Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Le Mosse Che Ti Condurranno Al Sesso!

Sei infatuato da un amica bella e sexy?

Magari si tratta di una ragazza irresistibile che vedi ogni giorno? Poco importa se la conosci già o se lei è una perfetta sconosciuta… il tuo scopo è arrivare al sesso con lei. È un pensiero umano plausibile derivato dalla nostra “carne debole”. Ci sono delle volte che questi desideri sono più forti di noi. Ti ritrovi in una situazione simile a questa? Segui queste mosse e potrai arrivare a quello che vuoi, in breve tempo e con molta soddisfazione!

Scopri come Far Godere una Donna

Scarica Gratis l'ebook Come diventare un Dio del Sesso in 5 Passi un metodo stepy by step per imparare a dominarla in camera da letto.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Le mosse che ti condurranno al sesso!

Se si vuoi sedurre una donna al fine di farci almeno del buon sesso, sappi che tutto ciò che serve sono un paio di informazioni per capire come funziona l’attrazione. Dopodiché, dovrai memorizzarle ed imparare ad usarle a tuo favore. Questo ti porterà dove vuoi e con qualunque donna. Perciò acquisire la consapevolezza riguardo all’attrazione è la prima delle mosse da fare per arrivare al sesso con una donna… Ma scopriamo cosa dovrai tenere bene a mente.

In primo luogo, se vuoi attrarre una donna, sappi che dovrai assolutamente sentirti sicuro ed altamente in grado di farlo nel migliore dei modi e con successo. Se non sei mai riuscito ad essere il tipo di ragazzo che può impressionare una ragazza facilmente, sappi che puoi ancora essere in grado di sedurre la ragazza che ti piace, ma sarà molto più difficile vincere la sua attenzione flirtando con lei. Perciò è sempre meglio partire con l’atteggiamento giusto. Non comportarti da bravo ragazzo ma neanche da un ragazzo come gli altri: comportati da “te stesso” e basta, e sii fiero di essere ciò che sei.

A questo punto dovrai concentrarti sul fatto che tu stai cercando di costruire la chimica sessuale, niente altro. Per fare questo, paradossalmente, non dovrai farle rendere conto che stai cercando di arrivare a letto con lei per fare del semplice e buon sesso. Questo non dovrà uscire dalla tua mente. E mentre lei si inizierà a chiedere quali sono le tue intenzioni, abbasserà la sua barriera difensive e riuscirai a farti desiderare sessualmente grazie alle prossime mosse…

8 Mosse Essenziali Che Ti Condurranno Al Sesso

Mossa #1:

Cerca di starle vicino. Se vuoi sedurre una ragazza, la prima cosa che devi fare è arrivare a conoscerla meglio. Naturalmente non dovrai essere troppo invadente, altrimenti lei si sentirebbe minacciata o annoiarsi di te. Parla con lei e prova a conoscerla senza sentirti sotto pressione: sedurre non è una gara e devi stare tranquillo.

Mossa #2:

Usa la simpatia. Questa è una fase molto importante, perché è qui che potrai effettivamente dire se lei è in fase di riscaldamento per il sesso oppure no. Se stai facendo bene, te ne accorgerai in questo momento. Grazie allo sguardo, ai sorrisi… ed al suo linguaggio del corpo in generale. Non potrai sbagliarti!

Mossa #3:

Inviale un sms di notte. In questo modo… dopo essere stato il ragazzo ideale per la serata, diventerai anche il “cattivo” ragazzo. Ti assicuro che alle donne questo piace. Se durante la fase precedente è andata bene, questa è una delle mosse più “scatenanti”. Riesce ad innescare ancor più l’attrazione che la ragazza prova per te. Il messaggio dovrà essere inviato la sera tardi, ed entro un giorno o due dal vostro incontro. Non pensando di fare sesso con lei.

Mossa #4:

Mantieni due storie… è più interessante! Cosa significa? Che se flirtate di notte, non significa che dovrete parlarne se vi incontrate di giorno o quando ci sono altri amici intorno. Sarà un eccitante segreto tra voi, una cosa vostra, ed a lei questo piacerà molto (ed anche a te sicuramente!).

Mossa #5:

Non farle sapere esplicitamente che lei ti piace. Molti ragazzi fanno questo errore. Questo rovina l’emozione del flirt e questo non ti permetterà di creare ancora attrazione. Questa è quindi una delle mosse più importanti. A questo punto sei sicuro che le piace ma se le dici quello che provi cambia tutto e non si aggiungerà più altra passione che ti permetterà di vedertela saltare addosso perché non ti resiste più…

Mossa #6:

Entra nel suo spazio. Quando ti capita di passare un po’ di tempo da solo con lei, siedile molto vicino e far finta di non farci troppo caso. Hai flirtato con lei, ora è necessario entrare nel suo spazio personale per farle sentire che la vostra chimica sessuale sale… Toccale le braccia o le dita mentre parla, metti le mani intorno alla sua vita quando cammina davanti a te, abbracciala per salutarla, accarezzale il viso mentre le fai un complimento…

Mossa #7:

Impegnati a costruire la tensione sessuale. Ormai, lei avrà sentito il “formicolio sessuale” ogni volta che l’hai toccata in qualsiasi modo. Adesso è necessario farle desiderare il tuo tocco. Lascia quindi che la tua mano si  soffermi  per un attimo sulla sua schiena o su un suo braccio, come se stessi per toccarla… ma poi non lo fai. Oppure sussurrale qualcosa all’orecchio e gioca con le sue dita quando nessuno è intorno a voi. Questo atteggiamento ti permetterà di arrivare al sesso in poche mosse!

Mossa #8:

Gioca con lei. Dopo aver flirtato con lei e creato altra tensione sessuale, non portarla ancora nella tua camera da letto… Ma continui con i messaggi a tarda notte, spingendoti un po’ di più ma senza cadere nel volgare e nel troppo esplicito.

Bene… dopo queste mosse lei sarà tua, non ti resterà che portarla fuori ed arrivare al dunque. Se vuoi, prima di questo puoi anche darle il colpo di grazia con del sesso telefonico ma per questo bisogna fare attenzione in quanto, se una ragazza è molto timida, è possibile che dopo non accetti l’appuntamento o che non si presenti per la vergogna! Quindi questa è una mossa opzionale… giocala bene e solo se è il caso!!

Comunque queste sono le mosse per sedurre una donna ed portarla a volere assolutamente il sesso con te. Un po’ di pazienza… e vedrai che anche la tua eccitazione arriverà alle stelle! Perché non provare? La cosa più difficile sarà solamente quella di resistere per un po’ ma poi otterrai ciò che vuoi!

Ovviamente dopo aver utilizzato tutte queste “tecniche” per condurre una donna al sesso, non devi assolutamente fare brutta figura in camera da letto, per questo ti posso consigliare la lettura immediata dell’articolo “Come Far Godere Una Donna 10 Tecniche Testate

Impara i segreti per farti amare dalla tua ragazza… in modo che faccia tutto quello che vuoi!

alyssa-miller-mora

Ah, so che ti piace quando una donna tratta il tuo amico fra le gambe come se fosse un lecca lecca o un gelato! Questo è qualcosa che ogni uomo ama ricevere, ma che molti uomini trovano incredibilmente difficile da ottenere.

Vedi… la triste verità è che la maggior parte delle donne non vogliono “disturbarsi” a far perdere la testa agli uomini in questo modo. Vedono i famosi pompini come un lavoro di routine che provoca dolore al collo e che non dà loro alcun piacere.

Ma quello che posso dirti è che conoscendo alcuni segreti sulle donne, tutto è possibile! Ed in realtà è tutto molto semplice, ed il risultato è che la tua donna ti amerà e la sua testa la seguirà ovunque tu voglia che lei vada.

Ora… che cosa intendo quando dico che la sua testa ti seguirà ovunque tu voglia?

Beh, è semplicemente il mio modo di dire che è possibile fare in modo che lei ti dia quello che vuoi, ogni volta che vuoi ed ESATTAMENTE NEL MODO IN CUI LO VUOI.

Ti sembra ottimo?

In caso affermativo, leggi con attenzione e ti dirò… come fare in modo che tutto questo accada!

Riuscirai a far sì che lei ami quel lavoretto che le impone di andare su e giù su di te e farti impazzire. E questo avverrà se seguirai un semplice processo composto da 3 passaggi.

Prima di tutto, è importante che tu riesca a darle un incredibile piacere sessuale

In secondo luogo, è necessario ricevere i pompini e comportarsi in un modo che la incoraggi a farlo di nuovo, e ancora… e sempre meglio…

In terzo luogo, dovrai “insegnarle” esattamente come desideri ottenere il tuo piacere sessuale…

E lascia che ti dica…

Tutti e tre i passaggi di questo processo ti porteranno anche ad un sacco di divertimento!

Ma addentriamoci nel dettaglio…

Passaggio N°1: Dare alla tua donna un piacere incredibile!

Andiamo dritti al punto.

Per il 99% delle volte, quando una donna non vuole abbassare la testa tra le gambe di un uomo, c’è solo una ragione. Riesci ad indovinare di cosa si tratta? Io ti aiuterò…

Quando le donne non vogliono fare un pompino ad un uomo, è quasi sempre perché sono annoiate dal sesso.

Quindi il primo passo per ottenere il piacere che vuoi tu è darle un piacere INCREDIBILE.

Sono serio… è così!

La sua soddisfazione funzionerà come un interruttore di ribalta nel suo cervello che farà accendere il suo desiderio di scatenare anche il tuo piacere per ottenerne altro. È un concetto semplice, un circolo vizioso piacevole, eccitante, reale e molto divertente (se ci pensi bene…).

Così prova a darle un orgasmo clitorideo e/o vaginale, lavorando con le dita e/o con la lingua… Dopo potrai vedere con i tuoi occhi cosa succede!

Molto spesso questo è sufficiente per dare alla tua donna un desiderio irrefrenabile di piacere, sia tuo che suo. E sì… significa che lei vorrà usare la sua bocca per farti impazzire dall’eccitazione.

N.B. : questo spiega perché la maggior parte delle donne non sono molto interessate a “chinarsi” sugli uomini… La maggior parte degli uomini non danno loro dei fantastici orgasmi.

Passaggio N°2: Ricevi il tuo lavoretto di bocca ed incoraggia la tua donna!

Una volta che la donna inizia a darti un magnifico piacere su base regolare, è necessario incoraggiarla per non farla smettere.

Fare questo è molto semplice, ma molti uomini non lo fanno perché non credono sia necessario.

Il trucco è quello di lasciare che la tua donna capisca quanto stai godendo per quello che sta facendo per te.

Perciò prova a dirle cose come:

“Oh piccola, mi stai facendo sentire così bene…”

Lasciati andare, falle sentire il tuo respiro eccitato ed esprimi il tuo piacere.

So che questo suona quasi stupidamente ovvio ma, in realtà, permette alla tua donna di capire che lei sta facendo bene e questo sarà incoraggiante e renderà soddisfatta anche lei. Questo significa che, oltre a finire ciò che ha iniziato con impegno e dedizione, la prenderà come un’abitudine.

Passaggio N°3: Insegnale a muoversi come vuoi tu!

Guarda, la verità è che alcune donne sembrano essere nate per farlo. Queste sono le donne che hanno un ritmo INCREDIBILE e sono capaci di farti impazzire con poco. Vanno su e giù… e BOOM… ti fanno sentire come se fossi in paradiso!

Loro sanno cosa fare.

Tuttavia, non tutte le donne sono fatte così e, alcune, hanno bisogno di un po’ di “allenamento” e suggerimenti.

Ma devo avvertirti… In questi casi bisogna stare anche molto attenti.

Alcuni ragazzi sono troppo schietti nel farlo e questo fa in modo che la donna perda la fiducia in se stessa e si senta come se non fosse in grado di farlo. Risultato? Finirà per non volerlo fare più.

Quindi serve un po’ di tecnica anche per insegnare alle donne a lavorare di bocca esattamente come piace a te.

Una strategia esiste e consiste nel complimentarsi con lei e, subito dopo, darle il suggerimento.

Ecco come funziona…

Diciamo che la tua donna sta facendo del suo meglio però tu avresti bisogno di più velocità. Ecco come dovresti fare:

“Mi fai stare così bene!… Vai piccola, più veloce!”

Prova… Funziona ed è davvero molto semplice…

La prima dichiarazione rassicura la tua donna che quello che sta facendo è buono e che ti piace. Questo le consentirà di costruire una maggiore fiducia in se stessa ed in ciò che fa con te.

La seconda parte della frase comprende un’istruzione che è detta così bene da fare in modo che lei faccia esattamente quello che volevi senza offendersi o sentirsi non all’altezza.

E credimi, lei sarà solo troppo felice di fare quello che le chiedi quando si utilizza questa tecnica!

Rapidamente ricapitoliamo insieme questi passaggi!

Se desideri che la tua donna ti ami ed ami anche farti dei fantastici lavori di bocca, ci sono 3 cose che dovrai  fare:

Se sei seriamente intenzionato ad imparare a soddisfare la tua donna a letto, mi raccomando non perderti gli altri articoli. Sono stracolmi di suggerimenti e tecniche funzionanti e provate, che ti permetteranno di acquisire delle abilità che pochi uomini hanno. Perciò le potrai utilizzare per diventare l’amante dei sogni di ogni donna.

La cosa più importante di tutte è scoprire come permetterle di avere degli ORGASMI VAGINALI. Questo scatenerà il suo lato selvaggio e, quando succederà… anche per il tuo piacere arriveranno giorni molto migliori!

Per iniziare il tuo viaggio verso una vita sessuale INCREDIBILE, ti consiglio di leggere il mio e-book ed il resto dei post di questo blog.

Orgasmi Multipli Femminili

Perché tutto questo è la  base per vivere un sesso spettacolare. Si tratta di contenuti che apriranno i tuoi occhi per farti vedere cosa è realmente possibile in camera da letto…

  • Imparerai come dare alla tua donna degli orgasmi strabilianti
  • Scoprirai come mantenere il suo desiderio sessuale alle stelle

E molto altro ancora…

Clicca qui per tutti i dettagli…

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Sessualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora