Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Ecco Come Fare in Modo che Sia la Ragazza a Baciare Te!

I primi baci spesso spaventano… soprattutto quando non si conosce la reazione della ragazza! Ecco perché ho deciso di insegnarti a come fare per far sì che sia lei a baciare te. Così sarà un po’ più comodo per te e meno imbarazzante! A quel punto non avrai più nulla di cui preoccuparti, non credi? Ti basterà seguire alcuni semplici passaggi e la ragazza che ti piace porgerà le sue labbra verso le tue, quasi senza accorgersene.

Il primo bacio con una donna è un incubo per molti ragazzi perché non sanno mai cosa aspettarsi… Lei si scanserà oppure contraccambierà? È troppo presto o no? Questi sono dubbi del tutto leciti. Per questo potresti evitare il peggio facendo in modo che inizi lei. Ti piacerebbe, non è vero?

Adesso ti indicherò la tecnica che potrai usare in qualsiasi situazione e con qualsiasi ragazza.

Ecco Come Fare in Modo che Sia la Ragazza a Baciare Te!

Sappi che è semplice da mettere in atto ma ci vorrà tutta la tua volontà e convinzione in quanto, come sai, generalmente non sono le ragazze a porsi verso di te per farsi baciare. Non fanno la prima mossa. Perciò dovrai riuscire a creare un momento magico e perfetto ma, soprattutto, il giusto livello di attrazione sessuale.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Se stai già uscendo con una ragazza, sarà più facile fare questo grande passo. Se invece vuoi un bacio da una ragazza al vostro primo appuntamento, dovrai impegnarti di più. Lo stesso vale se ancora non sei uscito con lei. Perciò dovrai prenderla con calma e cercare di leggere i segnali di interesse, per poi trovare il momento giusto.

Scopri Come Capire Il Linguaggio del Corpo Femminile in Modo da Individuare Immediatamente Se una Donna è Attratta Da Te

Clicca Qui

Ma adesso passiamo alla tecnica che, passo dopo passo, ti aiuterà a costruire la giusta chimica sessuale che la riscalderà e che lei non potrà fare a meno di sentire ed assecondare. La parte migliore di tutto questo è che potrai smettere in qualsiasi momento se ci ripensi o se vedi che lei non è interessata, ed ovviamente non potrai ricevere un rifiuto verbale e neanche verrai fisicamente respinto.  Ecco i passaggi da seguire…

  • La prima mossa è ottenere un po’ di tempo da solo con lei. Se desideri baciare una ragazza, è necessario costruire un momento giusto. Accompagnala a casa, valla a prendere per raggiungere i vostri amici, chiedile se ti accompagna a fare shopping… Trova una qualsiasi scusa che non sembri compromettente. Non ci dovrebbero essere distrazioni in quel momento, niente cellulare o estranei. Inoltre dovreste essere completamente a vostro agio.
  • La seconda mossa è una cosa da non fare. Non chiederle di baciarti. Anche se questa può sembrare la cosa più semplice, ovvia ed audace da fare, non funziona quasi mai. Una ragazza ha bisogno di sentire l’attrazione e l’eccitazione prima di uscire con un ragazzo, perciò baciare non è così automatico. Quindi, a meno che tu non sappia già con sicurezza che lei vuole baciarti, non fare l’errore di chiederle di farlo.
  • La terza mossa è creare una vicinanza tra voi. Siediti vicino a lei e, alla fine, trovare una scusa per avvicinarti ancora, magari per farle leggere o vedere qualcosa dal tuo telefono. Cerca di essere naturale e di non farle capire le tue intenzioni. Il contatto tra due corpi, molto spesso, crea attrazione.
  • La quarta mossa è ancora qualcosa da non fare. Anche se dopo la terza senti una forte attrazione sessuale ed hai voglia di fare di più, non parlare di ciò che provi a livello fisico. Altrimenti si sentirà solo un oggetto per te! Parla di tutto e, se vuoi farle un complimento, non farlo per il suo aspetto ma per la sua personalità o un suo modo di fare o essere. Vedrai che non sarà abituata a sentire questo tipo di apprezzamenti e le faranno molto piacere.
  • La quinta mossa è sempre relativa al contatto fisico. Cerca di toccare le sue dita: sfiorala o semplicemente gioca con le sue unghie lunghe e belle smaltate. Falle complimenti sulla sua pelle o il suo profumo. E poi riprendi un po’ le distanze. Questo creerà desiderio della tua vicinanza e la giusta tensione sessuale per arrivare poi a farla impazzire e farti baciare.
  • La sesta mossa consiste nel tuo interessamento nei suoi confronti. Interessati del suo stato d’animo e cerca di farla ridere, scherzare, divertire e star bene. Nel frattempo continua ad attuare la quinta.
  • La settima è un gesto molto carino e dolce: un piccolo bacio sulla guancia. Sembra difficile, lo so. Ma in realtà sarà solo necessario trovare il momento giusto. Quando lei fa una battuta, ti prende in giro, ti dice qualcosa di gentile, fa qualcosa per te come passarti o offrirti qualcosa… Questo può spianarti la strada per arrivare a farti baciare. Dopo il piccolo bacio sorridile. Involontariamente ricambierà e tu saprai che ci sei quasi… Se la guancia ti fa “paura”, baciale il palmo della mano.
Creare attrazione sessuale per baciare una ragazza

Creare attrazione sessuale per baciare una ragazza

Adesso dovrai guardare le sue reazioni e continuare con la quinta e sesta mossa. Se dopo il bacio arrossisce potrai ripetere il gesto più tardi. Se ti guarda in maniera scioccato, prendi un po’ le distanze e riparti pian piano dalla mossa numero tre.

Dopo un po’, se le reazioni sono positive, potrai ampliare la quinta mossa accarezzandole le dita o giocando con i suoi capelli. Vedrai che, in questo modo la porterai ad aver voglia di baciare non solo la tua guancia. Al secondo tuo bacio soffermati per qualche secondo come se le stessi dando un bacio a stampo sulle lebbra.

Adesso è fatta.

Per portarla a non farcela più e a baciare le tue labbra, non dovrai mai rompere la tensione sessuale: dopo ogni bacio sulla guancia allontanati per un po’ e poi riprendi con il contatto fisico.

Con queste tecniche collaudate e suddivise passo dopo passo riuscirai a baciare in modo da meritarti una reputazione da baciatore meraviglioso e potrai vedere la tua partner chiedere ancora di più!

Clicca Qui

Un ultimo consiglio che ti darò è quello di non cercare di essere divertente. Si spontaneo e piacevole, e non buffone a tutti i costi. Inoltre modifica il tono della tua voce mentre parli: in base a quello che stai dicendo rallenta il ritmo o abbassa il volume… Vedrai che il tuo gioco la porterà direttamente sulle tue labbra.

Questo è quello che dovrai fare ogni volta che vorrai farti baciare da una ragazza. L’attrazione sarà più forte di lei e non potrà resisterti. E mi raccomando… attenzione alle sue reazioni: quelle non mentono mai e possono farti capire come comportarti o come proseguire.

Per sapere di più come baciare una donna o una ragazza in modo sensuale senza che lei opponga resistenza, dai un’occhiata a L’arte del Bacio, la tua guida completa di consigli e tecniche per non fare una pessima figura quando una ragazza vuole baciarti.

tecniche e consigli per un bacio perfetto

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
6 commenti su “Ecco Come Fare in Modo che Sia la Ragazza a Baciare Te!
  1. Eduard ha detto:

    Sinceramente a me non è successo così, siamo andati in un posto appartato e calmo e ci siamo seduti su una panchina a chiacchierare e mi sono seduto vicno a lei ed essendo io molto timido parlavo poco ma quando parlavo la facevo ridere e divertire, a un certo punto c’è stato un lunghissimo silenzio imbarazzante e a quel punto lei ha avvicinato il suo viso al mio e ci siamo baciati, è stato bellissimo, è successo ieri.

  2. Giorgio ha detto:

    Ha funzionato stavamo a scuola durante la ricreazione le ho fatto dei complimenti su come era vestita l’ho fatta ridere parlando in modo scherzoso ad un certo punto ci siamo guardati negli occhi con uno sguardo serio mi ha preso per la maglietta e mi ha baciato non credevo avesse funzionato davanti a tutti che ci guardavano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia