Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Donne in Cerca di Avventure Come Sedurle?

Incredibile ma vero… per una volta non sei tu quello che cerca solo il sesso in una donna, ma stavolta paradossalmente è lei quella un po’ “fissata” ed in cerca di un’avventura! Probabilmente ti sentirai un po’ spiazzato. Magari questa volta la ragazza ti piace veramente anche a livello mentale… e lei sembra non avere nessuna voglia di farsi una storia seria: un po’ come te qualche tempo fa? Come ci si sente a stare dalla parte opposta in cui eri di solito?

Può succedere di trovare una ragazza così, o per carattere oppure è semplicemente  “momentaneamente così” per scelta. O probabilmente sono così anche le ragazze che non lo danno a vedere? In ogni caso, magari questa ragazza è imprevedibile e può cambiare… probabilmente per mano tua!

Ovviamente in questi casi non devi essere troppo restio al sesso, solo per farle capire che vuoi fare sul serio. Questa strategia le farebbe pensare che non ti piacciono le donne. Il metodo migliore è farti veramente desiderare. Come dovrebbe fare lei con te se fossi tu il “fissato” in questione (che probabilmente sei ancora… ma vuoi fare sul serio e quindi provi a fare  “il serio” ).

Donne in Cerca di Avventure

Conquistala in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Errori Fatali da Seduttori Amatoriali per capire come conquistare una donna senza fatica.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Innanzi tutto prova a pensare che in realtà l’amore arriva quando meno te l’aspetti e, così come tu sei completamente cotto di lei… potrebbe accadere lo stesso dalla parte opposta.

Potresti anche prendere in considerazione il fatto che non sempre “gli opposti si attraggono”, quindi potresti semplicemente scendere dalle nuvolette dell’innamorato e provare ad essere te stesso e conquistarla provando ad essere esattamente come lei. Ma mi spiegherò meglio…

Cosa fare esattamente quando una donna è in solo cerca di un’avventura?

Considera che, indipendentemente dal fatto che sia tu che lei siete offuscati dal sesso giorno e notte, il mondo odierno gira veramente intorno a questo…

Il sesso vende e spopola: è sui giornali, nei film, è nella mente di chiunque, qualunque siano le sue tendenze. A questo punto ti renderai conto che è assolutamente una cosa normale. Non è più come una volta in cui era un tabù e per farlo era meglio se ti sposavi. In un epoca come la nostra, l’offuscamento da sesso, è una cosa all’ordine del giorno e ne parliamo come se stessimo parlando del più e del meno.

Ragionando, penserai  e annuirai se ti dico che probabilmente è più facile che una bellissima storia d’amore parta da una buona intesa sessuale, piuttosto che da un sesso noioso e piatto. Non siamo più nel passato e ora non si possono più fare distinzioni tra uomini e donne. Non si può più dire che le donne sono tutte “amore e romanticismo” ed è l’uomo che pensa “solo a quello”. Non è assolutamente vero: sono semplicemente leggende metropolitane superate a cui non si può fare più affidamento e non ci si può più appigliare.

Donne in Cerca di Avventure Come Sedurle

Spesso le donne non vogliamo ammetterlo ma, sicuramente, se un ragazzo a letto è una frana è difficile che ci rimaniamo insieme. Possiamo provare a cambiare le cose…ma se non si vedono miglioramenti, scappiamo o tradiamo, a seconda del carattere. Esattamente come fanno i ragazzi.

A questo punto ti direi che se a lei piace il sesso, conquistala con il sesso. Impegnati senza pensare a ciò che fai e lasciati andare alle emozioni senza pensare a quello che è o che sarà. Se pensi di essere una frana e non sai come far provare ad una donna un’orgasmo multiplo, il consiglio di leggere subito questo articolo.

Detto questo… non pensi che probabilmente questa ragazza è il miglior investimento della tua vita? Essere giovani serve per amarsi e divertirsi senza avere troppi problemi. Quindi: bacia di più e pensa di meno! Pensa che tu vai bene così, la ragazza va bene così e proprio per questo non vi annoierete e, probabilmente, se riuscirete ad avere un ottima intesa sessuale, non vi staccherete più. E saranno pochi i giorni in cui rimarrete a “bocca asciutta”!

Poche parole, passate ai fatti!

P.S. Se la tua donna invece non è una donna in cerca di avventura ma vuole una storia seria, ho preparato per te un articolo in cui ti elenco i vari passaggi da fare per conquistarla.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Basi della seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per diventare un uomo di successo e un vero seduttore.

Scarica una Copia