Oggi ti saranno rilevati dei potenti segreti della seduzione attrazione: le vere ragioni per le quali le ragazze amano gli uomini che sanno creare l’attrazione sessuale e sano come comportarsi da “cattivi ragazzi”… Pronto per questa scoperta e per iniziare a vivere la vita in un modo molto più intenso ed eccitante?
L’importanza della creazione dell’attrazione sessuale e della attrazione fisica è abbastanza conosciuta nel genere maschile. Tuttavia, molti ragazzi non sanno né cos’è esattamente e neanche come fare a creare nella seduzione l’attrazione. Alcuni, addirittura si immaginano scene con afrodisiaci e amuleti… No, non stiamo parlando di quello.
Seduzione attrazione e chimica sessuale
C’è differenza tra seduzione e attrazione? Sono due cose che vanno a braccetto e mai separate: se la seduci ma non la attrai dove arriverete? Se la attrai ma non fai nulla per avvicinarla a te… succederà qualcosa? Le cose certe sono che con il tuo modo di sedurla potresti attrarla, se questo non era già successo e se la attrai ma non la seduci, probabilmente lo farà lei!
In ogni caso se sai sedurre va bene e se sai attrarre risparmi fatica, se sei buono in entrambe le cose… allora vai alla grande. Non c’è una grande differenza tra le due cose: vanno bene tutte e due. Lo scopo rimane comunque quello di sapere come conquistare una ragazza.
Pero c’è da dire che molti uomini agiscono seguendo l’insegnamento ed il principio di rispettare le donne. In base a questo le trattano sempre con delicatezza e non usano mai un linguaggio volgare davanti a loro. E quindi, l‘idea di essere un po’ bastardo per creare un po’ di attrazione sessuale sembra un qualcosa di molto negativo per tanti di loro.
La realtà è che il modo nella seduzione per creare attrazione con la tua donna al di fuori della camera da letto non ha niente a che fare con il sesso. In quel momento è molto diverso.
Ripeto…
Nella camera da letto, le donne vogliono essere dominate. Perciò per creare la tensione sessuale, devi mostrare loro che sai dominare. Questo è quanto. Non è una mancanza di rispetto e solo seduzione attrazione.
Come creare attrazione sessuale nella seduzione
Come si fa ad attrarre o a sedurre? L’unica cosa che ti serve sei TU. Allora cosa cambia? La risposta è… il metodo!
Un uomo che sa di piacere, e che quindi attrae e affascina le donne, il più delle volte le conquista quasi senza volerlo e senza accorgersene. Questo succede perché ha dello charme naturale che esce da sé senza comandi né decisioni. Ci sono infatti quelli che piacciono a tutti e non si sa per quale motivo, anche perché magari non sono una grande bellezza.
Non preoccuparti:
Il nostro DNA di uomo primitivo è ancora vivo e vegeto e nascosto dentro di noi, ed è un istinto spesso soppresso dai principi che ti dice che tu hai voglia di dominare la tua donna.
La vita dell’uomo primitivo era molto semplice. Non facile, ma sicuramente semplice.
Tu, al posto suo, avresti protetto la tua grotta e, nel resto del tempo, saresti andato a caccia di cibo. Il tuo comportamento sarebbe stato virile e aggressivo, giusto?
Lei, da donna primitiva, sarebbe in gran parte rimasta a casa, avrebbe curato la vostra grotta, tenuto i bambini e cucinato il cibo. Un lavoro femminile, giusto?
E nessuno di questi compiti era meglio o peggio di un altro. Erano tutti necessari e altrettanto importanti per la sopravvivenza.
Ora lasciate che ti chieda questo…
Sarebbe andato tutto allo stesso modo se la donna fosse stata dominante e l’uomo sottomesso? Penso che tu abbia risposto di no! Non è vero?
E dato che il nostro DNA non è cambiato molto da quei giorni, non dovresti sorprenderti di apprendere che le donne vogliono sentirsi protette e per questo sottomesse. Il discorso torna, non credi?
Tutti, uomini e donne, meritano rispetto in quanto esseri umani, ma questo non conta molto in camera da letto. Si tratta di tutta un’altra cosa quando si vuole rimorchiare una ragazza con l’attrazione sessuale.
Perciò cerca di attrarre sessualmente la ragazza che ti piace
“L’attrazione sessuale non è voluta, bensì semplicemente accade”. Così diceva un bigliettino di un Bacio Perugina.
Ma allora cos’è realmente la seduzione dell’ attrazione sessuale ? Qual’è il significato di seduzione attrazione? È una cosa che facciamo automaticamente?
In poche parole sì, ma non è solo un atto che proviene dal nostro inconscio. L’ attrazione sessuale è a dir poco un istinto naturale che possiamo affinare e migliorare ma ce l’abbiamo già tra le nostre qualità. Ci viene fuori spontaneamente ma mentre lo facciamo ce ne rendiamo conto subito.
Ti sei mai chiesto come i “cattivi ragazzi” possano agire come cretini totali e continuare comunque ad ottenere le donne praticamente ogni volta che vogliono?
Di conseguenza, molti “bravi ragazzi” rischiano di star dietro a delle donne per anni… mentre loro hanno perso la testa per l’altro tipo di uomo che le fa impazzire, anche se soffrire.
La risposta è semplice…
I cattivi ragazzi capiscono che le donne usano nella seduzione l’attrazione. I bravi ragazzi non si comportano allo stesso modo e non sano come creare tensione sessuale.
E le donne non possono dire “NO” ad un cattivone che non ha paura di essere dominante e misterioso. Allo stesso tempo, le donne non hanno alcun problema a dire “NO” più e più volte, al bravo ragazzo che finisce per essere floscio. Sulla carta, anche i bravi ragazzi sono belli, ricchi e perfetti. Ma senza l’attrazione sessuale nella seduzione, fanno poca strada.
Per l’appunto ho un amico che ha dormito con più di 200 donne nella sua vita e non è ancora arrivato al suo 30° compleanno. Non è neanche bello, fuma e beve troppo, fa un lavoro pessimo ed è anche un bastardo per il 90% del suo tempo… Ma le donne amano ancora togliersi le loro mutandine per lui.
Anche se sanno che non sapranno mai se ci sarà almeno una seconda volta.
Perché accade questo?
Perché ha l’aura del cattivo e lui sa cos’e la seduzione attrazione… Questo le fa impazzire tutte.
Vuoi sapere come farsi desiderare da una ragazza?
A questo riguardo ho pensato di aiutarti. Devi iniziare ad essere un ragazzo che nella seduzione usa l’attrazione a suo favore per conoscere e attrarre una ragazza sotto le lenzuola, e continuare ad essere quello bravo nel resto del tempo. Questo ti assicurerà una bella relazione, intensa, duratura e davvero appagante. Questo si chiama la seduzione vera.
MA ALLORA COME SI FA AD ESSERE COME QUESTO TIPO DI UOMO CHE CREA ATTRAZIONE SESSUALE SENZA PROVARCI?
La chiave è imparare a piacersi e curarsi per piacersi ancora di più. Se piaci a te stesso mostrerai quella sicurezza che colpisce le donne senza dover muovere un dito.
Questo non significa che se attrai senza volerlo sei migliore di un buon seduttore. È bene essere l’uno e l’altro insieme. Anche perché a una ragazza piace essere sedotta.
La seduzione e attrazione non dev’essere una qualità “passiva” ma va alimentata in qualche modo. Bisogna saper usare l’attrazione insieme alla seduzione. Anche perché, in realtà, già quando si attrae una donna la si sta anche seducendo con qualche movimento e atteggiamento involontario.
Quindi perché invidiare l’amico che piace a tutte e cercare di impazzire per capire come fa? In realtà anche tu lo fai, l’unica cosa che ti manca è la sua forte sicurezza in sé stesso. Se poi acquisirai anche quella, probabilmente sarai molto più bravo di lui.
Poi a che ti serve avere tutte le ragazze ai tuoi piedi? Ti sei mai immaginato le conseguenze? Le donne sanno essere molto insistenti se vogliono un uomo. Che succederà se trovi la ragazza della tua vita, finalmente la seduci e quando è tua ti “danno noia” tutte le altre? La farai soffrire e la farai diventare gelosa. Ne vale la pena?
La cosa migliore da fare è “vivere e lasciar vivere”. Se poi vorrai avere comunque più fascino ti basterà piacere di più a te stesso e piacerai di più alle donne. Ma ricordati che sia che tu attrai senza far nulla che invece ti cimenti nel conquistare una donna… il risultato è comunque lo stesso.
Non ti piace “guadagnarti” le cose? Allora “guadagnati” una donna… sarà molto più soddisfacente aver catturato la sua attenzione… che averla di già senza aver giocato un po’! Anche per lei!
COSA SUCCEDE NEL CORPO DI UNA RAGAZZA QUANDO PROVA ATTRAZIONE SESSUALE?
Il suo cervello comincerà a fare delle “misurazioni strane” e con le quali definisce il tipo di sentimento che sta provando per una determinata persona… A quel punto le farà reagire di conseguenza. Le potrebbe capitare di non sentirti a suo agio o di essere agitata mentre ti trovi davanti a lei se lei prova una forte attrazione sessuale…
Potrà capitarle di avere paura… A questo punto il suo cervello si divertirà ancora di più e comincerà a formulare delle scenette in cui le farà immaginare le frasi che potresti dire, i gesti che potresti fare verso di lei, e quello è già un principio di seduzione attrazione.
Quello è l’atto di seduzione che avviene inconsciamente.
Ecco perché poi rifletti meglio, leggi dei testi per farti venire delle idee oppure chiedi consiglio ad un amico. Il tuo cervello quando è innamorato o infatuato ti fa fare delle cose che ti mettono in imbarazzo. Quindi cercherai di agire più intelligentemente affinando la tua “arte di far perdere la testa”! Perché è questo che è la seduzione e attrazione. È un’arte che mette in grado una persona di conquistarne un’altra attraverso frasi per rimorchiare ed atteggiamenti per far colpo su una ragazza.
Se vuoi sapere di piu sul linguaggio del corpo femminile leggi l’articolo dedicato.
I 7 metodi per aumentare l’attrazione sessuale con una ragazza
- Non chiedere mai alle donne di fare sesso. Basta prendere l’iniziativa al momento giusto. Prendi la tua ragazza, buttala sul letto e libera l’uomo che è in te.
- Ricorda che lei non è fragile. Lei vuole sentire il tuo potere.
- Utilizza la tecnica del dirty talk. È semplice, quando lei è molto eccitata, dille qualcosa del tipo: “Ho intenzione di usare il tuo corpo solo per sentirmi bene!”. Non si offenderà, ma impazzirà. Ovviamente dovrai dirlo al momento giusto.
- Sculacciala! Non è uno scherzo. Questa tecnica sembra semplice, banale e forse anche irrispettosa per qualcuno. Ma credimi quando ti dico che tutte le donne amano farsi sculacciare. Le fa sentire come “ragazze cattive”… soprattutto se poi glielo dici (dirty talk)! E non lo devi fare solo a letto, ma anche in altre situazioni.
- Fai sesso con lei anche al di fuori delle mura di casa. In macchina, nel bagno di un ristorante, in un night club… OVUNQUE sia possibile. Il semplice atto di farlo con lei in questi luoghi pubblici, le mostrerà che sei un duro che non ha paura di prendere la sua donna in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo.
Probabilmente questi sono i metodi più veloci e più semplici per far vivere alla tua donna una attrazione sessuale straordinaria. Ed è quindi anche il modo più veloce per diventare un cattivo e il boss nella seduzioneattrazione.
Tutto quello che dovrai fare è seguire le istruzioni, passo dopo passo, che ho predisposto per te. Grazie a questo articolo, a tutti gli altri, ed al mio e-book del inner game, ti farò diventare il maestre della seduzione attrazione che ogni donna desidera ardentemente di nascosto.
Tutto quello che devi fare è seguire le istruzioni passo-passo “a prova di idiota” che ho predisposto per te, in questo modo ti farò diventare un seduttore esperto.
E…
Creare tensione sessuale usando la seduzione attrazione
Si dice anche “impara l’arte e mettila da parte”. È vero anche in questo caso. Per questo motivo esistono siti come questo che ti aiutano ad imparare come sedurre al meglio. La seduzione è come le altre cose: qualche volta sbaglierai, capirai il perché e la volta successiva sarai più sicuro di te e potrai fare in modo che i nostri articoli diventino un manuale da cui apprendere oppure un’utile raccolta di consigli da amico.
Renditi conto che riuscire a sedurre una donna ti porterà ad aumentare l’autostima e di conseguenza ad essere più felice e soddisfatto della vita. Allora perché non continuare a migliorarsi? Leggere non fa male… aiuta!
Ecco Un Modo Semplice e Testato Per Migliorare la tua Autostima e Diventare Più Sicuro di Te
L’arte della seduzione, messa da parte ed usata al momento giusto, ti porterà a sentirti realizzato godendoti tutti gli alti e bassi della vita con meno problemi.
Ricordati sempre che la seduzione ha un solo ed unico segreto per far sì che “funzioni bene”… devi stare bene con te stesso. A quel punto non preoccuparti, più stai bene con te stesso e più la tua arte di sedurre sarà degna di una stellina di merito e bravura in più.
Anche questa, insomma, è una delle cose che dipende solo e soltanto da te e nasce in te spontaneamente. Con questo sito l’aiuteremo a crescere!
Ti interessa? Clicca qui per saperne di più su come attrare una ragazza.
Mario
Mi è capitato di conoscere ragazze, che con cui ho perso troppo tempo senza concludere niente ed io continuavo ad andarci dietro perchè la mia mente era convinta che se perdevo questa occasione rimanevo solo. E’ una cosa stupida a pensarci ma la mia mente aveva creato un futuro con questa ragazza e il non averla era qualcosa di catastrofico. Assurdo.
oppure capita che si esce in coppia con 2 ragazze. il tuo amico si fidanza con quella più carina e tutti danno per scontato che tu debba accontentarti dell’altra. Come se non ci fossero più ragazze sulla terra.
Oppure capita che nella tua compagnia sono tutti fidanzati e le ragazze dei tuoi amici ti fanno domande, tu rispondi vagamente per spiazzarle e allora sai che fanno? Incominciano a presentarti amiche single croniche, disperate. Ti ritrovi con 5 richieste di amicizie al giorno, su facebook, di ragazze mai viste. Ma nemmeno si degnano di presentarsi, voglio che li contatti pure tu per primo.
Mi io di questo ho bisogno?
Mi sento circondato di gente che mi mette pressione, come se stesse a guardare tulle le mie mosse.
Gente ignorante che non ha letto mai un libro, che si permette di dare consigli perchè è fidanzato con un cesso di ragazza. Gente che si identifica solo ed esclusivamente con il suo ruolo lavorativo, gente che quando parla della sua ragazza non la chiama per nome ma sottolinea a voce alta “la mia fidanzata”.
Giuseppe
Ciao Silvia,
questo è una tua opinione, ed io la condivido invitandoti, però a tener conto delle persone che oggi, grazie ai nostri manuali, hanno risanato le loro relazioni.
Fred
Cara penso Che hai la mentalita un po chiusa