Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Le Piacciono Due Uomini? Ecco Cosa Devi Fare!

Capita anche alle ragazze di avere la mente un po’ confusa. La maggior parte delle volte accade con un ex oppure quando con te avviene qualcosa che non le va a genio. Se dice che le piacciono due uomini, di certo ha bisogno di fare chiarezza nella sua mente ma c’è sempre qualcosa che tu puoi fare.

L’importante è non aspettarsi troppo perché all’attrazione non si comanda… così come al cuore!

Dice che le piacciono due uomini? Ecco cosa devi fare!

Quando ad una donna piacciono due persone (di cui uno sei tu) è davvero un dramma, sia per lei che è confusa, che per te. La maggior parte delle volte l’uomo che ci rimette, tende a dare la colpa alla donna che non è stata abbastanza seria ed onesta. Bene, questa è la soluzione più facile nonché quella che spesso è sbagliata. Sappi infatti che, se una donna che esce con te si prende una sbandata per un altro, purtroppo, hai sempre una minima colpa per qualcosa che non hai fatto o che hai fatto.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

L’importante è accorgersene subito per rimediare.

Se non ti interessa abbastanza questa ragazza, lascia perdere. Non vale la pena perdere tempo perché senza la giusta convinzione non riuscirai a combinare nulla e, ben presto, da due uomini che le piacevano, gliene piacerà solo uno che non sarai tu.

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni E’ Diventare La Scelta Preferita Di Una Donna

Clicca Qui

Come ti dicevo poche righe fa, in genere questo accade per qualcosa che hai fatto o non hai fatto. Cosa significa? Che tu in qualche modo le hai fatto venire qualche dubbio e la mente le ha giocato un brutto scherzo oppure un ragazzo si è messo in mezzo tra di voi al momento meno opportuno.

Quindi dovrai riflettere un po’ su quello che può essere andato storto… ad esempio:

  1. Sei all’inizio della vostra relazione, magari non hai flirtato abbastanza con lei e quindi non hai creato un’atmosfera abbastanza sessuale tra di voi. Per questo motivo ora le piacciono due uomini perché quell’altro ragazzo le ha dato modo di pensare al sesso e tu invece, perdendo troppo tempo non reagendo d’istinto e rispettandola più del dovuto, le hai fatto calare l’attrazione nei tuoi confronti.
  2. Hai fatto qualcosa che non le è andata troppo a genio: l’hai umiliata davanti ad i suoi amici, hai flirtato con un’altra o comunque hai fatto qualcosa che le ha fatto fare un passo indietro… ed avere molti dubbi.

Una ragazza può avere una sbandata per due uomini soprattutto per questi motivi. Il problema è che, in questo momento, è l’altro ragazzo ad essere in vantaggio. Quindi dovrai riflettere su quello che è successo, dimostrare chi sei, rimediare e riprenderti ciò che ti spetta… in fretta!

Ad ogni modo sappi che esistono diversi modi per evitare queste situazioni. Innanzi tutto dovrai fare molta attenzione ai tuoi atteggiamenti da “fidanzato” che non devono farla sentire da meno di altre ragazze, non alla tua altezza e neanche trascurata. Inoltre è importante il modo in cui la seduci: dovrai già da subito mostrarti come un amante-fidanzato e non solo come un perfetto fidanzato… Altrimenti ti ritroverai con una ragazza confusa, con la testa persa per due uomini perché l’altro è molto più focoso di te!

Pensi di poter accettare tutto questo? No?! Allora segui l’istinto fin dal primo incontro e vedrai che anche lei seguirà il suo, la vostra connessione salirà alle stelle… ed un altro per lei, darà invisibile!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione
2 commenti su “Le Piacciono Due Uomini? Ecco Cosa Devi Fare!
  1. Carl ha detto:

    Io lavoro in un supermercato,sono sposato ho due figli piccoli.ogni sabato veniva a fare la spesa una ragazza che nn finiva mai di lanciare sguardi.è stato così per due anni,io nn mi sono mai voluto sbilanciare,tra l’altro mi sembrava piuttosto piccola,ii ho 40 anni,lei mi sembrava ne avesse la metà,un giorno arrivò il mio trasferimento,non la vidi per 4 mesi circa.un mio collega mi disse che aveva chiesto di me.una sera io uscii cona mia famiglia e la vidi in un centro commerciale in compagnia di un ragazzo.dopo qualche giorno si fece sentire con un messaggio su Facebook.dopo molte conversazioni mi disse che era fidanzata,ma che aveva un gran debole per me,così decidemmo di vederci,ci fu una storia che andò avanti molti mesi,fino a dichiaraci innamorati,ma lei non vuole lasciare il suo ragazzo perché condivide con lui ormai tutto,amicizie in comune ecc..sta con lui da 8 anni,io gli ho detto di non farsi sentire più ma lei non riesce a non mandarmi messaggidice che sono stato troppo importante per lei,vuole che rimanga un buon rapporto,che ne pensate….che devo fare…

    • Sandy ha detto:

      Ciao Carl,
      grazie per aver condiviso con noi la tua situazione.
      Se ciò che ti ha portato a dirle di non farsi più sentire è il fatto che non sia disposta a lasciare il fidanzato, è una decisione abbastanza insensata, considerando che tu sei sposato e hai due figli, se anche lei lasciasse il suo ragazzo, sarebbe per mantenere il ruolo permanente della tua amante, senza poter avere una vera e propria vita d coppia con te, quindi chiederle questo risulterebbe egoista e non porterebbe a nulla di buono fra voi.
      Se i motivi sono altri, la cosa migliore da fare è ignorare i suoi messaggi, non risponderle e non cercarla, soprattutto non vederla di persona per “parlare”, il circolo vizioso non si arresterebbe mai e potrebbe anche decidere di interferire con il tuo matrimonio.
      Se invece ti manca, vuoi ricominciare a vederla e sei disposto a rimanere entrambi nella situazione in cui siete, contattala tu, stabilite delle regole di base per mantenere questo rapporto e provate a vedere se funziona.
      Detto questo, tradire a lungo termine una persona con cui si condivide una famiglia è molto pericoloso per il benessere dei figli e della compagna oltre che di se stessi, se lo venisse a scoprire potresti perdere tutto ciò che avete costruito e garantirti anni difficili di coppia/separazione/ tentativi di risoluzione che ti renderebbero la vita molto complicata, è bene riflettere su quanto valga la pena ciò che fai, in veste di ciò che puoi perdere.

      Ti consiglio la lettura di questi articoli:
      https://arteseduzione.it/perche-si-finisce-a-tradire-per-noia-1329
      https://arteseduzione.it/confessare-un-tradimento-460
      https://arteseduzione.it/come-capire-se-lei-ti-vuole-come-amante-o-come-fidanzato-3615

      Buona fortuna

      Il team Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia