Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Paura Del Sesso? Ecco Come Superarla in 30 Minuti

Il sesso è molto importante in una relazione ed anche nelle prime fasi di seduzione che si focalizzano nelle prime uscite con una donna. Purtroppo ci sono delle situazioni che rovinano questi bei momenti tra due persone, ma ci sono anche delle sensazioni “guasta feste” che rovinano i rapporti fisici anche all’inizio di una storia che sembra piena di passione!

Paura Del Sesso?

Scopri come Far Godere una Donna

Scarica Gratis l'ebook Come diventare un Dio del Sesso in 5 Passi un metodo stepy by step per imparare a dominarla in camera da letto.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Paura Del Sesso? Vediamo Le Possibili Cause

Tutto questo è da evitare perché il sesso è uno dei motori su cui può fare affidamento una relazione, senza il quale, potrebbe anche arrancare nel caso l’altro motore non sia abbastanza potente. In poche parole, comunque vada, l’amore ed i sentimenti in generale dovrebbero essere in grado di completare tutto quello che non va nei rapporti fisici ma non è sempre così. Per questo motivo è importante riconoscere le sensazioni che rovinano il sesso e cosa ti fa paura ed è importante evitare di incontrarle nel proprio cammino e, nel caso succeda, è bene riuscire ad eliminarle in tempo.

Per colpa di televisione, giornali, tabù iniettati nella mente dai tempi della scuola ma anche ultimamente da amici, genitori e parenti…

E’ possibile che provi alcune paure a letto tipo:

  • timidezza improvvisa
  • paura di sembrare imbranato
  • paura  di provare imbarazzo
  • paura di fare “cilecca”

Entrare nel letto con te e la tua lei e, alimentati anche dai sentimenti rovinano i rapporti sessuali che invece dovrebbero essere stupendi…

E così cominci a pensare cose come:

  • “Non ce la posso fare”
  • “Lei riderà di me con le sue amiche”
  • “E se il mio amico mi molla sul più bello?”
  • “E se lei poi non vuole più vedermi

Brutti pensieri, tutti accompagnati da altre sensazioni che non fanno altro che crearti dei problemi a letto, dove invece dovresti essere spensierato e lasciarti andare alle emozioni invece che farti sopraffare dalle malignità che attraversano la tua testa come una tempesta che… affloscia tutto!!

Ecco perché in questo sito ti bombardiamo di informazioni, consigli e metodi… Perché non vogliamo che arrivi a scoppiare pensando tutte queste cose e facendoti baciare, come fece Giuda a Gesù, da tutte queste pessime sensazioni che rovinano uno dei momenti più belli della tua esistenza. Infatti dovresti fare un serio carico di fiducia in te stesso, sicurezza, convinzione ed anche di un po’ di virilità… perché un vero uomo deve saper controllare se stesso.

Ora che conosci queste sensazioni che rovinano il sesso, puoi prevenire questi momenti di imbarazzo che ti portano la testa lontano dal letto e a giro per le tue montagne di paura (che non dovresti avere)! Appena senti dentro di te qualche vocina che non porta poi così bene, cerca di scacciarla subito e di usare tutta la forza della fiducia che hai in te stesso per pensare positivo invece che in negativo.

Sicuramente riuscirai a sistemare tutte le tue disavventure sessuali prima che accadano. Tutto sta nel liberare la mente e pensare solamente a quello che stai facendo e a quello che la partner sta facendo con e su di te. Vedrai che l’eccitazione è molto più forte delle sensazioni negative che minacciano la buona riuscita del tuo rapporto fisico con la tua lei… Provare per credere!

Se continui ad avere paura del sesso, forse può essere che non conosci un metodo per far godere una donna. Per questo ti consiglio la lettura dell’articolo “10 Tecniche per Far Godere la Tua Donna

Ecco Come Vincere le Tue Paure a Letto

Sei pronto ad una rivoluzione della tua vita sessuale?  Sì? Perfetto! Cosa ti spaventa quando sei sotto le lenzuola? E’ normale avere paura di qualcosa: non immagini quanto sono diffusi certi timori quando si parla di sesso! Ma da oggi puoi cominciare a combattere le tue paure per superarle una volta per tutte e diventare un mago del sesso! Lei non ti lascerà più!

Succede a tutti: hai qualche paura che non sai come superare e che finisce per condizionare le tue performance sessuali… Non c’è niente di cui vergognarsi!

Ammettere la presenza di un problema è il primo passo per risolverlo! Quindi alzati e combatti! Affronta le tue paure e diventerai un veterano del sesso!

Ecco a te, l’analisi delle paura più comuni tra gli uomini e le infallibili dritte per superarle a testa alta !

Le dimensioni contano davvero per lei?

Questa è forse la più grande paura di tutto il genere maschile: giovani o maturi, di qualsiasi nazionalità o religione, ogni uomo, almeno una volta nella vita si è posto questo quesito. E le donne giocano molto su questo! Ammettilo anche tu ti sei posto varie volte una i queste domande: “E’ abbastanza grande?”, “E’ abbastanza lungo o largo?”. Questa paura è probabilmente condizionata dal fatto che gli uomini hanno il timore di essere confrontati con gli ex delle proprie donne. Chi non vorrebbe essere l’uomo più dotato o il sesso migliore che lei abbia mai incontrato nella sua vita?

Prima di tutto evita di pensarci troppo e di ossessionarti: altrimenti finirai per arrivare al momento cruciale rigido quanto una stecca da biliardo!

E’ arrivato il momento di sfatare il mito delle dimensioni: per le donne conta la tua premura nel soddisfarle non la dimensione del tuo sesso!

Se ti interessa approfondire l’argomento, ho realizzato un’articolo dettagliato sulle dimensioni del pene.

Durerò abbastanza?

Ecco una delle più grandi paura legate all’ansia da prestazione: “Riuscirò a durare abbastanza a lungo da soddisfarla?” State per farlo la prima volta e il tuo primo pensiero è questo: tranquillo non sei il solo! Anche per questa paura abbiamo la soluzione infallibile: quando siete a letto e vi preparate al sesso, spendi quanto più tempo possibile per i preliminari. Se la ecciti a dovere al momento della penetrazione non dovrai preoccuparti più di tanto di quanto tempo durerai: lei sarà talmente eccitata che raggiungerà molto più velocemente il culmine del piacere!

Ovviamente se non sai farla eccitare, e tu duri veramente poco mi pare logico che lei alla fine non sarà soddisfatta. Per questo devi imparare a farle provare un’orgasmo multiplo in meno di 15 minuti. Se ti interessa capire come fare, dai un’occhiata a questo articolo.

E se perdo l’erezione?

Anche questa domanda ti suona familiare? Niente paura anche per questo c’è soluzione: innanzi tutto cerca di scacciare questi pensieri negativi dalla testa. L’ansia e la tensione giocano un ruolo fondamentale nel sesso, quindi smettila di ossessionarti: anche se dovesse succedere è una cosa comune e perfettamente naturale! Più ti concentri sul fatto che questa eventualità si presenti e più si alzano le probabilità che accada!

Quindi concentrati su ogni minima azione che compi: pensare a ogni minima sensazione che provi in quel momento servirà per distogliere la tua mente da eventuali perdite di erezione. E se dovesse comunque succedere ricordati che le donne sanno essere molto comprensive. Usa le mani e la bocca per prendere tempo e farle provare piacere… non si lamenterà!

Se vuoi approfondire l’argomento su come ottenere un’erezione forte e duratura per tutta la durata del tuo rapporto clicca qui.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Sessualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora