Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Puoi Chiedere Ad Una Donna di Fare Sesso Con Te?

È dura lo so.

Soprattutto se è la prima volta, tu non ce la fai più ad aspettare e muori dalla voglia di passare al livello successivo con questa ragazza. L’importante è essere ben sicuri di se stessi ed evitare di fare numerose domande dirette.

Scopri come Far Godere una Donna

Scarica Gratis l'ebook Come diventare un Dio del Sesso in 5 Passi un metodo stepy by step per imparare a dominarla in camera da letto.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ma allora sai come si fa precisamente? Ecco alcuni suggerimenti.

Come Puoi Chiedere Ad Una Donna di Fare Sesso Con Te?

Per fare l’amore con una donna è necessario avviare una certa persuasione sessuale che non si basa di certo su una domanda. Anche perché il chiederlo non sempre porta ad un sì e poi sarebbe difficile farle cambiare idea. Inoltre pensa che chiederle di far sesso con te porterebbe, in caso ti rispondesse di sì, in un procedimento molto meccanico, privo di spontaneità e quindi meno piacevole per entrambi… Vuoi arrivare a questo? Non credo… penso invece che tu te la voglia godere al massimo!

Perciò quello che devi fare è far in modo che lei desideri far sesso con te.

Sembra difficile ma in realtà non lo è. Tutto quello che dovresti fare è avviare una fase di “pre-preliminari”. In questo modo, anche se lei non fosse pronta te lo farebbe capire e tu potresti fare un passo indietro. Nel senso, se tu mentre la baci le metti una mano sotto la maglia… e lei si scosta ma non smette di baciarti… tu puoi fare un passo indietro mettendoti a baciare il collo.

È importante saper dominare e controllare il piacere della tua donna, quindi saperlo scatenare senza mai porle una domanda del tipo: “Facciamo sesso?” . Se vuoi far sesso con lei non esistono domande… ma esistono i preliminari e quello che c’è prima!

Se la stimoli adeguatamente come potrebbe dirti di no?

Quindi devi cercare di avere un ottimo impatto sessuale su di lei. Deve arrivare a pensare che tu le stai proponendo un attimo di piacere immenso e che ti andrai ad occupare di lei in maniera adeguata. Facendole intendere questo, toccando nei punti giusti e mostrando immensa passionalità e desiderio da parte tua, lei capirà che tu la vuoi sul serio e comincerà a ricambiare questo desiderio.

Una donna vuole essere dominata e già il fatto che tu le chieda il permesso per fare qualcosa… non la ecciterà per niente.

Se le facessi una domanda diretta e ti rispondesse di no, non vorrebbe dire “Non ti voglio” ma piuttosto: “Non potevi farlo e basta?”!. Quindi ti sei fatto un’idea di come potresti fare? Cerca però di essere dolce  e persuasivo invece che diretto ed istintivo (non spogliarla subito!).

Ecco Come Dare a Ogni Donna Orgasmi Incredibili e Come Diventare il Migliore Amante che Lei abbia Mai Avuto

Clicca Qui

Allora parti da casa senza immergerti nella boccetta di profumo, cerca di essere spontaneo e non buttarti immediatamente su di lei. Ce la puoi fare? Sicuramente se hai saputo aspettare finora non rovinerai tutto con qualche gesto affrettato che le potrebbe sembrare irrispettoso nei suoi confronti.

Se invece sei un po’ “timido”, sappi che spesso “vincono” i ragazzi che aspettano anche troppo! Perché? Semplice, più un ragazzo attende e più la ragazza comincia a pensare che lui non la voglia… allora inizierà con i vestiti sexy e il suo desiderio nei confronti di lui aumenterà psicologicamente e fisicamente sia perché si chiede perché lui non la tocca, sia perché le sembrerà come una sfida e lo vorrà a tutti costi!!

Interessante come suggerimento, no??

Come Far Capire ad Una Donna Che Vuoi Andare a Letto Con Lei (e non farti dire di no!)

Magari pensi che dirlo spesso sia più che sufficiente, ma probabilmente, il più delle volte serve solo a farti ricevere uno schiaffo. Se vuoi andare a letto con una donna non devi essere solo bravo a farle capire le tue intenzioni senza dirle nulla ma dovrai anche riuscire ad evitare un rifiuto. Sembra impossibile? Non ti preoccupare non è così.

Prendi nota e vedrai che alla fine ti renderai conto che si tratta di un gioco da ragazzi!

Come Far Capire ad Una Donna Che Vuoi Andare a Letto Con Lei

Prima di iniziare ti ricordo che ogni tecnica di seduzione, in ogni caso, va messa in atto con il principio del rispetto. Se non pensi di volere niente di impegnativo da una donna, cerca di essere chiaro fin dall’inizio. Detto questo ti darò alcuni suggerimenti molti utili grazie ai quali ti farai capire e non ti farai allontanare ma, al contrario, riuscirai ad arrivare al suo letto o a portare lei nel tuo.

Prima di tutto prova a vedere il tuo desiderio dal punto di vista emotivo di una donna:  non è esattamente un pensiero piacevole per lei pensare che tu voglia solo il suo corpo. Quindi questo è esattamente quello che non devi farle pensare. Ma dovrai anche eccitarla da un punto di vista emotivo. È come se tu dovessi agire “sotto copertura” e fare in modo che sia lei a saltarti addosso. Perciò sarà necessario creare una forte  attrazione sessuale tra voi per invogliarla al punto che sia lei a portarti nel suo letto.

A questo punto, dovrai mostrare le tue caratteristiche principali da maschio Alpha:

  • calma
  • fiducia in te stesso
  • sicurezza
  • determinazione

Queste sono le qualità che attraggono le donne e faranno capire loro non che tu vuoi andare a letto con una di loro ma che sono loro che vogliono venire a letto con te! Quindi non dovrai convincerla a concedersi ma sarà lei che si convincerà grazie ai tuoi atteggiamenti virili.

Inoltre dovrai fare in modo di flirtare con lei non solo con le parole ma anche con il tuo corpo. Quindi sfiorale i capelli, cerca un contatto fisico fugace con lei ed utilizza un linguaggio del corpo che ti mostri aperto e sempre rivolto verso di lei.

In più è possibile creare una forte tensione sessuale con una donna anche solo parlando ed interagendo con lei. Come si fa a fare tutto questo? Flirtando… e poi ritornando serio, facendole un complimento e poi cambiando discorso! Questo la farà impazzire e la farà pensare a cos’altro potresti fare o dire. Non è difficile, poi sarà anche utile abbinare sguardi e sorrisi a quello che le dici e vedrai che il desiderio si presenterà e riuscirai ben presto ad arrivare al letto della ragazza…

Concludendo posso dirti che non è assolutamente difficile far capire ad una donna che vuole (e che vuoi) passare al livello successivo della vostra interazione. In più non verrai rifiutato perché lei avrà veramente voglia di te, quindi perché dovrebbe farlo? Al massimo rimanderà… ma non è detto che poi non sia ancora meglio.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Sessualità
8 commenti su “Come Puoi Chiedere Ad Una Donna di Fare Sesso Con Te?
  1. Cosimo ha detto:

    si sarà vero ma per un bruttino che t guardano e niente..in senso negativo..i pensieri mi suscitano in qst

    • Elisa ha detto:

      Ciao Cosimo,

      grazie per aver letto il nostro articolo e per aver commentato. Se tutto nella seduzione si basasse solo sull’aspetto fisico, a quest’ora solo una bassa percentuale dell’intera popolazione mondiale potrebbe permettersi di avere un/a compagno/a degno/a di nota! 😉 È tutta una questione di fascino e di atteggiamento. Se ti ritieni e ti comporti come se fossi l’uomo più irresistibile a portata di mano, siamo certi che riuscirai a far credere lo stesso alle ragazze su cui vuoi fare colpo. Ovviamente cerca di non esagerare per non sembrare troppo sicuro di te. Gli inglesi amano dire “fake ’til you make it”, il che vuol dire “fingi di essere quello che vorresti essere finché non lo diventerai davvero”. A volte siamo noi a crearci dei limiti da soli, ma siamo certi che la tua vita sentimentale potrà fare faville a breve.

      Punta a far crescere la tua autostima come uomo: https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/inner-game
      E tieniti pronto per sedurre la ragazza che ti piace anche se ritieni di non avere speranze: https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/i-pilastri-della-seduzione

      Buona fortuna e buona giornata,

      il team di Arte Seduzione

  2. Drissa ha detto:

    Grazie a voi per vostri commenti

  3. Arturo Benvenuto ha detto:

    Buonasera, senz’altro tutto questo puo’ coadiuvare la riuscita di un approccio per poi arrivare al rapporto, ma se manca l elemento piu’ importante che e’ la chimica che nasce tra due persone si possono assumere le tattiche piu’ articolate e provate di questo mondo ma non si riesce nemmeno ad avvicinare ad una probabile relazione tantomeno sessuale…. non esistono maestri in queste cose, sono molto soggettive e personali….e’ un mio modestissimo parere, buonasera a tutti.

    • Alessia ha detto:

      Ciao Arturo, grazie per aver condiviso con noi il tuo pensiero.
      E’ sempre bello leggere il parere dei nostri utenti, dà spunto di riflessione per i prossimi articoli.
      La chimica come suggerisci è un elemento importantissimo, generalmente o c’è o non c’è,ma in rari casi si può dare una mano al destino e suscitare interesse in qualcuno che forse non ci avrebbe mai notato.
      Torna a trovarci e condividere i tuoi pareri

      Il tema Arte Seduzione

  4. Giovanni ha detto:

    Ciao, volevo raccontarvi di una cosa che mi è successa a lavoro. C’è una ragazza più grande di me di 1 anno che mi piaceva parecchio e con cui ho parlato alcune volte. Lei è veramente una gran bella ragazza ma è anche un po’ strana, insomma, non è la classica ragazza con cui parli tranquillamente del più e del meno, anzi, è una decisa che non si fa problemi a parlare dei suoi fattacci davanti a tutti, arrivando pure ad ammettere il fatto che è porca. Tra l’altro, so anche che ha il ragazzo.
    Nonostante questo, mi è capitato più volte che lei mi chiedesse di offrirle da bere o che mi toccasse dentro qualche volta (è normale, capitano queste cose, ma certe volte queste stesse cose possono significare altro). Il punto è: come dovrei interpretare la cosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora