Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Le Armi di Seduzione per Eccellenza!

La seduzione ha delle armi segrete che vanno usate al momento giusto. Tu le conosci? Le hai mai usate? Sicuramente lo hai fatto e magari non te ne sei neanche resi conto. Ma sai di certo che alcune di queste possono essere veramente fatali per una donna (e anche per un uomo).

In genere ad una donna si direbbe di non scoprirsi troppo e di lasciare un po’ di spazio all’immaginazione. In un certo senso può essere metaforicamente una dritta da dare anche ad un uomo: il mistero è un lato che affascina qualsiasi essere umano.

Seduzione per Eccellenza

Nel caso dell’uomo però non parliamo di non scoprirsi troppo a livello di vestiario, ma bensì a livello caratteriale. Ma anche nel raccontare di sé, anche su una stupidaggine come nel non voler raccontare qualcosa che fate settimanalmente. Accenderai la sua curiosità perché lei comincerà a chiedersi cosa potresti mai fare… Intanto hai già in parte vinto perché sei già nella sua mente.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ma le armi sono tantissime… Quindi, oltre alla carta del mistero potresti giocarti quella della camicia leggermente sbottonata, del ciuffo ribelle… questa la chiamerei la carta della passione. Una donna è attratta da queste cose.

Le donne tendono a fare quelle che non guardano troppo l’aspetto fisico, invece lo guardano anche troppo e sarebbero capaci di mollarti senza preavviso solo perché non sei sexy abbastanza (magari però sei una delle persone con cui lei va più d’accordo), e non è che ti danno tante possibilità.

Altra arma… La simpatia.

Quella non va mai scordata. È un’arma fondamentale. Se non la fai un po’ ridere non la conquisterai. Falle vedere che sei comunque intelligente ma che ti sai divertire, che affronti i tuoi difetti con autoironia e che sai superare gli imprevisti con filosofia. Poi dovrai saper usare il silenzio. Unito ad uno sguardo intenso, così lascerai parlare un attimo gli occhi che le daranno un emozione veramente intensa. In questo modo lei verrà colpita ed affondata…

E non ci siamo mica dimenticati del sorriso! Infatti è un aspetto che ci vuole in qualsiasi tipo di rapporto interpersonale. Esso crea una reazione… in genere il sorriso ti ritorna e rende chi ti sta intorno più positivo.

Un’altra arma fatale… è la cucina! Se sai cucinare… lei è tua! E non solo, anche le sue amiche ti approveranno al massimo della loro potenza e sarai sbalzato al primo posto in classifica. Cercate di capire i gusti di lei e poi buttatevi in una cena a sorpresa (magari afrodisiaca!).  Preparale delle cose abbastanza elaborate e lei rimarrà a bocca aperta.

Le Armi di Seduzione per Eccellenza

Ricordati inoltre che le parole sono veramente importanti quanto belle, quanto micidiali, alle volte, quindi instaura fin da subito conversazioni interessanti e non annoiare la tua partner. Anche qui si ritorna al mistero: “gettare l’amo” con delle belle parole e poi ritirarle ed aspettare la reazione.

È sempre bene anche lasciare un po’ di mistero anche negli sms. Almeno, lasciando spazio alla fantasia e alla curiosità… avrai vinto di nuovo perché lei sarà di nuovo fissa a pensare a te e a cosa volevi dire. L’importante è non giocare con le parole che per te non hanno un significato reale, non dire cose che non farai e non pensi veramente!

Sedurre non è solo un’arte… è anche una sfida. Quali sono le armi che usi più di frequente?

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione
7 commenti su “Le Armi di Seduzione per Eccellenza!
  1. gino ha detto:

    Cosa faccio se l’uscita non sembra molto accesa e lei guarda e commenta gli altri ragazzi in giro mentre le parlo?

    • Elisa ha detto:

      Ciao Gino,

      grazie per aver postato il tuo commento. Può essere che stia cercando di farti ingelosire (dato che commenta a voce gli altri gli altri ragazzi) o forse ritiene davvero che la vostra conversazione non sia molto interessante. Possiamo darti una mano a rendere la vostra un’uscita degna di essere ricordata da entrambi. Punta sulla tua sicurezza e sfodera i migliori argomenti di conversazione che ti vengono in mente. Possiamo darti una mano per questo: https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/conversazione-senza-sforzo.

      Speriamo che tutto possa risolversi al più presto e ti auguriamo una piacevole giornata,

      il team di Arte Seduzione

  2. gino ha detto:

    Cosa vuol dire il fatto che lei si faccia le foto su snapchat mentre siamo seduti al tavolo a mangiare il gelato?

  3. Alessandro ha detto:

    Cosa faccio se una ragazza guarda altrove mentre stiamo insieme ed è perennemente distratta?
    Sembra che ad ogni uscita la nostra relazione stia piano piano disfacendosi…

    • Elisa ha detto:

      Ciao Alessandro,

      grazie per aver letto il nostro articolo e per aver commentato. Probabilmente si tratta di una mancanza di stimoli da parte sua. Oppure potrebbe semplicemente comportarsi così perché è consapevole che cercherai di colmare ogni distanza con lei. Se lei risulta perennemente distratta e non parla molto, cerchi forse di riempire questo vuoto? Questo stratagemma in una donna può dimostrare un sincero calo di interesse o può essere una forma di validazione (“se io mi allontano e faccio l’indifferente, lui si avvicina. Con questo dopotutto riesco a capire quanto ci tiene a me”). Ma non ti preoccupare, nulla è perduto. Scrivici un’e-mail se necessiti di consigli personalizzati per far sì che sia lei a correrti dietro: info@arteseduzione.it.

      Buona giornata e buona fortuna,

      il team di Arte Seduzione

      • Ken ha detto:

        Complimenti, sono davvero ottimi consigli, ormai sono ridotti a pochi per chi conosce e mette in atto le tecniche di seduzione per conquistare una donna, perchè no, anche per semplice intesa di compagnia e amicizia, ma, ahi me, oggi i nascenti sotto la stella degli alienati dai social, scompare il brivido della passione, scoprendosi in ogni modo sia da parte delle donne che degli uomini. E’ mortificante sapere che la società di oggi vive di social network attraverso i quali si cerca di approcciare mediante un linguaggio futile e povero di contenuto nella speranza di raggiungere un appuntamento col fine del sesso. Ormai la società odierna declina sempre più verso il baratro… le vere donne in qualsiasi età e forma fisica vanno corteggiate soprattutto con la sincerità e semmai le piaci davvero continueranno a farsi sedurre. Resta una mia personale constatazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia