Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come si Bacia una Ragazza In Modo Da Farla Fantasticare di Fare Sesso Con Te

Per gli uomini in generale, il bacio non ha molta importanza, ma per le donne sì. A una donna, quel momento dice tante cose… e da quello spesso decide cosa è meglio fare: se prendere… o lasciare (l’uomo s’intende!).

Allora ti sei mai chiesto come si bacia una ragazza? Potresti imparare a darne uno veramente indimenticabile…

Come si Bacia una donna

Il punto è come baciare e lasciare il desiderio addosso ad una ragazza, visto che in genere sono loro a fare così con gli uomini. In base al tuo bacio, lei fantasticherà sul tuo “modo” di fare sesso… Appunto perché sarà come una anticipazione, è giusto darlo bene.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Un bacio appassionato è il modo migliore per accendere il desiderio di una donna (e il tuo), coinvolgendovi entrambi in un vortice di emozioni e sensazioni. “Baciare bene” è una cosa fondamentale, ma non va imparato. È una cosa che abbiamo già nel nostro DNA, bisogna semplicemente “affinare” lo stile pensandoci un po’ su. Niente di impossibile e/o difficile.

Ma la domanda è: se già siamo capaci di baciare bene… perché non lo facciamo automaticamente? Semplicemente perché c’è chi non si lascia andare e chi si lascia andare poco. Quindi per prima cosa la regola assoluta per baciare è: SEGUIRE LE proprie EMOZIONI  e quelle della ragazza.

Consigli su come si bacia una ragazza

Sicuramente, quando baci, non tenere gli occhi aperti ma, piuttosto, isolati dal mondo e smetti di pensare a quello che è intorno a voi.

Inoltre… non la lavare! Evita di lasciarle il ricordo della tua saliva sul mento. E neanche le guance! Le donne non appezzano questi generi di cose e neanche i baci a lavatrice in cui la tua lingua si muove così veloce da lasciarla schifata ed immobile. Semplicemente cambia la “velocità” e non rendere il bacio né monotono né soffocante.

Con queste tecniche collaudate e suddivise passo dopo passo riuscirai a baciare in modo da meritarti una reputazione da baciatore meraviglioso e potrai vedere la tua partner chiedere ancora di più!

Clicca Qui

Anche se sei passionale evita anche di respirare affannosamente come se lo stessi facendo intensamente con lei ed in quel momento. La vuoi baciare, non la vuoi scioccare giusto?

E i denti? Vanno usati in un bacio? Se riesci bene, puoi farlo. Mordicchiare le labbra può essere una cosa molto eccitante.

Un’altra cosa da fare è CONCENTRARSI solo sul bacio e godersi quell’attimo. L’idea di fare le cose sempre come se fosse l’ultima volta che le potrai fare è un ottimo modo con cui riuscirai a dare il meglio di te. Poi devi cercare di sentirla: captare le sue emozioni così riuscirai a capire se continuare o meno e saprai quali emozioni vorrai trasmettere tu a lei.

Per quanto riguarda le mani… Durante il bacio puoi usarle ma decidi bene dove usarle, in base alla confidenza e sintonia che c’è tra voi. E comunque, in base alle sue reazione capirai se insistere oppure spostare le mani solo in zone estremamente neutrali.

Potresti anche alternare il bacio alla francese, con baci normali, interruzioni con sguardi e carezze, baci sul collo e non ti scordare mai di tenerla veramente vicina a te con tutto il corpo.

Adesso tocca a te. Hai fatto il pieno di idee e ripassi della materia? Allora adesso non ti rimane che andare da lei e, al momento giusto… falla innamorare con un bacio!

Tutto Quello che Devi Sapere per Essere un Baciatore Perfetto!

Come si Bacia una donna con passione

Sarai sicuramente un baciatore perfetto! Ma come si dice: “Non si finisce mai di imparare!”. Il bacio è un passo importantissimo, in quanto segna l’inizio di una relazione fra due persone.

Nel percorso della seduzione è necessario che tu sia un maestro della tecnica del bacio! Quindi fai tuoi questi piccoli segreti che ti aiuteranno a stregare la tua preda con il solo ausilio delle tue labbra!

Lo sapevi che dal bacio le donne giudicano come sarai sotto le coperte?

Lo sapevi che il 95% dei primi baci dati male troncano istantaneamente ogni possibile relazione futura? Allora sei ancora disposto a rischiare di rovinare la possibile magia di una storia per questo “piccolo” particolare? Io non credo!

Un bacio dato male stimola la produzione dell’ormone dello stress!

Con queste tecniche collaudate e suddivise passo dopo passo riuscirai a baciare in modo da meritarti una reputazione da baciatore meraviglioso e potrai vedere la tua partner chiedere ancora di più!

Clicca Qui

Come sicuramente già saprai un bacio dato bene stimola la produzione di due ormoni “felici”: ci rendono euforici e felici. Ma sapevi che un bacio dato male può essere capace di stressare fisiologicamente il nostro corpo? Infatti un pessimo bacio, stimola la produzione di cortisolo. Il risultato? Che invece di fare provare piacere alla tua donna finirai per irritarla e, probabilmente, la farai fuggire a gambe levate!

Vuoi osare un “French Kiss”? Dosa bene la quantità di lingua!

Il bacio alla francese è sicuramente il tipo di bacio più sensuale di tutti i tempi! Ma per farlo bene e ottenere il risultato sperato (catturare la tua preda) è necessario stare bene attenti ai movimenti della lingua. Innanzi tutto la regola delle regole è questa: non infilare mai e dico mai tutta la lingua nella bocca dell’altra persona, o rischi di soffocarla. Limitati ad accarezzare dolcemente la sua lingua: evita movimenti esageratamente veloci o duri, è sempre meglio essere delicati. Ricorda che hai a che fare con una donna: dolcezza e sensualità vanno di pari passo.

Le donne amano essere baciate!

come-si-bacia-una-ragazza-da-maestro

Secondo le statistiche le donne affermano che gli uomini sono un po’ “tirchi” di baci. Infatti, sia le single che le accoppiate si lamentano che vorrebbero essere baciate di più dai loro uomini. Infatti, secondo la psicologia femminile, le donne interpretano il bacio come una forma di dichiarazione di desiderio da parte del proprio compagno. E come tutti sappiamo alle donne piace sentirsi desiderate.

Quindi, sempre senza esagerare, dimostra alla tua donna che la desideri baciandola con passione e vedrai che lei saprà come ricompensarti!

Un bacio dato bene è meglio della palestra!

Lo so che dicendo questo rischio di voler sfondare una porta aperta, ma è importante ribadire l’importanza e l’utilità del bacio anche dal punto di vista fisico oltre che emozionale: baciare infatti è capace di farvi bruciare dalle 2 alle 7 calorie al minuto. Naturalmente la quantità di calorie bruciate è direttamente proporzionale alla passionalità del bacio: più vi baciate con foga e più calorie brucerete! Inoltre, questo atto mobilita circa 30 muscoli facciali e un centinaio circa di muscoli posturali.

Allora cosa aspetti a darti da fare per baciare di più? Non solo renderai più felice la tua lei ma farai anche della sana e raccomandabile attività fisica!

Un bacio per Ogni Situazione

Il bacio è molto importante, soprattutto per le donne. Ecco perché dovresti assolutamente sapere come cavartela in ogni tipo di situazione. Ricorda che soprattutto il primo le dirà qualcosa di te e farà parte della prima impressione che una donna ha di te come amante sessuale… Perciò fatti valere!

Esistono diversi tipi di bacio e questo lo sappiamo tutti. C’è quello passionale che è sia tenero che sensuale, ma tutto dipende da come la baci. Questo va dato in una situazione particolare, quando siete da soli e quando vuoi che lei impazzisca per te e cominci a pensare a come sarebbe il sesso con te. Dovresti davvero mettercela tutta e per intendersi non devi metterci tutta la lingua e strozzarla ma si tratta di cercare di trasmetterle tutte le tue emozioni: è come se tu le dicessi “mi piaci” senza utilizzare il linguaggio verbale.

Poi ovviamente esiste il bacio a stampo e quello non è di certo un metodo per farle capire i tuoi sentimenti. Piuttosto si adatta ad una situazione in cui vi trovate in mezzo agli amici. Naturalmente, il bacio più bello è quello alla francese che sostanzialmente è quello passionale ma comunque porta ad un rapporto più intimo. Quindi dovrai metterci ancora più trasporto per fare in modo che lei riesca a provare lo stesso per te. Perciò, quest’ultimo, vale per quelle situazioni dove non c’è più modo di tornare indietro e la vostra relazione si sta trasferendo al secondo livello.

Un bacio per Ogni Situazione

Esistono anche altri tipi di bacio come quello in cui tu succhi le labbra di lei o le mordicchi… Insomma le soluzioni ad ogni situazione sono davvero tanti e tu puoi scegliere in base al contesto in cui ti trovi. In poche parole ne esiste solo uno che potresti darle quando siete in compagnia ma, in realtà non è così perché ognuno di noi si lascia trasportare dalle proprie emozioni e sostanzialmente ognuno fa ciò che sente e, se vuole, se ne frega degli altri mostrando tutto il suo ardore!

Con queste tecniche collaudate e suddivise passo dopo passo riuscirai a baciare in modo da meritarti una reputazione da baciatore meraviglioso e potrai vedere la tua partner chiedere ancora di più!

Clicca Qui

Ciò non toglie che esistono dei contesti in cui un bacio passionale o alla francese non è così apprezzato, così come i “mordicchiamenti” vari ed i succhiotti sulle labbra. Quindi in alcuni tipi di situazione sta davvero a te capire cosa è meglio fare. Se poi non ti interessa delle malelingue allora non pensarci troppo. Considera sempre però che non tutte le ragazze riescono ad essere così passionali in pubblico e ci sono quelle che evitano anche di baciarti a stampo!

Perciò la conclusione principale è che non è sempre la situazione il problema: il bacio dipende anche dalla ragazza che hai al tuo fianco. Potresti trovare una ragazza che ti fa eccitare in mezzo ad una piazza così come una che invece non riesce neanche a darti la mano…

Sta a te conoscerla e decidere ma ricorda che ogni bacio non può che essere bello… perché potrebbe rimanere vivo nei vostri ricordi e potrebbe essere anche qualcosa che potrebbe farvi ritornare insieme, se un giorno ce ne fosse il bisogno.

Se ti interessa capire esattamente come baciare una ragazza senza fare brutta figura, clicca qui e leggi l’articolo che ho preparato.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia