Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Cosa Ti Piace Di Una Donna? Ecco Cosa Pensano le Ragazze

Sai cosa pensano le donne degli uomini e l’amore?

Forse te lo immagini continuamente, ci pensi e ci ripensi, ma non hai mai avuto una certezza assoluta. Bè, ora l’avrai. Sapere cosa pensa una donna riguardo a cosa ti piace di lei, può essere importante in modo da riuscire a stupirla durante la seduzione. Non ti sembra una buona idea? Vediamo quali sono questi pensieri che girano nella mente delle ragazze…

Cosa ti piace di una donna? …Ecco cosa pensano le ragazze.

Partendo dal presupposto che per conquistare una donna che ti piace devi cercare di colpirla, stupirla, di sembrare sempre diverso dagli altri uomini e sbaragliare la concorrenza, sappi che sapere quello che le ragazze pensano sull’attrazione che provano gli uomini per le donne potrebbe essere veramente un grande punto a tuo favore. Infatti potrai sfruttare i loro pensieri per sedurre la donna che ti piace facendo quello che non si aspetterebbe… cioè il contrario di quello che fanno gli altri uomini quando ci provano con lei.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Ti sei mai chiesto perché, quando leggi alcuni articoli sulla seduzione, c’è sempre scritto che parlando con una donna dovresti guardarla negli occhi invece che distrarti nella sua scollatura e non capire quello che ti dice? Certamente anche perché una donna vuole essere ascoltata e tu hai bisogno di ascoltarla per tirare su una conversazione piacevole senza creare silenzi imbarazzanti.

Ma non è questo l’unico motivo.

Se ci pensi, la seconda motivazione è davvero semplice da immaginare. Le donne pensano che gli uomini siano superficiali e che siano colpiti quasi esclusivamente dall’aspetto fisico di una donna… Quindi se chiedi a delle ragazze: “Secondo te, cosa piace ad un uomo di una donna?”. Lei probabilmente non ti dirà mai che agli uomini piacciono le donne intelligenti, in carriera, indipendenti… (come loro direbbero che alle ragazze piacciono gli uomini che mostrano sicurezza, che le fanno ridere… ecc.), ma direbbero che di una donna ti piace:

  • il “lato B”
  • il décolleté
  • le gambe
  • le labbra

… e per ultimo il sorriso!

In effetti non hanno tutti i torti, vero?

Però bisogna anche ammettere che questo non è tutto quello che vuoi in una ragazza e, da essere umano, una volta che ti piace una donna e cominci a parlarle ti piacciono anche altre cose di lei. Quindi per conquistare una donna non dovrai di certo fissarla e/o mettergli una mano sulla coscia dopo cinque minuti. Inoltre dovrai essere in grado di flirtare con lei in modo rispettoso e raffinato, aumentando gradualmente. In questo modo lei ti vedrà diverso dagli altri perché vedrà che sei interessato a conoscerla prima di portarla a letto e non sei così superficiale da baciarla dopo un “ciao”.

Vedrai che sapere questa informazione ti risulterà davvero utile così potrai piacere ad una donna e farle pensare che quando ti piace una ragazza, tu non sei come tutti gli altri… Vedrai, le brilleranno gli occhi a parlare di te con le sue amiche! Attenzione però… Ricorda di non rimanere così “angioletto” per troppo tempo, altrimenti lei perderà la sua attrazione per te!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia