Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Come Parlare con Una Ragazza e Risultare Interessanti

Come parlare con una ragazza per far si che lei continui la conversazione e non ci abbandoni da un secondo all’altro?

Spesso vogliamo conquistare una persona che ci piace e ci facciamo veramente mille problemi sugli argomenti di cui parlare. La realtà è che più ci pensiamo e peggio è. Quindi sappi che è importante modificare il tuo modo di conversare, anche solo un pochino, per renderlo più seduttivo ed interessante una volta per tutte e non pensarci più.

Come Parlare con Una Ragazza

Come puoi fare? Le parole d’ordine che bisogna tenere a mente mentre parli con un donna sono: comprendere, affermare, annuire e scherzare.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

In poche parole quindi dovresti comprendere i bisogni di lei ed il significato di quello che ti dice, quindi le devi anche prestare molta attenzione. Affermare e annuire perché, almeno all’inizio le devi dare un po’ di ragioni (almeno nei primi appuntamenti). Poi scherzare con lei, essere giocoso e leggero (sono casi rari in cui esci con una ragazza e le parli di politica…).

In poche parole non devi fare grandi cose, il metodo di conversazione va solo affinato stando attento ad alcune cose, nulla di difficile.

Quali sono dei buoni argomenti di conversazione?

Ma poi ti chiederai… Di cosa parlo, che argomenti mi tiro fuori? Lo so che uomo e donna hanno spesso interessi diversi. Però comunque bisogna sempre partire da alcune semplici domande e da lì un discorso verrà da sé. Anche perché una lista standard di “argomenti di conversazione per il primo appuntamento” non esiste.

Ovviamente, meglio usare argomenti positivi e divertenti che allietano come… raccontarsi un viaggio, una gita scolastica che vi ricordate, le vacanze di quest’anno! Comunque, la cosa importante è che vi diate spazio a vicenda sia per l’ascolto, che per l’espressione delle vostre opinioni.

Ecco Come Avere una Conversazione Emozionante Con una Donna, Anche se Non Sai di Cosa Parlare

Clicca Qui

Quali sono le tecniche, in pratica, per sedurre con l’arte della conversazione?

Nessuna frase da ripetere o regola fondamentale. Magari ci sono alcuni consigli:

  • evita di esagerare con le allusioni sessuali.
  • Ascoltala BENE e guardala negli occhi mentre parla, non le fissare nessun’altra parte del corpo.
  • Sappi come cambiare astutamente un argomento noioso, senza che lei lo capisca, magari passando ad un’altra cosa grazie ad un collegamento.
  • Non stare al cellulare a messaggiare o su Facebook mentre parli con lei, si offenderà tantissimo.
  • Cerca di essere in grado di raccontare le tue storie in modo divertente ed interessante, senza farle durare più di 4-5 minuti.
  • Comunicale un senso di fiducia raccontandole qualcosa di particolare.
  • Divertirsi facendo domande sul futuro ed inventarsi risposte un po’ improbabili.

Questi sono solo alcuni dei consigli che potresti tenere a mente, poi ovviamente ci sono quelle cose che dovresti sapere come ad esempio non raccontarle di vicende in cui erano presenti battute da parte dei tuoi amici: spesso le donne si scandalizzano a sentire quello che fate e dite quando siete tutti tra uomini. Quindi attenzione ai doppi sensi, alle battute un po’ osé, etc. …

Sei pronto per la bellissima conversazione che stai per avere al tuo appuntamento con lei? Non avere timori di come potrebbe andare. Le conversazioni spesso non hanno bisogno di essere tanto ponderate, in fondo se tra due persone c’è sintonia anche le parole e gli argomenti sono spontanei.

Ricordati solo una cosa…

Se ridete allora vuol dire che sta andando tutto alla perfezione!

Come parlare con una donna nel modo giusto

 

Spesso non si sa cosa dire ad una donna, e questo è comprensibile. A volte parlare con una ragazza che ti piace è davvero dura e dovresti sapere come farlo nel modo giusto. La tua concentrazione ti aiuterà!

Quando vai a parlare con una donna che ti interessa, hai bisogno di prestarle davvero attenzione e non conta quello che le dirai. Immagina che l’intero universo stia crollando ma, nonostante tutto,  l’unica cosa che riesci a vedere ed ascoltare è quella bella ragazza che hai di fronte adesso.

Il trucco per parlare nel modo giusto con una donna è concentrarti su di lei e guardarla davvero.

In questo modo riuscirai a capire le sue emozioni e a condividere con lei le tue, scegliendo quelle giuste per questo particolare momento. Dovrai fare attenzione ad ogni sua espressione, ad ogni sua parola e ad ogni suo movimento.

Quando vai a parlare con una donna è assolutamente importante che lei capisca che tu la stai osservando profondamente e non che le stai misurando mentalmente le sue forme (anche se lo stai facendo). Il modo giusto per approcciarti a lei è cercare di capire cosa ama davvero, cosa la fa emozionare, cosa la fa ridere e cosa la entusiasma. Come farai a capire questo? Semplice! Con l’osservazione e la concentrazione. Questo sarà il modo giusto per parlare con la donna che ti piace e che potrà conquistarla.

Ma come puoi fare esattamente per formulare una giusta interazione?

Quando un uomo comincia a parlare con una donna a cui è interessato, è molto probabile che sta pensando ad una di queste due cose (o a entrambe!):

  • Come andrà a finire? (numero di telefono, appuntamento, sesso…)
  • Le piacerò?

Se vuoi ottenere il tipo di conversazione perfetta e parlare nel modo giusto con lei dovrai assolutamente smetterla di immaginartela in “altre vesti” (o per meglio dire senza). Perché? Semplice. Sarai troppo disattento, non ascolterai davvero le sue parole e non è quello che lei vorrebbe da te. Dovrai dimostrarle che stai davvero ascoltando!

Inoltre dovrai anche farle delle domande riguardo le sue paure, le sue speranze ed i suoi sogni per dimostrarle che sei davvero interessato alla sua vita e vuoi conoscerla meglio. Questa cosa la ecciterà! Per parlare con lei nel modo giusto sarà necessario fare tutte queste cose, lei se ne accorgerà e ti vedrà molto più attraente! E questo potrai farlo con ogni donna.

Ultimo consiglio, utilizza la tua immaginazione! Cerca di immaginare tutto quello che ti sta raccontando, così potrai riuscire a capirla sul serio  ed usare la tua empatia naturale per migliorare ancor di più la vostra interazione. A quel punto riuscirai anche a ricordarti bene tutto quello che ti avrà detto e potrai riutilizzarlo per poter riprendere la vostra conversazione in un secondo momento.

Vedrai che riuscirai a parlare con lei esattamente come una donna vuole e potrai  conquistarla nel modo giusto. Vedrai che un ottima interazione ti porterà ad una conquista con i fiocchi e lei non potrà fare a meno di desiderare un appuntamento con un ragazzo che la ascolta davvero!

Consigli per parlare meglio con le ragazze

Consigli per parlare meglio con le ragazze

Una cosa che dobbiamo tutti migliorare è il modo di comunicare con gli altri. In fondo, la seduzione è una forma particolare di comunicazione, con la quale il vostro messaggio deve fare breccia nel cuore della ragazza che vi piace tanto.

Molto spesso nella fase di seduzione o all’interno della coppia ciò che non funziona sono le aspettative degli uni e delle altre col risultato che il messaggio non arriva e la comunicazione si blocca!

In questo articolo torno sui concetti della comunicazione interpersonale per aiutarvi a utilizzare tutte le vostre possibilità se volete conquistare una ragazza.

Intelligenza. Comprensione. Capire la ragazza che avete di fronte, capire i suoi desideri segreti. Riuscire ad intuire ciò che davvero vuole dire, arrivare al suo cuore e ai suoi valori per prevenire i suoi desideri e le sue decisioni.

I più grandi seduttori sanno leggere chiaramente nel cuore delle ragazze che hanno davanti. Naturalmente vi ricordo che non dobbiamo usare le ragazze; dobbiamo sedurle, giocare, fare incontri che daranno vita a delle belle storie d’amore.

Imparare a comunicare bene vi permetterà di avere più successo con le ragazze ma vi permetterà anche di avere più possibilità in un colloquio di lavoro, di avere rapporti più distesi e facili con TUTTI, dall’impiegato che sta dietro lo sportello, ai professori, passando per i vostri colleghi e i vostri conoscenti.

Schema della comunicazione

Se su Google digitate “Schema di comunicazione” vi apparirà una miriade di grafici. Per illustrare se volete sedurre la ragazza davanti a voi ho preso lo schema seguente, che mi sembra il più semplice per noi:

schema comunicazione nella seduzione

  • Il messaggio codificato nella vostra testa, cioè quello che intendete dire: “Tu mi piaci e vorrei uscire ancora con te”  
  • Il canale può essere verbale, cioè faccia a faccia, può essere un sms o una telefonata;
  • La decodificazione è il procedimento necessario per far arrivare il messaggio alla ragazza. Come lo intenderà? L’apprezzerà? Come reagirà?
  • I parassiti. I rumori in sottofondo sono, infine, il grosso problema, spesso incontrollabili. In una discoteca tutto concorre a complicare la ricezione del vostro messaggio, distogliendo l’attenzione della ragazza da voi: la musica ad alto volume, l’alcool, gli altri ragazzi che la corteggiano, le sue amiche che la chiamano in continuazione sulla pista da ballo, il suo cellulare etc etc. Tutto ciò impedisce al vostro messaggio di arrivare a destinazione.. 

Per spiegare lo schema vi farò un semplice esempio:

Vi trovate in discoteca, adocchiate una ragazza, vi avvicinate e iniziate la conversazione prendendo in giro un ragazzo che ha un modo strano di ballare. Poi le offrite da bere.

  • Voi le dite: “Ci possiamo rivedere?”. Lei capisce: “vorrei tanto darti un bacio”.
  • Voi le dite: “Hai qualcosa di diverso dalle altre”. Lei capisce: “Non vedo l’ora di poterti baciare”.

Potrei continuare all’infinito con esempi simili. Di sicuro avete avuto a che fare con ragazze che hanno pensato di voi che sapete parlare bene, che siete un Don Giovanni che pensa solo a portarle a letto. Come mai?

Perché l’ambiente non è dalla vostra parte. Una discoteca non è proprio la casa della sincerità. Inoltre non siete l’unico ad avvicinarla. Le è già capitato con altri: sa cosa voglia dire essere avvicinate e come andrà a finire.

Risultato: anche se avete le migliori intenzioni con lei, i rumori che la circondano le impediranno di ricevere e comprendere appieno il vostro messaggio..

Allora, cosa bisogna fare?

Prima cosa: Evitare le bugie.

Sono stati fatti diversi studi sui luoghi di incontro e sui profili di chi ha partecipato: tutti hanno mentito!

Vi confesserò perché ho smesso di dire bugie per sedurre. Avevo incontrato una ragazza che era un vero schianto, ci eravamo baciati, ci eravamo scambiati i nostri dati, gli indirizzi e io avevo previsto di rivederla per .. andare a letto con lei.

Evitare le bugie

Non capita tutti i giorni uscire con una ragazza che potrebbe partecipare al concorso di Miss Italia! Ero poco più che un ragazzo, allora, ma le avevo detto di avere più di 30 anni.. Penso che lei ne avesse 26-27.

La prima cosa che ha fatto? Ha cercato il mio nome e i miei dati su internet e ha così scoperto che avevo inventato tutto, dall’età al mio fantastico Curriculum!

Risultato: non è successo niente tra di noi. Se in una relazione si distrugge la fiducia sin dal primo momento, è impossibile riacquistarla in seguito.

Le ragazze possono anche passarci sopra e perdonare ma non dimenticano.

Se davvero volete avere una relazione con una ragazza non raccontatele bugie, nemmeno all’inizio. Siate subito chiari con lei e ditele le vostre intenzioni, anche se volete solo andare a letto con lei. Ci sono delle ragazze che non vogliono storie impegnative, ma solo divertirsi un po’.

Non dite di amarla se volete solo un’avventura!

Ecco Come Avere una Conversazione Emozionante Con una Donna, Anche se Non Sai di Cosa Parlare

Clicca Qui

Le basi della comunicazione alcuni punti per comunicare meglio. 

Pensate di sapere tutto sulla vostra storia d’amore? Sapete individuare i momenti salienti che caratterizzano la vostra storia?

Può non essere sufficiente! Qualche giorno fa rileggevo i risultati di uno studio sui colloqui di lavoro e ho trovato le seguenti conclusioni:

“I candidati giudicati migliori erano quelli che avevano delle cose in comune con chi li interrogava, erano quelli risultati più simpatici, coloro che avevano parlato bene della ditta etc.”

In breve, si tratta delle dinamiche sociali. Lo dico sempre e lo ripeto: il vostro obiettivo è fare di tutto per permettere alla ragazza davanti a voi di sentirsi a proprio agio in vostra compagnia (senza naturalmente ledere la vostra dignità).

Vi raccomando: utilizzate i punti in comune. Oltre a ridere è uno dei mezzi migliori per avvicinare una ragazza.

Quello che voglio dire è che se siete un luminare nel vostro campo ma lei non vi capisce e non avete niente in comune, sarà arduo conquistarla. Può darsi che vi ammirerà, sarà in adorazione davanti a voi ma non potrà essere una cosa reciproca..

Una soluzione possibile: dedicare una mezz’ora del vostro tempo a leggere riviste femminilio visitare siti internet fatti apposta per loro. Potete sempre prendervi in giro, poi, parlandone insieme!

Ridere e sorridere per sedurre meglio 

Ridere e sorridere per sedurre meglio

Ci sono numerosi (non immaginate nemmeno quanti) pseudo-seduttori che perdono il loro sorriso e la loro gioia di vivere solo pensando ad un appuntamento.

Un appuntamento è per prima cosa un’opportunità! Un’opportunità per imparare, per scoprire un mondo nuovo. Il sesso non deve diventare un problema che vi blocca.

Nel gioco della seduzione, per farla breve, è meglio un pagliaccio versatile che un robot freddo e calcolatore, che non sorride mai.

L’allegria è comunicativa, così come il sorriso. Al limite leggete “30 frasi stupide per far sorridere una ragazza!

Emozioni vs Logica 

L’ultimo consiglio per comunicare meglio con le ragazze è il più difficile da mettere in pratica.

Si tratta di imparare ad allargare il vostro modo di vedere le cose! Con questo intendo dire che dovete imparare a prendervi meno sul serio. Dovete smetterla di tenere tutto sotto controllo e di imparare a cogliere l’attimo fuggente. Conosco troppi aspiranti seduttori che hanno nella loro mente dei punti ben precisi da seguire e mettere in atto. Non riusciranno mai a lasciarsi andare e improvvisare un po’.

Vi faccio un esempio pratico e anche un po’ ridicolo: un ragazzo vuole convincere una ragazza ad uscire con lui. Si tratta del suo migliore amico, che crede di conoscerla, di capirla.. e vuole prendere il posto dei mascalzoni che sistematicamente spezzano il cuore della sua migliore amica.

Lui crede di sapere ciò di cui lei ha bisogno: lei vuole stabilità, ha bisogno di un tizio come lui.

Ciò che invece lei dice davvero è: “Mi piace molto averti accanto perché sai ascoltarmi e capirmi ma io ho bisogno di emozioni forti, giuste o sbagliate che siano, che mi facciano sentire viva come quei tipacci che mi spezzano il cuore. Con te sono sicura che non mi divertirei nemmeno un po’”. 

Tutto quello che dovete fare è chiedervi se siete in grado di dare spazio alle emozioni! Gioite per la vittoria della vostra squadra del cuore? Piangete se ascoltate delle brutte notizie? Benissimo: siete uomini!

Alle ragazze piacciono gli uomini che mostrano le loro emozioni, che sono in grado di parlare con loro, ma non amano le persone fredde e calcolatrici.

Cosa vi paralizza quando si tratta di parlare con le ragazze? Non avete fiducia in voi stessi? Oppure non sapete cosa dire? 

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia