Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Cosa Fare Se Un Approccio Viene Interrotto?

Bisogna imparare a gestire le interruzioni mentre approcci una ragazza, costi quel che costi! Hai capito di cosa sto parlando? Ora te lo spiego. Ti è mai capitato di andare a parlare con una ragazza ed improvvisamente, quando sembra che tutto stia andando bene, arriva qualcuno e vieni interrotto.

Allora vai nel panico… e non sai più come riprendere il discorso oppure come riprendere il contatto visivo con lei… e magari te la portano via! Bisogna imparare a sbrogliarsi da queste situazioni… Senza andare in tilt. MAI!

Come gestire le interruzioni mentre approcci una donna

Cosa Fare Se Un Approccio Viene Interrotto?

Qualcuno che disturba può sempre arrivare, in qualsiasi situazione. Ma non solo una persona, può essere anche una pioggia improvvisa, un terremoto, un disastro naturale… Non vogliamo essere tragici ma, comunque vada, tu dovresti sapere come gestire ogni tipo di situazione!

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Fosse anche la più grave di tutte. Ma soprattutto devi trovare il modo di non perdere la tua “posizione di vantaggio”, perché magari vieni lasciato solo come uno stoccafisso, ma non devi neanche aver così tanta fifa da scappare e perdere tutte le tue possibilità e dimostrare che non sei abbastanza UOMO!

Potrebbe arrivare una sua amica per qualsiasi motivo.

Come gestire l’amica che ti vuole portare via la ragazza con cui stai parlando.

Magari siete in un locale e vuole andare via perché non si sta divertendo. Cosa devi fare? Dovresti salutarla ed “inserirla” nella conversazione in modo che non si porti via la ragazza che ti piace (lasciandoti per l’appunto a fare la parte dello stoccafisso). In questo modo non solo la “tua preda” rimarrà contenta del tuo atteggiamento ma anche la sua amica lo sarà (e questo è molto importante dato che dopo parleranno di te e l’approvazione della sua amica ti servirà).

Lo stesso atteggiamento lo dovresti avere anche se arriva un altro ragazzo (anche se la cosa potrebbe spaventarti!). Casomai tenta di capire chi è un attimo prima che arrivi o appena si distrae. In modo che potrai cercare di liberartene non appena sarà possibile, magari presentandogli una tua amica. L’importante, soprattutto in questo caso, è non perdere la tranquillità e non farti vedere in imbarazzo.

Potrebbero capitare situazioni molto più ingestibili… come se ad esempio arriva un suo familiare!

Lì dovrai cercare di non scappare e di buttare giù una battuta al volo per sdrammatizzare. Se la persona è intelligente si dileguerà, altrimenti, cercando di tenerti la ragazza, dovresti comunque tenere ben salda anche la conversazione. Anche se dovesse presentarsi suo padre (questo potrebbe essere veramente spaventoso) non dovresti farti prendere dal panico e potresti provare a presentarsi e dire che stavi parlando con sua figlia di un dato argomento… Sperando che non sia altro e che egli non abbia sentito! Comunque… spera che non ti capiti mai!

In ogni caso, un interruzione non deve metterti in crisi e/o in imbarazzo, anche perché tu stavi parlando con quella ragazza ed una terza persona vi ha interrotti. Quindi anche se lei conosce il “disturbatore”, è lui (o lei) ad essere in “torto” quindi non dovrai sentirti assolutamente a disagio! Potresti giustamente fermarti un attimo ma non sei tu quello che dovrebbe abbandonare la conversazione, infatti, dimostrando di saper includere un’altra persona nel vostro discorso, dimostrerai intelligenza, maturità e risulterai anche molto anche molto interessante ed affascinante.

Il disturbatore non riuscirà ad averla vinta, non preoccuparti. Ricordati però di non bloccarti e di non perdere il filo del discorso!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia