Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

I Weekend Romantici Servono Per Rafforzare La Coppia?

I weekend romantici sono spesso un ottimo aiuto per le coppie nate da poco ma anche per quelle che devono riaccendere la cosiddetta “fiamma della passione”. Ovviamente, come tutte le cose, hanno i loro pro ed i loro contro. Analizzando entrambi i gruppi di fattori è possibile rendersi conto se è il caso di intraprenderne uno oppure no.

Ci hai mai pensato?

I Weekend Romantici Servono Per Rafforzare La Coppia?

Weekend Romantici Cose Positive

I weekend romantici hanno molti “pro”… Essi sono un ottimo modo per permettere ad una coppia appena nata di approfondire la propria intimità e di passare del tempo insieme per conoscersi meglio. Inoltre possono essere un modo per capire quanto possano essere compatibili due persone e quanto possano essere capaci di condividere la stessa stanza. Questo è un fattore che può aiutare una coppia anche a capire se sarebbero in grado di passare del tempo insieme che sia molto più d’impatto psicologico rispetto ad una semplice uscita (come ad esempio la convivenza).

I weekend romantici possono anche essere un valido aiuto per coloro che non hanno abbastanza tempo per stare insieme e che quindi possono approfittarne per consolidare il rapporto come non possono fare durante i giorni normali. Quando si tratta di una coppia un po’ “datata” possono sempre emozionare e permettere ad entrambi di riscoprire quelle emozioni che erano presenti all’inizio della storia. Infatti, i fine settimana amorosi possono essere un ottimo aiuto per le coppie che sono in crisi (ma non troppo) e che non hanno più la stessa voglia di stare insieme e vogliono superare il problema.

I weekend romantici possono essere utilissimi per le coppie con figli più o meno piccoli che hanno veramente bisogno di riaccendere la fiamma che non è stata spenta da loro, ma semplicemente è stata annullata dalla troppa maternità e/o paternità. In questi casi è veramente molto utile e serve ad una coppia non solo per il sesso ma anche perché è giusto che sia così e possano ritrovare la marcia in più che c’era prima di dedicarsi ai figli.

Weekend Romantici Cose Negative

Per quanto riguarda i “contro” si può dire che sono pochi ma possono essere un serio problema perché possono anche ampliare i problemi della coppia o farne affiorare qualcuno.

Nel caso di coppia neo-nata….

In questa circostanza è possibile che entrambi i partner non si piacciano così tanto ed abbiamo dei seri punti di contrasto di cui ancora non sono a conoscenza. Tutto questo potrebbe creare dei buoni motivi per “scoppiarsi” al rientro dal weekend o per trasformare quest’ultimo in un grande litigio che porti ad una piccola pausa di riflessione.

Nel caso di coppia in crisi

Questo è il caso in cui, se la coppia è già arrivata al punto in cui non fanno altro che litigare, allora probabilmente si irriteranno a vicenda per ogni minima cosa… In queste eventualità il rapporto non migliora ma spesso peggiora, anche perché magari questo avviene perché già i due partner passano troppo tempo insieme e tendenzialmente i loro caratteri non sono compatibili.

In generale si può dire che in un weekend di coppia si possono scoprire dei potenziali difetti dell’altro che non possiamo tollerare… Ma questo vuol dire anche che non c’è vero amore!

Dopo aver fatto un po’ di “calcoli” riguardo alla tua storia, dovresti sapere perfettamente cosa fare. Pensi che sia il caso di prenotare un weekend romantico?

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia