Trasforma La Tua Vita Sentimentale e Diventa un Maschio Alfa in Soli 14 Giorni

Scarica gratis 4 guide indispensabili per ottenere tutto ciò in soli 14 giorni.

Scarica Una Copia

Come Far Godere Una Donna 10 Tecniche Testate

Voglio parlarti un po’ di quello che io preferisco a letto, perciò voglio oggi condividere con te le mie 10 tecniche su Come Far Godere Una Donna. Ti spiegherò anche come usarle per avere una migliore vita sessuale con la tua donna…

Come Far Godere Una Donna

Come Far Godere una Donna?

Scopri subito 17 consigli pratici che ti permetteranno di diventare un dio del sesso.
Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere il report gratuito.

Esistono almeno un milione di strategie di piacere sessuale  che si possono utilizzare per fare un sesso incredibile con la propria donna. In questo post, senza alcun ordine particolare, te ne mostrerò una decina delle migliori. Usale e capirai perché sono le mie preferite! Te lo assicuro!

Pronto? Ok partiamo immediatamente!

Come Far Godere Una Donna: 10 Tecniche Testate Sul Campo Personalmente

Il dominio sessuale

Ragazza dominata sessualmente dall'uomo

Ragazza dominata sessualmente dall’uomo

Quello che intendo è essere molto dominante, non poco. E la ragione per cui mi piace essere così è perché più sono DOMINANTE, più la mia donna si sente SOTTOMESSA. (…E più sottomessa diventa, più prova piacere.)

SUGGERIMENTO: Da quanto più tempo vi conoscerete, più lei si fiderà di te, più potrai essere dominante in camera da letto.

Il dirty talk ossia parlare sporco

Il dirty talk non è sufficiente alla minima potenza. La mia preferenza è di aumentare l’utilizzo di questa tecnica al massimo, quando l’umore è quello giusto.

La ragione più importante per cui mi piace molto parlare sporco ed esagerare un po’, è lo stesso motivo per cui mi piace essere molto dominante… Ho scoperto che le donne incontrano più PIACERE ed anche la maggior parte delle orgasmi, quando uso questa tecnica al massimo della potenza.

Qui ci sono 3 esempi per farti capire meglio di cosa sto parlando:

  • “Tu sei la mia pu****a”
  • “Tu adoro quando ti s***o, lo so”
  • “So che vuoi che te lo metta dentro e ti piace quando spingo”

Abbastanza estremo e volgare, giusto?

Quando le donne sono davvero accese… è quello che vogliono sentirsi dire! Devi solo avere gli attributi per provarlo e vedere cosa può accadere!

Ho trattato un’articolo intero su quanto riguarda il dirty talk, se ti interessa approfondisci l’argomento cliccando qui.

Usare la benda…

È semplice, eccitante e coinvolgente. Quando si toglie uno dei sensi (in questo caso la vista), tutti gli altri sono intensificati. Perciò, lei sente di più. Lo stesso vale per l’uomo. Provalo con la tua donna e vedrai cosa intendo.

Fare sesso… non in camera da letto

Farlo sempre in camera da letto può diventare un po’ noioso, non credi? Così mi piace provare con la mia donna in altre stanze della casa… e non solo. In bagno, in cucina, in soggiorno, sulle scale… Puoi provare ovunque! Basta evitare di farlo sempre nella stessa stanza perché sarà davvero noioso, prima o poi, e certamente non vuoi rischiare un calo del desiderio.

Ecco una lista di luoghi ideali per fare sesso con la tua donna.

coppa in rapporti intimiIl Metodo A-Spot

Mi piace stimolare la parete anteriore della sua vagina il più profondamente possibile. Solitamente lo faccio con il dito medio. È il modo più semplice e veloce per far provare ad una donna un orgasmo VAGINALE. È strabiliante. Soprattutto quando si dà una donna il suo primo orgasmo vaginale.

Ti spiegherò questo metodo nel dettaglio in un altro articolo e nel mio e-book insieme ad innumerevoli varianti di esso.

Darle i suoi orgasmi anali

Quando voglio sentirla urlare più forte possibile, mi impegno a darle un orgasmo anale.

In un primo inizio con il dito. Poi continuo durante il rapporto. Non c’è niente di meglio che guardare una donna avere il  suo orgasmo anale potente che attraversa il suo corpo, mentre tu la domini da dietro! E credimi quando ti dico che poi rimarrà stupita dal piacere che avrà provato!

Il conto alla rovescia verso l’orgasmo

Funziona così: tu le dici “Piccola ho intenzione di fare il conto alla rovescia da 10 a 1. Quando arriverò ad uno… dovremmo raggiungere l’orgasmo”. Sembra banale ma è esattamente quello che succede. È una tecnica di “comando” estremamente potente.

Ciò significa che ogni volta che desideri il suo orgasmo, puoi fare in modo che questo accada nel giro di pochi secondi… e sarà anche intenso!

Trattenere il suo orgasmo

Questa tecnica consiste nel farla arrivare molto vicino all’orgasmo per poi trattenerlo. Non lasciare che il suo orgasmo si presenti fino a che non le darai il permesso di farlo.

Inutile dire che devi essere molto dominante per utilizzare questa tecnica e lei deve fidarsi di te. È una delle manifestazioni finali di posizione dominante: facendola aspettare… per poi dirle quando potrà raggiungere l’orgasmo.

SUGGERIMENTO: Aspetta la sua SUPPLICA. Ciò potrà farla davvero impazzire e il suo orgasmo sarà ancora più potente quando finalmente avrà il tuo permesso.

Trattenerla…

ragazza legataQuesta tecnica può essere applicata in molti modi: con le mani, con specifici giocattoli sessuali, con posizioni diverse, con fascette che siano manette fatte in casa….

Praticamente dovrai legarle i polsi. Questo mi piace perché mi fa sentire molto DOMINANTE… e posso avere il controllo completo. Lei si sente come se fosse stata catturata e questo l’aiuta anche a lasciarsi andare ad orgasmi molto intensi.

Il “Mind-orgasm”

Questa è una delle mie tecniche sessuali preferite in assoluto, perché è davvero molto potente. È possibile ottenere il suo orgasmo utilizzando solo la tua voce. Si può dire che sia come la dimostrazione del potere maschile sul piacere sessuale di una donna.

È una tecnica che dà anche tante opzioni successive… Per esempio, una volta che lei ha avuto il suo orgasmo,  puoi portarla in qualsiasi posto o voler fare qualsiasi cosa ti piaccia. Lei non si opporrà.

Questo tipo di orgasmo è capace di fare in modo che una donna si lasci andare e si fidi completamente di te… Questo significa che ti prenderà sul serio ogni volta che si tratta di sesso e per qualunque tua richiesta.

Per iniziare il tuo viaggio verso una vita sessuale INCREDIBILE, ti consiglio di leggere il mio e-book ed il resto dei post di questo blog.

Orgasmi Multipli Femminili

Perché tutto questo è la  base per vivere un sesso spettacolare. Si tratta di contenuti che apriranno i tuoi occhi per farti vedere cosa è realmente possibile in camera da letto…

  • Imparerai come dare alla tua donna degli orgasmi strabilianti
  • Scoprirai come mantenere il suo desiderio sessuale alle stelle

E molto altro ancora…

Clicca qui per tutti i dettagli…

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con: , , ,
Pubblicato in Sessualità
6 commenti su “Come Far Godere Una Donna 10 Tecniche Testate
  1. Juri ha detto:

    Volevo fare solo una domanda un po specifica riguardo il sesso …

    Perché si dice che “se vai col nero non torni più indietro ? ” questa cosa è vera o solo un luogo comune come tanti ?

    • Giuseppe ha detto:

      Ciao Juri,
      è un luogo comune come tanti altri, fidati. Se ci sai fare non hai nulla da temere!
      Se per caso volessi migliorare ulteriormente leggi questa guida https://arteseduzione.it/risorse-avanzate-uomo/come-far-godere-una-donna.

      • Juri ha detto:

        Come immaginavo .. diciamo che già lo pensavo però volevo averne una conferma on quanto certi luoghi comuni sono davvero duri da buttare giù …

        Grazie l ho già letto “Dio del sesso ” + i bonus ed anche ” Il maestro del piacere femminile ” .. li ho trovati davvero fantastici !

        Io sono ormai quasi due anni che mi sono messo a studiare sessualità ed ho imparato veramente tanto cose … mi sembra di capire che in giro c è tanta ignoranza su questo argomento e sembra quasi che a volte alcune ragazze confondano il piacere dato dalle abilità amatorie con le dimensioni .. in giro ho sentito di tutto ..

        • Elisa ha detto:

          Ciao Juri,

          hai perfettamente ragione! Internet è pieno di stupidaggini su questo argomento, per questo abbiamo deciso di aprire il nostro blog e spiegare come stanno effettivamente le cose. Ci fa davvero piacere che i nostri manuali ti siano piaciuti. Se te lo fossi perso, ecco uno dei nostri articoli che tratta proprio dell’argomento da te citato: https://arteseduzione.it/dimensioni-del-pene-1573.

          Continua a seguirci,

          il team di Arte Seduzione

  2. Daniel ha detto:

    Ciao mi chiamo Daniel, ho 30 e sono di Bergamo.. Ho letto la tua guida per il Dio del sesso, credo sia un concentrato di ottime tecniche ed esperienze. Vorrei sapere come devo fare con la mia ragazza, nel senso che a letto la vedo un po timorosa.. Non si lascia andare del tutto, è timida (anche nella vita) e probabilmente il sesso che faceva con i suoi ex non era dei migliori.. Vorrei che come me, si lasciasse andare completamente e invece la vedo un po impostata.. Ho provato a mettere della musica di sottofondo, ecc però la vedo sempre un po bloccatina.. Si lascia fare sesso orale ma ne pratica poco e non molto bene.. La vedo un po meccanica e un po inibita.. Ad esempio mentre mi pratica sesso orale si nasconde invece io le ho detto che mi piace guardare quello che fa perche mi eccita.. Lei mi ha detto “sei un maialino”.. Questo è un esempio per farti capire.. Sento che non si lascia andare mai del tutto, vorrei che fosse un’esperienza priva di inibizioni.. Qualche consiglio? Grazie

    ⁣Daniel

    • Sandy ha detto:

      Ciao Daniel,
      benvenuto e grazie di aver condiviso con noi la tua situazione.
      La tua ragazza ha bisogno di entrare maggiormente a contatto con la sua sessualità, questo suo comportamento è molto probabilmente frutto dell’educazione che ha ricevuto crescendo e della poca esposizione al sesso in generale, mi riferisco al sesso, visto, parlato e sperimentato.
      Per farla sciogliere devi andare per gradi, ma soprattutto devi ricordare che data la sua timidezza nell’atto, è meglio che tu non la faccia sentire in maggiore soggezione. Lei sa che tu guardi mentre ti pratica il sesso orale ( naturalmente) e già questo la blocca.
      Lascia che all’inizio si nasconda, lascia che trovi il modo di disinibirsi senza sentire il tuo sguardo addosso ad ogni suo minimo cambiamento, altrimenti la sua soggezione nel fare qualunque cosa nuova, aumenta, perché sa che poi arriverà un tuo commento a riguardo. Piuttosto mentre lo fa, falle i complimenti, ricordale che quello che sta facendo in quel momento ti piace, incoraggiala a continuare così, in modo che lei grazie all’autostima che di riflesso le fai sentire, si permetta di osare di più.
      Per qualche tempo, le luci spente potrebbero essere un grosso aiuto per lei, anche se il poter vedere è una grossa parte dell’atto sessuale, vienile incontro così e vedrai che cambieranno le cose.

      Tu sii disinvolto, sempre di più, insegnale a viverla come una cosa naturale della vita di tutti i giorni, trova diversi modi di farla godere, modi in cui lei passivamente non debba fare molto, così da farle intanto scoprire il SUO piacere personale verso il sesso. Lascia per un attimo da parte i tuoi desideri e pensa ai suoi, se inizia a vedere il sesso come un modo per ricavare maggiore soddisfazione lei e smette di vederlo come un modo di accontentare te, sarà più aperta alle nuove esperienze e prenderà più iniziativa.
      Proponile film non pornografici, ma a sfondo erotico o con presenze fortemente sessuali in modo che lei abbia davanti esempi di un altro tipo di donna, naturalmente senza dirle che quello è il motivo della tua scelta, fai apprezzamenti quando vedi qualcosa che ti piace in questi film, sempre senza far sentire lei inadeguata.
      Esponila a quante più esperienze possibili, ma senza farla sentire inadeguata o ribadendole che vuoi qualcosa di più o di diverso, o otterrai l’effetto contrario: lei si bloccherà del tutto perché si sentirà sotto osservazione.

      Se uscite con amici o fate una cena fra di voi e beve qualche bicchiere, il tanto da essere minimamente brilla, può essere un buon momento per far sfogare il suo lato più disinibito e nascosto.

      Inoltre, questa è la parte più difficile, dopo averla fatta godere in quanti più modi tu possa imaginare, forza qualche giorno in più del solito di astinenza, falle sentire la mancanza del sesso ( impegnati!). Ti sorprenderà la cosa, ma molte donne diventano più sciolte nel sesso negli intervalli in cui non lo praticano perché sentendone la mancanza diventano, per così dire, più affamate.

      Il percorso è graduale, devi seguire la sua evoluzione e i suoi ritmi senza scioccarla con richieste che vanno oltre la sua comprensione attuale, ma piano piano vedrai che si scioglierà sempre di più.

      Ti consiglio la lettura di questi articoli:
      https://arteseduzione.it/orgasmo-donna-1994
      https://arteseduzione.it/fantasie-sessuali-5615
      https://arteseduzione.it/piacere-sessuale-femminile-3564
      Buona fortuna!

      Il team Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Ancora Per Oggi Puoi Scaricare Gratis Il Report Come Diventare Un Dio Del Sesso in 5 Passi

Gia Scaricato Da Piu Di 4.500 Persone!
Inserisci Solo la Tua Email Per Riceverlo!

Sai Come Far Godere una Donna?

Scarica gratis 4 tecniche indispensabili per diventare un dio del sesso.

Scarica Ora