Hey, vuoi sapere come approcciare qualsiasi donna senza andare in panico?

Scarica gratis la guida indispensabile per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Accedi Ora Gratis!

Come Conoscere una Ragazza su Facebook

Andiamo a trattare l’argomento social network, o più precisamente ci occuperemo di come conoscere una ragazza su Facebook, la piattaforma sociale più famosa del pianeta.

Come Conoscere una Ragazza su Facebook

Vuoi conoscere donne tramite internet?

Scarica Gratis l'ebook "Seduzione su Facebook" per capire come sfruttare i social network per conoscere centinaia di donne single.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Abbiamo studiato per mesi le tattiche d’approccio più usate online per conoscere le donne, e analizzando innumerevoli casi possiamo decisamente dire che gli uomini da questo punto di vista sono letteralmente un disastro!

Per risolvere l’enigma, infatti, abbiamo creato un profilo falso: ci siamo immedesimati nella vita di una dolce e graziosa fanciulla, caricando on line informazioni, foto e quant’altro per rendere la pagina più credibile ed autentica il possibile.

Cosa abbiamo scoperto?

Che gli uomini che le hanno richiesto l’amicizia e hanno tentato di conoscerla, hanno commesso un’enorme quantità di errori!

Dunque, ci siamo domandati:

  • Come si fa a conoscere una donna attraverso la rete?
  • Quali sono le frasi che non vanno mai dette?
  • Come si fa a distinguersi dalla massa di uomini che ogni giorno ci provano con queste malcapitate fanciulle e guadagnarsi realmente una chance?

Di norma una graziosa ragazza single riceve in una settimana:

  • Circa 30 poke.
  • 35 richieste d’amicizia.
  • 15 messaggi di sconosciuti.
  • Circa 70 “mi piace” alle foto sola o con amiche.
  • 15 commenti sotto l’immagine del profilo.

Le ragazze sono stufe di essere importunate malamente…sempre la solita storia!

Ecco come conoscere una ragazza su Facebook

I POKE

E’ inutile dire che una ragazza che generalmente fa uso dei social network per tenersi in contatto con gli amici (quelli che conosce nella vita reale) tende ad ignorare i centinaia di poke di persone sconosciute, che passano “per caso” dal suo profilo!

Quindi, non importa dire quanto sia sbagliata e banale come tattica d’approccio, se sei realmente interessato a conoscere la ragazza in questione!

LE RICHIESTE D’AMICIZIA

Diventare amico di una donna per tentare in un secondo momento di sedurla è la tecnica più stupida e sbagliata che un uomo possa tentare di utilizzare! Quindi, è superfluo dire che cercare di fare la stessa cosa su Facebook produrrebbe gli stessi risultati!

Allora come puoi illuderti di avere una speranza di fare conoscenza con una ragazza che di media ne riceve 5 al giorno? Non si sprecherà nemmeno ad aprire la foto! 

I MESSAGGI PRIVATI

Su Facebook, tutti si credono di essere gli “William Shakespeare” del 21esimo secolo! Ma, ovviamente, si sbagliano!

Per sedurre una bella ragazza gli uomini si improvvisano poeti inviando alla sfortunata fanciulla una miriade di poemi (su quanto sia carina, graziosa, sexy, ecc.) sperando che essa si lasci sedurre e portare via come una bella principessa innamorata del suo cavaliere…

Promemoria per gli uomini che nella loro vita hanno commesso questo imperdonabile errore: i poemi d’amore lasciali scrivere a chi li sa scrivere, o altrimenti risulterai, oltre che patetico e ridicolo, anche banale!

E ricorda che se la vuoi sedurre devi saperti distinguere dalla massa!

I COMMENTI SOTTO LE FOTO

Anche in questo caso, la maggior parte degli individui di sesso maschile si improvvisano poeti romantici e appassionati… Basta! Come puoi pensare di sedurre una ragazza che nemmeno conosci, idolatrandola come se fosse una vera principessa?

Leggendo commenti di questo genere l’unico effetto che potrai ottenere sarà quello contrario a quello sperato: una reazione disgustata oltre alla sensazione di essere presa in giro.

Mi sembra chiaro, dunque, che tutte le azioni ed i comportamenti che ho appena elencato siano completamente errate ed assolutamente in contrasto con le norme di seduzione!

Come Fare Allora a Conquistare l’Attenzione di una Ragazza su Facebook?

Facebook È la più grande collezione di donne single a cui puoi facilmente avvicinarti… Oltre 400milioni di ragazze… Tutte in un solo sito! Lasciami spiegare come puoi contattarle e conquistarle nel migliore dei modi…

Clicca Qui

Ottima domanda! La regola generale che ti dovrai stampare nella mente è la seguente: per distinguerti dalla massa degli uomini patetici e ridicoli e dai finti poeti, l’unica chance che ti rimane è quella di essere assolutamente originale, unico e speciale ai suoi occhi!

Come fare? Semplice! Evita, innanzi tutto di mandarle poke: è assolutamente il modo migliore per essere ignorato ( la maggior parte delle ragazze nemmeno la apre la pagina dei poke!) e cestinato nel cassonetto degli “sfigati”.

Con le domande d’amicizia vacci piano! Non la accetterà se non aspetti di avere perlomeno prima un minimo contatto!

Puoi, per esempio, se avete amici in comune, commentare stati di questo amico/a in cui lei è taggata con una frase originale, in modo da spingerla ad essere interessata a te e ad essere lei a richiederti l’amicizia per prima! MAI INVIARE PER PRIMO LE RICHIESTE D’AMICIZIA!

Una bella ragazza riceve parecchi messaggi a settimana… di norma, se una donna non conosce il soggetto che le invia il messaggio, e soprattutto se il messaggio è una banale richiesta di conoscenza, tenderà a cestinarlo senza nemmeno leggerne il contenuto! Vuoi rischiare di nuovo di essere ignorato? Vuoi essere catalogato come uno sfigato disperato?

Innanzi tutto il tuo messaggio non dovrà assolutamente essere scritto con il linguaggio colloquiale da SMS! Vuoi per caso apparire come un bambino di sette anni? Evita dunque i TVB… fanno tanto anni 90!

Il tuo messaggio dovrà, al contrario, essere lungo, interessante e provocatorio, se vuoi attirare la sua attenzione!

Ecco a voi un esempio di messaggio che ottiene risposta circa 7 volte su 10:

Ciao Elisa, ho visto che abbiamo qualche amico in comune e mi sono detto: ‘Quella ragazza ha l’aria simpatica, proviamo a conoscerla… Ma no ho voluto infastidirti con i soliti poke, sinceramente io odio le ragazze che lo fanno… E non ho nemmeno voluto inviarti la richiesta d’amicizia perché non ti conosco ed avresti potuto pensare che sono uno psicopatico o una assassino! A parte gli scherzi, Elisa, ti trovo graziosa ma non ti conosco abbastanza bene per poter dire questo! Per favore, non mi rispondere che sono gentile, ti prego! 😉

A presto Elisa.”

Innanzi tutto è necessario, notare bene che in questo messaggio ho pronunciato tre volte il suo nome, è questo non è un caso! Da uno studio psicologico emerge che la parola più gradita alle orecchie di un essere umano, è il proprio nome.

Quindi, cerca di citare spesso il suo nome nel messaggio.. il successo sarà nelle tue mani!

Il testo, inoltre è leggermente ironico e provocatorio. Questo dimostrerà che non sei come gli altri uomini sfigati che le mandano le richieste. E in più le dimostrerai che sei sicuro di te stesso e di quello che fai e soprattutto, dici! Le donne lo adorano!

Quindi fatti avanti e distinguiti dalla massa!

ATTENZIONE: Facebook È la più grande collezione di donne single a cui puoi facilmente avvicinarti… Oltre 400milioni di ragazze… Tutte in un solo sito!

Lasciami spiegare come puoi contattarle e conquistarle nel migliore dei modi… Clicca qui ed approfondisci l’argomento

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Incontri online
5 commenti su “Come Conoscere una Ragazza su Facebook
  1. Michele ha detto:

    Su Facebook c’era un’applicazione chiamata “Colpo di fulmine” in cui in base a delle foto di ragazze votavi la tua preferenza, e tra quelle che ti corrispondevano potevi inviarle una richiesta di amicizia. Ovviamente ci si basava solo su delle foto, quindi sull’aspetto fisico ma in questo modo ho stretto amicizie con tante donne. Oggi non e’ piu’ possibile inviare richieste di amicizia in quanto e’ stato imposto il blocco da parte degli amministratori del social network. Se una richiesta rimane pendente per oltre una settimana ti viene addirittura bloccato l’account con l’impossibilita’ di inviare messaggi. Io ero tra quelli che mandava molte richieste di amicizia quando Facebook non era cosi restrittivo ed era piu’ libero e avevo un’alta percentuale di accettazione, un buon 75% delle mie richieste (circa 3/4) venivano accettate, ma non scrivevo mai a loro ne commentavo le loro foto ne mandavo alcun poke. Comunque non e’ vero che le donne non guardano i profili dei richiedenti, li guardano e come e se trovano interessanti i contenuti (link, stati, eccetera) ti scrivono. Io proprio col mio profilo ho costruito le mie “fortune” e ho conosciuto molte donne dal vivo. Peccato che Facebook piu’ che social adesso e’ diventato un asocial con misure sempre piu’ restrittive nei confronti degli utenti con conseguente maggiore difficolta’ a socializzare.

  2. daniele ha detto:

    Nell’esempio di frase da scrivere ad una ragazza può andare bene soltanto la prima frase? Perchè questa persona a cui voglio scrivere già ce l’ho come amica.

    • Sandy ha detto:

      Ciao Daniele,
      grazie del tuo contributo con questo commento.

      Assolutamente si, puoi adattare le frasi a seconda di come sai che può reagire la persona dall’altra parte o a seconda della tua situazione particolare.

      Buona fortuna!

      Continua a leggerci,

      il team Arte Seduzione

  3. RS ha detto:

    Ciao, in molti siti di seduzioni si legge che i messaggi devono essere i più brevi possibile, mentre il tuo mi sembra “abbastanza lungo”.. cosa ne pensi di questo?

    • Sandy ha detto:

      Ciao RS,
      grazie per il tuo contributo.
      Non possiamo parlare per gli altri siti, ma possiamo garantirti che le nostre tattiche derivano da risultati realmente ottenuti e che se sai usarle, possono aiutarti a conquistare qualunque donna.

      Buona fortuna!

      Il team Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia