Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

A Cosa Pensa Una Donna Dopo Aver Fatto Sesso?

Avete passato una notte stupenda insieme… l’atmosfera era quella giusta, romantica e intima proprio come avevate sognato. Finita la magia, l’hai riaccompagnata a casa ed è cominciata la solita routine: nella tua testa è cominciato il susseguirsi di domande paranoiche del tipo “ Le sarà piaciuto?” oppure “La richiamo?”, ecc.

Quello che forse non sai è che anche le donne hanno questa “maniacale” abitudine di rimuginare sulla serata appena trascorsa….

Scopri come Far Godere una Donna

Scarica Gratis l'ebook Come diventare un Dio del Sesso in 5 Passi un metodo stepy by step per imparare a dominarla in camera da letto.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Quali sono le domande più frequenti che una donna si pone dopo aver fatto sesso con te? 

A Cosa Pensa Una Donna Dopo Aver Fatto Sesso?

Da che mondo è mondo, la prima volta a letto con una persona trascina dietro di sé un vortice di insicurezza, persino nella persona più incallita. Le donne, poi, in quanto tali, hanno sempre avuto il brutto vizio di ossessionarsi con domande che, probabilmente, non avranno mai una risposta.

Gli sarà piaciuto?

Pensavi che fossero solo gli uomini a farsi paranoie sulle loro capacità di amanti… Ma ti sbagli di grosso! Le donne, proprio come gli uomini ci tengono particolarmente a fare bella figura sotto le lenzuola. Infatti, nel sesso, la maggior parte delle donne si mostra molto insicura e soffre dell’ansia da prestazione. Quindi nella top 3 delle domande post-sesso questa è sicuramente la più quotata. Ma attento: ora che sai di questa insicurezza tutta al femminile, non cercare di rassicurarla insistentemente con un messaggio-poema su quanto ti è piaciuto fare sesso con lei. Limitati ad un messaggio breve e coinciso. Ricorda che il dubbio è il primo alleato della seduzione. Se invece sei tu a porti questa domanda, invece di continuare a farti mille seghe mentali se lei ha goduto o no, ti consiglio di dare una letta a “Il Maestro Del Piacere Femminile“.

Mi richiamerà?

Il peggior incubo delle donne è quello di non essere richiamate dopo la prima volta che fate sesso. Dato che la leggenda narra che gli uomini vogliono solo “quella cosa” dalle fanciulle, tutti gli esemplari di genere femminile passano giorni, ore, ad aspettare un tuo cenno di vita che le rassicuri che tu non abbia intenzione di scappare con il bottino. Le donne hanno, e avranno, sempre la paura di venire “sedotte e abbandonate”.  Anche in questo caso, hai il coltello dalla parte del manico: giocati la carta del dubbio. Non affrettarti a mandarle un sms o a chiamarla subito dopo averla lasciata a casa. Lasciala crogiolare nel suo brodo per almeno due o tre giorni.

Cerca solo sesso da me?

Questa è una domanda cruciale. Purtroppo per le donne di tutto il mondo, questa è un quesito difficile a cui rispondere. Nell’amore non c’è mai certezza, e nonostante tutte le tue buone intenzioni è ancora troppo presto per decidere se quelle serate fantastiche insieme possano sfociare in una relazione seria e stabile. Ma, anche in questo caso esercita bene il tuo potere di seduttore: come al solito disponi del tuo “asso” nella manica, il dubbio. Qualunque sia la tua intenzione, non perdere l’occasione di farla stare sulle spine. L’avrai sicuramente hai tuoi piedi se saprai giocare con astuzia con questa caratteristica dell’essere umano.

Ora che sai quali sono i pensieri più frequenti delle donne, come hai intenzione di comportarti la prossima volta che ti capiterà l’occasione? Rifletti bene sui tuoi comportamenti del passato e tieni ben presente che se sai giocare con il dubbio, sarai a metà strada per conquistare la tua preda!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Sessualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora