Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Quanto Contano le Sue Amiche per Conquistarla?

Ti sei mai chiesto quanto possono essere importanti le amiche di lei per conquistare la ragazza che ti piace tanto? Cosa pensano, cosa dicono alla tua futura lei o alla tua lei, come ti vedono… sono cose rilevanti? Se ti fai questa domanda è perché forse non ti rendi conto realmente di quanta importanza possano avere le loro parole!

Quanto Contano le Sue Amiche per Conquistarla?

Le amiche, quando sono veramente amiche, sono veramente importanti e, talvolta, anche più di un ragazzo. Le ragazze parlano tantissimo e si influenzano tantissimo a vicenda. Spesso le decisioni le prendono solamente dopo aver parlato tra di loro.

Quindi è sempre importante comportarti bene se ti piace una ragazza, perché una volta che lei lo avrà raccontato a loro, tu avrai automaticamente una “X” invisibile sulla faccia e, anche se poi ti fai perdonare, la tua ragazza se lo scorderà… ma loro no! E tutte le volte che tu “combinerai” qualcosa, le sue amiche le faranno ricordare quanto tu sia stato un bastardo la volta prima… e così via.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Magari tu penserai che hanno preso bene la tua “bravata” perché quando ti vedono sono tranquille, ma in realtà se la sono legate al dito. In fondo le amiche servono anche a questo. Senza dubbio avrai capito che, automaticamente, anche se non stai ancora insieme a questa ragazza, e quindi non hai combinato nulla, per conquistarla, dovrai conquistare in qualche modo anche loro.

Però devi essere vero. Non devi far finta di adorarle perché, ben presto, fiuteranno, anche questo. Le tue mosse dovranno comprendere non solo il fatto di piacere anche a loro, ma dovrai anche cercare di fartele amiche.

Non è una cosa facile, lo so. Ma non è neanche così difficile. Quindi considera che dovrai essere molto carino con loro. Se ti capita di offrir loro qualcosa è ancora meglio. Ovviamente non lo devi fare sempre e non devi farlo neanche per “comprartele” ma solo per dimostrare che sei gentile e galante. Se riuscirai a trasmettere loro anche queste due qualità, riceverai delle ottime recensioni quando si troveranno tra loro da sole.

Di certo se tu piaci tanto alla loro amica, chiuderanno spesso un occhio anche se non ti apprezzano molto ma, ogni tuo passo falso, verrà registrato come un enorme sbaglio! E sarà difficile riconquistarti la loro fiducia. Sappi che la loro influenza è così importante che una ragazza potrebbe anche arrivare a lasciarti o a darti un due di picche se le sue amiche hanno delle buone basi per dirle di farlo. Ovviamente non significa che una ragazza che ascolta le sue amiche non abbia personalità e che non sappia pensare con la sua testa. Semplicemente che l’amicizia è molto importante e, se è veramente stretta, si sa che ci si può fidare l’una dell’altra  e che, se un’amica dice una cosa, non lo dice per malignità ma perché ci tiene alla felicità dell’altra e quindi non vuole che soffra.

In conclusione, non devi aver timore delle sue amiche ma sappi che loro sono molto rilevanti, anche se la relazione non riguarda loro! Quindi attento a ciò che fai… Ma se una ragazza ti piace davvero, non avrai di questi problemi!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia