Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Entrare nel Mondo Di Una Donna?

Spesso una donna vive rinchiusa nel suo mondo: il lavoro, una passione, un obiettivo. Di donne così non ce ne sono tantissime ma, può capitare di incontrarne qualcuna che non distoglie lo sguardo dalle cose che le interessano per guardare un uomo. Questa può essere una cosa molto frustante ma esiste comunque un modo pe entrare nel suo mondo e conquistarla.

Come Entrare nel Mondo Di Una Donna?

Se lei è così concentrata sulle sue cose da non riuscire neanche a vederti, ovviamente penserai… “è il caso di distrarla… ma come posso fare?”. Questa è una domanda molto interessante ma, prima di tutto c’è da dire che entrare nel suo mondo non significa che devi far di tutto per avere una posto tra le sue passioni ossessive. Semplicemente che ti devi far spazio pian piano nella sua vita e, in questo modo l’aiuterai anche a distogliere un po’ la sua attenzione dalle altre cose che tempestano la sua mente.

Per Catturare l’Attenzione di Una Ragazza Così, Veramente ti Devi Impegnare.

Prova con qualche sorpresa veramente eclatante, tipo quelle dei film, che possa veramente distrarla come si deve. Devi riuscire a deconcentrarla dalle sue cose. La cosa migliore sarebbe conquistarla con la sua stessa passione… ma a volte potrebbe risultare troppo dispendioso: conquistare una donna che ama le scarpe regalandole un paio di decoltè tacchi alti di Christian Louboutin (non sai neanche chi è?!) sarebbe come donare caramelle o cioccolata ad una bambina… ma ti costerebbe uno stipendio. Quindi non è il caso. Puoi comunque tirare fuori la tua fantasia e mandarle un “mazzo” di palloncini con scritto “Vuoi uscire con me?” oppure potresti fare uno striscione e metterlo sotto casa sua… Cose del genere insomma.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Perché questi gesti eclatanti?

Perché le ragazze così vanno svegliate letteralmente: spesso il loro mondo le inebria a tal punto che non sono in grado di fare un discorso continuativo… Conosco ragazze che, se parlando con loro di una cosa importante state camminando per il centro della città, appena vedono un vestito, una borsa o un paio di scarpe che le piacciono… non sentono più nulla di quello che stai dicendo e quasi si dimenticano di quello che hai detto in precedenza. In quel momento, la loro mente si trasferisce in un paradiso di scarpe dove lei è Cenerentola… Cose del genere. Ecco perché vanno letteralmente svegliate!

Una volta che sei riuscito a catturare la sua attenzione, cerca di portarla fuori al più presto e fai in modo che sia tu quello che la fa sentire Cenerentola! In questo modo riuscirà un po’ ad uscire dal suo mondo, oppure ad aprire una porta per farci entrare te. Sembra una cosa difficilissima: “Com’è possibile che se prima non mi guardava, in questo modo mi guarderà ed entrerò a far parte delle sue passioni?”. È possibile perché se una donna si comporta così… spesso e volentieri non è stata fortunata in amore e così ha deciso di dedicarsi ad altro.

Una volta che avrà capito che un uomo c’è ed è stato magnifico perché si è impegnato tanto solo perché voleva essere notato da lei… riprenderà il suo posto… nel mondo normale però!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia