una donna è che non abbiate un odore gradevole. Inoltre, è stato rilevato che un buon profumo della pelle, oltre che ad essere sinonimo di freschezza e cura della propria persona, viene associato dalle donne anche al successo professionale, e lascia avvertire un maggiore senso di sicurezza.

Vi basterà sapere che in un recente sondaggio, dovendo rispondere su cosa ricordassero dopo il primo incontro galante con un uomo, la maggior parte delle donne intervistate ha dichiarato  di ricordare il suo profumo.

Sicurezza in se stessi per sedurre una donna

Sicurezza in se stessi per sedurre una donna

Non deve mai mancare la sicurezza in se stessi.  Non si deve assolutamente pensare ad un rifiuto, anche se la donna da conquistare la si vede bellissima e al di sopra delle proprie aspettative. La donna non dovrà mai percepire questo, così come non dovrà mai percepire una minima insicurezza da parte vostra. Un uomo carismatico e deciso ha un numero enormemente maggiore di conquistare una donna rispetto ad un uomo timido e insicuro.

Se vuoi capire come migliorare la tua autostima per poter sedurre al meglio la donna che desideri, clicca qui e accedi al mio personale corso di seduzione.

La gestualità per sedurre una donna

Questa sicurezza di cui vi abbiamo appena parlato deve trasparire anche in ogni vostro singolo gesto. I movimenti, così come le parole, devono essere decisi. Guai ad apparire impacciati o goffi, la sensazione sarà quella di una persona poco sicura di se stessa e non tanto affidabile.

Dovete essere naturali, apparire spontanei nelle movenze, ma determinati e convincenti.

Il modo di vestirsi

L’abito non fa il monaco?

E’ assolutamente sbagliato! Per una donna il modo in cui vi presentate a lei, specie al primo appuntamento, è importante. Pertanto, vestitevi con cura, evitate di scegliere qualcosa di troppo elegante, così come eliminate colori troppo sgargianti o un total look in nero. Piuttosto, optate per uno stile a metà strada tra il casual e l’elegante.

Trovi qui molti articoli sull’immagine e il look giusto per sedurre una donna.

Altri trucchi

Arrivati alla fase della conversazione, l’importante è mettere la donna che avete di fronte a proprio agio, cercando di intuire quello che vorrebbe sentirsi dire. L’ultimo prezioso consiglio è di non sembrare troppo artificiosi, rispettate queste regole rimanendo naturali e spontanei.

Ricorda: In fondo il vostro obiettivo è quello di sedurre una donna, non ingannarla!

Cosa Devi Capire Prima di Sedurre una Donna?

Cosa Devi Capire Prima di Sedurre

La seduzione è un’arte particolare… ma anche le donne sono particolari e questo lo avrai imparato con il tempo, giusto? Quindi, prima di partire in quarta per sedurre una donna, è necessario capire alcune cose di lei in modo da comprendere la tipologia di mosse che potrebbero essere adatte a questo tipo di persona. Ma quali sono le caratteristiche che devi  “annotarti”?

È vero che per conquistare una donna devi parlarle e conoscerla… ma prima di arrivare a questo, molte donne vanno osservate un po’ più a fondo e partire seducendole in base al tipo di persona che ti trovi davanti.

Quindi, se desideri sedurre una donna, dovrai cercare di inquadrarla (senza sembrarle un guardone!) in modo da capire quali sono i suoi interessi e gli hobby. Spesso non è possibile capirlo perché dipende molto dal contesto in cui la incontri ma, nel caso ti venga impossibile captare queste informazioni, potrai capire molto anche dal suo modo di vestire, di camminare, di truccarsi o di aggiustarsi i capelli.

Da queste piccole cose potrai apprendere qualche linea del suo carattere: se è sicura di sé, se è timida, se è una tipa acqua e sapone oppure sta attenta ai dettagli, se è la classica perfettina, se è una tipa tranquilla oppure un po’ alternativa… Ovviamente anche tante altre cose, da cui poi potrai prendere spunto per approcciarla.

ATTENZIONE: Scarica Gratis la Guida passo-passo per capire come sedurre una donna in maniera facile. 

Successivamente dall’approccio in poi, dovrai cominciare a capire se è il caso di continuare a sedurre questa donna oppure no. Da quali fattori? Caratteriali. Ma anche dalle sue parole.

Riuscirai a capire se è vera, se ti prende in giro, se ti sta raccontando davvero chi è lei o se ti sta descrivendo qualche altra persona (se lo fa, poi dovrai capire anche perché lo fa). Insomma dovrai cercare di inquadrarla meglio come persona.  Tanto lo sai: una ragazza ti può anche piacere fisicamente… ma se poi è insopportabile? La continui a sedurre e poi te la ritrovi appiccicata?

Un’altra importante zona da sondare è “la sua situazione sentimentale”.

Naturalmente la seduzione ha un limite… quindi se devi rischiare gli schiaffi devi almeno capire se ne vale la pena oppure no! Quindi tutti i fattori precedenti insieme a questo possono farti capire come procedere e se proseguire con la seduzione oppure no.

Tutto chiaro?

una donna adatta a te

Ricordati sempre che da tutte queste cose che andrai a capire potrai anche riuscire a valutare se lei è più o meno adatta a te. Certamente poi ci potrebbero essere delle sorprese… ma quello lo scoprirai solo “vivendola”.

In sostanza, prima di decidere se continuare a sedurre una donna oppure no, devi guardare anche oltre le apparenze: può essere bella ma insipida… o stupida oppure può essere carina ma essere quella giusta per te. Se non scopri delle determinate cose come fai a sapere se continuare nella conquista oppure no?

Perciò osservala, guarda i suoi atteggiamenti da sola, con gli amici e con gli sconosciuti. La riprova l’avrai durante l’approccio e poi ti farai la domanda: “è il caso di sedurre questa ragazza?”. L’istinto e la tua mente ti daranno la risposta giusta e saprai come muoverti per conquistarla!

Un Segreto per Sedurre Una Donna Nel Modo Giusto

Esiste un segreto che va oltre la sicurezza in se stessi e la fiducia in ciò che si fa. Vuoi davvero sapere cosa altro può aiutarti per fare tutto nel modo giusto?

L’atteggiamento è tutto nella seduzione, ed una delle attitudini più importanti e che ti dà la spinta giusta per fare ciò che conquista una donna è il controllo, il tuo. Esatto ti sto dicendo che uno dei segreti per sedurre nel modo giusto è avere un buon self-control! Ma questo non vuol dire che al momento giusto non devi lasciarti andare o devi far finta di non sentire le tue emozioni.

Questa tua caratteristica, utile per sedurre, dovrebbe uscire fuori durante l’approccio e nelle prime fasi della seduzione: sostanzialmente nel momento in cui cerchi di fare buona impressione su una donna. In poche parole è un modo di essere che si adegua alla prima parte della tua conquista.

Recentemente è stata anche fatta una ricerca su un gruppo di persone, il cui risultato dimostra che le persone con più self-control sono più felici della loro vita. Questo cosa significa? È tutta una questione di conseguenze, un circolo vizioso.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Naturalmente, essere più felici vuol dire anche riuscire a godere meglio delle piccole cose e riuscire a trasmettere questo particolare entusiasmo agli altri. Questo è molto importante anche quando tenti di sedurre una donna.

La questione è semplice, non solo la conquisterai perché lei collegherà il tuo self-control ad un forte senso di virilità, poi verrà contagiata dal tuo entusiasmo e assocerà il pensiero di te ad una sensazione positiva tutte le volte che le verrai in mente ed essendo che tu riuscirai a godere anche delle piccole sensazioni e lei si sentirà fortunata ed importante perché tu stai bene in sua compagnia. (Grazie a questi fattori lei ti vedrà star bene con lei e, per un effetto di “riflesso”, si sentirà anche lei a suo agio con te. )

Un Segreto per Sedurre Una Donna

Questo atteggiamento “controllato” potrà servirti per sedurre le donne ed anche per incuriosirle. Inoltre, alcune di loro si sentiranno un po’ sfidate dal tuo comportamento e faranno di tutto per scoprire se tu sei così rigido oppure sai anche come lasciarti andare.

Il tuo self-control, in pratica, farà di te un uomo davvero interessante!

È un segreto che può aiutarti?

Prova anche tu a controllare i tuoi modi di essere durante i primi incontri e lasciati sommergere da un alone di mistero. Vedrai che ti servirà tantissimo e ti renderà molto più felice, soddisfatto e tranquillo durante la seduzione perché saprai di avere le carte in regola per sedurre chi vuoi ed in qualunque momento tu voglia.

Se pensi di non poter avere un adeguato self-control, ti basterà esercitarti un po’…

Ecco Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Per farlo ti basterà cominciare a fare le cose che non sei abituato a fare pensando che tu vuoi farlo e sei deciso a riuscire nel tuo intento. Fidandoti sempre più di te stesso riuscirai gradualmente ad acquisire sempre più self-control.

Sedurre Una Donna con La Carta Della Semplicità!

Non sempre servono dei gesti plateali per conquistare una donna, questo lo sappiamo. Spesso accade tutto molto spontaneamente senza neanche aver pensato troppo a come fare o sentire il bisogno di farlo.

Allora affrontiamo una tecnica per nulla complessa! Ecco come sedurre con semplicità.

sedurre una donna con semplicita

Non sei il tipo che si sbilancia troppo e preferisci che le cose accadano da sole, senza pensare a quanto tempo ci vorrà. Infatti ho deciso di affrontare questo argomento per venire incontro anche ad un tipo come te.

Prima però voglio che tu sia sicuro di voler sedurre una donna con la semplicità perché sei fatto così e non solo perché sei insicuro o spaventato da quello che potrebbe capitare (brutte figure e rifiuti). Se la tua motivazione è questa, ti chiedo di cambiare questo atteggiamento perché non è utile per attrarre le donne e non ti servirà neanche  per te stesso negli altri “settori” della tua vita. Se vuoi immediatamente capire come diventare sicuro di te stesso in meno di 14 giorni, ti consiglio di leggere questo articolo. In caso questa sia una scelta dovuta al tuo carattere, perché appunto sei sicuro di te e fiducioso ma non ti piace sedurre le donne con platealità e/o tecniche, allora continua a leggere e troverai quello che ti serve.

A questo punto ti dirò che, il significato di semplicità ti porterà, anche nella seduzione, ad utilizzare le basi che sono:

  • spontaneità
  • sincerità
  • rispetto
  • divertimento

Questo significa che il modo più semplice per sedurre una ragazza che ti piace, può partire con un sorriso e con degli sguardi (spontaneità) e da  una chiacchierata simpatica, leggera e gentile (sincerità, rispetto e divertimento). In poche parole potrai comportarti tranquillamente, fare ciò che ti senti e farla ridere. Cominciare con qualche battuta semplice può aiutarti davvero anche se non è nulla di complicato o estremamente eclatante.

In realtà può anche bastare la semplicità per sedurre una donna. L’importante è che tu sia a tuo agio, ti senta sicuro di te e continui a fidarti delle tue potenzialità anche mentre parli con una donna bellissima.

Purtroppo non basta con tutte le ragazze (come sai ci sono anche quelle molto complesse ed enigmatiche) ma, se questo è il tuo modo di agire, può anche essere più che giusto e puoi continuare così. Però dovrai ricordarti assolutamente che, nonostante il tuo modo di essere e di fare, semplicità non vuol dire aspettare troppo e perdere le opportunità perché si vuole pensare che tanto “ricapiterà” un’altra occasione.

Nonostante tutto a volte può essere davvero facile sedurre le ragazze… Ma spesso, ciò che è così semplice, non piace alle donne che vogliono un po’ più di “movimento” nella loro vita. Quindi aspettati comunque del filo da torcere da parte di alcune di loro.

Potrebbe essere lei a sfidarti implicitamente perché vuole che tu faccia qualcosa di più! A quel punto non mollare e, se vuoi continuare ad agire spontaneamente, fallo pure, l’importante è che tu prenda in considerazione il fatto che a volte, la troppa semplicità potrebbe anche non darti la giusta soddisfazione

Nel caso tu voglia cambiare strategia, sei sempre in tempo a farlo!

Le Aspettative che Possono Aiutarti Nel Sedurre Una Donna

Le Aspettative che Possono Aiutarti Nel Sedurre Una Donna

Se ci pensi bene, tutti noi agiamo in base alle aspettative che ci creiamo nella nostra mente (belle o brutte) e, anche non volendo, esse riescono ad influenzarci.

Ma come si fa ad usarle per sedurre una donna Esistono dei metodi specifici che potrebbero aiutarti a conquistare le donne.

Pronto per metterli nella tua mente e poi in pratica?

Per fare in modo che una donna entri nella tua realtà (e viceversa) dovrai “impostare” le tue aspettative, in modo da non essere influenzato negativamente nella comprensione e nella comunicazione con una donna.

Tuttavia, dovrai essere in grado di influenzare lei positivamente… solo così potrai avviare un piano di seduzione perfetto e senza accorgertene!!

Comincia a considerare anche che, un’aspettativa può essere così ancorata alla tua mente che, molto spesso, potrebbe sembrare una profezia che si auto avvera… Perciò dovrà ovviamente essere buona e non deludente. Detto questo cosa deduci? Sicuramente che la convinzione (basata sulla tua aspettativa) può farti apparire in un certo modo non solo nella tua mente, ma anche agli occhi di una donna. Sembra banale? Approfondiamo insieme!

Funziona così: un uomo vede se stesso in un certo modo e si aspetta che le donne lo trattino di conseguenza. Questo succede davvero perché è come se l’uomo con la sua convinzione rafforzasse l’immagine di sé… perciò in questo caso l’aspettativa aiuta un uomo. Perciò vediamo quali dovrebbero essere le tue…

Allora come si fa?

Sostanzialmente dovrai prima di tutto pensare a stesso e vederti in un certo modo:

Inizialmente dovrai decidere quali sono le caratteristiche che vuoi dimostrare e poi “disegnare” le aspettative che si avvereranno quando presenterai quelle qualità ad una donna.

Ad esempio…

Tu vuoi mostrarti come un vero uomo, affascinante e sicuro di te.

Di conseguenza lei sarà attratta da te, avrete una piacevole conversazione e vorrà rivederti di nuovo.

Sembra un po’ complesso ma, in realtà, non lo è. Il tuo pensiero può decisamente guidarti verso un’ottima chiusura dei giochi.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Ricorda che tutto deve corrispondere tendenzialmente alla tua persona ed alla tua vita: non puoi pensare di essere un tipo da febbre da sabato sera e vestirti da John Travolta se poi hai 50 anni e non esci quasi mai! Non è un’offesa ma si tratta di un allontanamento eccessivo dalla realtà che sicuramente  non ti aiuterà nella seduzione ma ti farà fare una pessima figura… e non è ciò che vuoi.

sentirti un classico maschio Alpha

La soluzione migliore è sentirti un classico maschio Alpha, quello che piace alle donne e quello che tu puoi essere (se lo vuoi).

Hai pensato? Adesso quali sono le tue aspettative? Sceglile, concentrati e convinciti di tutto questo. Non si tratta di finzione ma solamente di un aumento di sicurezza. Noterai con piacere che tutto andrà come volevi: piacerai alle donne e, soprattutto, piacerai alla donna che ti interessa. Tutto questo ti formerà il giusto atteggiamento che ti farà intraprendere un gioco di seduzione molto particolare e vincente.

Non si tratta di magia e neanche banalità, è tutta una questione di convinzione basata sulle tue aspettative. Comincia a provarci!

Inoltre sappi che un uomo Alpha è abituato alle belle donne, perciò dovrai agire come se questo fosse una routine per te.

ATTENZIONE: Scarica Gratis la Guida passo-passo per capire come sedurre una donna in maniera facile. 

Per quanto riguarda le aspettative finali, il consiglio è quello di non pensare che finirai a letto con lei o di procurarti il suo numero in poco tempo. Tu pensa solamente che lei rimarrà ovviamente attratta da te e tutto avverrà in modo molto naturale, come sempre dovrebbe essere durante la seduzione.

Naturalmente, per far sì che tutto funzioni, dovrai comportarti in modo coerente: senza uscire dall’immagine (basata su te stesso) che ti sei creato. Solo così riuscirai a fare in modo che le tue aspettative si realizzano. Si tratta di due elementi correlati e direttamente proporzionali. In fondo te le sei create in base alle caratteristiche che hai deciso di valorizzare ed “indossare” per fare in modo che il tuo obiettivo venga raggiunto. In poche parole tu dovrai davvero essere questa immagine e quello che vuoi essere.

Attenzione però: mostrare le tue caratteristiche non significa assolutamente vantartene a voce. Molti uomini pensano che sia così ma, nella seduzione, questo atteggiamento proprio non funziona. Tu sai di essere in un certo modo ma non hai bisogno di dirlo perché se lo sai anche gli altri saranno in grado di vederlo.

Ricorda ovviamente che, in base al fatto che le aspettative se accompagnate da un determinato atteggiamento, possono avverarsi, non possono assolutamente essere negative perché andranno ad influenzare negativamente anche il vostro incontro e cambieranno il modo in cui il tuo corpo le lancia i segnali non verbali inconsci.

Inoltre non dovrai assolutamente entrare nelle sue aspettative ma devi rimanere ancorato sulle tue… Perciò non aver paura di contraddirla, agisci senza modificare le sue opinioni anche se hai paura di provocarle un dispiacere.

A questo punto ti dirò che durante la seduzione è sempre importante non mostrare negatività. Se sei arrabbiato o deluso per qualcosa che ha detto, non dimostrarlo perché lei penserà di avere il controllo su di te. Altrimenti quel punto sarà lei a condurre l’interazione… e dove finirà la tua immagine di uomo Alpha e la realizzazione delle tue aspettative?

Inoltre, se dovessi già partire così da casa… cerca di fartela passare perché non riuscirai a conquistare una donna se hai il muso (a meno che lei non sia già pazza di te da tempo!).

Ultima cosa… Non dimenticare che nella seduzione le aspettative sono importanti ma esistono anche delle  situazioni in cui le aspettative scompaiono da sole e ti scordi di tutto! Ma non preoccuparti: quello è un colpo di fulmine! In quel momento la razionalità scomparirà improvvisamente (se ci credi!).

nella seduzione le aspettative sono importanti

Ad ogni modo cerca sempre di creare l’immagine di te stesso e di basare delle belle aspettative su di essa. Vedrai che, grazie alla tua convinzione,  mostrerai, sarai e diventerai quello che vuoi essere e, finalmente, tutto il bene che hai immaginato si avvererà !

Non esitare a provare fin da questa sera. Le prime volte non sarai un perfetto mago della seduzione ma, vedrai che, con l’andare del tempo ogni situazione si concluderai proprio come ti aspettavi!

Come sedurre una donna senza sforzo: le profezie autorealizzanti

La seduzione è un gioco complesso, fatto di numerosi processi. Tu quanto ne sai dei meccanismi della seduzione? Sai padroneggiarli e utilizzarli per sedurre? 

Conoscere i meccanismi della seduzione ti permetterà, da una parte, di prendere coscienza dei processi che spingono una persona a sentirsi attratta dall’altra e, dall’altra di capire come utiizzarli per sedurre.

Non si tratta di manipolare chi hai di fronte, anzi: nel gioco della seduzione, l’unica persona sulla quale puoi agire, sei TU.

Se imparerai a cambiare la percezione che hai di TE STESSO, dell’ambiente che ti circonda e delle interazioni che hai con gli altri, potrai seriamente fare un grande passo avanti nel mondo della seduzione.

Sì, perché è proprio cambiando la tua percezione che agirai sulle situazioni senza dover agire sull’altra persona. Eppure, con questo metodo, possiamo far sì che una persona provi più o meno affetto verso di noi. Ma, ripeto, non si tratta di manipolazione… Si tratta di saper credere in se stessi e di mettersi in valore.

credere in se stessi e di mettersi in valore

Ma attento, non si tratta di divenire qualcun altro. Lo sviluppo personale e la PNL si basano proprio su questo concetto, ovvero sulla “manipolazione di se stessi” al fine di riuscire a pensare e vedere le cose in maniera positiva (il classico “bicchiere mezzo pieno”), di imparare a essere e amare se stessi e a credere nelle proprie potenzialità, nella vita come nella seduzione.

Le profezie autorealizzanti nella seduzione

Una profezia autorealizzante è una profezia che modifica i comportamenti della persona che la utilizza in modo da far accadere ciò che la profezia annuncia. Anche se questa prima era solo una possibilità tra le tante, comportandoti come se essa si fosse già avverata porrai i presupposti per farla diventare una realtà.

In altre parole, quando qualcuno annuncia qualcosa di simile a una profezia e gli si dà credito e si cambia inconsciamente il nostro comportamento in modo che la profezia si compia.

Consideriamo un esempio: supponiamo che l’oroscopo ti dicesse che stai per incontrare la donna della tua vita in questo mese. Senza necessariamente rendertene conto, sarai più aperto alle conversazioni, sarai portato a sorridere più spesso e a prenderti cura di te.

Le donne saranno automaticamente più attratte da te e, di conseguenza, farai più incontri e avrai un comportamento più seducente. In breve, la profezia ha fatto sì che tu inconsciamente chiaramente agisca per la sua realizzazione.

ATTENZIONE: Scarica Gratis la Guida passo-passo per capire come sedurre una donna in maniera facile. 

Gli studi dimostrano che funziona!

Sono stati condotti molti studi su questo argomento: E’ stato fatto un’esperimento: un gruppo di studenti con lo stesso IQ è stato diviso in due parti: una parte con quelli più “dotati” e una parte con quelli più “difficili”. Chi avrà lavorato meglio? Ovviamente quelli che erano del gruppo dei “dotati”, sebbene avessero lo stesso IQ di quelli giudicati “difficili”.

Come sedurre una donna con le profezie che si auto-avverano?

Come sedurre una donna con le profezie

Abbiamo in noi TUTTI, false credenze negative. Agiscono come profezie che si autoavverano e spesso portano al fallimento di un obiettivo. Quali sono queste false credenze in seduzione? 

Io non sono abbastanza attraente per sedurre

Con queste idee, non vale nemmeno la pena di perdere tempo a evidenziare i tuoi punti di forza, perché, in qualsiasi modo, pensi di essere troppo brutto per sedurre. Potrai metterti a dieta o lavorare sul tuo aspetto, ma comunque, il tuo cervello ti ripeterà:

  • “non si avvicinerà mai a me perché io non sono abbastanza.”
  • “Non abbastanza carino per ispirare sesso alle donne”
  • “Sono troppo timido per riuscire a sedurre una donna!”

E cosa succederà? Che il tuo cervello si comporterà in modo da rendere realtà il tuo pensiero. Eppure, basterebbe lanciarti all’avventura 2/3 volte per realizzare, finalmente, che la timidezza o il fascino o qualsiasi altra cosa ti blocchi è una TUA scelta.

Questa si chiama arte dell’autosabotaggio.

Dato che le tue convinzioni sono negative e limitanti, il tuo cervello tenderà a percepire ogni piccolo allontanamento come un abbandono, ogni disguido come un tradimento.

“Una ragazza come lei non può essere interessata a un uomo come me…”

Quando si parla di false credenze, il tuo cervello, per darti ragione, ti fa perdere la fiducia in te stesso, ti fa avere paura di flirtare e ti leva il coraggio di vivere la tua storia con una donna. Dunque, non solo sono queste credenze sono terribilmente demotivanti, ma sono soggettive. Oggettivamente, nessuna di queste frasi è vera al 100%, ma se gli si da credito, il tuo subconscio farà di tutto per dargli ragione.

In definitiva, SEI TU che fai sì che le tue profezie si rivelino realtà. Il fallimento ha i suoi vantaggi, altrimenti non avremmo false credenze. Esso consente di non osare, non superare i nostri limiti, quindi di non affrontare lo stress che ci permetterà di diventare l’uomo che sogniamo di essere. E questo ci fa comodo, ma comporta molti danni.

Cambia la tua percezione di te

Le false credenze sono delle modifiche della tua percezione della realtà. Che significa questo? Che si possono CAMBIARE. Come fare a cambiare le false credenze? Per eliminare le false credenze ti basterà elencare le tue false credenze. Osserva come esse influenzano i tuoi comportamenti. Ricorda che queste sono false credenze e ti portano a fallire. Chiediti che cosa vuoi veramente. Agisci. Fai l’esatto contrario di quello che dice la tua credenza sbagliata. Se ti suggerisce di lasciare perdere una donna, cerca di essere più forte e andare avanti comunque.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Convinciti che hai tutte le ragioni del mondo per andare a parlare con lei. E sostituisci le false credenze con delle credenze POSITIVE. Usa la profezie positive per guadagnare la fiducia. Per auto-convincerti che sei abbastanza valido per fare quello che vuoi: niente di più semplice!

Lo ripeti. Ripetilo sempre, tutti i giorni.

Inconsciamente tutti i tuoi comportamenti ti spingeranno verso il successo e, di conseguenza, avrai successo. Non è per niente complicato! Quindi ripeti:

Questa donna sarà felice di venire contattata da me.

Questa ragazza è pazza di me, la nostra storia funziona.

Questa ragazza è fantastica, proprio come me. In breve, siamo destinati a stare insieme.

Se stai pensando che non funzionerà senza nemmeno provarci, hai trovato la prima falsa convinzione da eliminare!

Qual è il segreto delle profezie auto realizzanti nella seduzione?

il segreto delle profezie auto realizzanti nella seduzione

Il segreto è essere convinti fin dall’inizio che questa donna sia attratta da te. Tutto nel tuo comportamento si modificherà per poter rendere questa convinzione realtà: Cerca di esprimere le tue profezie ad alta voce e vedrai che si auto avvereranno:

“Io so che ti piaccio, tu pensi che io sia un uomo interessante. Ecco perché, ti bacerò quando ti riaccompagnerò a casa.

Ti sembra un comportamento invadente? Ti sembra presuntuoso dire una cosa del genere a una donna? Può darsi. Ma, credimi, sarà efficace. Anche se lei negherà.

“Ti stai già innamorando di me. ”

“No, no, no. Non ti conviene parlare con me. Altrimenti poi perdi la testa… “

E, così, che tutte queste profezie diverranno realtà! Sei pronto a cominciare a sedurre senza sforzo già da stasera?

Se vuoi aumentare la tua fiducia e la tua autostima in soli 14 giorni in modo naturale, ti consiglio di approfondire l’argomento cliccando qui.

Trova i tuoi superpoteri per sedurre le donne

Trova i tuoi superpoteri per sedurre le donne

Forse starai ridendo incredulo dopo aver letto il titolo ma, credimi, è proprio così: tutti noi abbiamo dei super poteri, dei super poteri che ti possono aiutare a sedurre le donne. Tutto quello che devi fare è scoprire come usarli! Sei pronto per diventare un super eroe della seduzione? Buona lettura!

Ho scritto una montagna di articoli per aiutarti a capire la mentalità del seduttore. Ho voluto aiutarti a creare il tuo mondo, a trovare la tua strada da percorrere. Ti ho anche suggerito delle modalità di comportamento per imparare a sedurre le donne. Niente di male fino a qui.

Ma il problema è che vedo troppi apprendisti seduttori che vogliono “copiare” il loro modello, studiando e eseguendo le tecniche a memoria, recitando praticamente sempre, finendo per vivere seguendo le regole di altri. Questo metodo può essere efficace, ma manca di spontaneità e unicità.
Voglio fare in modo che tu sia consapevole dei tuoi superpoteri. Esatto. Proprio quelle caratteristiche che rendono il tuo potere seduttivo unico e inimitabile!
Se sei anche tu cresciuto a suon di cartoni animati, manga o fumetti, probabilmente avrai letto o visto storie di uomini normali, proprio come te e me, che, all’improvviso, si trasformano in uomini straordinari.

Come liberare i propri superpoteri?

Non ti preoccupare. Non dovrai prendere nessuna magia, nè fare nessuna droga e nessun miracolo. La chiave è il lavoro su se stessi, l’introspezione, la discussione e la riflessione.

  • Cosa ti rende unico?
  • Che cosa ti rende diverso dagli altri?
  • Cosa ti distingue dalla massa?

Identificare i propri superpoteri

A tutti coloro che mi diranno: “sono un uomo medio, non ho alcun superpotere, alcuna qualità distintiva!”, rispondo va bene, basta, non importa.

I superpoteri non sono per tutti. Non c’è bisogno di prendere la testa, devi rimanere come sei.
Se pensi: “Sono abbastanza buono”, “mi basta così”, “a che serve fare di più?”, io capisco questo atteggiamento e ti dico “lascia perdere”.
Voglio parlare a chi vuole godersi la vita. A coloro che vogliono il massimo.
La vita è questo.

Sappi che dovrai dare il meglio di te stesso in ogni circostanza. E per poter dare il meglio di te, hai bisogno di essere cosciente di quello che hai dentro di te, di essere cosciente di ciò che rende la tua forza imbattibile, la tua persona una persona di valore, la tua unicità attraente!
“Conosci te stesso” questa è la cosa più importante che tu possa fare nella tua vita. Perchè per tutta la vita tu sarai quello.

Vuoi un esempio?

Hai la fortuna di avere una memoria fotografica molto efficiente?
Progettata unicamente per ricordarti i volti delle donne, che ti serve spesso avvicinare le ragazze?

Torni ogni giorno a casa dal lavoro abbastanza presto per prenderti cura dei tuoi fratelli e sorelle?
Esci ogni notte per incontrare persone nuove perché non hai bisogno di molte ore di sonno?

Hai una straordinaria velocità di battitura che ti permette di gestire 10 conversazioni contemporaneamente su Facebook?
Scatti foto meravigliose che ottengono centinaia di mi piace su Facebook e Instagram e che attraggono molte donne che vorrebbero farti da modelle?

Sai scrivere e dirigere cortometraggi? Metti in ridicolo tutti i ragazzi di Masterchef con le tue ricette e le tue conoscenze culinarie?

Hai una conoscenza enciclopedica di calcio o di moda maschile?

Il tuo portafoglio azionario cresce ogni giorno?

La tua capacità di sorridere sempre, attira sempre gente positiva intorno a te?

Sei un vero comico e sai far ridere chi ti circonda?

È possibile utilizzare le tue caratteristiche a tuo vantaggio. Un fisico scolpito, lo stile, il senso dell’umorismo, l’arte di comporre poesie, ecc.

Tu non credi di avere superpoteri? Sbagliato! Se non sai come identificare ciò che ti rende unico, leggi il paragrafo successivo!

3 Tecniche Vincenti per definire i tuoi superpoteri

3 Tecniche Vincenti per definire i tuoi superpoteri

Quali sono i super poteri che desideri sviluppare?

Tecnica n#1: chiedi a chi ti circonda

Il primo metodo per definire con successo i tuoi super poteri: chiedilo a chi ti circonda!

Tutte le persone che conosci sono invitate a dare il loro parere su di te. Il tuo capo, i colleghi, le persone che conosci, chiunque: ognuno deve dare la sua opinione su di te.

Tecnica n#2: cosa ha legato gli altri a te?

Stavolta mettiti a sedere e immergiti in un universo più personale: pensa alle ragioni che hanno spinto i tuoi cari a legarsi a te: i tuoi amici, i tuoi colleghi, ecc. Perché ti hanno invitato a cena? Per via delle tue buone capacità relazionali? Perché sai dare buoni consigli in amore? Perché li fai ridere? Perché sanno che con te l’organizzazione sarà impeccabile?
Con questo secondo metodo va oltre, ma probabilmente ti aiuterà a ottenere risultati più profondi.

Pensa alla tua ex, pensa a quello che la attraeva di te e a che cosa ammirava. La tua nonchalance, il tuo spirito combattivo, il tuo umorismo, i tuoi soldi? Sta a te identificare ciò che la ha attratta!

Tecnica n#3: cosa vorresti essere?

Infine, se queste riflessioni non ti hanno aiutato a vedere più chiaramente, prenditi del tempo per la terza tecnica: siediti, rilassati e prendi carta e penna.

Pensa a ciò che vuoi essere. Prenditi dell tempo per pensare a quello che vuoi sviluppare.

Perché e per quale tipo di attività vuoi uscire dalla tua zona di comfort?

Cosa vuoi cambiare?

Quali nuove competenze vuoi sviluppare? Abilità sociali? Finanziarie? Fisiche?

Definisci quali vuoi che siano i tuoi superpoteri! Se non sei in grado di definire cosa ti differenzia dagli altri, è inutile imparare migliaia di tecniche di seduzione!
Il superpotere che ti renderà attraente agli occhi delle donne…
Per trovare i tuoi superpoteri ed essere più attraente, ti do un suggerimento semplice ma super efficace…
Fai una lista di ciò per cui le donne incolpano gli uomini. Questo ti permetterà di brillare in contrasto con la mediocrità degli uomini che le donne denunciano troppo spesso!

 Non essere come gli altri uomini

Cerca di fare il contrario e le sorprenderai! Non essere come gli altri uomini!

Vuoi un esempio?

  • Gli uomini guardano troppo le altre ragazze: prova a evitare di farlo in presenza della donna che ti interessa e diventerai ai suoi occhi un vero supereroe.
  • Gli uomini raccontano troppe cose ai loro amici. Ecco una azione da intraprendere: un vero gentiluomo non parla mai delle cose intime della sua ragazza … e non si vanta!
  • Gli uomini non prestano sufficiente attenzione ai vestiti e al look.
  • Gli uomini guardano troppo calcio in TV.
  • Gli uomini non parlano abbastanza dei sentimenti. Prova a parlare di ciò che senti quando sei con lei. Ma attento: se ancora state cercando di flirtare, prova piuttosto giocare la carta del mistero.

Vedi, è possibile impostare il tuo atteggiamento differenziandoti dagli altri uomini. La cosa importante è sapere, fare, e quindi conoscere le donne e dargli quello che vogliono!
Tu sei diverso, devi essere differente! Se non sei molto bravo a parlare con le donne, chiedi ai tuoi amici di farlo per te!
Ora il tuo compito è quello di identificare con successo questi punti di forza, le differenze, e lavorare il più possibile. Potrai capire se hai almeno due o tre punti che ti daranno vantaggio!

E vedrai che diventerai immediatamente più attraente!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia