Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Pensieri Positivi Per Attrarre Le Donne

Piacere ad una donna non è mai facile e, sicuramente anche tu, almeno una volta nella tua vita, ti sei chiesto come si fa. Leggere milioni di manuali può servirti a tanto come a nulla. In realtà è inutile leggere guide sulla seduzione se la convinzione non parte da te stesso. Quindi è giusto che tu sappia che, prima di imparare a memoria le varie tecniche seduttive, hai bisogno di metterti i giusti pensieri vincenti nella mente. Quelli che ti permetteranno di piacere ad una donna e di piacere prima di tutto a te stesso.

Pensieri Positivi Per Attrarre Le Donne

Lista Dei 5 Pensieri Che Devi Avere Per Attrarre Una Donna

1. “Non importa essere bello e dannato!”

L’importante è che tu usi parte del tuo tempo libero per curare te stesso e tenerti in forma. In poche parole non hai bisogno di fare una plastica facciale per somigliare a Richard Gere oppure a Johnny Depp. Mantieni il tuo viso e controlla che non ci sia un monosopracciglio sulla tua faccia e quando piacerai a te stesso, piacerai anche alle donne.

Diventa più Sicuro di Te in Soli 14 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per avere un sistema che ti permetterà di aumentare la tua fiducia in soli 14 giorni.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

2. “Sono perfettamente in grado di far felice una donna.”

Perché? Perché sei tu. Non hai nulla in meno rispetto a nessun altro uomo e potresti essere il compagno migliore della sua vita. Non è un pensiero da film. La felicità esiste ma bisogna anche darle un po’ d’aiuto, altrimenti non compare senza un motivo. Ricordati però che tu fai felici le donne… ma anche tu devi essere felice!

3. “Sono in grado di essere un buon partner sia di vita che di sesso.”

Devi avere una forte autostima e sicurezza in te stesso sia nella vita privata che sotto le lenzuola.

4. “Sono attraente!”

Sicurezza… Questi due pensieri indicano questa qualità che, non solo ti aiuterà a risultare più attraente ma ti darà anche una maggiore spinta per andare avanti nella tua vita… senza esitare! Se sai di essere una persona poco sicura di se stessa, ti consiglio caldamente di leggere questo articolo.

5. “Il mio bacio la farà sognare”

Il bacio è veramente importante ed è bene che tu parta già convinto di come andrà a finire: lei ti piace, vorrai baciarla e sarà un gran bel bacio.

Sostanzialmente sono tutti pensieri che, più di dare una certa carica, ti rendono consapevole di ciò che sei e di ciò che vuoi essere. Il fatto di averli in mente ti permette di uniformare le due cose e di permetterti di essere anche ciò che vorresti essere, accorgendoti che se vuoi qualcosa puoi averla. Basta crederci un po’ e pian piano ci crederai sempre di più fino a che quella determinata qualità che sognavi diventa vera grazie alla tua convinzione.

Tutto parte come sempre da te. Pensa che ci sono molti uomini che non sono per niente belli ma che hanno una fila di donne dietro la porta. Questo perché pensano come un uomo che piace e, improvvisamente, piacciono e si abituano a piacere. È tutto un ciclo che non si ferma finché non sei tu a fermarlo.

Parti anche tu con questi pensieri e vedrai che non sarai più l’uomo “che vuole piacere” alle donne ma, bensì, quello che piace alle donne. E nulla potrebbe poi renderti meno convinto. Quando ci si sente così è quasi impossibile fare dei passi indietro!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Fiducia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia