Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Strategie di Seduzione: Come Crearsele?

Alcuni uomini si creano alcune strategie di seduzione e le utilizzano per ogni donna. La prevedibilità probabilmente ce l’hanno come caratteristica di base. Questa però è una “qualità” che non fa impazzire le donne e a lungo andare annoia.

Ora dirai… “ma una donna cosa ne sa se io uso sempre lo stesso modo di approcciarle?”. Sappi che invece se ne accorgerà! Si renderà conto che non è una situazione spontanea. Questo si spiega nel momento in cui una donna ti guarda e dice… “A quante ragazze hai detto questa frase?”. 

In rete si parla di strategie di tutti i tipi e per tutte le situazioni. Infatti c’è un motivo per questo: non puoi conquistare tutte le donne allo stesso modo perché sono tutte diverse!

La spontaneità è l’arma migliore

Strategie di Seduzione

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ogni donna ha un suo carattere e di certo tu non puoi conoscerne una dopo un solo e veloce sguardo, questo è certo! È per questo che entra in campo la spontaneità. Ovviamente le caratteristiche della seduzione sono le stesse ma vanno apportate alcune modifiche in base alla ragazza che ti trovi davanti.

Puoi farti un’impressione di lei anche solo guardandola attentamente. Potresti farti un’idea di come potrebbe essere fatta in base a come è vestita, a come ti guarda, a come si muove. Di certo se una ragazza mentre ti guarda e ti sorride gioca con la cannuccia in modo molto esplicito non potrai mai pensare che è timida! O magari lo è ma è ubriaca…

Comunque il punto è che già da una mossa del genere puoi capire che magari lei è sicura di sé almeno in questo momento. Mentre, se invece tu la guardi  e lei ti sorride però distoglie lo sguardo velocemente, puoi comprendere che è timida oppure è fidanzata. A questo punto dovrai scoprirlo tu come comportarti, ma di certo non devi usare la solita tecnica “meccanico-automatica” tutte le volte e con ogni ragazza!

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

In realtà è utile crearsi una strategia personale ma solo fino ad un certo punto. L’ideale sarebbe fare molta esperienza e provare molto spesso con le ragazze per vedere le varie reazioni. L’esperienza sicuramente ti permetterà di comportarti nel modo giusto con ogni donna.

Le varie strategie di seduzione

Le varie strategie di seduzione

L’importante sarà variare la tua strategia per ogni ragazza. Non dimenticarti il sorriso, la tua autostimae la tua fiducia in te. Fa ti anche aiutare da un ottimo look (che aumenterà il tuo sex appeal) e un pizzico di mistero.

Devi avviare per gradi il contatto fisco e sapere quando è il momento di distogliere lo sguardo da lei. Poi ovviamente devi sapere quando è il momento difare una battuta e quando è il caso di essere serio. Ti consiglio di sfruttare anche il tuo timbro di voce come fattore seduttivo.

Ricordati sempre di usare le basi di una buona seduzione, ma non comportarti mai nella stessa maniera con tutte le ragazze che tenti di sedurre. Un po’ di cambiamento di strategie di seduzione fa sempre bene. E poi se seduci tutte le donne allo stesso modo… qual è il divertimento? Sii spontaneo e verrai “ricompensato”!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia