Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Faccio a Dirle Cosa Provo con Un Oggetto?

Ci sono tanti modi per dimostrare i propri sentimenti. Ci sono le parole, i fatti, gli sguardi… ed anche gli oggetti. Non significa però che per dimostrare quello che provi devi necessariamente comprare ad una donna un peluche con scritto “Ti amo” oppure “I love you”, un oggetto può dire tante cose anche se non ti è costato nulla o quasi.

Come Faccio a Dirle Cosa Provo con Un Oggetto?

Il problema è saper scegliere la cosa giusta… penserai! Invece non è così. È molto diverso. Alcune cose non si scelgono. Semplicemente guardandole ti “diranno” che sono la cosa giusta.

A volte capita di vedere qualcosa che ti fa pensare ad una persona a cui vuoi bene. Anche un fiore di campo stupendo oppure una conchiglia o un sasso. Dimostrare quello che provi con un oggetto non significa che devi assolutamente comprare qualcosa.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Certo se sei fuori per lavoro e vedi un cioccolatino a forma di cuore che costa cinquanta centesimi, pensi a lei e lo compri ed il messaggio che le arriverà quando lo vedrà non sarà: “Salve, vali 50 centesimi” ma le dirà che tu pensavi a lei quando lei non era con te. Questi sono i famosi “pensierini”, quella parola che ti insegnano le nonne.

Loro sanno che un tempo “ti amo” non si diceva necessariamente con un gioiello da 1500 euro (o meglio: 3milioni di lire!).

Quindi con quale oggetto potresti dirle ciò che provi per lei?

Basta poco. In realtà non ci dovrai neanche pensare, sappi che ti verrà naturale: se senti qualcosa per lei vuol dire che sai qualcosa di lei, di quello che ama fare, e di quello che realmente avrebbe un significato simbolico.

Ad esempio… Lei scrive? Prendile una penna molto carina e scrivile un biglietto tipo “per la mia scrittrice che non ha mai una penna”, considerando che ora come ora, il metodo migliore per scrivere è… il PC. Altrimenti sai che lei è una appassionata di qualche scrittore… allora prima di andare via la mattina lasciale un post-it con su scritto una frase particolare.

Altro esempio… a lei piacciono i dolci?

Prendile un biscotto con una forma particolare!  A lei piacciono le piante? Prendile un mini vaso con una pianta grassa a forma di cuore.

Come vedi sono tutte cose che sostano poco e nulla ma vogliono dire tantissimo perché significa che tu hai dei pensieri per lei e apprezzi quello che è, regalandole qualcosa che non ha il valore di un gioiello ma è un oggetto che ha un valore simbolico.

Quest’ultimo è molto più importante di qualsiasi cifra in denaro. Perché è pensata, e non è scelta per fare bella figura… ma significa “io ti conosco e mi piace quel che sei”.

Pensi che sia una cosa così difficile dire quello che provi con un oggetto?

Se ti viene così difficile vuol dire che lei non ti piace abbastanza o che ci stai pensando troppo a quello che vorresti darle. I sentimenti non si comprano e questo è lo stesso motivo per cui un gioiello fa arrossire una donna, ma la colpirà perché è un regalo importante e fa brillare gli occhi, ma non necessariamente per amore… anche per la bellezza in sé dell’oggetto!

Il luccichio che vedi negli occhi di una donna a cui porti un regalo simbolico, è un luccichio che significa veramente molto di più.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia