Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Ansia Da Appuntamento: Cosa Fare?

Si tratta di un atteggiamento normale che può capitare a tutti quanti, senza esclusioni! È come se il nostro corpo mettesse in atto una sorta di scudo di auto-difesa e tu finisci per frenarti in tutto ciò che vorresti fare per la paura di fare qualcosa di sbagliato… Sentirti ansioso prima di un appuntamento è una routine anche per un ragazzo, soprattutto se la ragazza in questione ti piace sul serio.

Ma come si fa ad attutire l’effetto che dà l’ansia da appuntamento?

Ansia Da Appuntamento: Cosa Fare?

Prima di tutto, ricorda che un appuntamento necessita di organizzazione. Questo è uno dei fattori chiave che potrebbero velocemente attenuare le tue sensazioni di insicurezza. Sapendo cosa fare e dove andare, avrai sicuramente meno pensieri e questo ti permetterà di essere molto meno ansioso. Per sfatare anche il mito del “non le piace quello che ho organizzato”, potresti anche farle qualche domanda (prima di organizzare), per capire cosa le potrebbe piacere. Inoltre cerca di evitare un classico appuntamento con cena, soprattutto se uno dei due o entrambi siete molto timidi.

Un altro modo per essere meno ansioso consiste nel prepararsi dei vestiti per l’occasione oppure comprarsi una maglia o un paio di jeans che ti piacciano davvero e che ti permettano di sentirti bene con te stesso, affascinante e, di conseguenza, più sicuro di te. Il look conta moltissimo durante un appuntamento ma non solo per la ragazza che ti guarda ma anche per te stesso: i vestiti, spesso, fanno aumentare la fiducia in te stesso, ti fanno camminare ed atteggiarti in maniera coinvolgente.

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Anche un taglio di capelli potrebbe essere utile, se ne hai bisogno. Lo stesso vale per la barba, che potrebbe essere trasformata in pizzetto: ti darà molta più sicurezza… e anche fascino!

Prepararsi per un appuntamento non è una cosa solo da donne e, sicuramente, una ragazza lo apprezzerà.

A questo punto già la maggior parte della tua ansia dovrebbe essere andata via chissà dove per non tornare più se non cominci a ripensarti. Se ti senti ancora ansioso comincia a distrarti facendo altro. Non devi pensare intensamente all’appuntamento e devi assolutamente ricordarti che, se vi piacete, le cose andranno bene lo stesso e sarete spontanei. In più, non devi dimenticarti che per conquistare una donna ci vuole un atteggiamento di successo quindi, se sei ansioso, non trasmetterai nulla di buono ad una donna (naturalmente dipende anche dal carattere di lei ma, generalmente, è così).

Scopri Come Aumentare la Tua Sicurezza e la Tua Autostima in Soli 14 Giorni

Clicca Qui

Essere ansioso ti rovinerà la maggior parte dei momenti magici di un appuntamento quindi chiediti… “perché dovrei preoccuparmi così tanto?”.

Non ti rimane che leggere gli altri nostri articoli per avere bene in mente cosa fare e vedrai che non è poi così difficile. Una volta che ti sarai lasciato andare alle tue emozioni, vedrai che l’appuntamento andrà a gonfie vele ed il tempo passerà così velocemente che non ci saranno dei momenti di silenzio e, anche se ci fossero, sdrammatizza a modo tuo, fai un’osservazione riguardo a ciò che avete intorno… oppure baciala!!

Se lei ti piace, un modo lo troverai!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Fiducia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia