Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Cosa Fare al Primo Appuntamento: 6 Elementi Chiave

Ci siamo, finalmente ce l’avete fatta a strappare un appuntamento alla ragazza dei vostri sogni! Ed ora? Ed ora viene il bello ma anche il difficile, perché immaginiamo non vorrete che il primo incontro sia anche l’ultimo…Soprattutto quando si è un po’ emozionati, i passi falsi sono dietro l’angolo: una parola o un gesto fuori luogo ed ecco che il vostro primo appuntamento potrebbe trasformarsi in un completo fiasco.

Dunque, per non fare in modo che la vostra prima uscita sia fatale, facendo scappare lei a gambe levate, vi suggeriamo alcune semplici regole: si tratta di tutto quello che è fare per strappare un secondo appuntamento. Vediamo in dettaglio le cose da fare:

Elenco di cosa fare al primo appuntamento

Cosa Fare al Primo Appuntamento

Svelarsi piano

Il primo appuntamento è generalmente l’occasione per conoscersi più a fondo, ma questo non vuol dire che dobbiate fare una radiografia alla ragazza che vi è di fronte, né tanto meno che dobbiate parlarle di voi iniziando dalla vostra nascita. Insomma, se nella conversazione è normale parlare di sé e fare domande all’altro, ricordatevi di non esagerare.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

C’è infatti chi tende a riempire la sua interlocutrice di domande, che la malcapitata avrà come l’impressione di trovarsi vittima di un interrogatorio. Ma c’è anche chi, al contrario, tende a parlare continuamente, raccontando tutto di sé: infanzia, asilo, scuole medie, scuole superiori, primo lavoro…insomma, nell’ansia di dover per forza parlare riuscirà a trovare anche gli argomenti meno interessanti, che potrebbe pure risparmiare alle povere orecchie di lei. Dunque, la parola d’ordine è moderazione, se la usate ci sarà senz’altro tempo per svelarsi.

Trovare argomenti in comune

Un modo per rendere il dialogo interessante potrebbe essere quello di trovare degli argomenti in comune. Trovare degli interessi in comune non è solo un modo per rendere il dialogo particolarmente stimolante per entrambi, ma anche per accorciare le distanze, nonché un pretesto per rivedersi ancora. A

Ad esempio, se scoprite di amare lo stesso cantante, lo stesso tipo di musica o lo stesso genere di film, o ancora di tifare per la stessa squadra (anche alle ragazze piace il calcio), cogliete la palla al balzo: un concerto, il cinema o una partita potrebbero diventare il luogo del vostro secondo appuntamento…

Attenzione: se non sai come creare un dialogo intrigante con una donna, ti consiglio di leggere l’ebook “Conversazione Senza Sforzo” una guida dettagliata che ti aiuta a conversare tranquillamente con qualsiasi donna.

Sedetevi di lato

Solitamente, sia al bar che al ristorante, si è portati a sedersi di fronte alla partner. Ma un modo strategico per accorciare le distanze e creare una prima intimità potrebbe essere quello di sedervi di lato. Parlando, potrebbe scapparvi per scherzo un buffetto sul braccio o sulla mano, un primo contatto fisico che se sedete di fronte non potreste di certo avere. Ricordati che per le donne la comunicazione non verbale è molto importante. 

Pagare il conto

Cosa Fare al Primo Appuntamento pagare il conto

Anche alle ragazze più moderne ed emancipate fa sempre piacere qualche gesto di galanteria. In genere il primo appuntamento è un caffè in un bar, quindi pagarle il conto non vi getterà di certo sul lastrico, ma vi farà invece fare una buona impressione.

Fatela divertire

Per spingere una ragazza a provare il desiderio di volervi rivedere, dovete farla stre bene in vostra compagnia, ma soprattutto dovete farla divertire. Quando una conoscenza è alla fase iniziale, tenete alla larga argomenti impegnativi e pesanti, piuttosto puntate sulla leggerezza e la simpatia. Nessuna donna può rinunciare ad un uomo in grado di farla ridere…

Lasciatela sul più bello

Ed una volta che sarete riusciti nell’intento di farla divertire, sarà il momento di andare via. No, non siamo impazziti a consigliarvi di allontanarvi da lei sul più bello, ma vi stiamo solo dando un consiglio strategico. Se vi congedate nel momento più piacevole, lei avrà in testa quest’ultima immagine e sarà spinta ancor di più dalla voglia di rivedervi.

Ora che sai esattamente cosa fare al primo appuntamento, non perderti l’articolo in cui vado a spiegare cosa non fare al primo appuntamento, se vuoi rivedere la tua donna.

I metodi per perfezionare la conversazione da primo appuntamento

Vuoi impressionare una donna al primo appuntamento? Certo che vuoi! Con i metodi giusti puoi avviare una conversazione che  riuscirà a farti raggiungere il tuo obiettivo entro i primi minuti dell’incontro. Tutto questo potrà rendere molto piacevole ed utile il tempo passato insieme alla ragazza che ti piace.

Quando si tratta di primi appuntamenti, non c’è nulla che possa impressionare di più di una buona conversazione. Quest’ultima potrà anche renderti molto affascinante se avviata nel modo giusto. Sei pronto per perfezionarti?

Il primo appuntamento serve a valutare la persona che hai deciso di portar fuori e lo stesso vale per la ragazza. Ci sono pochi uomini che riescono a farsi valutare in maniera corretta. Questo accade perché spesso non sanno cosa dire, non hanno argomenti e questo li rende insicuri agli occhi della donna.  Per sorprenderla hai bisogno in realtà di più delle parole ma non impressionarti.

Per prima cosa ti consiglio di aiutarti rendendo favorevoli l’ambiente e la situazione intorno a voi. Questo potrà farti sentire più a tuo agio in modo da poter avviare una conversazione con più tranquillità. Quindi scegli un luogo che sia piacevole per entrambi ed assicurati di arrivare in tempo. A quel punto dovrai cominciare a parlare con lei pensando che prima di entrare nel personale e fare domande più profonde, dovrai aspettare almeno dieci minuti.

Ecco Come Instaurare una Conversazione Interessante con Una Donna Anche Se E’ Il Tuo Primo Appuntamento

Clicca Qui

Altra regola da conversazione da prima appuntamento è non dimenticarsi il sorriso. Questo è un fatto sempre importante. Sorridere è un ottimo modo per ridurre l’imbarazzo presente in queste occasioni. In questo modo riuscirai a rilassare te stesso e la ragazza, e ben presto sarete a vostro agio entrambi.  Se poi non vedi l’ora di vederla ed è da tutto il giorno che conti le ore che vi separano, sappi che puoi mostrarlo utilizzando queste sensazioni per rendere la vostra interazione molto  positiva. Questo farà sentire la donna allo stesso modo.  Ricordate: l’energia positiva attira sempre altra energia positiva (e lo stesso vale per il sorriso).

Entro i primi quindici minuti di conversazione

Un’altra cosa importante per migliorare la propria conversazione è non dimenticare che hai una donna di fronte a te e che sono d’obbligo le buone maniere. Spesso i ragazzi scambiano l’essere se stessi durante un appuntamento con l’essere se stessi con i propri amici… Devi ammettere che come ti comporti con un uomo non ti puoi comportare con una donna e per questo è fondamentale non farti sfuggire questa regola dalla mente. Certamente possono capitare degli “incidenti” di percorso (come un rutto ad esempio), in quel caso cerca di non apparire nervoso o imbarazzato: sdrammatizza, usa l’autoironia e scusati.

Per far andare bene una prima conversazione è doveroso evitare di chiedere riguardo le relazioni passate. Durante il primo appuntamento è troppo presto per andare troppo sul personale. Potresti risultare invadente e non è certo una buona impressione da fare ad una donna. Dopo un po’ vi aprirete automaticamente e le domande non avranno più lo stesso peso man mano che la confidenza aumenta.

Entro i primi quindici minuti di conversazione, è sempre meglio parlare di qualcosa che sei certo di avere in comune con lei, come ad esempio il luogo dove vi siete incontrati o l’amico in comune che vi ha presentati. In questo modo avrete un terreno comune su cui basare le fondamenta della vostra interazione. Dopo questa prima parte cerca di avvicinarti piano piano a lei senza entrare ancora nel suo spazio personale.

Non dovrai dimenticare che il contatto visivo è importante durante la seduzione e quindi lo è anche durante un primo appuntamento. In questo modo dimostrerai sicurezza in te e nelle tue parole e che sei completamente concentrato sulla ragazza. Spostare lo sguardo da le ti farà sembrare distratto, non interessato o, peggio, insicuro.

Un’altra cosa che ti aiuterà a perfezionare la vostra conversazione è la comodità. Anche il modo in cui sei seduto potrà renderti il tutto può facile. Siediti comodamente e muoviti con grazia ed eleganza. Anche se sei un uomo non è certamente impossibile!

Cerca di non essere indeciso. Questo è davvero importante. Potrebbe essere carino di tanto in tanto ma, durante il primo appuntamento  non lo è. Perciò non prenderti troppo tempo per ordinare cibo, sappi scegliere il vino, non contemplare il menu ad alta voce. Essere deciso in queste cose ti permetterà di farti considerare da una donna come un uomo Alpha. Durante la conversazione lei ti tratterà come tale e sarà molto più attratta da te.

Lei si guarda continuamente intorno

Un altro consiglio importante per migliorare il proprio metodo di conversazione durante il primo appuntamento è parlare con chiarezza, senza alzare troppo il volume della voce e/o senza apparire troppo sfacciato. Parla dolcemente, in modo rilassato, ed assolutamente non borbottare! Questo atteggiamento ti  farà apparire uomo, ma anche romantico e premuroso. In questo modo potrai guardare le reazioni della donna.  Infatti ci sono dei segnali che ti potranno far capire che non stai andando bene e che dovrai migliorare qualcosa:

  1. Lei si guarda continuamente intorno.
  2. Strascica i piedi in terra se state camminando.
  3. Cambia rapidamente discorso.
  4. Trova una scusa per accorciare il vostro appuntamento.
  5. Guarda troppo spesso il cellulare o l’ora.

A questo punto dovresti essere in grado di accorgerti se stai sbagliando e potrai migliorarti. Tra le ultime cose vorrei ricordarti di non interrompere improvvisamente un discorso e di non parlare troppo a lungo dello stesso argomento durante il primo appuntamento. Allo stesso modo è importante utilizzare frasi brevi.

Ecco Come Instaurare una Conversazione Interessante con Una Donna Anche Se E’ Il Tuo Primo Appuntamento

Clicca Qui

Non dimenticare mai che il rispetto è fondamentale per poter fare una buona impressione. Perciò quando non sei d’accordo con una sua affermazione, non ritirare la tua opinione ma esponila in maniera rispettosa. Questo è un fattore base di un’ottima conversazione.

Non aver paura del silenzio. Sappi che può capitare e, invece di sentirti a disagio, ti basterà sorridere e guardarti un attimo intorno, o tornare a finire di mangiare. Anche in questi  momenti è severamente vietato borbottare nervosamente solo per colmare le lacune dell’interazione. È necessario ricordare che il silenzio è anche una parte della conversazione.

Non dimenticarti che scherzare e prendersi un po’ in giro è importante perché vi aiuterà ad aumentare l’intesa e l’attrazione, ed a rilassarvi. Anche i complimenti vanno bene… Ma non esagerare!

Con questo ho detto tutto. Vedrai che riuscendo a migliorare in questi punti e ricordandosi alcuni fattori, riuscirai sicuramente a perfezionare la tua conversazione da primo appuntamento.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con: ,
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia