Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Fare Colpo su Una Ragazza Migliorando la Tua Personalità

Riuscire a capire come fare colpo su una ragazza che ci piace è il sogno di tutti i maschi. Si sta lì a fantasticare su di lei, ci s’immagina di poterla baciare, toccare, di fare sesso con lei …

Già, ci s’immagina!

Il problema è proprio questo! La maggior parte dei ragazzi non sa come fare colpo su una ragazza e si limita a fantasticare su dei momenti e delle situazioni che non si concretizzeranno mai.

Il contatto, il bacio, il sesso, rimangono, il più delle volte, solo delle proiezioni mentali.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ovviamente prima di capire come fare colpo su una ragazza è essenziale capire quali siano gli errori che non bisogna assolutamente commettere se si vuole conquistare una ragazza.

Per questo ho realizzato un report gratuito intitolato “Errori Fatali da Seduttori Amatoriali” dove ti svelo 44 errori che non devi assolutamente commettere se vuoi conquistare una donna.

Clicca qui e Scarica Gratis la Guida passo-passo per capire come fare colpo su una ragazza in maniera facile. 

Ma cos’è che impedisce alla fantasia di trasformarsi in realtà?

Come fare colpo su una ragazza

L’inesperienza, la timidezza, la mancanza di fiducia in se stessi e, a volte, perfino la pigrizia. In effetti, è molto più comodo e semplice starsene con le mani in mano, aspettando che sia lei a fare la prima mossa. Peccato, però, che, mentre noi rimaniamo fiduciosi in attesa, lei potrebbe incontrare l’uomo della sua vita, sposarsi e avere pure due o tre figli!

Dunque, se vogliamo capire come fare colpo su una ragazza, la regola numero uno è quella di cercare di fare colpo su di lei. Che cosa intendiamo precisamente con questa frase?

E’ molto semplice: dobbiamo essere la parte attiva, non dobbiamo lasciar fare al caso, ma siamo noi che dobbiamo agire.

Se vuoi avere una strategia passo passo che ti spieghi esattamente come fare colpo con una ragazza, all’interno del mio corso gratuito trovi un’articolo in cui ti spiego alcuni piccoli accorgimenti che devi fare per far in modo che lei sia interessata a te. Clicca qui ed accedi gratis.

Certo, potrete dire che c’è chi fa colpo senza fare granché, ma questi sono quei rari casi in cui scatta un’attrazione all’improvviso, in modo involontario e inaspettato. Quando quest’attrazione scatta sia per lui che per lei, si parla del cosiddetto colpo di fulmine. Si tratta, tuttavia, di casi estremamente rari.

Per tutti gli altri meno fortunati c’è da impegnarsi per portare a casa il risultato. Non che fare colpo su una ragazza sia paragonabile a un vero e proprio impegno: rimane pur sempre un piacere, non è mica un lavoro! Ma anche la seduzione, come ogni cosa in cui nella vita vogliamo riuscire, richiede un po’ di dedizione e attenzione.

Naturalmente, le regole dell’attrazione non possono essere schematizzate ed essere ridotte ad alcune nozioni da manuale, ma è pur vero che ci sono delle caratteristiche e dei modi di comportarsi dei maschietti che possono fare scattare la passione.

Vogliamo darvi una mano e quindi partiamo proprio con l’analizzare le caratteristiche essenziali che possono aiutarvi a fare colpo sulla ragazza dei vostri sogni.

Come Fare Colpo su Una Ragazza le Caratteristiche Essenziali

L’aspetto curato

Come Fare Colpo su Una Ragazza le Caratteristiche Essenziali

È piuttosto ovvio che essere bellocci aiuta a richiamare su di sé l’attenzione di una ragazza. È anche vero, però, che, per fortuna, la bellezza è soggettiva. Infatti, non ci risulta che solo i belli e i superpalestrati abbiano successo con le ragazze. Il successo maggiore lo riscuotono i cosiddetti tipi interessanti.

Ma cos’è che fa definire un ragazzo interessante? A prima vista sicuramente l’aspetto curato, magari un look particolare. Poi, naturalmente, con la conoscenza sarà fondamentale anche la personalità. Vi ricordiamo, però, che molte ragazze rimangono colpite a primo impatto, dunque in questi casi è proprio la prima impressione quella che conta!

Per questo dovete imparate a valorizzarvi. Il vostro corpo è il biglietto da visita per sedurre. Anche se avete qualche chiletto di troppo, non disperate: l’importante è non avere mai un aspetto trascurato e scegliere di indossare ciò che più vi dona. Non diventate vittime della moda, finireste per sfoggiare un taglio di capelli o portare dei jeans solo perché sono di tendenza, senza valutare se effettivamente sono adatti a voi. Alla donna piace chi ha un proprio stile. Tenete a mente questa parola chiave: stile!

La capacità di conversare

Come fare colpo su una ragazza essendo un ragazzo interessante

La cosa più importante, a mio avviso. Trovare un modo carino e simpatico di attaccare bottone e, soprattutto, saper poi gestire e condurre con abilità una conversazione, sono delle caratteristiche infallibili per poter far colpo su una ragazza. L’universo femminile si lascia sedurre con le parole più di quanto non immaginiate. Se avete letto Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere di John Gray saprete benissimo che le donne utilizzano tantissimo la fantasia. Quindi, se non avete la più pallida idea di come conversare con una donna, vi consiglio caldamente di leggere immediatamente questo articolo.

Catturare e conquistare con le parole è un modo sicuro per attrarre una donna. Ricordate che alle donne piace chi ha fluidità di linguaggio, ma anche ricchezza espressiva. Naturalmente, non vi dovete trasformare in dei poeti che declamano versi, ma almeno evitate il linguaggio “da bar” che siete soliti usare con i vostri amici.

Ecco Come Instaurare una Conversazione Interessante con Una Donna

Clicca Qui

La simpatia

Quale donna non rimane incredibilmente attratta da un uomo simpatico?

Fate ridere una donna e questa sarà vostra! Questa regola vale ancora di più se la ragazza che vi piace fa parte del gruppo di amici con cui siete soliti uscire. La simpatia potrebbe essere l’arma vincente per fare colpo su di lei.

Alle ragazze, infatti, piace sempre quello che tiene la comitiva allegra, che ha la battuta sempre pronta e porta solarità. Dovete tenere bene a mente che la donna rimane affascinata da chi può portare qualcosa in più nella sua vita e un musone, pure se belloccio, non può che portarle tristezza! Generate anche solo un sorriso e sarà fatta! La capacità di far sorridere e ridere è proprio quello che una donna ama follemente in un uomo.

Il linguaggio non verbale

come fare colpo con una donna

Quello che dice il nostro corpo è importante. Forse spesso non ce ne accorgiamo, ma c’è tutta una serie di segnali e informazioni che mandiamo attraverso i nostri movimenti e il tono della voce. Molti non lo sanno, ma il linguaggio non verbale è un elemento davvero cruciale della seduzione. Se usato nel modo giusto, può rendervi molto sexy agli occhi di una ragazza.

Curare l’aspetto del linguaggio non verbale può richiedere un lungo periodo di tempo. Tuttavia, una volta sistemato, diventa un’arma che potrete sempre usare per sedurre una donna. Fortunatamente, le basi del linguaggio non verbale sono piuttosto semplici da inglobare. In sostanza, si tratta solo di perseverare nel fare poche e semplici cose per un lungo periodo di tempo, fino a quando non le avremo assimilate nel nostro normale comportamento. Nello specifico bisogna imparare a:

Le amicizie

I nostri amici dicono moltissimo di noi.

Di solito, tendiamo a frequentare le persone a cui ci sentiamo più vicine. Di conseguenza, i nostri amici più stretti sono un po’ il riflesso di ciò che siamo. Questo, oltre ad essere un’eccellente motivazione per scegliere attentamente chi frequentiamo, è importantissimo per capire come fare colpo su una ragazza.

Bisogna avere degli standard molto alti per scegliere i propri amici, poiché siamo il prodotto delle 5 persone che frequentiamo maggiormente. Per questo motivo, frequentare le persone sbagliate può farvi ritrovare a vivere una vita che non vorreste.

Avere degli amici in gamba non solo renderà più in gamba anche voi, ma vi farà divertire anche di più. Ed è questo quello che volete: divertirvi con i vostri amici vi farà essere notato di più dalle ragazze. Le persone (e quindi anche le donne) sono attratte da chi vive delle buone emozioni, proprio perché le buone emozioni sono contagiose! Se frequentate delle persone in gamba, una donna che vi vede tenderà a pensare che anche voi siete in gamba e brillanti.

Come Fare Colpo Su Una Ragazza I Comportamenti che Puoi Adottare

ATTENZIONE: Scarica Gratis la Guida passo-passo per capire come fare colpo su una ragazza in maniera facile. 

Ci sono poi degli atteggiamenti, e quindi dei comportamenti, che possono fare particolarmente piacere a una ragazza. Vi illustriamo quelli con i quali potrete riscuotere più successo. Tenete presente che funziona l’atteggiamento che più si avvicina alla vostra indole e a quella della ragazza su cui volete fare colpo.

  • Il figo: È il comportamento del tipo un po’ ribelle, quello che tiene la ragazza sulle spine, assumendo un atteggiamento non del tutto chiaro nei suoi confronti. Magari prima si rivela, poi fa capire il contrario, per poi lanciare ancora qualche segnale. Per alcune ragazze questo atteggiamento può essere stimolante, può richiamare la loro attenzione e stuzzicarle. Evitate, però, di assumere questo atteggiamento con le ragazze più timide e insicure.
  • Il gentleman: È chi vuole fare colpo con degli atteggiamenti particolarmente gentili, quasi d’altri tempi, ad esempio portare delle rose alla donna, aprirle lo sportello della macchina, pagare anche per lei al ristorante e così via. Queste attenzioni possono essere molto gradite e aiutarvi a fare davvero colpo.
  • Il romantico: Per fare colpo su una ragazza particolarmente sognatrice non potete che puntare sul vostro lato romantico. Un bel bigliettino o un fiore sul motorino di lei o sulla sua macchina possono essere dei gesti carini per non passare inosservati!

Vuoi capire come fare colpo su una ragazza? Ecco le cose che devi notare se vuoi fare bella figura!

come fare colpo su una ragazza che piace

Le donne adorano i cambi di look, ma noi uomini, spesso un po’ distratti, tendiamo a non farci nemmeno caso! E, inutile dirlo, una donna nota sempre i nostri mancati complimenti e tende a prendere come un’offesa le nostre mancate (involontariamente mancate) attenzioni.

Tutto ciò per una donna potrebbe voler dire la necessità di cercare attenzioni da qualcun altro! Allora come si fa a fare colpo su una ragazza, o semplicemente a tenerci stretta quella che abbiamo? Come si fa a non cadere nell’errore? Cosa bisogna notare, per fare sì che una donna abbia tutte le attenzioni di cui ha bisogno?

Le donne spesso si sentono messe da parte, non amate o ignorate per delle cose totalmente superflue (almeno dal punto di vista maschile). La causa può essere un nuovo make up (un rossetto rosso, per esempio, su una ragazza abitualmente acqua e sapone) o di un paio di scarpe con il tacco a strapiombo mai indossate prima, di uno stile completamente differente a quello che veste di solito. Noi maschietti, però, non ce ne accorgiamo nemmeno e questo la fa sentire frustrata e la porta a sentirsi trascurata.

Sì, perché il sogno di ogni donzella è quello di avere un uomo che abbia occhi solo e soltanto per lei, un uomo che impazzisca per il suo nuovo taglio o colore di capelli o che perlomeno lo noti! Dunque, questo articolo ti salverà da ogni eventuale rinfacciamento futuro: ecco le cose che devi notare del look di una donna, se vuoi farla sentire amata e considerata e se vuoi che sia tua per sempre!

  • Ha cambiato taglio (o colore) di capelli? Le donne sono molto fiscali su questo: se cambiano acconciature, lo fanno per iniziare una nuova vita e per essere notate. Se appena uscita dal parrucchiere non la degnate nemmeno di una parola sul suo nuovo look, siete fuori dai giochi, cari amici miei. Per sempre.
  • Si è messa in tiro per una serata speciale? Un “sei bellissima stasera” è d’obbligo. Non importa se la vostra squadra del cuore ha perso il derby, se vi è morto il cane o se vi siete appena accorti che vi stanno cadendo i capelli: se durante la serata non apprezzerete il suo sforzo e la ignorerete, verrete ricompensati con lo stesso trattamento.
  • Ha perso qualche chilo? I miglioramenti sono visibili e la vostra lei è appena stata lodata da tutte le sue amiche per via del fatto che è riuscita a (ri)entrare nei suoi jeans aderenti preferiti. Quindi, tutta felice, viene da voi, nella speranza (vana) che la sua ritrovata forma fisica vi faccia perdere letteralmente la testa. Voi invece cosa fate? Cominciate a parlare dei problemi sul lavoro, senza regalarle nemmeno un “Wow! Sei in splendida forma!”. Grosso errore! Affonderete la sua autostima!
  • Indossa un paio di scarpe rosso fuoco tacco 12? Ricordatelo sempre: le scarpe sono le migliori amiche di una donna. Niente la fa sentire più sensuale e più femminile di una bella scarpa con il tacco a strapiombo! Se la indossa per uscire con voi, è chiaro segno che la fanciulla in questione ha intenzione di finire la serata in modo hot e il minimo che potete fare (o che dovete fare) è congratularvi con lei della scelta!

Ora hai le basi per capire come fare colpo su una ragazza, se vuoi passare al livello successivo Clicca qui e segui il mio corso di seduzione in cui ti svelo tecniche e consigli per conquistare una ragazza

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione
9 commenti su “Come Fare Colpo su Una Ragazza Migliorando la Tua Personalità
  1. Kristian ha detto:

    Grazie ai tuoi suggerimenti adesso so fidanzato, grazie Ale

  2. pio ha detto:

    Ciao
    ho conosciuto una ragazza ci siamo parlati per un paio di ore, poi diverse ore in chat…due settimane dopo le chiedo di uscire lei dice si…ci vediamo passiamo una bella serata provo a baciarla si ritrae dicendo che vede un altro e sarebbe sbagliato, anche se le piaccio, baciarmi…..sono caduto dal pero comportandomi da gentleman ribelle ..che fare? ps sono timidissimo sarà la terza ragazza che invito ad uscire e , la prima fidanzata stette con me dai 18 ai 29 anni…… spero in un consiglio , questa ragazza mi piace davvero tanto…

    • Elisa ha detto:

      Ciao Pio,

      grazie per aver condiviso con noi il tuo dubbio. Continua a puntare a ciò che stai facendo, perché quello che è successo tra di voi non è considerabile come un vero e proprio rifiuto. Ha accettato di vedersi con te e ti ha detto che le piacci. Non è una situazione tutta rosa e fiori, ma c’è un buon margine d’azione.

      L’unico elemento un po’ strano in tutta questa faccenda è il fatto che abbia definito “sbagliato” un possibile bacio tra di voi. Se si sta vedendo con un altro e non hanno una relazione fissa, in che modo un contatto fisico tra di voi potrebbe ledere il suo rapporto con l’altra persona? Se non formano una coppia fissa, un bacio tra di voi non è da considerare un tradimento. Eppure da questo suo commento si evince che non ha ancora ben chiari i sentimenti che prova per ciascuno di voi, ma che si sente emotivamente legata a quest’altra persona tanto da non volerle fare un torto.

      Puoi fare è continuare a vederla, facendole delle avance dirette ma un po’ meno esplicite e aspettare che prenda una decisione. Ti conviene comunque parlare apertamente con lei in merito al vostro rapporto e farle presente che prima o poi dovrà decidere tra uno di voi due. Non è giusto metterle troppa pressione ma non è nemmeno corretto che tu debba attendere per un periodo di tempo indefinito prima di capire come potrebbe svilupparsi la vostra storia. Indaga bene anche su cosa e su che tipo di persona sta cercando lei, al fine di capire se combaci con tale descrizione o se questa va contro ciò in cui credi.

      Ecco delle letture che potrebbero esserti utili:
      1. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/i-pilastri-della-seduzione
      2. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/conversazione-senza-sforzo
      3. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/linguaggio-del-corpo-femminile
      4. https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/inner-game

      Buona giornata e buona fortuna,

      il team di Arte Seduzione

        • Elisa ha detto:

          Figurati, ci mancherebbe. 🙂

          Scrivici in qualsiasi momento se dovessi avere altre dubbi e domande che desideri porci e sottoporci. Siamo qui proprio per essere al tuo servizio e per cercare di esserti d’aiuto.

          Un abbraccio,

          il team di Arte Seduzione

  3. Luca ha detto:

    Buonasera a tutti, 5 anni fa ho conosciuto una ragazza tramite un’amica,diciamo che lei pensa a se stessa, esce poco, studia all università, una ragazza casa e chiesa, dopo un anno di amicizia, mi faccio avanti e le dico che mi piacerebbe avere una storia con lei, ma lei niente, mi vede solo come un amico.
    A quel punto per un paio di mesi non ci siamo sentiti (ognuno per la sua strada) ma poi si fa risentire.
    Decido di parlarci di nuovo ma nonostante tutto dopo qualche tempo succede di nuovo che le chiedo di nuovo si stare insieme e niente,sempre amici per lei. Nell estate del 2017 usciamo sempre tutti insieme, io lei e degli amici, abbiamo un gruppo. Inizio a notare che mentre camminiamo tutti insieme lei mi prende per mano tutta la serata, mi abbraccia, mi morde, ed una sera ci siamo baciati. Era diventata gelosa di qualsiasi ragazza mi salutasse, controllava il telefono, sempre attaccata. Io mi son detto ” finalmente ci siamo”. Poi decido di chiederle spiegazioni per i suoi comportamenti visto che eravamo amici, lei non rispose per 2 settimane e poi mi disse: ” queste 2 settimane mi sono servite per riflettere, ti vedo solo come un’amico, con te sto bene, il bacio è stata una cosa all’improvviso e non sapevo che dirti, non voglio perderti come amico. A quel punto ho deciso di non volerla più sentire. Siccome ci ho sofferto tanto, vi chiedo se posso avere ancora possibilità di avvicinarla in qualsiasi modo? Perché dopo mesi mi manca da morire, aiutatemi voi. Datemi qualche consiglio su come comportarmi. Grazie.

    • Sandy ha detto:

      Ciao Luca,
      grazie per aver condiviso con noi la tua situazione.
      Il suo comportamento sembra quello di una persona che non è ancora maturata abbastanza a livello emotivo e fa difficoltà a gestire le proprie emozioni. Dato l’atteggiamento, può darsi che davvero ti veda come un amico, ma anche che abbia solo molta paura di addentrarsi in qualcosa di più coinvolgente che possa compromettere la sua serenità e la vostra relazione iniziale.
      Hai sicuramente modo di avvicinarla, ma tieni conti che la sua paura era quella di perderti e la tua reazione è stata proprio quella di allontanarti quindi così come ci sei rimasto male tu, ci sarà rimasta male lei. Le hai dimostrato che se non ti da ciò che vuoi tu non ci sei, ( cosa giusta se non sei in grado di esserle solo amico), ma proprio per questo devi essere pronto al fatto che forse lei vorrà solo un’amicizia un’altra volta e potresti ritrovarti sempre nella stessa situazione.
      Hai provato più volte e lei non sembra aver cambiato idea, metterti da solo nella posizione di rimanerci male e sperare che qualcosa cambi è rischioso, ma nel caso tu voglia farlo poi non potrai far ricadere la responsabilità della cosa su di lei, dato che stai insistendo per scelta tua contro ogni indicazione sua.
      Detto questo, la cosa migliore sarebbe provare a risentirla e riallacciare i rapporti, se vedi che te lo puoi permettere ( dallo stato in cui riparte la vostra amicizia), parla con lei apertamente del fatto che hai smesso di farti sentire, chiaritevi e discutetene, ma faccia a faccia, non per messaggio, potresti capire qualcosa di più e decidere meglio se vale la pena insistere o se è meglio lasciar perdere.

      Ti consiglio la lettura di questi articoli:
      https://arteseduzione.it/insistere-con-le-donne-6456
      https://arteseduzione.it/come-conquistare-un-amica-2-3841
      https://arteseduzione.it/come-capire-se-piaci-ad-una-ragazza-22

      Buona fortuna!

      Il team Arte Seduzione

  4. Vincenzo ha detto:

    Ciao, ve la faccio in breve: sono fidanzato da 5 mesi con una ragazza e il nostro è un rapporto a distanza. Ci siamo conosciuti ad un villaggio in estate e poi mantenendo i rapporti ci siamo sentiti telefonicamente e con videochiamate e ci siamo innamorati e dopo un mese ci siamo fidanzati. Da fine settembre vado una o due volte al mese da lei e sono sempre stato ospite a casa sua, il periodo di capodanno sono stato 11 giorni. Ultimamente stavo andando ogni due weekend. Da poco è nato un problema però, lei si è voluta prendere una pausa perché le sono venuti dei dubbi e ha detto meglio ora che dopo così se finisce ci stiamo meno peggio ma per me è una stronz@t@ perché ci sto male a prescindere, il male è semrpe quello, non cambia. Da domenica che è nata questa pausa ci siamo sentiti solo per buongiorno e buonanotte, in più lei ha mantenuto le foto con me sul profilo, sui social. Dovendo andare questo venerdì e quindi per la situazione che si è creata non posso più andare, le ho spedito il regalo di San Valentino ovviamente modificando un attimo il biglietto in base alla situazione. Oggi le è arrivato e mi ha detto che le è piaciuto tantissimo, ha pianto ed è contenta, poi non aveva ancora deciso e voleva tempo. Però continuando a parlare io mi sono fatto esplicitare i suoi dubbi, mi ha detto che non ci vede in un futuro insieme perché lei vuole andare a studiare da un’altra parte e non sarà facile andare con lei perché servono i soldi per il fitto ecc, ma per me non ha senso perché se mi ami non pensi ad un futuro da qui a 3 anni,e anche se fossi, te ne sbatti e vai avanti pensando che ce la farai con la persona che ami, perché lei me l’ha ripetuto continuamente che mi ama e anzi neanche mi vuole lasciare e ci sta male, non mangia e dorme male. Poi mi ha anche detto che non le piacciono alcuni lati del mio carattere, su tutti anzi solo per questo, che sono un pò più chiuso rispetto a lei, ma non penso sia giusto debba lasciarmi per questo dato che fino ad ora le è sempre andata bene, e se mi ama, ama anche i miei difetti e va avanti. E poi non sono così chiuso, è lei che pensa solo alle vicende in cui sono stato chiuso e non pensa a quelle dove per esempio ho sfottuto le sue amiche o conversato con un suo amico alla seconda uscita. Poi lei ripete che è una decisione per entrambi e che la ringrazierò ma per me anche questa è una stronz@t@ perché io amo lei e voglio lei e tutto ciò non ha senso soprattutto per le motivazione che ha. Poi non è sicura di volere continuare un fidanzamento perché ha paura che in futuro possa scocciarsi per la monotonia perché secondo lei noi non ci siamo conosciuti come tutti, uscendo ecc ma ci siamo fidanzati subito e sono entrato subito in casa (Ma era l’unico modo data la distanza e lei me l’ha proposta con i genitori che erano d’accordo) e quindi abbiamo già vissuto la parte del fidanzamento (altra stronz@t@), poi per la differenza di età che ci portiamo (6 anni) magari io tra qualche anno vorrò fare famiglia ma lei invece ha altre idee, ma questo è un suo pensiero perché a me importa solo di stare con lei e le cose si fanno in 2. Vabbè dopo che mi ha elencato ste cose le ho chiesto come stava messa con la decisione e ha detto che è inutile che mi fa aspettare e quindi è meglio che la finiamo ora (non mi voleva dire ti lascio),allora abbiamo iniziato a discutere perché io non sono proprio d’accordo di finire una bellissima storia, perché ci amiamo tanto veramente, non abbiamo mai litigato seriamente, ogni volta che ci vedevamo eravamo sempre felicissimi e facevamo sempre il conto alla rovescia per vederci, per Cosa? Per dei suoi capricci? Perché questi sono, lei ora sta ragionando solo con la testa mentre il cuore le dice di rimanere con me. Allora l’ho chiamata direttamente e abbiamo fatto la webcam e siamo stati entrambi a piangere all’inizio,poi ci parlavamo uno sopra l’altro, io l’ho pregata di continuare perche le sarebbe passato questo fatto perché è una cosa momentanea, le ho detto che se ne pentirà, e lei ha detto che è convinta, che ci ha pensato e pensa a queste cose e non può fare finta di niente,però poi si è convinta di pensarci qualche altro giorno ma l’ho pregata di pensare soprattutto alle cose che le ho spiegato oggi,alle cose scritte nella lettera e alle cose belle passate insieme, altrimenti penserà solo a questi fatti e non cambierà nulla. Secondo voi cosa potrei fare per farla ragionare di cuore e continuare questa storia? Ci sto male veramente

    • Sandy ha detto:

      Ciao Vincenzo,
      benvenuto e grazie per aver condiviso con noi la tua situazione.
      A questo punto continuare ad insistere potrebbe essere solo controproducente per te, perché rischi di allontanarla ancora di più.
      O punti suoi quali lei ragiona non sono sbagliati, lei più giovane di te, ha ancora alcune scelte da fare che le cambieranno totalmente la vita, ad esempio gli studi, la città in cui vivere ecc.. e anche se davanti all’amore queste possono essere cose relative, più si è giovani, più queste cose prendono importanza davanti ad una relazione, perché ogni scelta che lei fa ora in nome del vostro amore, le nega di diventare la persona che potrebbe voler diventare e questi sono ragionamenti che le vengono più facili data la vostra relazione a distanza. Se tu ci fossi stato ogni giorno nella sua vita, probabilmente le sarebbe risultato più difficile, ma a questo punto, l’unica cosa che ti resta da fare se vuoi he ci sia una speranza per voi è lasciarla andare, se il vostro amore è davvero così forte, sicuramente troverà il modo di farlo funzionare più avanti, a prescindere da dove si troverà e cosa farà, però è giusto che tu non le faccia pressione ora, non esista e le permetta di scegliere ciò che lei crede sia meglio per se stessa.
      Oltretutto se ci sono cose di te che ora non le piacciono, continuare la relazione così vi riporterebbe in breve tempo al punto di partenza, approfitta invece della separazione per migliorarti come persona individualmente, perchè anche se sempre una cliché, per stare bene con gli altri bisogna prima stare bene con se stessi, e più migliori più sarai in grado di essere un uomo ideale per lei.

      Ti consiglio la lettura di questi articoli:
      https://arteseduzione.it/insistere-con-le-donne-6456
      https://arteseduzione.it/maschio-alpha-2145
      https://arteseduzione.it/come-rifarsi-una-vita-dopo-la-separazione-1939

      Buona fortuna!

      Il team Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia