Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Passare da Una Cena… Al Sesso

Questa è una transizione che tutti gli uomini vorrebbero sapere come avviare ogni volta. Il problema è che non sempre ce la fanno. Infatti ci sono dei metodi specifici per passare da una semplice cena ad un dopocena caliente e non si tratta di nulla di complicato.

Ma come si fa? Ecco cosa devi fare!

Come Passare da Una Cena… Al Sesso

Scopri come Far Godere una Donna

Scarica Gratis l'ebook Come diventare un Dio del Sesso in 5 Passi un metodo stepy by step per imparare a dominarla in camera da letto.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

In poche parole si tratta di una grande sfida tra uomo e donna. Per quale motivo? Perché spesso le donne muoiono dalla voglia di passare al dopocena ma vogliono fartela sudare comunque… e aspettano di vedere cosa sei in grado di fare.

In base a come tu gestisci la serata, saranno in grado di immaginarti come potresti gestire una camera da letto. Allora come dovresti muovere per riuscire a raggiungere il tuo obiettivo? Per prima cosa tieni bene a mente che molte donne hanno molte esigenze… come se volessero essere soddisfatte ancor prima della fine della vostra cena.

In poche parole dovresti comportarti in modo esemplare prima di fare la tua mossa finale, in maniera che loro desiderino ancora di più di passare alla “pratica” con te. Si tratta sempre e comunque di un gioco di seduzione che dovresti imparare a gestire partendo dall’organizzazione dell’appuntamento. Infatti dovrai programmare una cena sensuale e scegliere un giorno in cui la mattina dopo non dovrete alzarvi… (almeno lei non potrà trovare scuse per fartela sudare ancora di più!)

La serata dovrà essere perfettamente pianificata, in modo che lei se ne accorga e pensi: “Lui ha organizzato tutto questo per me!”. Funziona… e riuscirai a lasciarla sospesa tra il piacere e l’attesa di cos’altro potresti fare per lei. La cosa è molto eccitante!

Pensando al dopocena, non optare per il classico cinema ma cerca di essere originale. Portala a fare una passeggiata nel parco, sul lungomare… dipende da dove siete. A quel punto offrile una bevuta in qualche bel locale per riscaldare ancora di più l’atmosfera tra voi. (Naturalmente non dovrai farla bere troppo altrimenti diventerà solo un dopocena alcolico e non caliente!)

A questo punto dille che vuoi mostrarle il tuo appartamento (magari cerca di organizzare tutto nelle vicinanze di casa tua). Poi fate una sosta sul divano ed offrile qualcosa (anche il bagno che probabilmente le servirà). Anche se siete già eccitati, non portarla subito in camera da letto: questa fase di transizione sarà molto più eccitante. Partite con una intima conversazione da dopocena. Prestale tutta la tua attenzione e poi fai in modo che lei si diverta con qualche tuo racconto.

Una volta digerita la cena e dopo aver conversato e flirtato con lei, l’atmosfera sarà già molto caliente e dopo aver visto che di te si può fidare perché dopo averla portata in casa tua e non aver ancora esagerato con lei, comincerà a fidarsi ancora di più. Inoltre, ridendo insieme con le tue storie divertenti, avrete creato una forte sintonia che le farà desiderare di passare ad un caldo dopocena molto velocemente e vedrai che se non sarai tu a fare la prima mossa, sarà lei a provocarti nel modo giusto e riuscirete a fare scintille.

Non esistono dei veri e propri trucchi per passare da un tavolo ad un letto.

L’importante è organizzare la serata, scegliere una giusta attività per il dopocena, fermarvi sul tuo divano e ridere insieme. Sono cose che una donna non sottovaluta per niente!

Come utilizzare gli appuntamenti per avere più sesso nella tua vita

dal primo appuntamento al sessoScopri come usare gli appuntamenti serali per iniettare passione ed entusiasmo nel tuo rapporto, e quindi per aumentare la quantità di sesso che fai con la tua donna…

C’è un metodo davvero molto semplice ed efficace, per mostrare alla tua ragazza che con lei passerai dei bei momenti e che praticamente ti permetterà di ottenere la garanzia che la notte si concluderà con del sesso rovente!

Quindi, se vuoi aumentare la qualità dei vostri rapporti sessuali da condividere con la tua donna e ottenere molto più sesso, gli appuntamenti sono qualcosa che da cui dovresti trarre dei vantaggi. In realtà, io dico a tutti di portare le proprie donne fuori almeno una volta alla settimana.

Questo sembra davvero semplice, ma la maggior parte dei ragazzi non lo fanno, oppure le portano fuori ma rovinano tutto…

La verità è che la maggior parte degli uomini pensano agli appuntamenti come ad un qualcosa che accade all’inizio di una relazione. È vero, perché all’inizio lo fanno. Tuttavia, la realtà è che quando una donna è in un rapporto, vuole che il suo uomo la porti fuori regolarmente… Non importa quanto tempo sono stati insieme, vogliono che questo accada sempre.

La tua donna vuole il ROMANTICISMO… L’EMOZIONE, qualcosa che le faccia rompere la sua routine di ogni giorno… e sì… vuole anche il sesso alla fine della serata!

Quindi la domanda è…

Come si organizza un appuntamento perfetto in modo tale che lei voglia finire la serata con del sesso rovente?

Ecco la tua risposta.

La prima e più importante cosa che dovresti capire è che non devi aspettare che sia lei a dirti “usciamo” ed anche dove vuole andare. Questo può capitare in certe occasioni ma, generalmente, la tua donna vuole che sia tu a prendere il controllo e farlo accadere (appuntamento e sesso rovente finale).

Ma questo non è ciò che la maggior parte degli uomini fanno… Ovviamente. Sennò non starei qui a scrivere di questo argomento.

Molti di loro lasciano la donna ad aspettare fino alle sette di sera del giorno in cui devono uscire e poi dicono:

“Ehi tesoro… Allora che cosa vuoi fare stasera?”

A quel punto la donna di solito alza gli occhi e non sembra molto entusiasta.

L’errore qui è che il ragazzo non ha mostrato alcuna iniziativa, non ha preso il controllo della situazione e non ha assolutamente pensato a cosa fare.

Ecco un modo molto migliore per gestire la situazione…

Prenotare anticipatamente (all’inizio della settimana per il weekend) un tavolo al vostro ristorante preferito! Poi, quando sarai al lavoro, potrai inviare un messaggio alla tua donna:

“Ehi tesoro, tieniti libera per venerdì sera. Abbiamo un appuntamento. Non posso dirti dove andiamo però… è una sorpresa! 😉 Basta che tu sia pronta per le sette, che ti metti uno dei tuoi bellissimi vestiti ed i tacchi alti. Ah… e dovrai essere affamata!”

Capito? Riesci a vedere cosa può fare questo messaggio? (Se ti interessa imparare l’arte di sedurre una donna tramite sms, ti consiglio di leggere questo articolo)

Uno degli unici modi per mantenere la tua donna interessata a fare sesso con te notte dopo notte, è quello di dare a lei quello che vuole:

un appuntamento, molto preavviso, un complimento, una sorpresa.

Lei saprà anche cosa indossare (questo è veramente importante: le donne odiano non saperlo e, se non sanno dove andranno, hanno bisogno di un input)… Inoltre c’è anche un piccolo indizio (“essere affamata”)e lei capisce che hai intenzione di portarla fuori a cena. Perciò hai organizzato qualcosa per lei! Le donne amano questo!

Inoltre, la SORPRESA, aggiunge l’eccitazione. Poi il messaggio dice “appuntamento”. Questo potrebbe sembrare banale ma, alle donne piace questa parola. Quindi, il consiglio è di usarla.

Questo è il modo di prendere il controllo e pianificare un appuntamento.

Prendendo il controllo, sottilmente, riuscirai a comunicarle che sei un vero uomo… un uomo capace di prendere il controllo anche in tutte le altre aree della vita… compresa quella della camera da letto.

Al fine di assicurarsi che l’appuntamento finisca con del sesso rovente, dovrai fare altre due cose importanti:

Quando è possibile comunicare con la propria donna in questi due modi, si sviluppa un forte legame emotivo con lei. Questo la farà sentire più vicina a te, in definitiva, le farà anche venire voglia di fare sesso con te!

Perciò ricordati di prendere il controllo e pianificare l’appuntamento. Dopodiché, per stimolare la sua mente, potrai utilizzare una grande conversazione ed un sacco di umorismo.

È fantastico, bello, emozionante e… funziona!

Esiste però una dura verità.

ragazza sorrideMolti ragazzi tornano dal lavoro, lanciano le scarpe in un angolo della stanza, cenano, si buttano sul divano e guardano un po’ di televisione e poi si aspettano che le loro donne vogliano fare sesso con loro.

Questo significa non far sentire speciale la propria donna… Non c’era conversazione o umorismo per stimolarla emotivamente e non c’era assolutamente un appuntamento… se non una triste routine che, giorno dopo giorno, non è molto eccitante… e non stimola una donna al sesso.

Riesci a capire perché questo approccio non funziona così bene come quello che ti ho suggerito?

Un appuntamento, al contrario, …è emozionante, è fuori dal comune, dà il tempo per la conversazione e ti dà modo di farla ridere… E sono questi gli ingredienti che rendono una donna desiderosa di sesso rovente alla fine di una serata. Risultato? Lei sarà anche felice e sorridente, oltre a voler fare sesso con te.

Ti consiglio di portare la tua donna fuori almeno una sera alla settimana. In questo appuntamento trascorrerete del tempo di qualità insieme. Farlo è meglio.  Questo porta molto più SESSO all’interno di un rapporto.

Naturalmente, il modo migliore in assoluto per mantenere la propria donna interessata al sesso, notte dopo notte, è quello di farle vivere degli incredibili orgasmi.

Vedi, la verità è che le donne amano il sesso, ma solo quando è quello che vogliono.

Dare una donna dei rapporti sessuali piatti e privi di eccitazione, ucciderà il suo desiderio sessuale.

Se sei seriamente interessato a fare del sesso INCREDIBLE con la tua donna (quello che ogni uomo dovrebbe essere in grado di dare alla sua partner, anche se non succede quasi mai) dovresti considerare ogni suggerimento contenuto all’interno di questo sito.

Scoprirai delle tecniche poco conosciute ma incredibilmente potenti che ti permetteranno di dare alla tua donna un incredibile piacere sessuale. Potrai conoscere le tecniche di diteggiatura… che le daranno degli orgasmi strabilianti, e troverai anche il modo per stimolare la sua mente nella camera da letto utilizzando altre strategie. Ma la parte migliore è che…

Tutto ciò che si impara per migliorare nei rapporti sessuali funziona indipendentemente dalle tue “misure” e dalle tue precedenti esperienze.

Clicca qui per avere maggiori informazioni su Il Maestro Del Piacere Femminile

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Sessualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora