Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Le Tecniche per Mantenere Vivo Un Rapporto

In questo articolo andremo a vedere le tecniche per mantenere vivo un rapporto con il proprio partner. In questo caso il vostro rapporto non va bene con la vostra donna perchè è un pò acida? Nessun problema abbiamo la soluzione.

La prima volta che ha incontrato la tua ragazza, scommetto che vi siete sentiti bene perchè era all’inizio dell’amore. Ma ora con il passare del tempo la scintilla è svanita nel nulla e anche lei non è più come una volta.

Non c’è più sesso, non ci sono più parole dolci, i piccoli gesti d’amore sono spariti, le serate in coppia o qualcosa di eccitante non esiste più. È diventato tutto molto noioso come se si trattase di  due vecchi amici che si vedono di tanto in tanto!

Le Tecniche per Mantenere Vivo Un Rapporto

Bè che dirvi se ci sono tutti questi elementi all’interno del vostro rapporto con la vostra ragazza vuole dire che sta morendo tutto molto lentamente e che avete bisogno di fare qualcosa ma molto velocemente onde evitare di dire addio al vostro rapporto. Oggi vi voglio parlare di alcune tecniche che sono progettate per far risvegliare il vostro rapporto e di farlo sentire come se fosse la prima volta come se aveste appena iniziato a frequentare la vostra donna. Ma se non avete una ragazza e allo stesso tempo non siete interessanti ad ottenere un cambiamento nel vostro rapporto e meglio che lasciate stare le cose come sono perchè questi consigli non fanno per voi.

Se invece siete bloccati e avete bisogno di qualche consiglio siete nel posto giusto vi conviene continuare a leggere l’articolo.

Ma ora vediamo le nove tecniche collaudate per riuscire a recuperare il vostro rapporto.

  1. Dovete capire ciò che vi ha attratto la prima volta che avete conosciuto la vostra donna in modo da non far spegnere il vostro amore. Forse amavate la sua spontaneità qualsiasi gesto che amavate di lei dovete capirlo per riuscire a mantenere vivo il rapporto.
  2. Dovete essere sempre aggiornati, acquistate una rivista e cercate cose interessanti che ci sono in giro come sagre, spettacoli, mostre, ecc in modo tale da portarla in questi luoghi  per poter avere un giorno o un pomeriggio da trascorrere in sua compagnia. Inoltre assaporate ottimi cibi e buoni vini da potervi rilassare insieme.
  3. Prendere lezioni di danza, fare yoga in coppia, fare massaggi, fare un corso di cucina. Tutto ciò che sarà divertente, può essere molto utile ad entrambi.
  4. Cercate di essere più aperti e onesti su ciò che si vuole anche in camera da letto. Ve ne sarà grata anche perchè le donne amano giocare e vivere di fantasia, perchè parlare aiuta tanto. Solitamente le donne un’pò si vergognano a chiedervelo però loro essere leccate li sotto. Se non sai come farlo clicca qui.
  5. E’ importante sapersi vestire e mantenersi in forma per essere sexy.
  6. Stare lontanto per un pò di tempo da lei vi permetterà di capire quando effettivamente lei vi manca. Poi, quando la vedete di nuovo, vi sentirete tutto eccitato come un bambino malato d’amore.
  7. Siate un pò misterioso e spontaneo perchè essere imprevedibile, come andare in campeggio, fare un picnic, andare in un centro benessere, andare a fare un giro in bicicletta non è roba da tutti i giorni. Quindi ogni volta che si ha il tempo libero, cercate di trovare un piano per stare insieme.
  8. Fatele delle sorprese. Alle donne piace ricevere regali. Se prenotate una vacanza non ditele dove, ma ditele solo cosa mettere in valigia e portate il suo passaporto. Se prenotate una cena in un nuovo ristorante non dite nulla in anticipo. Provate a fare le sorprese.
  9. Continua a crescere e cercate di  essere informato, di leggere, e migliorare voi stessi in modo che siete più interessanti per lei. Questo è tutto! Applicate ciascuno dei suggerimenti che vi ho citato sopra e vi garantisco che manterrete vivo il vostro rapporto, avrete regolari sedute di sesso, esperienze divertenti.

Buona fortuna ragazzi…

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia