Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

6 Frasi di Amore Per Far Innamorare una Donna

Tutte le volte pensiamo alle frasi per approcciare una donna, ma hai mai pensato che anche l’innamoramento ha bisogno di una piccola spintarella? Allora dovremmo cominciare anche un po’ a tirare fuori delle frasi di amore che conquistino una donna fino a farla svenire mentalmente per quanto l’hai fatta impazzire dicendole!

Frasi di Amore Per Far Innamorare una Donna

Ovviamente le frasi non devono essere né da bambino né da poeta e né frasi fatte che si dicono e si ripetono da anni! Allora come si può fare?

Come si può avere le frasi giuste senza sembrare un biglietto di un bacio perugina?

Inizialmente potresti iniziare con qualche frase carina scritta per sms. Ma, quando sarà il momento di cominciare a dirle dal vivo non potrai fare a meno di farti delle domande prima di dirle e  ti chiederai se riuscirai a dirle bene, se le sembrerà una frase di un film… se lei ti riderà in faccia…

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Per prevenire ogni pessima conseguenza, ti è certamente concesso di dare una sbriciata su internet e/o di leggere qualche romanzo ma, l’importante è che tu ci metta un po’ del tuo e che tu prenda solo uno spunto dalle frasi altrui…

Esempi di frasi di amore per far innamorare una donna:

  • “Sai che stamattina mi sono svegliato con il tuo profumo sul mio cuscino ed è stata una sensazione magnifica…”
  • “Appena mi sveglio penso a te e fortunatamente sei il mio primo sorriso della giornata…”
  • “Sei la cosa più bella che mi sia capitata fino ad ora.”
  • “Da quando stiamo insieme mi sento felice in ogni momento della mia giornata.”
  • “Ci ho messo degli anni a trovarti ma è valsa la pena di aspettare.”
  • “Anche quando non ci sei, riesco a sentirti nelle cose che faccio.”

Ovviamente devono essere frasi semplici e comprensibili. Non devono essere lunghe ed esagerate… altrimenti lei si addormenterà di certo a metà! Non puoi di certo intonare un sonetto di Shakespeare, ma non perché non sia bello perché probabilmente non potrà mai essere propriamente qualcosa di tuo. Casomai puoi appunto prenderne spunto ma non devi mai esagerare con le frasi dette da altri… o lei penserà che tu non la ami abbastanza e quindi non sei in grado di tirare fuori delle frasi abbastanza convincenti.

Con una donna è giusto saper trovare un equilibrio perché, se sei troppo romantico la annoierai e, se non lo sei, pensa che non la vuoi sul serio! Lo so, ci vuole una gran pazienza ma tutto deve partire dal tuo cuore. Non puoi di certo partire e dire “ora mi vado a cercare una decina di frasi da dirle e me le imparo a memoria”… Pensi che la farebbe innamorare di te o la farebbe scappare?

Anche perché una decina alla volta sarebbero anche troppe anche per te che devi impararle e rischieresti di confonderle! Figurati per lei! Piuttosto potrai casualmente leggere una frase che ti ha fatto pensare a lei e gliela potrai citare dicendole che lei è stata l’immagine che ti è apparsa nella mente mentre leggevi quelle parole.

Allora sei pronto a farla innamorare?

Parola d’ordine? Spontaneità.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Rapporto di coppia
37 commenti su “6 Frasi di Amore Per Far Innamorare una Donna
  1. Salvatore ha detto:

    Voglio fidanzarmi con una di 18 anni io ho 14 anni con questa ragazza siamo amici come un fratello e una sorella come posso conquistarla qualche frase aiutatemi

    • Giuseppe ha detto:

      Ciao,
      tutto è fattibile purché ci si metta cuore e, soprattutto, impegno.
      Falle capire che ti piace con piccoli gesti o con qualche parola in particolare: vedrai che una reazione ci sarà di sicuro e, nella peggiore delle ipotesi rimarrete amici!
      Ciao

  2. Achille ha detto:

    Ciao ho 13anni mi voglio mettere con una mia amica ma purtroppo non sono un poeta non riesci a dirle che la amo credi che glie lo dico così a quattro venti rompero la nostra amicizia

    • Elisa ha detto:

      Ciao Achille,

      grazie per aver letto il nostro articolo e per aver commentato. Puoi prendere spunto da alcune delle frasi che abbiamo riportato nell’articolo. Sarebbe davvero un caso limite se non riuscisse a intuire ciò che provi per lei usando delle frasi simili. Fai attenzione a non cadere nella friendzone. Qui potrai trovare dei consigli che speriamo ti siano utili: https://arteseduzione.it/friendzone-2046.

      Buona giornata e buona fortuna,

      il team di Arte Seduzione

  3. SAbino ha detto:

    Io sono innamorato di una di 13 mentre io ne ho 12 come devo fare per fidanzarmi con lei

  4. Michele ha detto:

    Salve,
    Voglio riconquistare la mia ex, purtroppo lo trattata male, e me ne pento, ora non so come farla tornare perché lei mi continua a dire che le manco poi, senza motivo è sparita, lo ritrovata ma ha paura ora e io non so proprio come fare a riconquistarla.

    • Elisa ha detto:

      Ciao Michele,

      grazie per aver letto questo articolo e per aver condiviso con noi i tuoi dubbi. La cosa più importante è che tu abbia imparato dai tuoi errori. Il fatto che a lei tu manchi ancora è la prova che non tutto è perduto. Ci siamo passati anche noi in una situazione simile. Abbiamo deciso di mettere per iscritto ciò che abbiamo imparato dai nostri errori proprio per evitare che altre persone li commettessero: https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/come-riconquistare-una-ex.

      Buona fortuna e buona giornata,

      il team di Arte Seduzione

  5. Samuele ha detto:

    Io sono innamorato di una ragazza di 14 anni e io ne ho 15, ci conosciamo da sempre ma purtroppo non ci siamo mai parlati, fino a quando, non le ho mandato un messaggio qualche giorno fa. Come posso conquistarla?

  6. Luca ha detto:

    Io sono innamorato di una ragazza che ha 14 anni e io ne 12 non so come fare a farla innamorare di me

  7. marco ha detto:

    Ciao mi sono innamorato una di 14 e ho 26 come devo fare sua madre mi contesta perché senta che la ragazza affezionata di me pure io lo amo troppo come devo fare ?grazie

    • Alessia ha detto:

      Ciao Marco,
      grazie per la visita e per aver condiviso con noi il tuo dubbio e la tua storia.
      Effettivamente i dodici anni di differenza potrebbero portarvi non pochi problemi. Seppur la ragazza di cui sei innamorato sia probabilmente più matura rispetto alle coetanee, a quattordici anni il carattere è ancora in fase di costruzione.
      Potrebbe cambiare, modificare gli interessi e lo stile di vita, cosa che accade molto spesso in questa fascia d’età, e che potrebbe portarvi qualche problema.
      Il dubbio della madre è comprensibile, teme che la figlia possa rimanere troppo coinvolta nella storia e possa perdersi esperienze che si fanno in quegli anni e che non tornano più indietro.
      Se davvero le vuoi così bene, seppur a malincuore, dovresti lasciarla andare e farle vivere i suoi anni come una quattordicenne dovrebbe sempre fare, e intanto aiutarti a dimenticarla così: https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/conquistala-con-un-sms.
      Potreste scambiarvi la promessa di rivedervi tra qualche anno e se sarà stato vero amore, come dice una famosa poesia, non sarà stato vano aspettarsi tanto! Sei giovane anche tu, se non lo hai già fatto, potresti trovarti qualche hobby, conoscere persone nuove, iscriverti in palestra e magari trovare qualche donna interessante :https://arteseduzione.it/come-conoscere-una-ragazza-in-palestra-1778, vedrai che parlando e seguendo queste dritte riuscirai (almeno per il momento!) a dimenticarla: https://corsi.arteseduzione.it/conversazione-senza-sforzo/
      Buona fortuna
      Il Team Arte Seduzione

    • Antonio ha detto:

      per me e troppo giovane per te…….sicuramente ne sarai innamorato ma pensa che e un’adolescente, forse tu le piaci, ma sono quelle cotte che poi passano. E tra 10 anni come andrà!,. SE poi questa ragazza fara’ le superiori, o incontrera’ un ragazzo della sua eta’ che succederà’?……….figuriamoci se la gelosia non ti prenderà’ alla gola………lascia stare……trovati una coetanea, lascia andare questo sogno impossibile……si coerente con te stesso………..ci sono già’ troppe donne maltrattate od uccise per gelosia, non rischiare di rovinarle la vita e di rovinare anche la tua e delle vs famiglie……..a tutti gli uomini piace la donna giovane e bella, ma qui bisogna essere coerenti……lasciale vivere la sua adolescenza, lasciale vivere la gioia di innamorarsi di chi vuole come vuole e quando lo vorra’………lasciala fantasticare sul suo principe azzurro, ma sopratutto a 26 anni guardati allo specchio, diventa uomo e cresci…..solo allora troverai la donna giusta per te…….le ragazzine lasciale stare!……..e come dice Crozza/Razzi(sen,)….te lo dico da amico….”.fatti li azzi tuoi!”……auguri!

  8. ROMAN ha detto:

    Ciao,mi sono innamorato di una ragazza davvero bella ma il fatto è che non sto mai vicino a lei nemmeno in classe. Non riesco a rivolgerle una parola ma non ci riesco. A volte mi viene l’impulso di baciarla ma poi mi chiedo quale sarebbe la sua reazione. Coome posso fare per conquistarla?

  9. Pasquale ha detto:

    Ciao io sono pazzo di una ragazza ma lei è solo gelosa però non mi vuole no perché sono brutto ma il carattere

  10. Giuseppe ha detto:

    Ciao sono innamorato follemente di una mia compagna di classe e non so se lei ricambia,non ho nemmeno il coraggio di chiederglielo per paura di avere una grossa delusione…qualche consiglio?

  11. Dario Sabatino ha detto:

    ciao, mi sono innamorato di una ragazza ci siamo fidanzati, il giorno dopo mi ha detto che mi lasciava perchè non era molto innamorata, posso farla innamorare di nuovo di me con qualche frase, perchè comunque io gli piaccio un pò *AIUTO*

  12. Andrea ha detto:

    Sono innamorato di una 13enne ma io sono un anno più piccolo. Lei mi ha già dato un paletto come faccio ad uscire dalla Friendzone ?

    • Sandy ha detto:

      Ciao Andrea, grazie del tuo commento.
      Per uscire dalla friendzone devi armarti di pazienza, lavorare su te stesso, e sul rapporto che hai con lei. Prima di tutto sii sicuro di te, smetti subito di farle vedere che sei perso per lei, trattala come un’amica, non cercare di fare sempre bella figura con lei, diventa invece il tipo di ragazzo che le piace, sii un pò sfuggente, non sempre disponibile, ma non trattarla mai male. Cerca qualcosa che vi leghi, qualcosa in comune, sul quale potete costruire la base di un’amicizia diversa da quelle che ha con gli altri, e approfitta di queste situazioni per dimostrarle che sei il ragazzo che dovrebbe piacerle. Non fare la prima mossa fino a che lei non ti dimostra che anche tu le piaci.

      La lettura di questi articoli ti aiuterà sicuramente:
      https://arteseduzione.it/come-essere-stronzi-3327
      https://arteseduzione.it/friendzone-2046
      https://arteseduzione.it/come-conquistare-un-amica-2-3841

      Buona Fortuna

      Il team Arte Seduzione

  13. giacomo ha detto:

    O 18 anni mi piace una ragazza pero siamo un po distanti e lei mi a gia detto che nn mi vuole perche nn puo funzionare come posso fare per conquistarla?

    • Sandy ha detto:

      Ciao Giacomo,
      grazie del tuo commento.
      Purtroppo dalle poche informazioni che hai dato, il primo consiglio è valutare se e quante possibilità tu possa avere con lei e se non ti converrebbe di più guardare altrove.
      Lei non sembra interessata, perciò insistere per ora è la cosa peggiore. Se secondo lei non può funzionare prettamente per questioni logistiche dimostrale che si sbaglia, falle vedere che sei disposto a fare il necessario per farla funzionare. Se invece ciò che manca è l’attrazione nei tuoi confronti, allora avrai un pò di più da lavorare. Dovrai lavorare su te stesso, personalità, immagine e il tipo di ragazzo che sei nei suoi confronti. Dovrai diventare desiderabile per lei e farti desiderare, dovrai dare l’idea di essere irraggiungibile per le altre. Questo significa che dovrai usare molta strategia, puntando sull’invertire i ruoli fra di voi: lei è quella che ti vuole e tu quello che apparentemente è indifferente perché ti è già stato detto no, quindi hai voltato pagina e hai continuato semplicemente a coltivare la vostra amicizia. In questo caso, farla ingelosire un pò può aiutare, ma senza esagerare.

      Leggi questi articoli e troverai tutti i consigli di cui hai bisogno:
      https://arteseduzione.it/il-bravo-ragazzo-allontana-le-donne-perche-3755
      https://arteseduzione.it/come-essere-attraente-2428
      https://arteseduzione.it/uomo-ideale-1091
      https://arteseduzione.it/tirarsela-1851
      https://arteseduzione.it/fisico-perfetto-maschile-2410

      Buona fortuna!

      Il team Arte Seduzione

  14. Fabio ha detto:

    Ciao sono Fabio a me piace una ragazza gli scrivo frasi carine ma lei mi scrive solo grazie io non so più che fare come posso fare per conquistarla?

    • Sandy ha detto:

      Ciao Fabio,
      benvenuto sul sito e grazie del tuo contributo.

      Purtroppo non hai dato molte informazioni su questa ragazza, basandomi su quel poco che so, posso dirti che se alle tue frasi carine risponde solo “grazie”, molto probabilmente cerca un modo carino per dirti che non è interessata, ma potrei anche sbagliarmi, dipende da tutto il resto che non hai menzionato. Ti invito a pensare al vostro rapporto: avete confidenza? siete amici? le frasi carine che le scrivi, gliele scrivi dal nulla o nel mezzo di una conversazione? Si dimostra mai interessata ad avere una conversazione con te? Ti scrive di suo spunto?

      Tutte queste sono domande che possono aiutarti a capire se l’interesse c’è oppure no. Per ora sembra che non ci sia e la cosa migliore è non insistere, almeno per un pò, giusto il tempo di farle dimenticare tutti i messaggi precedenti.

      Ti consiglio la lettura di questi articoli:
      https://arteseduzione.it/come-convincere-una-ragazza-a-fidanzarsi-1410
      https://arteseduzione.it/flirt-virtuale-3511

      Buona fortuna!

      Il team Arte Seduzione

  15. Christian ha detto:

    ciao…mi sono innamorato di una mia amica…come devo fare per fidanzarmi con lei???

    • Sandy ha detto:

      Ciao Christian ,
      grazie per aver contribuito con questo commento.
      La prima cosa che devi chiedere è, sei sicuro di essere innamorato? Perché una volta che ti dichiarerai come interessato, non sarà più possibile tornare ad un’amicizia identica a quella di prima, quindi se vuoi mettere a rischio il vostro rapporto già esistente, sii sicuro di farlo per un motivo che per te vale davvero la pena.
      La buona notizia è che siete già amici, vi conoscete bene, sai come prenderla, come parlarle e hai una scusa per vederla, quindi sei molto avvantaggiato.
      Prima di farti avanti e farle capire in qualunque maniera quello che provi, c’è una cosa molto importante che devi fare, che ti aiuterà ad eccellere in questo tuo tentativo, ed è fare in modo che lei sia attratta da te e ti veda come un possibile fidanzato, prima che tu ti dichiari. Per fare questo, dovrai farti vedere sotto una nuova luce. Parlale delle tue passioni e dei tuoi interessi e di perché queste cose ti piacciano così tanto, falla entrare nel tuo mondo, falle vedere la parte di te a cui importa di qualcosa, ma senza che questo qualcosa sia lei. Nel vedere la tua passione, lei desidererà essere una degli oggetti del tuo desiderio. Trattala con piccole attenzioni in più del solito, senza esporti troppo e interessati di più ai suoi interessi. Ascoltala senza mostrare più interesse del solito, ma poi ripresentale lo stesso argomento tempo dopo, per farle vedere che eri attento.
      Fatti vedere occupato. Non rifiutarti di vederla e non trattarla con maleducazione, ma falle vedere che sei pieno di cose da fare, che hai la testa in altre cose. Per lo stesso motivo di prima, lei si sentirà più attratta da te.
      Quando vedrai un cambiamento nel modo in cui ti tratta e ti guarda, inizia gradualmente a farlo anche tu e lascia che il primo bacio avvenga naturalmente, senza una grande dichiarazione che lo anticipi. In questo modo non le metterai la pressione di una decisione così importante e renderai il momento più naturale e intrigante per lei. Potrai dichiarare tutte le tue emozioni quando vedrai che anche lei è sulla stessa onda.

      Questi articoli possono esserti d’aiuto:
      https://arteseduzione.it/come-conquistare-un-amica-2-3841
      https://arteseduzione.it/amo-la-mia-migliore-amica-cosa-devo-fare-741
      https://arteseduzione.it/innamorarsi-di-un-amica-483

      Buona fortuna!

      Il team Arte Seduzione

  16. Kris ha detto:

    Sto con una di 16 anni e con una di 14 loro sanno tutto ma ora mi voglio mettere anche con una di 15 e ci sono quasi riuscito. Ho seguito alla lettera ciò che è scritto in questi articoli

  17. Peppe ha detto:

    Ciao scusate , mi sono innamorato di una ragazza , le ho detto che mi piace , e non sapendo mi ha detto che era fidanzata ,allora lei mi ha detto:”non è che non mi piaci sei carino ma provo qualcosa per il mio ragazzo “,allora le ho detto ok tranquilla , lei mi dice:”però è capace che le cose cambieranno”
    Allora le ho detto ok(fino oggi ci siamo scritti tutti i giorni le ripetevo che è bella, ora si è lasciata col suo ragazzo e ho pensato che sarebbe il momento 🤷‍♂️) in poche parole voglio andare a colpo sicuro

    • Sandy ha detto:

      Ciao Peppe,
      grazie del tuo contributo con questo commento.
      Sembra che sia un momento più che giusto per te: ti aveva fatto capire che anche se era fidanzata le interessavi e che se la cosa fosse cambiata sarebbe stata interessata lei ( altrimenti non ti avrebbe precisato che le cose potevano cambiare), quindi ora più che mai dovresti provarci, naturalmente senza buttarti a capofitto nell’essere troppo disponibile e zerbino, ma anzi affascinante e presente, ma quasi sfuggevole. Deve rendersi conto che anche tu sei un’occasione che lei non deve perdersi, altrimenti potresti ritrovarti a corteggiarla all’infinito mentre lei gode delle attenzioni tue e altrui senza prendere una decisione.

      Ti consiglio la lettura di questi articoli:
      https://arteseduzione.it/friendzone-2046
      https://arteseduzione.it/seduzione-passiva-1799
      https://arteseduzione.it/come-conquistare-una-ragazza-13

      Buona fortuna

      Il team Arte Seduzione

  18. Giuseppe ha detto:

    Mi sono innamorato di Jennifer Lawrence….. adesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia